Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510843 volte)  Share 

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8080 il: 21 Agosto, 2013, 16:15:46 pm »
io non posso credere che il nostro mercato sia finito o che finirà con zapata, secondo me fino al 2 settembre dobbiamo aspettare

Si è fatto troppi debiti con la bocca in estate, non credo che si rimangia tutto :look:

In ogni caso la squadra secondo me è forte già cosi', manca qualcosina, un vice higuain forte, zapata lo prestiamo al sassuolo, un titolare al posto di inler che spero trovi un amatore da qualche parte e un centrale difensivo di riserva.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8081 il: 21 Agosto, 2013, 16:30:10 pm »
prendi in mano l'affare e dai.... :caccisordi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8082 il: 21 Agosto, 2013, 16:32:03 pm »
IL CASO - Scorta per il figlio di De Laurentiis col furgone dei vigili, i consiglieri comunali: "Scandalo!"
Da casa allo stadio "accompagnato" dai vigili a bordo di un furgone di proprietà del Comune

DA CASA allo stadio San Paolo, a bordo di un furgone di proprietà del Comune: i vigili urbani “scortano” il figlio di Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli, ogni volta che la squadra gioca nell’impianto di Fuorigrotta. Un servizio di “accompagnamento” istituito per gestire al meglio l’ordine pubblico e garantire l’incolumità del vicepresidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, figlio del presidente. «Uno scandalo » per i consiglieri comunali. La vettura, un camioncino con i vetri oscurati e di colore bianco, acquistato per trasportare i minori, sfreccia tra le strade del centro sfidando anche l’imbarazzo di molti agenti del corpo di polizia municipale. Si racconta che in occasione di Napoli- Chelsea del 2011, valido per la Champions il passaggio di De Laurentiis junior sia stato addirittura “ostacolato” dalla polizia di stato, ignara di quanto stesse accadendo. «Tutto regolare – dichiara Ciro Esposito, vicecomandante dei vigili urbani - Esiste una disposizione scritta che autorizza il servizio firmata dall’ex comandate Luigi Sementa. Per gli incontri di calcio svolgiamo una serie di attività: dal prelevare l’autobus con i giocatori all’uscita dalla tangenziale fino all’accompagnamento del vicepresidente del Napoli. Ci sono due agenti che lo conducono dalla residenza privata allo stadio, lo aspettano nel corso della partita e poi lo riportano a casa». Non ci sta il presidente della commissione sport Gennaro Esposito (Ricostruzione democratica): «Non si può pensare di fare la scorta a un privato cittadino: deve deciderlo un magistrato se ci sono ragioni di pubblica sicurezza. De Laurentiis continua a godere di benefici a carico delle collettività pur essendo inadempiente nei confronti del Comune visto che non versa dal 2007 i canoni di locazione per l’uso dello stadio. In altre città il servizio di polizia municipale nel corso delle partita è pagato dalle società sportive mentre la convenzione tra Comune e Calcio Napoli carica sulle casse pubbliche tutti i servizi connessi ad un’attività su cui lucra solo un privato: De Laurentiis». Attacca il consigliere della Federazione della sinistra Pietro Rinaldi: «Se fosse confermato, sarebbe uno scandalo: a De Laurentiis già regaliamo il San Paolo. È assurdo che si facciano favoritismi che in questo caso sono veri e propri familismi. Con l’ex assessore Narducci è stato stabilito che i vigili urbani utilizzati da soggetti privati siano pagati dai privati, non dal Comune. Non vorrei che sul caso del figlio di De Laurentiis si prefigurasse l’ipotesi di abuso d’ufficio». Repubblica

:cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8083 il: 21 Agosto, 2013, 17:53:06 pm »
De Sica contro ADL

Tutto ha avuto origine nel 1983, con Vacanze di Natale di Carlo Vanzina. 30 anni di carriera, decine di film e soprattutto un marchio quasi infamante per i critici, quello del ‘Cinepanettone’, da lui orgogliosamente ‘indossato’. Fino ad oggi. Perché dopo Massimo Boldi, andatosene anni fa, anche Christian De Sica ha detto addio a quel genere cinematografico entrato persino nel Guiness dei Primati, per inspiegabile longevità. Intervistato dal Corriere della Sera, l’attore ha così annunciato la clamorosa ed improvvisa rottura:

“Il 2 settembre inizio le riprese di Colpi di fortuna , il mio ultimo cinepanettone. Poi basta: i miei impegni con Aurelio De Laurentiis finiscono qui. Per 30 anni ho fatto sempre lo stesso film, con le stesse situazioni, quasi con le stesse battute: le vacanze, l’aeroporto, le mogli tradite, la droga, gli sponsor, i panorami turistici da inquadrare, i marchi delle auto e delle compagnie aeree da riprendere. Se il pubblico non si è stufato forse un po’ di merito è anche mio, di questa faccia che ha continuato a far ridere. Se sei un cane e reciti l’Amleto hai sempre il testo di Shakespeare dietro cui nasconderti. Ma se reciti uno sketch di Amurri, Verde e Costanzo e non sei bravo, non puoi resistere tanti anni”.

Vero, verissimo, se non fosse che nessuno abbia mai puntato la pistola alla tempia di De Sica per accettare sceneggiature spicciole e ripetitive per 30 anni consecutivi. Soldi, tanti soldi son piovuti nelle sue tasche per 3 decenni, tanto da fargli mandare giù qualsiasi robaccia trita e ritrita. Fino all’attacco finale, diretto, nei confronti di Aurelio De Laurentiis:

“Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Ho creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni. Ma l’affetto della gente è qualche cosa che ti resta dentro. I cinepanettoni me l’hanno dato, non vedo perché dovrei rinnegarlo: capita così raramente, è la mia più grande soddisfazione”.

A 62 anni, paradossalmente, la carriera di De Sica potrebbe automaticamente ’svoltare’ (Giuseppe Tornatore lo voleva per L’uomo delle Stelle, poi girato da Sergio Castellitto, ma De Laurentiis non lo lasciò libero), abbandonando finalmente il genere che ha segnato, tanto nel bene quanto nel male, la sua lunga filmografia. Con clamorosa reunion al fianco di Massimo Boldi? Tra il serio e il faceto, il probabilmente sottovalutato Christian (Nastro d’Argento come Migliore Attore nel 2010 per Il figlio più piccolo) avrebbe persino un soggetto da poter sfoggiare.

“Potremmo interpretare un film intitolato Cinepanettone dove siamo due vecchi attori incavolati neri e raccontiamo quello che sappiamo di De Laurentiis, dei soldi, delle signorine di Berlusconi, delle raccomandazioni, delle stupidate”.

Scaricati i due totem che lo hanno per anni arricchito, De Laurentiis avrebbe rapidamente individuato i pseudo sostituti, ovvero i due Soliti Idioti, oltre alle coppie Luca e Paolo e Lillo e Greg. ‘Svecchiare‘, sarebbe l’imperativo del Presidente del Napoli, che ha cestinato sia i suoi vecchi protagonisti che il regista Neri Parenti, a quanto pare in fuga dopo l’imminente Colpi di Fortuna, ma non il suo ‘cinepanettone’. Pronto a rigenerarsi, almeno sulla carta.
fonte:cineblog

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8084 il: 21 Agosto, 2013, 18:00:51 pm »
:lol:

Comunque ha twittat, 'o scem :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8085 il: 21 Agosto, 2013, 18:04:28 pm »
probabilmente a De Sica è apparso il padre in sogno e finalmente gli ha fatto una paliata
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8086 il: 21 Agosto, 2013, 18:09:57 pm »
Ma vabbuò De Sica senza ADL al massimo faceva l'apparizione all'Isola dei Famosi come "figlio di...".
Alla fine con quelle porcherie c'ha guadagnato pure lui , quindi facess o cesso :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8087 il: 21 Agosto, 2013, 18:51:02 pm »
parlano tutti bene di lui, non c'è che dire :lol:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8088 il: 21 Agosto, 2013, 19:06:16 pm »
un De Sica molto mazzarriano, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8089 il: 21 Agosto, 2013, 21:09:20 pm »
Ma vabbuò De Sica senza ADL al massimo faceva l'apparizione all'Isola dei Famosi come "figlio di...".
Alla fine con quelle porcherie c'ha guadagnato pure lui , quindi facess o cesso :asd:

vabbè, ma perlomeno lo ha ammesso che ci ha guadagnato, ma Dela è il peggior produttore mai visto, pure peggio di Cecchi Gori... Non fa recitare Verdone e lui perchè ci guadagna meno a fare un film con loro due che due con uno solo per film... E poi fa pure il sapurito dicendosi che fa cinema artistico...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8090 il: 21 Agosto, 2013, 21:38:28 pm »
non è vero, tecnicamente è bravo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8091 il: 21 Agosto, 2013, 21:48:56 pm »

in realtà è appresso a de laurentiis che si è rovinato. però questo pentimento tardivo mo se lo può tenere, visto che verrà consegnato alla storia come la mediocre bandiera del cinepanettone

a proposito, l'altro giorno nel pieno dello scazzo schiattato sul divano mi soffermani su uno che davano su sky. memorabile la scena in cui gli attori fanno uno spot alla panda in piena regola: "che invidia, questa è la nuova panda....cerchi in lega, abs, cos'"  :rotfl: pensate che lui estisce pure il napoli così  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8092 il: 23 Agosto, 2013, 08:14:19 am »
Io però pretendo dal cafone che ci troviamo per presidente una cazziata televisiva a quella merda di Piscitiello che ultimamente sta cagando il cazzo troppo. Nello stile della cazziata che fece alla Gazzetta!! Vai pappone! Vai!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8093 il: 23 Agosto, 2013, 09:21:52 am »
IL CASO - Scorta per il figlio di De Laurentiis col furgone dei vigili, i consiglieri comunali: "Scandalo!"
Da casa allo stadio "accompagnato" dai vigili a bordo di un furgone di proprietà del Comune

