Ahahah facciamolo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ci rivedo il berlusconi di 20 anni fa ..ieri ho visto la scena degli elicotteri del caimano...
Ah prima ho letto le tue domande, però me le son scordate
una, ovviamente, nn l'ha evacuata proprio "presidente abbiamo un problema svecchiamento in difesa ed in porta. sono ruoli cruciali e servono i top player"
scusa, ma secondo te sta domanda cos ha di meno mongoloide rispetto alle altre? pensi che in difesa non verrà nessuno e quindi sia pure una domanda scomoda?
bene bene ci va, viene il supercampione astori
ma tanto su questo forum sapientone fa schifo pure David Luiz
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Fabrizio Salierno ?#AskADL Presidente ho un idea: avere un asino come mascotte del Napoli ad inizio e fine gara. Che ne pensa??vi prego ditemi che è uno di voi
Per Grava stiamo studiando un ruolo nella società, ma non ho ancora deciso qualequindi scongiurata la possibilità che si faccia un altro anno da calciatore
e tutto questo mentre ero in aereo... alla prossima ce la studiamo per bene, mi raccomando.