Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2494468 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5640 il: 02 Giugno, 2013, 18:48:42 pm »
:asd:  no comunque gliel'ho fatta serissima, cioè secondo me non si capiva...
io gli ho scritto pure distinti saluti :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5641 il: 02 Giugno, 2013, 18:49:22 pm »
Risponde solo alle domande inutili  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5642 il: 02 Giugno, 2013, 18:49:45 pm »
:asd:  no comunque gliel'ho fatta serissima, cioè secondo me non si capiva...

No si capisce ma le salta lui...evidentemente era troppo sensata  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5643 il: 02 Giugno, 2013, 18:50:10 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 22s
A chi mi chiede dove vedrò il Napoli tra 2-3 anni: lo vedrò andare di pari passo dove andrà l'evoluzione del mondo del calcio

significa che non vede l'ora che il calcio vada a puttane  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #5644 il: 02 Giugno, 2013, 18:50:56 pm »
guagliù gli ho mandato un tweet scrivendo: da uomo di spirito e di cinema le volevo simpaticamente far sapere molti tifosi legano alcuni suoi lunghi discorsi alla supercazzola di Tognazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5645 il: 02 Giugno, 2013, 18:51:07 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 51s
A Benitez piace Cavani @luissidd

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5646 il: 02 Giugno, 2013, 18:51:57 pm »
jamm uagliu ma che vi aspettavate? lasciatelo sollazzarsi con la sua claque lobotomizzata e, se proprio volete arrevotare, mettete la sorella in mezzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5647 il: 02 Giugno, 2013, 18:52:45 pm »
guagliù gli ho mandato un tweet scrivendo: da uomo di spirito e di cinema le volevo simpaticamente far sapere molti tifosi legano alcuni suoi lunghi discorsi alla supercazzola di Tognazzi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: geniooooooooooooooooooooooooooooo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5648 il: 02 Giugno, 2013, 18:55:21 pm »
#AskADL c'è ancora la possibilità di vedere una riforma della serie a portando il numero di squadre a 18?
Dela:
Ridurre a 18 per sopravvivere, ridurre a 16 per vivere con dignità @pietrobazzani

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5649 il: 02 Giugno, 2013, 18:57:13 pm »
ja, voi che tenete tiwtter, pensate a qualche palese ma raffinata pariata addosso, come

presidente non sarebbe bello che la figc istituisse un trofeo ufficiale per la squadra che raggiunge il miglior rapporto punti in campionato/monte ingaggi? penso ad un vero e proprio "campionato italiano del fair play finanziario" con tanto di coppa e uno scudetto speciale sulle maglie, così da incentivare i club a seguire il nostro modello vincente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5650 il: 02 Giugno, 2013, 18:59:09 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 27s
'O Surdato 'Nnammurato è stato selezionato dai voi come l'inno del Napoli,ho affidato a vari autori di ridisegnarlo con la formula dell'inno

già immagino il remix dubstep osceno e impresentabile
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5651 il: 02 Giugno, 2013, 18:59:51 pm »
Io gli ho chiesto quando s fa la Dragon Cup

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5652 il: 02 Giugno, 2013, 19:00:18 pm »
:asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5653 il: 02 Giugno, 2013, 19:00:48 pm »
cmq al di la di tutto è una bella iniziativa, anzitutto per lui che fa affezionare i tifosi e mostra disponibilità ma soprattutto per no tifosi che oltre a poter ricevere alcune curisità possiamo non solo bypassare le domande sterili e alla cazzo dei giornalisti ma sopratutto non cadere nelle supercazzole di un'ora e mezza avendo lui il vincolo dei 140 caratteri  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5654 il: 02 Giugno, 2013, 19:01:31 pm »
caro presidente, inannzitutto (scrivetela così ndr) colgo l'occasione per ringaziarle dei grandi successi che ci ha regalato. Volevo farvi una proposta per rendere sempre piu grande il nostro napoli: che ne pensate di vendere cavani? con 63 mln possiamo comprare 2 squadre intere di giovani talenti, per continuare a vincere anche se ce il fair plair

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5655 il: 02 Giugno, 2013, 19:01:47 pm »
cmq al di la di tutto è una bella iniziativa, anzitutto per lui che fa affezionare i tifosi e mostra disponibilità ma soprattutto per no tifosi che oltre a poter ricevere alcune curisità possiamo non solo bypassare le domande sterili e alla cazzo dei giornalisti ma sopratutto non cadere nelle supercazzole di un'ora e mezza avendo lui il vincolo dei 140 caratteri  :asd:
:sisi: :sisi: :sisi:

@ADeLaurentiis #askADL Ha mai pensato di inserire qualche calciatore del Napoli in qualche film prodotto da Lei? E, se sì,quali tra i tanti?

Loro non lo sanno ancora ma avranno una parte nel mio prossimo film

ecco mo o sann :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5656 il: 02 Giugno, 2013, 19:02:53 pm »

approvo in pieno questa iniziativa, io gli ho chiesto di Behrami ed ha detto che non si muove da napoli  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5657 il: 02 Giugno, 2013, 19:03:07 pm »
Ma vi immaginate comm sta bello, sbracato ngopp a seggia con la canotta bianca e la tracchiulella che ce fa o tagadà dint o stommeche, e Edo che pazzea a Fifa con qualche chiattillo conosciuto alla Mela tipo Peppe9.

Offline kolor

• *
« Risposta #5658 il: 02 Giugno, 2013, 19:03:08 pm »
"Bisogna conciliare l'esigenza di trovare giovani campioni con la resa immediata"

questa mi è piaciuta leggermente di più....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5659 il: 02 Giugno, 2013, 19:04:37 pm »
Ma vi immaginate comm sta bello, sbracato ngopp a seggia con la canotta bianca e la tracchiulella che ce fa o tagadà dint o stommeche, e Edo che pazzea a Fifa con qualche chiattillo conosciuto alla Mela tipo Peppe9.
:rofl: :rofl: :rofl:

p.s Vac riman pomeriggio te lo giuro su Dio. :look: