Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2458582 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9960 il: 30 Gennaio, 2014, 11:07:42 am »
e nonostnte tutto se viene pure ghoulamammeta dei 50 mijioni non ne hai speso nemmeno un terzo. quindi:
E anche oggi riprende il consueto appuntamento con:

CACCISOOOORDI!
in internet stat virtus

http://www.calciomercato.it/news/246376/Calciomercato-Napoli-De-Laurentiis-Pronti-altri-50-milioni-per-gli-acquisti-di-gennaio.html

#pernondimenticare

CACCIA I PUCUNARIIIIIIIII!

non smetterò mai di dirlo mocc a mammeta!

FUMO FUMO SOLO FUMO!!

Offline kolor

• *
« Risposta #9961 il: 30 Gennaio, 2014, 11:31:59 am »
Da quello che vedo proporrei agli amministratori di modificare il titolo del forum in ForzaAurelio.net
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9962 il: 30 Gennaio, 2014, 12:08:42 pm »
Ma a me pare che nessuno stia difendendo sto Shylock dei poveri, vi potreste tranquillamente arripigliare un attimo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9963 il: 30 Gennaio, 2014, 13:05:36 pm »
Ma a me pare che nessuno stia difendendo sto Shylock dei poveri, vi potreste tranquillamente arripigliare un attimo.
:asd: E' solo il ragioniere a cui avranno chiavato in capa una mazza da baseball in fase di sviluppo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9964 il: 30 Gennaio, 2014, 14:14:45 pm »
Ma si può anche pensare in modo diverso da voi e dall'altro 80% della tifoseria.
Che poi io sia esaurito in periodo d'esami non lo metto in dubbio, però faccio fatica a capire secondo quale principio il tifoso mo' si sente in dovere di fischiare e criticare random.

I millemila scudetti vinti in passato montano la testa..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9965 il: 30 Gennaio, 2014, 14:30:48 pm »
a sto punto, low cost per low cost, accattass pure n attaccante :look:
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9966 il: 30 Gennaio, 2014, 14:43:36 pm »
a sto punto, low cost per low cost, accattass pure n attaccante :look:
lo ha già accattato in estate: è nero eppure non piace al forum  :patt: :ok:

Offline kolor

• *
« Risposta #9967 il: 30 Gennaio, 2014, 17:23:11 pm »
lo ha già accattato in estate: è nero eppure non piace al forum  :patt: :ok:

ma quello francamente è un mistero, bastava andare a Varcaturo la mattina e prendere uno dei senegalesi che aspetta la chiamata giornaliera.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9968 il: 30 Gennaio, 2014, 17:34:41 pm »
Ma si può anche pensare in modo diverso da voi e dall'altro 80% della tifoseria.
Che poi io sia esaurito in periodo d'esami non lo metto in dubbio, però faccio fatica a capire secondo quale principio il tifoso mo' si sente in dovere di fischiare e criticare random.

I millemila scudetti vinti in passato montano la testa..

non lo so, però se per te sto mercato è quello che ti aspettavi, probabilmente in cuor tuo Maradona era la buonanima di Robbiati, ed il Napoli squadra di Santa Maria Capuavetere....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9969 il: 30 Gennaio, 2014, 19:59:47 pm »
Da quello che vedo proporrei agli amministratori di modificare il titolo del forum in ForzaAurelio.net

occhio a ciò che chiedete...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9970 il: 31 Gennaio, 2014, 13:17:45 pm »
ultimo appuntamento con
CACCISOOOORDI!

e nonostnte tutto i tre acquisti ai speso 1/3 dei 50 mijioni. quindi:
Anche oggi riprende il consueto appuntamento con:

in internet stat virtus

http://www.calciomercato.it/news/246376/Calciomercato-Napoli-De-Laurentiis-Pronti-altri-50-milioni-per-gli-acquisti-di-gennaio.html

#pernondimenticare

CACCIA I PUCUNARIIIIIIIII!

non smetterò mai di dirlo mocc a mammeta!

FUMO FUMO SOLO FUMO!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9971 il: 31 Gennaio, 2014, 13:17:45 pm »
non lo so, però se per te sto mercato è quello che ti aspettavi, probabilmente in cuor tuo Maradona era la buonanima di Robbiati, ed il Napoli squadra di Santa Maria Capuavetere....

Ma bisognerebbe anche un attimino contestualizzare. Il Napoli non è nemmeno in Champions, quindi escludi a prescindere qualsiasi giocatore che sia in una squadra di Champions e abbia un discreto minutaggio nella stessa ( quindi via i vari Song, Mascherano, Vermaelen.. ). Escludi anche quei giocatori utili alle squadre che voglio vinere qualcosa, tipo il Liverpool con i suoi Skrtel e Agger. Più ovviamente escludi gli affari veramente poco vantaggiosi, come pagare Capoue più di quanto fu pagato dagli Spurs e nel mentre ha nemmeno 10 presenze con il Tottenham.

Il mercato di Gennaio è, a prescindere, un cazzo nel culo. Io mi aspettavo esattamente ciò è arrivato, ovvero uno dei primi 3 centrocampisti d'Italia per rapporto qualità-età ( arrivato con una formula incredibilmente vantaggiosa per NOI ), uno dei primi 3 terzini sinistri puri della Ligue 1 e un difensore centrale che deve allungare le rotazioni e che può far rifiatare Albiol in partite chiuse come i vari Chievo e Sassuolo al San Paolo ( per dirne 2 qualsiasi ).

Se tu ti aspettavi che un Vermaelen abbandonava una squadra di vertice in Inghilterra che gioca ancora in Champions per venire qui, mi dispiace per te ma penso che ti sia davvero illuso troppo.

:boh:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9972 il: 31 Gennaio, 2014, 14:25:54 pm »
Ma bisognerebbe anche un attimino contestualizzare. Il Napoli non è nemmeno in Champions, quindi escludi a prescindere qualsiasi giocatore che sia in una squadra di Champions e abbia un discreto minutaggio nella stessa ( quindi via i vari Song, Mascherano, Vermaelen.. ). Escludi anche quei giocatori utili alle squadre che voglio vinere qualcosa, tipo il Liverpool con i suoi Skrtel e Agger. Più ovviamente escludi gli affari veramente poco vantaggiosi, come pagare Capoue più di quanto fu pagato dagli Spurs e nel mentre ha nemmeno 10 presenze con il Tottenham.

Il mercato di Gennaio è, a prescindere, un cazzo nel culo. Io mi aspettavo esattamente ciò è arrivato, ovvero uno dei primi 3 centrocampisti d'Italia per rapporto qualità-età ( arrivato con una formula incredibilmente vantaggiosa per NOI ), uno dei primi 3 terzini sinistri puri della Ligue 1 e un difensore centrale che deve allungare le rotazioni e che può far rifiatare Albiol in partite chiuse come i vari Chievo e Sassuolo al San Paolo ( per dirne 2 qualsiasi ).

Se tu ti aspettavi che un Vermaelen abbandonava una squadra di vertice in Inghilterra che gioca ancora in Champions per venire qui, mi dispiace per te ma penso che ti sia davvero illuso troppo.

:boh:

non voglio andare a cercarmi i post tra Agosto e Dicembre, ma sono quasi certo che tu ci sia tra quelli che mi contestavano quando affermavo il boldato che ora fai tuo... :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9973 il: 31 Gennaio, 2014, 15:15:03 pm »
Boh, puoi anche andarlo a cercare ma De Laurentiis non l'ho mai contestato. Anzi, fai prima a contattare Alfredo Starfred e chiederglielo, dato che più volte su questi lidi mi sono trovato a discuterne con lui.

:)

Offline noel

• *
« Risposta #9974 il: 31 Gennaio, 2014, 15:43:53 pm »
Sempre più ridicolo.
La sua dipartita sarebbe il colpaccio del mercato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9975 il: 31 Gennaio, 2014, 21:25:45 pm »
Boh, puoi anche andarlo a cercare ma De Laurentiis non l'ho mai contestato. Anzi, fai prima a contattare Alfredo Starfred e chiederglielo, dato che più volte su questi lidi mi sono trovato a discuterne con lui.

:)

Sei talmente innamorato di Dela che non ti sei manco accorto che parlavo di me stesso... :look:

non voglio andare a cercarmi i post tra Agosto e Dicembre, ma sono quasi certo che tu ci sia tra quelli che mi contestavano quando affermavo il boldato che ora fai tuo... :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9976 il: 31 Gennaio, 2014, 22:31:30 pm »
Anna Trieste ?@annatrieste 3 min
Caro @ADeLaurentiis ma poi co' tutti quei milioni che dovevamo spendere che abbiamo fatto? Ce ne siamo comprati tutt' zeppole e panzarotti?

Offline kolor

• *
« Risposta #9977 il: 01 Febbraio, 2014, 10:28:37 am »
Ripeto Aurelio può tutto...prima ci prendeva per il culo con le speranze e noi dietro a crederci, quest'anno si è spinto oltre, addirittura ha parlato di cifre...e noi sempre dietro a credergli...il prossimo anno cosa si inventerà per mettercelo ben ben nel culo?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9978 il: 01 Febbraio, 2014, 10:33:08 am »
ADL a Ottobre:
"A gennaio un difensore? "L'anno scorso siamo arrivati secondi e bisogna sapere anche ciò che abbiamo in casa. Mazzarri ci ha regalato un campionato esemplare e non possiamo buttare giocatori che riteniamo importanti. Prima di dire che un giocatore non è al livello delle pretese del mister bisogna verificare, quindi serve tempo. Noi abbiamo in lista l'acquisizione di un terzino, un difensore centrale ed un centrocampista per il mese di gennaio. Questo, però, non significa che siamo obbligati a comprarli. Se li troviamo e ci convincono allora ci muovere. Non vogliamo mandare via nessuno".

e quelli sò venuti  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9979 il: 01 Febbraio, 2014, 10:45:39 am »
Adl 13 Novembre:

Napoli, De Laurentiis "Pronti 50 milioni a gennaio"

"Investirò 50 milioni a gennaio" (parole tratte da un intervista a Il Mattino)