Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2429356 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10460 il: 03 Marzo, 2014, 14:49:52 pm »
come dargli torto?

anche lui ha le sue colpe
dovrebbe seguire di più la squadra, non scendere negli spogliatoi quando je pare a lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10461 il: 03 Marzo, 2014, 15:17:45 pm »
Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, si è discusso delle dichiarazioni odierne del presidente azzurro De Laurentiis in particolare su una frase che rimanda al "gergo marinaresco": "Farà discutere la frase del presidente azzurro, a margine delle dichiarazioni rilasciate davanti agli uffici della Lega Calcio, in cui dice "alla fine si conteranno i mozzi". Ci ha scritto un ascoltatore, che evidentemente se ha la passione del mare e delle barche come il patron azzurro, il quale ci ha spiegato che la frase significa "alla fine della traversata, si vedrà chi è che fa parte dell'equipaggio e chi no"". Giocando con le similitudini, nel caso del Napoli, la traversata è ovviamente il campionato e l'equipaggio può essere sintomo di progetto-Benitez, per i "mozzi" invece potrebbero esserci molteplici interpretazioni. In ogni caso, il patron azzurro rimanda tutti i discorsi alla fine del campionato, quando sarà il momento di tirare i bilanci.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10462 il: 03 Marzo, 2014, 21:27:19 pm »
Ma crepasse.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10463 il: 03 Marzo, 2014, 21:35:09 pm »

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10464 il: 03 Marzo, 2014, 21:36:28 pm »
Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, si è discusso delle dichiarazioni odierne del presidente azzurro De Laurentiis in particolare su una frase che rimanda al "gergo marinaresco": "Farà discutere la frase del presidente azzurro, a margine delle dichiarazioni rilasciate davanti agli uffici della Lega Calcio, in cui dice "alla fine si conteranno i mozzi". Ci ha scritto un ascoltatore, che evidentemente se ha la passione del mare e delle barche come il patron azzurro, il quale ci ha spiegato che la frase significa "alla fine della traversata, si vedrà chi è che fa parte dell'equipaggio e chi no"". Giocando con le similitudini, nel caso del Napoli, la traversata è ovviamente il campionato e l'equipaggio può essere sintomo di progetto-Benitez, per i "mozzi" invece potrebbero esserci molteplici interpretazioni. In ogni caso, il patron azzurro rimanda tutti i discorsi alla fine del campionato, quando sarà il momento di tirare i bilanci.
Ancora a fare l'esegesi delle stronzate che dice? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10465 il: 04 Marzo, 2014, 08:24:30 am »
Fossi stato il giornalista gli avrei risposto: quann' o mar è calm ogni strunz è marinar..... :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10466 il: 04 Marzo, 2014, 09:04:45 am »
come dargli torto?

Magari, giusto andandosene per un idea, gli si può dare torto perchè siamo la terza squadra di italia, aspiriamo ad essere la seconda, e abbiamo una delle peggiori prime punte come primo subentro dell'intera serie a?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10467 il: 04 Marzo, 2014, 09:35:47 am »
Per una volta che si mette dalla nostra parte vi lamentate ?   :look:
Sta dicendo esattamente le stesse cose che noi diciamo in tutti i fottutissimi thread : allenatore, giocatori, prepartita e postpartita :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10468 il: 04 Marzo, 2014, 09:46:08 am »
Per una volta che si mette dalla nostra parte vi lamentate ?   :look:
Sta dicendo esattamente le stesse cose che noi diciamo in tutti i fottutissimi thread : allenatore, giocatori, prepartita e postpartita :asd:
Per farlo dovrebbe ammettere che adda passà nu guaio

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #10469 il: 04 Marzo, 2014, 11:21:39 am »
questo romanista di merda stavolta ha fatto bene con le sue dichiarazioni a difendere la squadra e l'allenatore dal solito massacro mediatico subito ad ogni passo falso. Le critiche sono meritate e vanno espresse, ma quelle gratuite no. Molti pennivendoli e opinionisti del cazzo stanno sul trespolo ad ogni gara sperando in una sconfitta per gettare merda ....jate 'a faticà

Offline kolor

• *
« Risposta #10470 il: 04 Marzo, 2014, 11:52:19 am »
Fossi stato il giornalista gli avrei risposto: quann' o mar è calm ogni strunz è marinar..... :asd:

oppure: Nun appena 'a tempesta è passata ò marenaro a' prumessa s'è scurdata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #10471 il: 04 Marzo, 2014, 12:34:08 pm »
oppure: Nun appena 'a tempesta è passata ò marenaro a' prumessa s'è scurdata.
:asd:

questo romanista di merda stavolta ha fatto bene con le sue dichiarazioni a difendere la squadra e l'allenatore dal solito massacro mediatico subito ad ogni passo falso. Le critiche sono meritate e vanno espresse, ma quelle gratuite no. Molti pennivendoli e opinionisti del cazzo stanno sul trespolo ad ogni gara sperando in una sconfitta per gettare merda ....jate 'a faticà
Ma infatti l'argomentazione è giusta, solo che è espressa dalla persona sbagliata, visto che le figurelle le stiamo apparando fondamentalmente per il suo braccino corto. :boh:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10472 il: 04 Marzo, 2014, 12:46:42 pm »
o mar è semp o mar, pur si nun è blu

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10473 il: 04 Marzo, 2014, 13:14:26 pm »
Ho sentito l'intervista su Studio Sport, onestamente sembra un pò scocciato dalla situazione, come se non fosse molto contento di quello che sta facendo Benitez. Però è solo una mia sensazione.

credo si sia accorto di aver fatto una cazzata a prendere Benitez ... è un allenatore che poco si confà alla politica del pappa, ossia vuole giocatori importanti per competere su tutti i fronti.
Mazzarri si accontentava delle mezze scartine che poi non faceva giocare, mica fesso, però se li teneva in rosa senza protestare.
Benitez li rifiuta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10474 il: 04 Marzo, 2014, 13:16:32 pm »
È bello camminare in una valle verde (cit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10475 il: 04 Marzo, 2014, 14:33:51 pm »
ma infatti, l' esempio + lampante di ciò è quello quaqquaraqua di auriemma (tiki taka pre-napoli genoa e figura di merda con franco ordine e mattia perin).

Onestamente io sto apprezzando molto i suoi silenzi, se foss mparat na buona volta a fare il cesso davanti ai giornalisti ed a lavare i panni sporchi in famiglia, ci voglio sperare e credere...

ah cmq le voci che lo vedono scontento di benitez  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kolor

• *
« Risposta #10476 il: 09 Marzo, 2014, 12:03:21 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #10477 il: 09 Marzo, 2014, 13:35:25 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10478 il: 11 Marzo, 2014, 12:00:00 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis  3 min:

"Molti, soprattutto tifosi della Roma, mi rimproverano di aver fatto un pernacchio verso i romanisti allo stadio. E' un fraintendimento. Non volevo emulare Eduardo De Filippo. Sto solo urlando un "olé" a Callejon #ADL"

effettivamente è evidente che stia urlando "oleee callePRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRon!"

:rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #10479 il: 11 Marzo, 2014, 12:32:02 pm »
:alla: