Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990934 volte)  Share 

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14920 il: 15 Maggio, 2015, 15:50:22 pm »
Alla prossima presentazione a Dimaro tutti a ro sputà nfacc.
Poi arrivano i classici tifosi del napoli ra 40 ann for a Napule co figl mbracc che urlano "fozza prezidente vai hammsik" e cosi il ciclo si ripete..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14921 il: 15 Maggio, 2015, 16:49:13 pm »
A me non piace disperdere il mio odio su tanta gente e tante situazioni, quando ho comodamente questo cane di pecora. Lui è l'origine di tutti i mali.
Uagliù, buon proseguimento. Sono passato solo per scrivere questa strunzata e credo che spegnerò per un po' questa macchina infernale. Ci sentiamo alla prima di campionato ad agosto. Forse.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14922 il: 15 Maggio, 2015, 18:30:26 pm »
A me non piace disperdere il mio odio su tanta gente e tante situazioni, quando ho comodamente questo cane di pecora. Lui è l'origine di tutti i mali.
Uagliù, buon proseguimento. Sono passato solo per scrivere questa strunzata e credo che spegnerò per un po' questa macchina infernale. Ci sentiamo alla prima di campionato ad agosto. Forse.

Guarda che è assai peggio cosi ... nel senso che almeno qui puoi jastemmare e sbroccare quanto vuoi  :look: nun t ne anda ja  :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14923 il: 15 Maggio, 2015, 23:39:17 pm »
Crepa bastardo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14924 il: 15 Maggio, 2015, 23:43:29 pm »
Crepa bastardo.
E che esagerazione, ha detto che torna per la prima di campionato... :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14925 il: 16 Maggio, 2015, 09:41:45 am »
deve morire adesso sto pappone di merda

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14926 il: 16 Maggio, 2015, 09:49:50 am »
l'ultima sua dichiarazione che ho letto era che nel caso benitez andasse via arriverebbe un allenatore di pari livello/profilo internazionale
mò con tutto il bene vorrei capire mihailovic che c'appizza,solo per curiosità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14927 il: 16 Maggio, 2015, 09:51:39 am »
ma questo è talmente ridicolo che ancora non ha parlato. e non so se sia un bene o un male

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14928 il: 18 Maggio, 2015, 21:15:14 pm »
Muori ti prego.
 :sad:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14929 il: 19 Maggio, 2015, 00:12:53 am »
Lazio-Roma lunedì alle 18? Anche il Napoli - secondo quanto riferisce Sky - ci prova, e chiede alla FIGC di spostare in posticipo la partita in programma contro la Juventus per lunedì 25 alle ore 18, in contemporanea con il derby Capitale. Attesi nuovi aggiornamenti, date e orari finali. G. Di Marzio.


Ma è scemo ADL ? L'unica possibilità che avevamo di giocare contro la Juventus B. Mercoledì si gioca la finale di Coppa Italia, la Juventus sarebbe costretta a mettere le riserve (che pure ci potrebbero lardiare, ma almeno ci sarebbe qualche possibilità)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14930 il: 19 Maggio, 2015, 00:25:50 am »
ha fatto bene

conoscere il risutlato della diretta concorrente è SEMPRE  un gigantesco vantaggio e nel caso della lazio ci sarebbero poche pressioni anche in caso di vittoria del napoli con la juve
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2015, 00:39:14 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14931 il: 19 Maggio, 2015, 00:41:45 am »
Anche per me ha fatto na strunzata.

Il biscotto nel derby non esiste, dai. Affrontare la Juve a tre giorni dalla finale di coppa, quello sì sarebbe un vantaggio.

Fermo restando che spostare il derby è una vera pagliacciata

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14932 il: 19 Maggio, 2015, 01:59:29 am »
ha fatto bene

conoscere il risutlato della diretta concorrente è SEMPRE  un gigantesco vantaggio e nel caso della lazio ci sarebbero poche pressioni anche in caso di vittoria del napoli con la juve
Poche pressioni? Si giocherebbero comunque tutto all'ultima...
In caso di nostro pareggio invece giocherebbero solo per la vittoria, perché perdere o pareggiare per loro sarebbe lo stesso.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14933 il: 19 Maggio, 2015, 09:06:22 am »
Decisione nonsense che spero non sia accettata, perché quest'anno ho avuto poche vibrazioni e una possibile "finale" con la Lazio mi regalerebbe sofferenze inesplorate.  :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14934 il: 19 Maggio, 2015, 09:26:49 am »
C'è anche da dire che la Juventus difficilmente avrebbe fatto giocare gli stessi 11 della finale di Coppa Italia  :boh:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14935 il: 19 Maggio, 2015, 10:24:21 am »
Boh, per me abbiamo fatto bene. Tanto la Juve avrebbe fatto comunque turnover. Per le romane sarebbe un vantaggio sapere il nostro risultato, e manco io glielo voglio dare, onestamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14936 il: 19 Maggio, 2015, 10:29:24 am »
Vantaggio solo se perdiamo. E se perdiamo siamo fuori comunque. E perdiamo di sicuro più facilmente lunedì che sabato...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14937 il: 19 Maggio, 2015, 10:34:29 am »
Scusate eh ma che vantaggio sarebbe per le romane, visto che c'è una nettissima differenza tra l'arrivare secondi e terzi ? Per me la scelta del pappone è decisamente senza senso, in linea col personaggio ridicolo e privo di raziocinio quale è.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14938 il: 19 Maggio, 2015, 10:53:38 am »
Boh, per me abbiamo fatto bene. Tanto la Juve avrebbe fatto comunque turnover. Per le romane sarebbe un vantaggio sapere il nostro risultato, e manco io glielo voglio dare, onestamente.

Mercoledì - Sabato, al di là del turnover si tratta proprio di acchiapparli con le bollicine, la capa pittata bianco e nera, partita "preparata" con un allenamento alle spalle.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14939 il: 19 Maggio, 2015, 10:56:00 am »
Scusate eh ma che vantaggio sarebbe per le romane, visto che c'è una nettissima differenza tra l'arrivare secondi e terzi ? Per me la scelta del pappone è decisamente senza senso, in linea col personaggio ridicolo e privo di raziocinio quale è.
Io penso che Lotito si "accontenti" del terzo posto pur di essere sicuro di prendere 20 milioni :asd:
Per me ha fatto bene, tanto perdiamo sia sabato che lunedì con questa banda di coglioni che abbiamo