Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2511609 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8820 il: 12 Settembre, 2013, 17:17:42 pm »
Lo vuoi? 5 euro

propongo scambio alla pari con

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8821 il: 12 Settembre, 2013, 17:18:03 pm »
ma poi che cazzo di fetenzia era sto' dvd? Un mix dei gol di Cavani e Maradona? :look:

roba che su youtube è visibile in quantità industriale e di qualità certamente migliore  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8822 il: 12 Settembre, 2013, 17:19:47 pm »
roba che su youtube è visibile in quantità industriale e di qualità certamente migliore  :asd:

ma mi sfugge proprio il senso della produzione, fai un dvd sui gol di Cavani, che c'appizza Maradona?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8823 il: 12 Settembre, 2013, 17:20:57 pm »
ma mi sfugge proprio il senso della produzione, fai un dvd sui gol di Cavani, che c'appizza Maradona?

Ci sono 100 gol di entrambi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8824 il: 12 Settembre, 2013, 17:21:44 pm »

ah bhò

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8825 il: 13 Settembre, 2013, 15:07:53 pm »
Al momento del suo ingresso in Lega a Milano, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Mi auguro che contro l'Atalanta sia una bella partita. Spinelli ha chiesto un sacrificio delle grandi per le piccole? Quando Spinelli imparerà a spendere i soldi che ha per fare il mercato invece di fare la questua potrà dire anche questo. Spinelli deve imparare che i giocatori non si possono chiedere solo in prestito o pagarli degli scampoli. Abbiamo tutti problemi nel far quadrare il bilancio e non possiamo favorire nessuno. Se lui si sente davvero sottotrattato dalle grandi potrei anche dirgli di non partecipare alla Serie A anche perché siamo troppi. Dovremmo essere 16 come prima del 1987 e invece siamo venti. Il mercato? Abbiamo inserito otto innesti in un gruppo già ben fecondato. Abbiamo lavorato per rafforzarla, ma credo che il primo rinforzo sia stato il tecnico. Benitez, come me, ha un pensiero internazionale e non provinciale. Tifo per il pari fra Inter e Juve? Certo, si tifa sempre per il pari. La Juve fa paura? No, non fa paura. L'abbiamo già battuta sia in Serie B che in Serie A. Napoli da scudetto? Noi ci candidiamo sempre per tutto, per il massimo. Finora non ci siamo riusciti ma ci riusciremo. Se tiferò almeno un po' per Mazzarri? Io devo farlo? Mazzarri tiferebbe per me?... Ultimo derby d'Italia per Moratti? Questo mi dispiacerebbe perché è un pezzo di storia importante che se ne va. I diritti tv? Sono per licenziare i diritti, una cosa molto complicata. Dico però che io, nel cinema, sono uno che ha sempre prodotto e auto-distribuito i proprio prodotti ho sempre mal digerito il fatto che la Lega questo non lo facesse. Qui tutta la colpa è della Melandri perché una volta fatta una legge non se ne discute più, non si cerca di capire se una legge funziona o meno. Il governo se ne lava le mani e non se ne parla più. La legge Melandri è un aborto che ci pone in stato d'inferiorità nel mondo del calcio. Sul piano internazionale ci ha creato un minus, è come se ci avesse azzoppato. Questa legge non ci porta da nessuna parte. L'esordio in Champions contro il Borussia Dortumund? E' una squadra straordinaria che fa un gioco molto spettacolare e ci gemelleremo con la loro tifoseria. Non posso fare altro che plaudire a questo incontro che avvierà una Champions League intrigante per il Napoli. Napoli e la UEFA? Ho sempre stimato Platini e quando non sono d'accordo con lui lo dico apertamente. Certo lui ha un occhio particolare al PSG dopo aver chiuso l'accordo con il Qatar per il Mondiale 2022, qualora si giocasse davvero. Platini cerca di essere sempre dalla parte delle piccole in maniera che tutte valgano un punto in fase di votazione per rimanere così il monarca del calcio. Io gli ho detto che dobbiamo cercare di far diventare il mondo del calcio l'industria che può essere. Quanto offrirei per El Shaarawy oggi? Non mi serve e non so dirlo. Ho sette attaccanti e non mi serve più. Mazzarri? E' un grande tecnico, ma ha un'esperienza di carattere prettamente italiano e va bene per affrontare il panorama nazionale. Con Benitez invece si può affrontare al meglio anche il piano internazionale. Detto questo non possiamo che ringraziare Mazzarri per quello che ha fatto per il Napoli. E' un grande lavoratore e farà sempre bene nella vita".

era una produzione 100% :look:
la mia firma nuova

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8826 il: 13 Settembre, 2013, 15:11:29 pm »
Comunque quello citato da Spinelli non è un tema solo italiano, anche in Germania si sente. Su Kicker c'è un articolo scritto dal presidente del Furth sul problema delle piccole società in prima pagina...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8827 il: 13 Settembre, 2013, 15:24:56 pm »
Ha pienamente ragione. Un campionato a 20 squadre non è sostenibile.
Anche io lo riporterei a 16.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8828 il: 13 Settembre, 2013, 15:51:24 pm »
Ha pienamente ragione. Un campionato a 20 squadre non è sostenibile.
Anche io lo riporterei a 16.

:sisi:

Anche a 18 andrebbe bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8829 il: 13 Settembre, 2013, 15:58:16 pm »
Non basterebbe una partita al giorno figuriamoci ridurre squadre e partite. Ammettiamolo, siamo drogati :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8830 il: 13 Settembre, 2013, 16:08:03 pm »
ora che siamo ai vertici del calcio italiano sono daccordo, invece quand'eravamo in B e C speravo cha allargassero la serie A a 40mila squadre :D

• *
  • Slam dunk
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8831 il: 13 Settembre, 2013, 18:59:22 pm »
Non basterebbe una partita al giorno figuriamoci ridurre squadre e partite. Ammettiamolo, siamo drogati :asd:

io ammetto di essere drogato, ma onestamente dei turni infrasettimanali di campionato farei a meno tranquillamente senza soffrire, li ho sempre sentiti in tono minore

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8832 il: 13 Settembre, 2013, 19:09:31 pm »
Ma tutti siamo drogati  :look: , io sto in clima prepartita da 2 settimane come se si giocasse tra un'ora.
Però per le squadre che partecipano alle competizioni europee ci sarebbero cmq tante partite...la fame di calcio non si farebbe affatto sentire.

Leif Erikson

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8833 il: 13 Settembre, 2013, 19:33:07 pm »
io ammetto di essere drogato, ma onestamente dei turni infrasettimanali di campionato farei a meno tranquillamente senza soffrire, li ho sempre sentiti in tono minore

Basterebbe giocare a Natale invece di andare ad IBIZAAA

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8834 il: 13 Settembre, 2013, 19:35:20 pm »
Basterebbe giocare a Natale invece di andare ad IBIZAAA

il primo ad opporsi a questo sarebbe proprio il cinepanettaro che deve almeno la metà del suo successo (?) al fatto che noi poveri cristi accettiamo serenamente di accompagnare le donne al cinema sotto Natale "tanto non ci sono le partite"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8835 il: 13 Settembre, 2013, 19:38:01 pm »
Si ma cmq il problema non è di quantità delle partite, ma di qualità delle squadre.
La "torta monetaria" si può dividere in 16 oppure 18, permettendo alle ultime di avere una fetta più consistente per attrezzarsi meglio e fare campionati più dignitosi (e magari accattarsi qualche giocatore invece di fare la questua di prestiti, come dice Aur€uro)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8836 il: 13 Settembre, 2013, 19:39:43 pm »
Comunque so proprio cafoni i piccoli club di serie A  :delainc: per uno che fa mezza stagione buona vanno trovando milioni e passa, e cercano di elemosinare in Lega ?

Investissero più nei vivai......

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8837 il: 13 Settembre, 2013, 19:41:23 pm »
e a proposito dei film di natale, ieri su canale 5 hanno fatto vedere delle eslusivissime scene del prossimo cinechiavicone "colpi di fortuna" (il prossimo anno sarà probabilmente "colpi di sole") e oltre alla ignominiosa scena "comica" è stato bellissimo constatare come perfino i protagonisti, nella figura di luca e paolo, si vergognano come ladri (e non hanno paura di ammetterlo) di far parte di questa bestemmia al dio del cinema pe s'abbuscà quatt perucchij
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8838 il: 13 Settembre, 2013, 19:47:43 pm »
nella figura di luca e paolo, si vergognano come ladri (e non hanno paura di ammetterlo) di far parte di questa bestemmia al dio del cinema pe s'abbuscà quatt perucchij
Vabbuò m'aggiù scurdato,Jack Lemmon & Walter Matthau che avevano lavorato con Billy Wilder....ma tacessero quei due belin del cazzo, che hanno partecipato a film munnezza come Maschi contro Femmine (o viceversa...) e Immaturi, che fanno veramente cacare a spruzzo peggio di un overdose di immodium, e sicuramente qualitativamente non sono superiori al tanto vituperato "nuovo" cinepanettone delaurentiisiano, nella maniera più assoluta. Quindi si stessero zitti, che non è certo partecipare a questo film che inzozzano il loro già fetido curriculum cinematografico.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8839 il: 13 Settembre, 2013, 19:56:53 pm »
Vabbuò m'aggiù scurdato,Jack Lemmon & Walter Matthau che avevano lavorato con Billy Wilder....ma tacessero quei due belin del cazzo, che hanno partecipato a film munnezza come Maschi contro Femmine (o viceversa...) e Immaturi, che fanno veramente cacare a spruzzo peggio di un overdose di immodium, e sicuramente qualitativamente non sono superiori al tanto vituperato "nuovo" cinepanettone delaurentiisiano, nella maniera più assoluta. Quindi si stessero zitti, che non è certo partecipare a questo film che inzozzano il loro già fetido curriculum cinematografico.

e come dimenticare "Asterix alle Olimpiadi", dove inoltre tre quarti di cast gli pisciava anche in testa "per palmares" (cit.)