Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498335 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5500 il: 29 Maggio, 2013, 08:07:06 am »
DL propone 7 mln all'anno a Cavani per farlo rimanere.

"ma non l'hai ancora capito che ha dato 4,5 mln a un giocatore solo per un anno???"  :asd:

Aurelio 1 - 0 Polemici...

vabbè marchetiè, ma per ora lo scrivono i giornali e basta, dai... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco che porta pure peste!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5501 il: 29 Maggio, 2013, 08:16:25 am »
vabbè marchetiè, ma per ora lo scrivono i giornali e basta, dai... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco che porta pure peste!

ah vabbuò l'ho data per buona perchè non è la prima volta che esce questa notizia. Inoltre pare che il pappo lo disse anche in un'intervista che era pronto a fare altri sacrifici per Cavani. Poi può darsi sempre che Cavani non accetta... ma questo è un altro paio di maniche.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5502 il: 30 Maggio, 2013, 20:22:30 pm »
andate tutti immediatamente sul suo twitter, sta facendo uno dei suoi soliti monologhi supercazzolosi, ma ovviamente essendo pochi caratteri lo fa tutto spezzettatao :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5503 il: 30 Maggio, 2013, 20:38:32 pm »
Sempre più attivo il presidente De Laurentiis su Twitter. Tramite il noto social network, questa volta il numero uno azzurro rivela un'idea e annuncia un appuntamento: "Avevo pensato di fare una conferenza stampa da Los Angeles sabato o domenica. Mi sarei collegato da casa mia con Castel Volturno e avrei risposto alle domande. Avrei parlato di Benitez, Cavani, Mazzarri, le prospettive del Napoli, le nostre ambizioni, le nostre speranze. Poi ho pensato: ma perché non far fare le domande ai tifosi e ai followers? I giornalisti avrebbero un bel materiale! Quindi la conferenza la farò con voi. Una conferenza democratica. Nel fine settimana risponderò alle vostre domande #ADL".

Wa, domenica si parea  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5504 il: 30 Maggio, 2013, 20:56:30 pm »
Sempre più attivo il presidente De Laurentiis su Twitter. Tramite il noto social network, questa volta il numero uno azzurro rivela un'idea e annuncia un appuntamento: "Avevo pensato di fare una conferenza stampa da Los Angeles sabato o domenica. Mi sarei collegato da casa mia con Castel Volturno e avrei risposto alle domande. Avrei parlato di Benitez, Cavani, Mazzarri, le prospettive del Napoli, le nostre ambizioni, le nostre speranze. Poi ho pensato: ma perché non far fare le domande ai tifosi e ai followers? I giornalisti avrebbero un bel materiale! Quindi la conferenza la farò con voi. Una conferenza democratica. Nel fine settimana risponderò alle vostre domande #ADL".

Wa, domenica si parea  :look:

io mi devo fare il profilo twitter, ma solo per stalkerarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5505 il: 31 Maggio, 2013, 19:46:29 pm »
domani parlerà alle 19 su radio marte :popcorn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5506 il: 31 Maggio, 2013, 20:23:04 pm »
domani parlerà alle 19 su radio marte :popcorn:

Da qualche parte ho letto che risponderà alle domande degli ascoltatori, ma non ricordo dove e quando.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5507 il: 31 Maggio, 2013, 20:25:08 pm »
Da qualche parte ho letto che risponderà alle domande degli ascoltatori, ma non ricordo dove e quando.
domenica alle 18 via twitter  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5508 il: 31 Maggio, 2013, 21:21:41 pm »
Io gli ho chiesto del rinnovo di Zuniga :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5509 il: 31 Maggio, 2013, 21:26:03 pm »
Io gli ho chiesto del rinnovo di Zuniga :look:
bravo :sisi:

Offline wendell

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5510 il: 31 Maggio, 2013, 21:26:41 pm »
Bel modo per rispondere solo alle domande che gli fanno comodo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5511 il: 01 Giugno, 2013, 01:02:25 am »
E che presidente sontuoso, che agg appena vist ngopp a We Can Dance con Dino Piacenti :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5512 il: 01 Giugno, 2013, 11:32:00 am »
E che presidente sontuoso, che agg appena vist ngopp a We Can Dance con Dino Piacenti :cazzimm:

veramente?  :rotfl:

ua che tipaccio dino piacenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5513 il: 01 Giugno, 2013, 13:02:42 pm »
ho letto che starebbe pensando di comprare una squadra satellite...ma usare quei soldi per uno sfaccimma di stadio nuovo no !?            :nuvola:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5514 il: 01 Giugno, 2013, 13:15:08 pm »
veramente?  :rotfl:

ua che tipaccio dino piacenti

Una cosa meravigliosa. Dino Piacenti con la sua parlata sinuosa esponeva il suo anagramma di "Napoli in Champions", e De La con fare sornione, apprezzava molto il fare del Piacenti, so uardav e col pollice ha fatt pure "We Can Dance" :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5515 il: 01 Giugno, 2013, 13:21:44 pm »
We Can Dance - Dino De Laurentiis e la Champions League

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #5517 il: 01 Giugno, 2013, 13:35:19 pm »
Mallanema ddo pappone

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5519 il: 01 Giugno, 2013, 14:18:37 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo