Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2497451 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5540 il: 01 Giugno, 2013, 19:32:58 pm »
Potete farmi un riassunto delle cose che sta dicendo please?  :alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5541 il: 01 Giugno, 2013, 21:12:49 pm »
tra l'altro l'anagramma a seconda dei casi può anche trasformarsi in "Napoli, ma che Gesù"
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAHA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5542 il: 01 Giugno, 2013, 21:47:40 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #5543 il: 01 Giugno, 2013, 23:15:40 pm »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5544 il: 02 Giugno, 2013, 01:14:24 am »
ho letto che starebbe pensando di comprare una squadra satellite...ma usare quei soldi per uno sfaccimma di stadio nuovo no !?            :nuvola:

Ma soprattutto con quali soldi vorrebbe comprarla???
Quelli di Cavani????  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io vivo nella mia personale ed intima convinzione che DeLa viva perchè arrivino il più presto possibile i mesi di Giugno e Luglio per pariare come mai fatto nella sua vita  :asd: :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5545 il: 02 Giugno, 2013, 09:25:17 am »
We Can Dance - Dino De Laurentiis e la Champions League

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi chi è che fa la faccina con l'espressione a 27 secondi quando dice Champions League???? daiiiiiiiiiiiiiiii.. non può mancare!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5546 il: 02 Giugno, 2013, 10:12:24 am »
a giugno-luglio ed agosto straparla piu' del solito  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5547 il: 02 Giugno, 2013, 10:23:35 am »
a giugno-luglio che deve intrattenere i tifosi annoiati che altrimenti si dimenticherebbero del brand napoli. e allora si inventa ste cazzate dei colloqui con i tifosi: ricordate l'anno scorso gli appuntamenti fissi a radio marte?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5548 il: 02 Giugno, 2013, 10:46:16 am »
Sono 3 anni che si deve comprare una squadra d'Oltremanica, un paio di anni fa sboronandosi disse pure che stava pensando addirittura ai Rangers Glasgow che stavano sull'orlo del fallimento, e postammo pure i commenti speranzosi di qualche scozzese presi dal loro forum....inutile dire che poi i Rangers sono falliti e di Aurelio non c'è stata traccia  :cazzimm:
Pure il Taranto gli proposero... :siasd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5549 il: 02 Giugno, 2013, 11:01:31 am »
Sono 3 anni che si deve comprare una squadra d'Oltremanica, un paio di anni fa sboronandosi disse pure che stava pensando addirittura ai Rangers Glasgow che stavano sull'orlo del fallimento, e postammo pure i commenti speranzosi di qualche scozzese presi dal loro forum....inutile dire che poi i Rangers sono falliti e di Aurelio non c'è stata traccia  :cazzimm:
Pure il Taranto gli proposero... :siasd:

Io sono piu' fiducioso degli altri anni. L'arrivo di Benitez e' un chiaro segno di internazionalizzazione e una squadra satellite oltre a permettere la crescita dei giovani e' pure un importante investimento con torna conto economico. Per me De Laurentiis ha deciso di fare quel passo che ci potrebbe permettere di aspirare alle grandi societa' d'Europa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online kolor

• *
« Risposta #5550 il: 02 Giugno, 2013, 11:18:00 am »
sta ritornando alla supercazzola embrionale...quella della squadra in Cina...adesso si è spostato in Inghilterra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5551 il: 02 Giugno, 2013, 11:23:29 am »
embé oggi il presidente sia pre su twitter e partenopeo non ha escogitato un metodo per percularlo?  :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5552 il: 02 Giugno, 2013, 11:29:31 am »
Io sono piu' fiducioso degli altri anni. L'arrivo di Benitez e' un chiaro segno di internazionalizzazione e una squadra satellite oltre a permettere la crescita dei giovani e' pure un importante investimento con torna conto economico. Per me De Laurentiis ha deciso di fare quel passo che ci potrebbe permettere di aspirare alle grandi societa' d'Europa.

A prescindere che io sono certo si tratti della solita supercazzola per pariare e passarsi il tempo, addirittura mi pare abbia detto di voler prendere 3 squadre...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, ma volendolo assecondare nella burla io mi domando:

Ma con quali soldi intenderebbe finanziare queste operazioni?
NON MI DEVE TOGLIERE MANCO UN CENTESIMO DAL BUDGET PER LA CAMPAGNA ACQUISTI , questo spero sia sottinteso...
Vi immaginate:

"Aò' ho venduto a Cavani ma volete mettere c'ho comprato 3 squadre per fare crescere i giovani campioni ed il nostro brand!! Me dovete ringrazià che v'ho preso che stavate con le pezze ar culo!! MORTI DE FAMEEEEEEEEEEEEEEEe!!"

:asd:
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 11:30:33 am da Uè »

Online vampyr8

• *
« Risposta #5553 il: 02 Giugno, 2013, 11:32:55 am »
secondo me vuole solo aumentare i followers, vi ricordate? disse che Balotelli aveva più followers di lui, allora erano 50mila, mò con queste  trovate è 72mila

comunque

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5554 il: 02 Giugno, 2013, 12:38:05 pm »
A prescindere che io sono certo si tratti della solita supercazzola per pariare e passarsi il tempo, addirittura mi pare abbia detto di voler prendere 3 squadre...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:, ma volendolo assecondare nella burla io mi domando:

Ma con quali soldi intenderebbe finanziare queste operazioni?
NON MI DEVE TOGLIERE MANCO UN CENTESIMO DAL BUDGET PER LA CAMPAGNA ACQUISTI , questo spero sia sottinteso...
Vi immaginate:

"Aò' ho venduto a Cavani ma volete mettere c'ho comprato 3 squadre per fare crescere i giovani campioni ed il nostro brand!! Me dovete ringrazià che v'ho preso che stavate con le pezze ar culo!! MORTI DE FAMEEEEEEEEEEEEEEEe!!"

:asd:

Ma vedi che acquisterà società di Serie B/C inglese non l'Everton o il Southampton. Tutt il blocco sono operazioni da una decina di milioni che può permettersi aldilà del Napoli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5555 il: 02 Giugno, 2013, 12:58:13 pm »

Pare quell'attore che ha fatto anche qualche film con Toto' ma non mi ricordo il nome. :rofl:

Nella prima invece è in perfetta forma fisica. :asd:

Online kolor

• *
« Risposta #5556 il: 02 Giugno, 2013, 13:48:05 pm »
io gli voglio far partire la supercazzola...gli farò una domanda sullo stadio virtuale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5557 il: 02 Giugno, 2013, 14:08:10 pm »
Per Zazzaroni, occhio che si può accattare il Crystal Palace.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5558 il: 02 Giugno, 2013, 14:11:16 pm »
spend the moneyyyyyyyy  :caccisordi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5559 il: 02 Giugno, 2013, 14:11:58 pm »