Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478616 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6020 il: 10 Giugno, 2013, 15:56:51 pm »
marò sei imbarazzante

Uagliò cambia registro, hai scritto 7000 messaggi con sempre le stesse cose. vai a tifare per la juve che è più adatta a te.

Comunque c'è un utente (cecio) che qualche settimana fa lesse i bilanci e non trovò tutte le ladrate che trovate voi...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6021 il: 10 Giugno, 2013, 16:25:15 pm »
ragazzi ma stiamo a vedere.... ma chi cazzo dice che ci siamo fatti soffiare tizio o caio se davvero nessuno sa come impronterà il napoli il mercato! ma se voi andate ad un asta dite a tutti che state schiattate e rinare e li fate lucrare o cercate comunque di farvi i cazzi vostri ed aggiudicarvi i giocatori al minimo? insomma... per me già il nome di Benitez è garanzia sui futuri investimenti, e sono sicuro che quest'anno con o senza Cavani 50 mln di cartellini saranno comprati.

E non mi fate passare per un pro de laurentiis che non lo so... ma le critiche a schiovere non si sopportano... stiamo a vedere.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6022 il: 10 Giugno, 2013, 16:34:00 pm »
Uagliò cambia registro, hai scritto 7000 messaggi con sempre le stesse cose. vai a tifare per la juve che è più adatta a te.

e tu vai a scuola ad insegnare alimentazione, che è più adatta a te.

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #6023 il: 10 Giugno, 2013, 16:34:36 pm »
infatti.....ma poi che dovrebbe fare il romano?
mica è fesso:non può comprare giocatori di altissimo livello,anche perchè non verrebbero,quindi spende per avere grandi allenatori che valorizzino la rosa inserendo di volta in volta calciatori di prospettiva.
è un imprenditore e vuole guadagnare,sapendo che nessuno comprerebbe il Napoli per tutta una serie di questioni che non è il caso di approfondire ora;sta facendo mangiare molti vermi del calcio italiano che per anni si sono battuti per avere il Napoli sugli scudi.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6024 il: 10 Giugno, 2013, 16:56:24 pm »
e tu vai a scuola ad insegnare alimentazione, che è più adatta a te.
è un modo elegante per dire magnt 'o cazz?  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6025 il: 10 Giugno, 2013, 17:38:50 pm »
infatti.....ma poi che dovrebbe fare il romano?
mica è fesso:non può comprare giocatori di altissimo livello,anche perchè non verrebbero,quindi spende per avere grandi allenatori che valorizzino la rosa inserendo di volta in volta calciatori di prospettiva.
è un imprenditore e vuole guadagnare,sapendo che nessuno comprerebbe il Napoli per tutta una serie di questioni che non è il caso di approfondire ora;sta facendo mangiare molti vermi del calcio italiano che per anni si sono battuti per avere il Napoli sugli scudi.

io sinceramente spero solo una cosa, corna facendo il mercato non va come deve e in futuro Benitez se ne dovesse andare prima del termine del contratto, che lo sputtanasse completamente, dato che ci sono tifosi che s'ammoccano qualsiasi cosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6026 il: 10 Giugno, 2013, 18:00:04 pm »

Comunque c'è un utente (cecio) che qualche settimana fa lesse i bilanci e non trovò tutte le ladrate che trovate voi...

Con tutto il dovuto rispetto per l'utente il cui nick evoca il gustoso e prezioso legume , ma diciamo pure che qualcuno  forse legge e riferisce quello che più  gli garba  :diavolopazzo: In ogni caso, i rilievi mossi al condottiero rivoluzionario non scaturiscono da alcune sponde esclusivamente da  antipatia viscerale-
Esse risultano essere piuttosto attinenti e scaturenti da osservazioni e considerazioni obiettive e riscontrabili- Indipendentemente dal conseguimento di alcuni risultati ottenuti- Va opportunamente chiarito però che nel muovere tali obiezioni, non si intende demonizzare più del dovuto l'amministratore dandogli pubblicamente del LADRO- Questo da questa "Fazione" non è stato mai sostenuto! Piuttosto si cerca da tempo di sottolineare un'evidenza amministrativa, che è  appunto quella riconducibile all'arguzia di gestione, ecco definiamola in questi termini :asd: La quale ha consentito fino ad oggi al colonizzatore, per una serie di concomitanze favorevoli di ottenere determinati risultati con il minimo sforzo- E questo in funzione di un chiaro doppio interesse aziendale che fonde e confonde i suoi diversi utili :diavolopazzo: Niente di illegale sia ben chiaro- A buon i intenditori poche altre parole- Ossequi
Gianni
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 18:24:13 pm da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6027 il: 10 Giugno, 2013, 18:09:31 pm »
Con tutto il dovuto rispetto per l'utente il cui nick evoca il gustoso e prezioso legume , ma diciamo pure che qualcuno  forse legge e riferisce quello che più  gli garba  :diavolopazzo: In ogni caso, i rilievi mossi al condottiero rivoluzionario non scaturiscono da alcune sponde esclusivamente ad antipatia viscerale-
Esse risultano essere piuttosto attinenti e scaturenti da osservazioni e considerazioni obiettive e riscontrabili- Indipendentemente dal conseguimento di alcuni risultati ottenuti- Va opportunamente chiarito però che nel muovere tali obiezioni, non si intende demonizzare più del dovuto l'amministratore dandogli pubblicamente del LADRO- Questo da questa "Fazione" non è stato mai sostenuto! Piuttosto si cerca da tempo di sottolineare un'evidenza amministrativa, che è  appunto quella riconducibile all'arguzia di gestione, ecco definiamola in questi termini :asd: La quale ha consentito fino ad oggi al colonizzatore, per una serie di concomitanze favorevoli di ottenere determinati risultati con il minimo sforzo- E questo in funzione di un chiaro doppio interesse aziendale che fonde e confonde i suoi diversi utili :diavolopazzo: Niente di illegale sia ben chiaro- A buon i intenditori poche altre parole- Ossequi
Gianni
Gianni ma ciò e palese... e lo sostengo da tempo... il napoli per De laurentiis è la vacca grassa a cui basta dare poco per ottenere tantissimo...
ma quest'anno per una serie di motivi il porco Brillantone spenderà come minimo 50 mln di euro per i cartellini con o senza vendita di Cavani... lo farà perché il ciclo dei vecchi investimenti è ormai andato... fruttando un bel ritorno degli investimenti

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6028 il: 10 Giugno, 2013, 18:17:58 pm »
Gianni ma ciò e palese... e lo sostengo da tempo... il napoli per De laurentiis è la vacca grassa a cui basta dare poco per ottenere tantissimo...
ma quest'anno per una serie di motivi il porco Brillantone spenderà come minimo 50 mln di euro per i cartellini con o senza vendita di Cavani... lo farà perché il ciclo dei vecchi investimenti è ormai andato... fruttando un bel ritorno degli investimenti

Diciamo che così dovrebbe andare, lo immaginiamo un po tutti, tuttavia con un personaggio del genere le sorprese di qualsiasi genere sono sempre in costante agguato- Restare in cauto stand by credo sia l'unica cosa sensata-

Offline Marco78

• *
« Risposta #6029 il: 10 Giugno, 2013, 19:47:51 pm »
Gianni io ti rigiro la domanda: se tu domani avessi la possibilità di acquistare una squadra per la quale non tifi, come ad esempio la Roma, come ti comporteresti? Come DL o come quel coglione di Naldi che si è venduto le proprietà della famiglia e si è fatto schifare da tutta la sua stirpe?
Perchè qui tutti a fare i conti a DL, ma credo che molti farebbero pure di peggio.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6030 il: 10 Giugno, 2013, 20:37:43 pm »
Gianni io ti rigiro la domanda: se tu domani avessi la possibilità di acquistare una squadra per la quale non tifi, come ad esempio la Roma, come ti comporteresti? Come DL o come quel coglione di Naldi che si è venduto le proprietà della famiglia e si è fatto schifare da tutta la sua stirpe?
Perchè qui tutti a fare i conti a DL, ma credo che molti farebbero pure di peggio.

Benissimo. allora cercherò di chiarire bene il concetto- Innanzitutto bisogna operare un netto e doveroso distinguo fra Naldi e De Laurentiis- Una differenza tanto sostanziale quanto evidente- Spesso Naldi viene confuso con altri figuri- Bisogna dire invece che per troppo amore e per grande ingenuità si è rovinato- Assodato ciò veniamo al dunque- Il nostro Presidente ha avuto la possibilità unica di rilevare una società dalle potenzialità enormi mediante un esborso economico irrisorio rispetto a quanto effettivamente fosse il suo valore- A questo va aggiunto l'enorme vantaggio di aver contemporaneamente azzerato completamente l'esposizione debitoria, il fallimento in questo senso si è dimostrato nel tempo per "l'acquirente" qualcosa di prezioso- Non bisogna inoltre mai dimenticare che la cifra per l'acquisto della società è stata interamente anticipata dall'Unicredit grazie alle garanzie offerte dalla Filmauro, ci sarebbe da spendere qualche parolina in più per questo ma è meglio sorvolare-  Dunque bisogna riconoscere che l'apparato ha fornito all'imprenditore un ghiottissimo affare. Ma va bene, così non c'è niente di male in questo- Semmai dovrebbero vergognarsi ancora ora per allora i tanti imprenditori nostrani incapaci di farsi avanti. Questo è bene chiarirlo-
Allora cos'è che si obietta in seguito? Innanzitutto, ci si indigna a ragion veduta quando questo signore millanta amore viscerale verso i nostri colori, dei quali invece sostanzialmente se ne fotte, non si tollerano i vari interventi verbali a gamba tesa in relazione a quanto concerne il nostro passato. Ritengo assolutamente inaccettabili i richiami ai trascorsi fallimentari, ignorando periodi fulgidi. Minacciare continuamente di lasciare la giostra se incalzato- No carissimo Marco questo non è tollerabile e a mio modesto parere un'atteggiamento del genere offende continuamente una platea che invece andrebbe RINGRAZIATA  Vogliamo poi soffermarci nel merito degli investimenti mancati e mancanti-   riferibili a strutture inesistenti, a  promesse di iniziative mai attuate,  canali televisivi, cantere, settori di scouting.......
Continue tensioni ed attriti con la maggior parte dei dipendenti, fatti passare tutti, uno per volta come traditori non appena hanno troncato il rapporto col presunto benefattore-  Ecco in questo sono d'accordo con un amico, mi pare kolor o qualcosa di simile il suo nik, quando anela una reazione chiara di qualche addetto ai lavori una volta interrotto il rapporto, capace di riferire per bene i veri motivi dei frequenti dissdidi-
Allora se io decido di  investire in un club per interessi personali, non prendo per i fondelli i tifosi, dichiarando finto amore o appartenenze di dubbia veridicità- Instauri un rapporto chiaro strutturato sul dare avere, e cerco di stare nei limiti dell'umano possibile di stare ai patti- Questa la mia ipotetica posizione-
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 21:20:31 pm da MUSICO58 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #6031 il: 10 Giugno, 2013, 20:54:57 pm »
Hai ragione su quello che scrivi, infatti io non controbatto su quello. De Laurentis lo schifo anche io per i suoi modi da burino romano e per il fatto che vuole farci credere che ama il Napoli e che vuole "vincereeeeeee" insieme ai tifosi, quando invece è palese che non gliene può fregare di meno di noi e del Napoli. Però onestamente me ne fotte dei suoi modi, non me lo devo sposare, nè tantomeno è un caro parente con il quale ci devi aver a che fare per forza. Io guardo ai fatti e fino a questo punto (anche se avremmo potuto fare di più) in questi anni con lui abbiamo fatto bene, siamo cresciuti man mano e il futuro per me è più roseo del passato.
Quindi perchè dovrei fregarmene del fatto che è un rabbino romano che crede di essere quello dritto che può fottere gli altri?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #6032 il: 10 Giugno, 2013, 21:12:48 pm »
A quanto pare la storia tende a ripetersi, sarà un caso ma non leggo nessun intervento a tal proposito- Intanto leggendo in giro e sondando gli umori, un'altra storia, un copione più propriamente sembra riproporsi-  CAVANI: Il prossimo traditore della patria- Mi sa che sarebbe pure ora di
smetterla, non credete?  Ma è possibile che di fronte a tante partenze e contenziosi, la ragione possa davvero risiedere sempre e comunque da una sola parte??????? Possibile ma estremamente difficile almeno a mio modestissimo parere- Meditate amici meditate :scratch:

Tu pensi che la bufala delle presunte dichiarazioni  fatte da Cavani , a proposito di aver parlato con altre squadre, possa avere una longa manus dietro, al fine di farcelo schifare e possibilmente venderlo a prezzo ribassato perchè tanto un giocatore che ha perso ogni stimolo è meglio cederlo  che tenerlo????  :scratch: :scratch:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6033 il: 10 Giugno, 2013, 21:13:15 pm »
Hai ragione su quello che scrivi, infatti io non controbatto su quello. De Laurentis lo schifo anche io per i suoi modi da burino romano e per il fatto che vuole farci credere che ama il Napoli e che vuole "vincereeeeeee" insieme ai tifosi, quando invece è palese che non gliene può fregare di meno di noi e del Napoli. Però onestamente me ne fotte dei suoi modi, non me lo devo sposare, nè tantomeno è un caro parente con il quale ci devi aver a che fare per forza. Io guardo ai fatti e fino a questo punto (anche se avremmo potuto fare di più) in questi anni con lui abbiamo fatto bene, siamo cresciuti man mano e il futuro per me è più roseo del passato.
Quindi perchè dovrei fregarmene del fatto che è un rabbino romano che crede di essere quello dritto che può fottere gli altri?

A va bene allora siamo d'accordo, permettimi solo di ribadire che i suoi fatti avendo potuto beneficiare dei suoi non pochi vantaggi oltre che ad un culo immane li avrebbe ottenuti chiunque avesse avuto un minimo di buon senso e di competenze in materia- Non dimentichiamo nemmeno il periodo di crisi diffusa, un fatto del genere  non sembra abbia precedenti- Club del calibro di Milan ed Inter così in crisi non li ricordo e non sono giovane :doh: Insomma il concetto è questo, finchè va bene possiamo anche far finta di ignorare le sue burinate, ma ricordasse che tutto ha un suo limite e che la corda è  sempre bene non tirarla più del dovuto- La piazza è umorale e  riesce a ribaltare gli umori da un momento all'altro- La storia insegna! Io ho vissuto due scudetti, un trofeo Uefa una supercoppa ed ho visto il più grande calciatore di tutti i tempi vestire la nostra maglia- Di questo sono orgoglioso e vivo nel ricordo struggente ancora emozioni intense- Mi auguro che questo possa ancora verificarsi- Per il momento la storia del Napoli il Romano non l'ha ancora scritta.ed imparasse a rispettare il nostro passato e la smetta di rinvangare solo quello che gli conviene rievocare per intimorire gli ingenui, con l'assurda e comoda equazione se vinciamo falliamo  - Un caro saluto

Gianni
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 21:32:25 pm da MUSICO58 »

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6034 il: 10 Giugno, 2013, 21:18:23 pm »
Tu pensi che la bufala delle presunte dichiarazioni  fatte da Cavani , a proposito di aver parlato con altre squadre, possa avere una longa manus dietro, al fine di farcelo schifare e possibilmente venderlo a prezzo ribassato perchè tanto un giocatore che ha perso ogni stimolo è meglio cederlo  che tenerlo????  :scratch: :scratch:

Io penso che questi giocano sporco e sempre ai danni del tifoso ingenuo- Cavani è stato venduto col placet del Presidente che ora deve in tutti i modi far passare anche questa operazione come qualcosa di inevitabile di indipendente dalla sua volontà. e preferibilmente condizionare  la piazza orientandola verso l'ennesimo traditore, posso sbagliarmi sia ben chiaro, ma questa è la mia idea in proposito-

Offline Il Uè

• *
« Risposta #6035 il: 10 Giugno, 2013, 21:22:03 pm »
Io penso che questi giocano sporco e sempre ai danni del tifoso ingenuo- Cavani è stato venduto col placet del Presidente che ora deve in tutti i modi far passare anche questa operazione come qualcosa di inevitabile di indipendente dalla sua volontà. e preferibilmente condizionare  la piazza orientandola verso l'ennesimo traditore, posso sbagliarmi sia ben chiaro, ma questa è la mia idea in proposito-

Se fosse così, nello specifico, dovrebbero impegnarsi un poco di più  :rotfl:
Inventarsi una traduzione fasulla, quando in epoca di internet sarebbe stata solo questione di ore che qualcuno visionasse l' intervista originale senza audio italiano sopra e ne desse la giusta  versione, è quantomeno segno di poca fantasia  :asd:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6036 il: 10 Giugno, 2013, 21:28:34 pm »
Se fosse così, nello specifico, dovrebbero impegnarsi un poco di più  :rotfl:
Inventarsi una traduzione fasulla, quando in epoca di internet sarebbe stata solo questione di ore che qualcuno visionasse l' intervista originale senza audio italiano sopra e ne desse la giusta  versione, è quantomeno segno di poca fantasia  :asd:

Vabbè ma è da tempo che Cavani & company da una parte e De Laurentiis dall'altra mediante mezze frasi, dichiarazioni di amore pezzotte lasciano intendere un imminente divorzio, il succo purtroppo credo sia questo, a prescindere dalle traduzioni di questa o quella intervista

Offline Marco78

• *
« Risposta #6037 il: 10 Giugno, 2013, 21:29:37 pm »
A va bene allora siamo d'accordo, permettimi solo di ribadire che i suoi fatti avendo potuto beneficiare dei suoi non pochi vantaggi oltre che ad un culo immane li avrebbe ottenuti chiunque avesse avuto un minimo di buon senso e di competenze in materia- Non dimentichiamo nemmeno il periodo di crisi diffusa, un fatto del genere  non sembra abbia precedenti- Club del calibro di Milan ed Inter così in crisi non li ricordo e non sono giovane :doh: Insomma il concetto è questo, finchè va bene possiamo anche far finta di ignorare le sue burinate, ma ricordasse che tutto ha un suo limite e che la corda è  sempre bene non tirarla più del dovuto- La piazza è umorale e  riesce a ribaltare gli umori da un momento all'altro- La storia insegna! Io ho vissuto due scudetti, un trofeo Uefa una supercoppa ed ho visto il più grande calciatore di tutti i tempi vestire la nostra maglia- Di questo sono orgoglioso e vivo nel ricordo struggente ancora emozioni intense- Mi auguro che questo possa ancora verificarsi- Per il momento la storia del Napoli il Romano non l'ha ancora scritta.ed imparasse a rispettare il nostro passato e non a rinvangare solo quello che gli conviene rievocare- Un caro saluto

Gianni

Anche io le ho vissute quelle emozioni anche se ero ragazzino... chissà se torneranno più.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #6038 il: 10 Giugno, 2013, 21:31:16 pm »
Vabbè ma è da tempo che Cavani & company da una parte e De Laurentiis dall'altra mediante mezze frasi, dichiarazioni di amore pezzotte lasciano intendere un imminente divorzio, il succo purtroppo credo sia questo, a prescindere dalle traduzioni di questa o quella intervista

Su questo hai ragione, ormai sono convinto che Cavani se rimarrà , rimarrà gioco forza perchè nessuno avrà pagato l' intera clausola o offerto contropartite gradite al Napoli.
Però non ho dubbi che se dovesse rimanere non farebbe la merda ma giocherebbe con la solità professionalità  :sisi:

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #6039 il: 10 Giugno, 2013, 21:35:50 pm »
Anche io le ho vissute quelle emozioni anche se ero ragazzino... chissà se torneranno più.

Io invece avevo già tre figli il numero de l nick si riferisce all'anno di nascita se per te è lo stesso come pare ci dividono la bellezza di venti primavere :maronn: