Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499058 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5480 il: 27 Maggio, 2013, 21:52:50 pm »
e con una mossa di soppaitto il presidente conquista la piazza.  :delainc:" a rafé er primo acquisto è fiedeleffe, mo devi riggenerà mortacci sua!"

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5481 il: 27 Maggio, 2013, 22:06:58 pm »
Pappò mo puoi cacciare tutto quello che ti sei astipato l'anno scorso quando sapevi che Mr. Mirahooolo Mazzarri sarebbe stato all'ultimo anno. Non cacare il cazzo con sti cazzo di ingaggi e cerca di alzarli un pò. Come il puerco possiamo vedere vincere qualcosa.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5482 il: 28 Maggio, 2013, 08:06:03 am »
Devo riconoscere che la scelta Benitez depone assolutamente a favore del Presidente, sono davvero felice di dovermi abbastanza ricredere sul suo conto per questo evento inaspettato. Per prudenza è bene verificare ancora tutta una serie di scelte ma l'operazione in se induce all'ottimismo e va riconosciuta- :brà: :brà:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 08:56:18 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline kolor

• *
« Risposta #5483 il: 28 Maggio, 2013, 09:40:44 am »
Allora ringraziando il presidente per la scelta dell'allenatore, che sembra dare un segno preciso a tutto l'ambiente, io ho due semplici teorie:

1- Il Pappone ha deciso di fare sul serio.
2- Il Pappone ha preso Benitez promettendogli qualche acquisto, ma esclusivamente per sviare l'attenzione sulla cessione di Cavani che sembrerà meno dolorosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #5484 il: 28 Maggio, 2013, 09:49:29 am »
Allora ringraziando il presidente per la scelta dell'allenatore, che sembra dare un segno preciso a tutto l'ambiente, io ho due semplici teorie:

1- Il Pappone ha deciso di fare sul serio.
2- Il Pappone ha preso Benitez promettendogli qualche acquisto, ma esclusivamente per sviare l'attenzione sulla cessione di Cavani che sembrerà meno dolorosa.

Questo in parte l'ho pensato anche io, però Benitez non mi sembra il soggetto disposto a recitare ruoli di parafulmine. Se ha sposato la causa Cavani o meno bisognerà fare un certo tipo di mercato- Almeno lo spero-

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5485 il: 28 Maggio, 2013, 09:53:17 am »
Questo in parte l'ho pensato anche io, però Benitez non mi sembra il soggetto disposto a recitare ruoli di parafulmine. Se ha sposato la causa Cavani o meno bisognerà fare un certo tipo di mercato- Almeno lo spero-
dovete vederla su un altro aspetto.... De laurentis per me ha preso Benitez sopratutto perché per ciò che intende fare ossia prendere giovani forti e poi guadagnre gli sfaccetta dei soldi...e magari anche vincere qualcosa.. con Benitez lo si può fare...

falceEmarcello

« Risposta #5486 il: 28 Maggio, 2013, 09:54:57 am »
dovete vederla su un altro aspetto.... De laurentis per me ha preso Benitez sopratutto perché per ciò che intende fare ossia prendere giovani forti e poi guadagnre gli sfaccetta dei soldi...e magari anche vincere qualcosa.. con Benitez lo si può fare...

Ma benitez e' di madrid o di nazaret ???  :scratch:

Offline kolor

• *
« Risposta #5487 il: 28 Maggio, 2013, 09:56:18 am »

è quello che spero....

ok ma Benitez ma per il discorso fatto prima, spero che Benitez non sia un allenatore che si fa prendere i giovani (possibili) forti, sperando di ingarrare l'anno giusto...non credo sia quel tipo di allenatore...o perlomeno è la mia speranza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5488 il: 28 Maggio, 2013, 10:00:03 am »
Benitez è un allenatore che ti fa prendere i giocatori con le caratteristiche che dice lui e, possibilmente, giovani per plasmare la squadra come dice lui e farti vincere su più anni confermandoti ad alti livelli.

Reja è stato l'allenatore della rinascita e della risalita;
Mazzarri è stato l'allenatore della crescita e della maturazione;
Benitez lo vedo (e credo pure la società) come l'allenatore del consolidamento e delle possibili vittorie;
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #5489 il: 28 Maggio, 2013, 10:01:56 am »
Amici, chi mi conosce sa bene quanto io ho criticato duramente il Presidente, resto per tutta una serie di ragioni ancora fortemente scettico verso il personaggio, sia ben chiaro- Tuttavia questa scelta, mi ha sorpreso non poco- Ripeto Benitez, almeno per come lo conosco, non mi sembra il tipo da accettare condizioni svantaggiose, oltretutto ricordiamoci del fatto che ha voglia di riscatto nel nostro campionato- Insomma anche se con le dovute riserve questa operazione mi appare abbastanza garantista-

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5490 il: 28 Maggio, 2013, 10:13:46 am »
Amici, chi mi conosce sa bene quanto io ho criticato duramente il Presidente, resto per tutta una serie di ragioni ancora fortemente scettico verso il personaggio, sia ben chiaro- Tuttavia questa scelta, mi ha sorpreso non poco- Ripeto Benitez, almeno per come lo conosco, non mi sembra il tipo da accettare condizioni svantaggiose, oltretutto ricordiamoci del fatto che ha voglia di riscatto nel nostro campionato- Insomma anche se con le dovute riserve questa operazione mi appare abbastanza garantista-
ma quest'anno come ho piu' volte sottolineato nel topic riuardante il bilancio della ssc Napoli coincide con un anno di nuovi investimenti, dove i vecchi acquisti sono ormai stati ammortizzati.... e si può, ma sopratutto si vuole spendere.
Vi ricordate l'ultimo mercato pomposo??? camagnaro de sanctis zuniga quagliamerda.... ecc... è datato 2009, e con i tempi di ammortizzamento stamm proprio giusti giusti... questo è l'anno in cui si investirà sul serio... io ci credo... anche se schifo il pappone di merda.

ecco perché ci parla di 5+5+5+ ecc... perché ogni 5 anni investe per determinati obiettivi.... es.
serie c - serie a

Serie A - chempions

Chmpions- connetto a mammellata

Offline kolor

• *
« Risposta #5491 il: 28 Maggio, 2013, 10:32:14 am »

Concordo, la speranza è quella in parole povere Benitez è allenatore di spessore non viene a Napoli a farsi prendere in giro, inoltre vorrei far presente a chi parla di progetto negli anni ecc.ecc. il contratto da quello che si è letto è di 2 anni + opzione sul terzo, il che vuol dire che hanno parlato chiaro: risultati nei primi due anni di gestione.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #5492 il: 28 Maggio, 2013, 11:27:29 am »
ma quest'anno come ho piu' volte sottolineato nel topic riuardante il bilancio della ssc Napoli coincide con un anno di nuovi investimenti, dove i vecchi acquisti sono ormai stati ammortizzati.... e si può, ma sopratutto si vuole spendere.
Vi ricordate l'ultimo mercato pomposo??? camagnaro de sanctis zuniga quagliamerda.... ecc... è datato 2009, e con i tempi di ammortizzamento stamm proprio giusti giusti... questo è l'anno in cui si investirà sul serio... io ci credo... anche se schifo il pappone di merda.

ecco perché ci parla di 5+5+5+ ecc... perché ogni 5 anni investe per determinati obiettivi.... es.
serie c - serie a

Serie A - chempions

Chmpions- connetto a mammellata

:asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5493 il: 28 Maggio, 2013, 14:43:29 pm »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5494 il: 28 Maggio, 2013, 15:46:11 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #5495 il: 28 Maggio, 2013, 18:46:16 pm »

Offline mastino napoletano 1974

• *
« Risposta #5496 il: 28 Maggio, 2013, 18:59:28 pm »
"Siete delle merde" (cit.)..... :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5497 il: 28 Maggio, 2013, 20:13:04 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #5498 il: 29 Maggio, 2013, 02:23:02 am »

nooooo admin questo va aggiunto come il nuovo : look :

Offline Marco78

• *
« Risposta #5499 il: 29 Maggio, 2013, 08:01:16 am »
DL propone 7 mln all'anno a Cavani per farlo rimanere.

"ma non l'hai ancora capito che ha dato 4,5 mln a un giocatore solo per un anno???"  :asd:

Aurelio 1 - 0 Polemici...