nessuna tifoseria di merda. Ci saranno migliaia di domande inerenti il mercato che vengono volutamente ignorate. è lampante il perchè preferisca queste conferenze on-line, invece delle vere conferenze stampa. Con le prime può scegliersi le domande a cui vuol rispondere e ignorare le altre, sciocchi voi che pensate che nessuno faccia domande interessanti
vabè, siamo sciocchi e ingenui....abbiamo capito, due interventi e tutti e due ad aprirci gli occhi, a farci vedere la luce. Ma tanto siamo sciocchi quindi sono due interventi inutili. No?
Detto questo, la differenza tra una cosa del genere e una conferenza stampa è che la seconda, come da definizione, si tiene in presenza della stampa, non dei tifosi. Che faccia questi interventi è già qualcosa, visto che nessuno lo obbliga.