DA CASA allo stadio San Paolo, a bordo di un furgone di proprietà del Comune: i vigili urbani “scortano” il figlio di Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli, ogni volta che la squadra gioca nell’impianto di Fuorigrotta. Un servizio di “accompagnamento” istituito per gestire al meglio l’ordine pubblico e garantire l’incolumità del vicepresidente del Napoli, Edoardo de Laurentiis, figlio del presidente. «Uno scandalo » per i consiglieri comunali. La vettura, un camioncino con i vetri oscurati e di colore bianco, acquistato per trasportare i minori, sfreccia tra le strade del centro sfidando anche l’imbarazzo di molti agenti del corpo di polizia municipale. Si racconta che in occasione di Napoli- Chelsea del 2011, valido per la Champions il passaggio di De Laurentiis junior sia stato addirittura “ostacolato” dalla polizia di stato, ignara di quanto stesse accadendo. «Tutto regolare – dichiara Ciro Esposito, vicecomandante dei vigili urbani - Esiste una disposizione scritta che autorizza il servizio firmata dall’ex comandate Luigi Sementa. Per gli incontri di calcio svolgiamo una serie di attività: dal prelevare l’autobus con i giocatori all’uscita dalla tangenziale fino all’accompagnamento del vicepresidente del Napoli. Ci sono due agenti che lo conducono dalla residenza privata allo stadio, lo aspettano nel corso della partita e poi lo riportano a casa». Non ci sta il presidente della commissione sport Gennaro Esposito (Ricostruzione democratica): «Non si può pensare di fare la scorta a un privato cittadino: deve deciderlo un magistrato se ci sono ragioni di pubblica sicurezza. De Laurentiis continua a godere di benefici a carico delle collettività pur essendo inadempiente nei confronti del Comune visto che non versa dal 2007 i canoni di locazione per l’uso dello stadio. In altre città il servizio di polizia municipale nel corso delle partita è pagato dalle società sportive mentre la convenzione tra Comune e Calcio Napoli carica sulle casse pubbliche tutti i servizi connessi ad un’attività su cui lucra solo un privato: De Laurentiis». Attacca il consigliere della Federazione della sinistra Pietro Rinaldi: «Se fosse confermato, sarebbe uno scandalo: a De Laurentiis già regaliamo il San Paolo. È assurdo che si facciano favoritismi che in questo caso sono veri e propri familismi. Con l’ex assessore Narducci è stato stabilito che i vigili urbani utilizzati da soggetti privati siano pagati dai privati, non dal Comune. Non vorrei che sul caso del figlio di De Laurentiis si prefigurasse l’ipotesi di abuso d’ufficio». Repubblica

:cazzimm:
Penso che Edoardo De Laurentiis sia attualmente uno degli esseri più inutili al mondo.

Comunque Aurè, ho promesso di non chiamarti p****ne fino a Dicembre dopo l'acquisto di Higuain, però accatt stu sfaccimm e centrocampista!!!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #8094 il: 23 Agosto, 2013, 11:09:21 am »
Alle 17.30 la conferenza via twitter  :mazza:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8095 il: 23 Agosto, 2013, 11:10:07 am »
Alle 17.30 la conferenza via twitter  :mazza:
:sfrega20mani:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8096 il: 23 Agosto, 2013, 11:12:41 am »
"caccisordiii"

Raffaele83

« Risposta #8097 il: 23 Agosto, 2013, 11:19:21 am »
Il lo tempesterò di domande sul budget di 124,5 milioni ma tanto già lo so che non mi leggerà  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8098 il: 23 Agosto, 2013, 11:19:43 am »
gli ho chiesto del centrocampista vottando in mezzo pure le cheerleaders, così può darsi che mi risponde :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #8099 il: 23 Agosto, 2013, 12:00:17 pm »
non so perchè ma oggi annuncerà la vendita di zuniga, dopo averlo insultato come merita a sta chiavica, e poi ci informerà delle tante trattative fallite per costi esagerati

Vorrei che comunque in mezzo a tante parolacce ne uscisse una bella, Mascherano  :look: