Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991532 volte)  Share 

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14860 il: 29 Aprile, 2015, 15:34:10 pm »
ha davvero osato dire questo? che provocatore...
sì ha detto che è il primo anno che chiudiamo in rosso a causa della champions,ma niente paura,dove servirà metterà i suoi soldi privati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14861 il: 29 Aprile, 2015, 15:34:51 pm »
ha davvero osato dire questo? che provocatore...

 :sisi:
Sul Vivaio: "Ho trovato una situazione di otto ettari per costruire una grande struttura per tutte le squadre giovanili. Ci stiamo lavorando: oltre ai campi i ragazzi avranno a disposizione albergo e foresteria. Mercato? Visto che la squadra se la sta giocando bene con gli altri, credo sia stato più che positivo. L'anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest'anno abbiamo preso calciatori come Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, io devo stare attento ai nostri numeri e quest'anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions. Andremo avanti comunque, investiremo soldi miei personali per lo stadio e costruiremo un grande centro per i giovani per non perdere più i nostri talenti".
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14862 il: 29 Aprile, 2015, 15:40:47 pm »
mi spiegate come cazzo facciamo a stare in rosso a bilancio??
cioè questo non si è stipato decine di milioni di euro da anni a questa parte???
moh, solo perché è saltata la CL siamo in rosso???

 :boh:

Aspetta dire che è in rosso un anno non vuol dire che la società è in rosso, ma semplicemente che per quest'anno c'è un saldo negativo tra attivo e passivo.

Io non so se è vero, ma sicuramente quest'anno non abbiamo fatto la ChL, non abbiamo fatto cessioni eccellenti e, comunque, il monte ingaggi è aumentato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14863 il: 29 Aprile, 2015, 15:41:35 pm »
e con lo stadio ha incassato tre pidocchi
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14864 il: 29 Aprile, 2015, 15:46:43 pm »
Senza leggere le cifre dei bilanci mi sembra che le parole siano veritiere...senza incassi di cessioni eccellenti, senza CL con pochi soldi degli incassi e con i monte ingaggi aumentato ci sta che l'anno si chiuda in passivo ma ciò non significa che stiamo fallendo...

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14865 il: 29 Aprile, 2015, 15:49:37 pm »
:sisi:
Sul Vivaio: "Ho trovato una situazione di otto ettari per costruire una grande struttura per tutte le squadre giovanili. Ci stiamo lavorando: oltre ai campi i ragazzi avranno a disposizione albergo e foresteria. Mercato? Visto che la squadra se la sta giocando bene con gli altri, credo sia stato più che positivo. L'anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest'anno abbiamo preso calciatori come Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, io devo stare attento ai nostri numeri e quest'anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions. Andremo avanti comunque, investiremo soldi miei personali per lo stadio e costruiremo un grande centro per i giovani per non perdere più i nostri talenti".

a parte che strinic l'ha preso a parametro 0 ma poi mi deve spiegare gli altri 60 mil mettendoci gabbiadini kk e de puzman aro cazz stann???

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14866 il: 29 Aprile, 2015, 15:51:00 pm »
Bene, la storia del "bilancio per quest'anno in rosso" è la scusa che gli serve per cedere qualche pezzo pregiato e non reinvestire. Dopotutto bisogno apparare la perdita, eh.

Io non credo più ad una sola parola che esce dalla bocca di questo mistificatore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14867 il: 29 Aprile, 2015, 15:51:06 pm »
Strinic è a parametro zero e vabbè, passi per Koulibaly, almeno ha avuto la decenza e la dignità di non citare pure David Lopez e De Guzman...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14868 il: 29 Aprile, 2015, 15:53:11 pm »
Come sempre ridicolo  :vuommeco:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14869 il: 29 Aprile, 2015, 15:55:40 pm »
Poi vai a leggere i bilanci e scopri che il rosso ammonta a 56 euro e 31 centesimi  :asd: :asd: :asd: Questo è fantastico a chiagnere miseria e allo stesso tempo ad ostentare. Se il napoli avrà chiuso con un tasso negativo (che comunque mi gioco le palle sarà bassissimo) è anche perchè la gente si è rotta il cazzo delle tue prese per il culo, ed è anche frutto di un mercato scandaloso, con il quale alla fine hai ciccato la CL. Tutta farina del tuo sacco. d'altronde hai milioni in riserva e ti concedi anche il lusso di spartirti 5 mln come premi al cda (familiare).


Ma vaffanculo va !

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14870 il: 29 Aprile, 2015, 15:57:44 pm »
e i 10 babbettoni di fernandez? e le altre cessioni? non eccellenti ma sempre cessioni erano

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14871 il: 29 Aprile, 2015, 16:07:04 pm »
e i 10 babbettoni di fernandez? e le altre cessioni? non eccellenti ma sempre cessioni erano

Ma poi dopo hai veramente il coraggio di lamentarti del rosso dopo che l'anno prima hai chiuso con un 20 mln in attivo ? E dopo aver spartito 5 mln in cda ?

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14872 il: 29 Aprile, 2015, 17:06:36 pm »
Io più che su quel grassetto mi applicherei sul resto.
E cioè che dopo quasi 10 anni sto pezzodimmerda rilascia una dichiarazione dove dice di voler costruire qualche struttura per le giovanili.
E tutto questo solo perchè Benitez l'ha sputtanato alla grande con la questione del bisnessplanne.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2015, 17:10:27 pm da bluedonkey88 »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14873 il: 29 Aprile, 2015, 17:14:03 pm »
Basta che vende a giugno Callejon e magia niente rosso

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14874 il: 29 Aprile, 2015, 17:14:50 pm »
Basta che vende a giugno Callejon e magia niente rosso
Dipende sempre da chi compri. Si vocifera di Biondini.

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14875 il: 29 Aprile, 2015, 17:15:26 pm »
Dipende sempre da chi compri. Si vocifera di Biondini.
O Enzo Kurz

Offline massimo del giorno

  • *
  • Registrazione: Mar 2015
  • Post: 401
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14876 il: 29 Aprile, 2015, 17:18:44 pm »
il napoli quest'anno termina in rosso, ma non perchè non c'è stata la champions, ma perchè il nostro CDA è il più pagato di tutta la serie A.
altrimenti non saremmo in rosso

5.5 netti, sono 11 milioni lordi a bilancio
in pratica la vendita di fernandez è servita a pagare le prostitute a edo e il toy boy alla "signora" jacqueline baudit  :sisi:
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14877 il: 29 Aprile, 2015, 18:08:32 pm »
Aurelio ha passato la palla a benitez , gli ha detto che è pronto sia a un anno sia a 5 .

Vediamo cosa di Rafa , se sta aspettando il city o il real immagino che prenderà ancora tempo , come è giusto che sia.
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14878 il: 29 Aprile, 2015, 18:51:14 pm »
Io propongo con tutto il cuore di applicare la damnatio memoriae, ogni qualvolta questo infame porco lebbroso figlio di puttna parla. Non dobbiamo commentare nulla di ciò che caca da quella fogna di bocca, è come se non esistesse, perchè ne va principalmente per la nostra salute.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14879 il: 29 Aprile, 2015, 19:43:31 pm »
Aurelio ha passato la palla a benitez , gli ha detto che è pronto sia a un anno sia a 5 .

Vediamo cosa di Rafa , se sta aspettando il city o il real immagino che prenderà ancora tempo , come è giusto che sia.
Insomma se ne è lavato le mani, da bravo Porco Pilato qual è: se Benny decide di andarsene, a questo punto il pappy ne esce pulito, che tanto la disponibilità l'aveva data.

Dal canto suo Benny (che SE NE VUOLE ANDARE) ha sicuramente snocciolato una serie di nomi improponibili per il Papp1, con l'ovvia certezza che il burino avrebbe rifiutato, oltre ai fatti di Castelvolturno, le giovanili eccetera.

Il sodalizio si è già sciolto, state senza pensieri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine