non lo so, però se per te sto mercato è quello che ti aspettavi, probabilmente in cuor tuo Maradona era la buonanima di Robbiati, ed il Napoli squadra di Santa Maria Capuavetere....
Ma bisognerebbe anche un attimino contestualizzare. Il Napoli non è nemmeno in Champions, quindi escludi a prescindere qualsiasi giocatore che sia in una squadra di Champions e abbia un discreto minutaggio nella stessa ( quindi via i vari Song, Mascherano, Vermaelen.. ). Escludi anche quei giocatori utili alle squadre che voglio vinere qualcosa, tipo il Liverpool con i suoi Skrtel e Agger. Più ovviamente escludi gli affari veramente poco vantaggiosi, come pagare Capoue più di quanto fu pagato dagli Spurs e nel mentre ha nemmeno 10 presenze con il Tottenham.
Il mercato di Gennaio è, a prescindere, un cazzo nel culo. Io mi aspettavo esattamente ciò è arrivato, ovvero uno dei primi 3 centrocampisti d'Italia per rapporto qualità-età ( arrivato con una formula incredibilmente vantaggiosa per NOI ), uno dei primi 3 terzini sinistri puri della Ligue 1 e un difensore centrale che deve allungare le rotazioni e che può far rifiatare Albiol in partite chiuse come i vari Chievo e Sassuolo al San Paolo ( per dirne 2 qualsiasi ).
Se tu ti aspettavi che un Vermaelen abbandonava una squadra di vertice in Inghilterra che gioca ancora in Champions per venire qui, mi dispiace per te ma penso che ti sia davvero illuso troppo.
