Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1999770 volte)  Share 

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19400 il: 25 Febbraio, 2017, 22:59:42 pm »
Giustamente l'ambiente contro il chievo non ha avuto effetto.
No per cortesia, evitiamo le teorie del complottismo, che Napoli - Atalanta 0 -2 tiene 11 colpevoli.

12.

mo usciranno tutti quelli che diranno AVEVA RAGIONE ADDDIELLE!

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19401 il: 25 Febbraio, 2017, 23:09:23 pm »
E' morto?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19402 il: 25 Febbraio, 2017, 23:37:15 pm »
12.

mo usciranno tutti quelli che diranno AVEVA RAGIONE ADDDIELLE!
Ma non devono permettersi di uscire, non esiste.
Parlare di pallone e dire che "secondo me..." e' un fatto, e va bene.
Additare la sconfitta ad altri fattori, quando invece la risposta immediata era stata eccellente e' controproducente.
Uscirsene che aveva ragione ADL e' controproducente in modo uguale (palese che il discorso usciva fuori).
Noi intanto la partita l'abbiamo persa in modo uguale all'andata, e' un dato di fatto.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19403 il: 26 Febbraio, 2017, 01:31:37 am »
questa maledetta merda deve tornare da dove sta a non fare un cazzo perchè tanto il Napoli è il tuo primo introito, andare a castelvolturno chiedere scusa e motivare i ragazzi insieme all'allenatore...basta cocaina, torna dal cesso dove ti trovi, coglione!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19404 il: 26 Febbraio, 2017, 11:03:19 am »
e anche quest'anno si vince l'anno prossimo  :troll:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2017, 11:08:12 am da OroColato88 »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19405 il: 26 Febbraio, 2017, 11:21:39 am »
e anche quest'anno si vince l'anno prossimo  :troll:
Magna pure tranquillo l'anno prossimo. Che in estate ci sarà l'ennesima rivoluzione tattica, con l'addio di Sarri e tante altre chiacchiere al vento.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19406 il: 26 Febbraio, 2017, 12:06:57 pm »
Magna pure tranquillo l'anno prossimo. Che in estate ci sarà l'ennesima rivoluzione tattica, con l'addio di Sarri e tante altre chiacchiere al vento.
si si ma infatti quello è il mantra di ogni anno

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19407 il: 26 Febbraio, 2017, 13:08:39 pm »
Ma mangiate tranquilli che questo sarà presidente a vita del Napoli.
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.

L'unico modo per vederlo andare via sarebbe quella di presentargli un'offerta mastodontica, un'offerta che può provenire solo fuori dall'Italia.
Gli arabi, i cinesi, investono in paesi che attraggono capitali esteri, quindi non da noi: solo Milano fa eccezione perché è l'unica grande metropoli europea che garantisce un certo ritorno in alcuni settori di questa nazione di merda.
A Roma magari arriva lo straniero che vuole investire nel settore immobiliare, facendo leva sul fatto che è comunque la capitale.

Ma qui chi cazzo deve venire ? A ricavare guadagno su cosa ? Sulla pizza, sul sole, sul mare ?
Cioè pigliate Palermo che è la quinta città d'Italia, in un sistema paese più competitivo oggi avrebbe attratto investitori, sta praticamente in serie B. Quinta città d'Italia.
Il sud è terra bruciata, periferia della periferia.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19408 il: 26 Febbraio, 2017, 15:41:33 pm »
Ma mangiate tranquilli che questo sarà presidente a vita del Napoli.
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.

Allora se resta a vita, gettasse quella maschera da cocainomane esaltato definitivamente, senza fare pseudo viaggi a Los Angeles per lavoro e altri cazzi vari, perchè questa è una delle cose che più mi fa incazzare, lo sanno persino i sassi che il suo lavoro di produttore cinematografico è identico all'attività delle ciociole miez a via col fischio....eppure ci tratta sempre di merda come se dicesse ogni volta: "Io resto per farvi un piacere, altrimenti io sono produttore cinematografico".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19409 il: 26 Febbraio, 2017, 16:39:08 pm »
Allora se resta a vita, gettasse quella maschera da cocainomane esaltato definitivamente, senza fare pseudo viaggi a Los Angeles per lavoro e altri cazzi vari, perchè questa è una delle cose che più mi fa incazzare, lo sanno persino i sassi che il suo lavoro di produttore cinematografico è identico all'attività delle ciociole miez a via col fischio....eppure ci tratta sempre di merda come se dicesse ogni volta: "Io resto per farvi un piacere, altrimenti io sono produttore cinematografico".

Kolor, tutto quello che vuoi, però io c'è solo una cosa che non condivido sul tuo pensiero, ovverossia il fatto che non ci hai ancora detto il nome della pruasa asiatica tettona che si rotola sul letto nella tua firma.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19410 il: 26 Febbraio, 2017, 17:20:35 pm »
Kolor, tutto quello che vuoi, però io c'è solo una cosa che non condivido sul tuo pensiero, ovverossia il fatto che non ci hai ancora detto il nome della pruasa asiatica tettona che si rotola sul letto nella tua firma.

mi pare si chiami: Alfonso
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19411 il: 26 Febbraio, 2017, 18:22:12 pm »
Kolor, tutto quello che vuoi, però io c'è solo una cosa che non condivido sul tuo pensiero, ovverossia il fatto che non ci hai ancora detto il nome della pruasa asiatica tettona che si rotola sul letto nella tua firma.

ah, porcammerda, tengo le firme disabilitate, mo devo sloggare per vedere, che cacamento di cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19412 il: 26 Febbraio, 2017, 18:23:29 pm »
cristo santo :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19413 il: 26 Febbraio, 2017, 18:32:26 pm »
Over ma chi è?  :love:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19414 il: 27 Febbraio, 2017, 00:05:58 am »
Ma mangiate tranquilli che questo sarà presidente a vita del Napoli.
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.
L'unico modo per vederlo andare via sarebbe quella di presentargli un'offerta mastodontica, un'offerta che può provenire solo fuori dall'Italia.

Ho seriamente paura che tu abbia ragione.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19415 il: 27 Febbraio, 2017, 10:02:08 am »
nun se pò fa nu discorso serio...voi guardate le firme  :mhh:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19416 il: 27 Febbraio, 2017, 10:13:02 am »
Ma mangiate tranquilli che questo sarà presidente a vita del Napoli.
Ragazzi, questo è un povero. È un piccolo imprenditore italiano che ha rilanciato la sua vita in fallimento investendo nel calcio e facendone il suo core business.

L'unico modo per vederlo andare via sarebbe quella di presentargli un'offerta mastodontica, un'offerta che può provenire solo fuori dall'Italia.
Gli arabi, i cinesi, investono in paesi che attraggono capitali esteri, quindi non da noi: solo Milano fa eccezione perché è l'unica grande metropoli europea che garantisce un certo ritorno in alcuni settori di questa nazione di merda.
A Roma magari arriva lo straniero che vuole investire nel settore immobiliare, facendo leva sul fatto che è comunque la capitale.

Ma qui chi cazzo deve venire ? A ricavare guadagno su cosa ? Sulla pizza, sul sole, sul mare ?
Cioè pigliate Palermo che è la quinta città d'Italia, in un sistema paese più competitivo oggi avrebbe attratto investitori, sta praticamente in serie B. Quinta città d'Italia.
Il sud è terra bruciata, periferia della periferia.
Nulla da aggiungere, come spesso avviene, a questo tuo post

Possiamo essere in disaccordo con la società se valga la pena comprare un Rog in un ruolo coperto e non a terzino o ala destri, se non sarebbe servito qualcosa di più adatto di gabboadini a pari soldo a giugno e non a gennaio ed altre piccolezze del genere...però, di base, il Napoli è al massimo livello questa società possa raggiungere (senza se ne ma) e un altra società e inimmaginabile ad ora.

Peraltro la crisi delle strisciate milanesi non sarà eterna dunque, con calma e senza scleri, quelli che attendono il salto di qualità, la lotta per il titolo, una squadra che non abbia cali, si mettano l'anima in pace: questo è il massimo a cui arriveremo e non è poco, se lo considerate poco cazzi vostri soffrirwte a vita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19417 il: 27 Febbraio, 2017, 10:54:39 am »
Nulla da aggiungere, come spesso avviene, a questo tuo post
Peraltro la crisi delle strisciate milanesi non sarà eterna dunque, con calma e senza scleri, quelli che attendono il salto di qualità, la lotta per il titolo, una squadra che non abbia cali, si mettano l'anima in pace: questo è il massimo a cui arriveremo e non è poco, se lo considerate poco cazzi vostri soffrirwte a vita

Peccato che pappone da quando è arrivato ha sempre predicato di voler vincere, ma visto che i filopapponiani hanno la memoria corta sulle dichiarazioni dei 5 anni poi diventati 5+5 ecc. per vincere....mi soffermo principalmente sulla frase "Questo è il massimo a cui arriveremo"...perchè a mio modo di vedere con il ritorno delle milanesi (milan vedremo dal tipo di cinesi) e con questa Roma, sarà davvero difficile nei prossimi anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19418 il: 27 Febbraio, 2017, 11:03:26 am »
Peccato che pappone da quando è arrivato ha sempre predicato di voler vincere, ma visto che i filopapponiani hanno la memoria corta sulle dichiarazioni dei 5 anni poi diventati 5+5 ecc. per vincere....mi soffermo principalmente sulla frase "Questo è il massimo a cui arriveremo"...perchè a mio modo di vedere con il ritorno delle milanesi (milan vedremo dal tipo di cinesi) e con questa Roma, sarà davvero difficile nei prossimi anni.
Il pappone parla a cazzo ed io lo odio con tutto mr stesso, ma non parlavo di quello che dice quella lurida metda ma della situazione oggettiva della SSCNapoli.

Io soffro quanto tutti noi a leggerla oggettivamente ma il Napoli non ha una storia da appeal internazionale, ha una città povera alle spalle, una classe politica che mai ti può fat sognare grandi investimenti, una situazione infrastrutturale di merda...per dire che chi viene viene non verrà una società che possa metterci al livello della jive e, temo proprio, manco di quello che stanno diventando Roma Inter e tra non molto il Milan (ho paura)


In alyra maniera: DeLa è l'ultima merda dell'universo, ma io resto convinto che se schiatta DeLa arriva un altro DeLa, magari assai più simpatico e meno abbietto e che non vuole uno stadio solo per ricchi, ma mai un presidente vincente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19419 il: 27 Febbraio, 2017, 14:38:12 pm »


Nulla da aggiungere, come spesso avviene, a questo tuo post

Possiamo essere in disaccordo con la società se valga la pena comprare un Rog in un ruolo coperto e non a terzino o ala destri, se non sarebbe servito qualcosa di più adatto di gabboadini a pari soldo a giugno e non a gennaio ed altre piccolezze del genere...però, di base, il Napoli è al massimo livello questa società possa raggiungere (senza se ne ma) e un altra società e inimmaginabile ad ora.

Peraltro la crisi delle strisciate milanesi non sarà eterna dunque, con calma e senza scleri, quelli che attendono il salto di qualità, la lotta per il titolo, una squadra che non abbia cali, si mettano l'anima in pace: questo è il massimo a cui arriveremo e non è poco, se lo considerate poco cazzi vostri soffrirwte a vita

:sisi:

per me chi si aspetta di più può serenamente smettere di guardare il Napoli. Io da quando ho interiorizzato questa cosa, prendo tutto con grande filosofia.