Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486953 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5820 il: 06 Giugno, 2013, 19:13:15 pm »
vade retro Lamela...che secondo me non può manco giocare con Hamsik...inoltre ho dubbi sulla professionalità e continuità dell'argentino...tra l'altro tra commissioni e tutti l'avranno pagato 17-18 milioni,quindi se proprio debbono venderlo,penso che proveranno in futuro a rifilarlo in Inghilterra

Online vampyr8

• *
« Risposta #5821 il: 06 Giugno, 2013, 19:13:42 pm »
Marquinos e Lamela li ha tirati fuori lui nel discorso, nessuno gli aveva chiesto niente su quelli

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5822 il: 06 Giugno, 2013, 19:15:11 pm »
" Fin quando viene impedito alla società di parlare con il tifoso a me viene da ridere. Per me è assurdo, voglio parlare con i tifosi per farli ragionare e confrontarmi sulle loro esigenze. Il Ministero degli Interni si è sempre disiniteressato, la sua priorità è punire, non educare. I politici non capiscono nulla di queste problematiche."

E' un pappone, uno che approfitta della passione dei tifosi per fare soldi, un burino, un cocainomane , ma quanto cazzo mi fa arrapare quando sfancula i politici e i poteri forti....

Comunque ho letto l'intera intervista e se davvero fa quello che promette,( e si è sbilanciato questa volta dicendo di puntare allo scudetto e dicendo di aver capito che i giovanotti come radosevic e altri li deve manare nella squadra satellite ecc) Giuro che vado a castelvolturno e gli faccio un soffocotto

P.s. Mi spiegate sta storia dei 40 milioni ad uncredit ecc che me la sono persa??? Dove è uscita??

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5823 il: 06 Giugno, 2013, 19:15:37 pm »
vade retro Lamela...che secondo me non può manco giocare con Hamsik...inoltre ho dubbi sulla professionalità e continuità dell'argentino...tra l'altro tra commissioni e tutti l'avranno pagato 17-18 milioni,quindi se proprio debbono venderlo,penso che proveranno in futuro a rifilarlo in Inghilterra

ma infatti lamela tutto sommato è il male. marquinos sarebbe proprio da prendere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5824 il: 06 Giugno, 2013, 19:15:46 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5825 il: 06 Giugno, 2013, 19:16:17 pm »
"sorpresa fantastica sulle nuove maglie"
Lo scudetto del fairplay finanziario.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5826 il: 06 Giugno, 2013, 19:16:29 pm »
Marquinos e Lamela li ha tirati fuori lui nel discorso, nessuno gli aveva chiesto niente su quelli

a me interessa principalmente il difensore, per il ruolo di Lamela (che non torna a coprire manco se lo minacci di morte) abbiamo diverse alternative più economiche ed altrettanto efficaci.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5827 il: 06 Giugno, 2013, 19:16:49 pm »
Marquinhos è veramente l'unico giocatore che invidio a chella band e sciem.
Giocatore potenzialmente di livello mondiale..

Online vampyr8

• *
« Risposta #5828 il: 06 Giugno, 2013, 19:17:17 pm »
ma poi ha detto: perchè devo spendere tutti quei soldi per un difensore quando ce ne sono tanti così in giro?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5829 il: 06 Giugno, 2013, 19:18:11 pm »
niente di meno avreste da ridire pure su la mela? pagliacci. :pariamm:

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5830 il: 06 Giugno, 2013, 19:24:00 pm »
niente di meno avreste da ridire pure su la mela? pagliacci. :pariamm:

Te lo appoggio

Doppia cifra facile da esterno, 21 anni

Foss a maronna venisse, lui ed Insigne sulle fasce sarebbe roba da sega

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5831 il: 06 Giugno, 2013, 19:25:51 pm »
a me interessa principalmente il difensore, per il ruolo di Lamela (che non torna a coprire manco se lo minacci di morte) abbiamo diverse alternative più economiche ed altrettanto efficaci.

Ma solo io ho visto ( in quelle poche partite che ho seguito della Riomma) che quest anno come non mai, lamela tornava sempre ? Vedi partita con la samp, vedi coppa italia  ecc???

Forse ho acchiappato le uniche partite in cui tornava???  :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5832 il: 06 Giugno, 2013, 19:26:24 pm »
Te lo appoggio

Quotone. Soprattutto se poi in quel ruolo c'è ne veniamo con Cerci che già è il meno peggio, ma che se un anno fa l'avessimo preso, tutti noi avremmo jastemmato l'intero corpo celestiale, e per non parlare della bruttissima copia di Lavezzi....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5833 il: 06 Giugno, 2013, 19:27:30 pm »
Quotone. Soprattutto se poi in quel ruolo c'è ne veniamo con Cerci che già è il meno peggio, ma che se un anno fa l'avessimo perso, tutti noi avremmo jastemmato l'intero corpo celestiale, e per non parlare della bruttissima copia di Lavezzi....

ma poi io c'ho tutti i capi romani, a ottobre vado a faticare pure in quel sudicio postribolo romano, sai come posso cacargli il cazzo?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5834 il: 06 Giugno, 2013, 19:27:35 pm »
Posate il vino,Lamela è nu patatern.Ottima la notizia del rifiuto ai cesaroni per la merda Osvaldo :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5835 il: 06 Giugno, 2013, 19:27:46 pm »
per il centrocampista, non è possibile che parlasse di Hernanes e non di Fellaini ? (che poi sarebbero comunque trattative complicatissime)

Posate il vino,Lamela è nu patatern.

e Ogbonna è Beckenbauer...Lavezzi è un bomber...
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2013, 19:29:15 pm da nocerino »

Online vampyr8

• *
« Risposta #5836 il: 06 Giugno, 2013, 19:29:48 pm »
Riflettiamo. Ha detto che non può dirci il nome del giocatore offensivo che sta trattando per evitare che poi si alzano i prezzi e poi lui stesso di sua spontanea volontà nomina Marquinos e Lamela. Quindi per questi 2 se ne frega se si alza il prezzo, tanto non li prende.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5837 il: 06 Giugno, 2013, 19:30:01 pm »
Ma solo io ho visto ( in quelle poche partite che ho seguito della Riomma) che quest anno come non mai, lamela tornava sempre ? Vedi partita con la samp, vedi coppa italia  ecc???

Forse ho acchiappato le uniche partite in cui tornava???  :rotfl:

i compagni e l'allenatore si sono lamentati del fatto che sia praticamente lunatico. Se sta di genio torna e fa i partitoni, se non sta di genio (non perché fuori forma o che, semplicemente perché si sfotte) non solo non aiuta ma gli pigliano le capate di giocare tutta la partita toccando solo di suola o di esterno il pallone, sti fatti qua.

Per me è un futuro campione, attuale grandissimo talento, e sarebbe da prendere però ho un po' di timore nel puntare tutto su di lui solo perché è mongoloide.
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2013, 19:31:02 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5838 il: 06 Giugno, 2013, 19:30:19 pm »
Te lo appoggio

...con Hamsik in mezzo, dietro una prima punta con i controcoglioni (che si spera essere Cavani, ma a questo punto anche un Dzeko o un Gomez me gustano).
Sarebbe la rovina di tutte le difese.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5839 il: 06 Giugno, 2013, 19:31:33 pm »
Riflettiamo. Ha detto che non può dirci il nome del giocatore offensivo che sta trattando per evitare che poi si alzano i prezzi e poi lui stesso di sua spontanea volontà nomina Marquinos e Lamela. Quindi per questi 2 se ne frega se si alza il prezzo, tanto non li prende.

ma che vuoi riflettere, dice nu cuofene e puttanate in un senso e nell'altro, ma voi veramente ancora state a fare le esegesi dei deliri di questo? ma va a vulit frnì di ammoccare qualsiasi cosa per dio? :asd: