Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2505836 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5400 il: 24 Maggio, 2013, 19:20:35 pm »
Stiamo già al primo Cafone  :cazzimm:

:delainc:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5401 il: 24 Maggio, 2013, 19:32:00 pm »
Ma visto che è andato anche lui all'incontro con Benitez, vi immaginate la contrattazione?

:dela2: "A Rafè, so venuto qua pe proporte er proggettone 5+5 invidiato da tutto er monno..in pratica io te compro un giocatore der Udinese dar costo de 15-20 milioni, poi qualche scartine e il resto me lo magno. Ma qua vene er bello ed entri in scena tu: dovrai riuscire nell'impresa de far resuscitare i morti che te metto a disposizione, farli coesistere co quelli buoni che abbiamo e riuscire a fare una grande stagione. Bona fortuna"  :dela:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5402 il: 24 Maggio, 2013, 19:50:55 pm »
comunque chist fa fa figur e merd mondiali neanche europee
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #5403 il: 24 Maggio, 2013, 20:00:29 pm »
Gianluca Di Marzio scrive:   
24 maggio 2013 alle 18:53   

Vuole dare l’annuncio lui su…e Alciato l’ha fatto incazzare

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5404 il: 24 Maggio, 2013, 20:01:21 pm »
Gianluca Di Marzio scrive:   
24 maggio 2013 alle 18:53   

Vuole dare l’annuncio lui su…e Alciato l’ha fatto incazzare

anche per me  :sisi: :dela:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5405 il: 24 Maggio, 2013, 20:13:10 pm »
Alciato non avrà mai più mezza notizia da parte del Napoli :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5406 il: 24 Maggio, 2013, 20:15:15 pm »
Però mo' tu tieni le casse del Comune vuote, non hai mantenuto nessuna, ma proprio nessuna promessa elettorale delle più importanti che ti hanno permesso di diventare sindaco (vedi la differenziata). I lavori di ristrutturazione e di messa in pristino della struttura, chiamiamola così, li sta facendo il Comune, vero, ma con i soldi del Napoli, quando dovrebbe accadere il contrario e mi sta pure bene, se tu De Magistris destini 'sti soldi o reperisci fondi per cose decisamente più importanti, magari non la Coppa America eh, ma per riqualificazione ad esempio più di qualcuna delle 30.000 case gestite precedentemente dal "buon Romeo" e ora passate al Comune.

Ora però mi sorge un dubbio. Se hai un cesso a cielo aperto, chiamiamolo col nome che gli spetta, al quale non puoi provvedere in alcun modo per mancanza di fondi, perché non ha mai detto una volta che sia una: "Sai che c'è? Lo stadio te lo do per una cifra irrisoria, me ne lavo le mani e poi te la vedi tu". A Udine è successo più o meno questo. Il Comune ha dato all'Udinese una concessione per 99 anni. De Magistris si è sempre guardato bene dal mettere in chiaro le cose. Vuoi il S. Paolo? Questa è la cifra. Perché non si è mai espresso in questi termini?

La domanda, le domande sono chiaramente retoriche e credo che alle risposte ci puoi arrivare benissimo anche tu. La voglia di protagonismo, le elezioni, un partito inesistente, il panem et circenses e quindi, caro mio, come puoi notare, non c'è solo una faccia della medaglia. Ci sta pure l'altra.

ma del suo operato come sindaco mi interessa relativamente in questo discorso, pure perchè peraltro ora vivo lontano (e anche prima non votavo a Napoli e la vivevo marginalmente)

per il resto è un discorso loop, ma perchè tu hai mai sentito De Laurentiis dire "sono interessato a rilevare il San Paolo"? E, ancora una volta, sono convinto che le risate ce le faremo a fine anno, quando scade la concessione della sig.ra Iervolino che ha in pratica regalato lo stadio per dieci anni alla società
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5407 il: 24 Maggio, 2013, 21:00:26 pm »
Comunque la trattativa per portare Benitez al Napoli è stata un capolavoro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5408 il: 24 Maggio, 2013, 21:01:18 pm »
"comprare Benitez è il minimo che potesse fare"
"se va via Cavani vogliamo un mercato minimo da 100 mln"
"voglio vedere quando decide di non guadagnare per 2 anni per farci vincere uno scudetto"
"voglio lo stadio di proprietà, l'ha fatto anche l'Udinese"
"per colpa del Pappone sono un allenatore di merda possiamo prendere"
"ma tanto prenderemo uno tra Pioli, Gasperini e Guidolin"
 :cazzimm:

Offline wendell

• *
« Risposta #5409 il: 24 Maggio, 2013, 22:22:11 pm »
"comprare Benitez è il minimo che potesse fare"
"se va via Cavani vogliamo un mercato minimo da 100 mln"
"voglio vedere quando decide di non guadagnare per 2 anni per farci vincere uno scudetto"
"voglio lo stadio di proprietà, l'ha fatto anche l'Udinese"
"per colpa del Pappone sono un allenatore di merda possiamo prendere"
"ma tanto prenderemo uno tra Pioli, Gasperini e Guidolin"
 :cazzimm:
Ne mancano altre 4, poi sto zitto :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5410 il: 24 Maggio, 2013, 22:35:46 pm »
é asciut pazz o padrone :sbav:

Offline FabrizioDF

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5411 il: 24 Maggio, 2013, 22:54:27 pm »
Caccia il danaro e fatt a barb!

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #5412 il: 24 Maggio, 2013, 23:15:51 pm »
Se davvero è benitez il presidente ha dato un segnale forte a tutti, si va avanti , il secondo posto non è un traguardo ma una tappa. Mentre qualcuno torna indietro, al centro classifica....noi cerchiamo di migliorare

Benitez lo prendi solo se vuoi spendere tanto, se pensi a vincere. Perché lui vuole vincere, non parlerà di parametri e monte ingaggi....

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #5413 il: 25 Maggio, 2013, 00:15:30 am »
Scatenato Aurelio De Laurentiis che da Londra s'è concesso al microfono di Sportmediaset: "Il regalo me lo sono fatto, sono andato a colazione con mia moglie ed i miei figli. Sono stato dietro a tanti tecnici, ma anche se mi fossi fatto un regalo oggi non potrei dirlo perchè c'è una norma Uefa che me lo impedisce. Fino a quando la società in cui si trova questo tecnico non mi darà l'ok non posso parlare. Benitez? Ma perchè ti piace Benitez così tanto...

Cosa chiederesti al tecnico? Amore, amore, amore, ed il Napoli sarà vincente.

Cavani? Lo vedo bene solo a Napoli, è adorato, stimato e con un nuovo tecnico può superare i suoi gol nei prossimi due anni. Guadagna più di 5mln, in tre anni abbiamo fatto grandi sacrifici e sono pronto a farne altri".

Fatti Presidè vogliamo i fatti!!!
Benitez è già un primo punto a tuo favore adesso fagli la squadra e tieni il matador poi anch'io mi ricrederò su di te!!
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5414 il: 25 Maggio, 2013, 00:48:15 am »
io lo stimo mi piacciono i suoi discorsi sull'allenatore,quando dice che la cosa più importante è l'amore..è un bucchinaro :asd:

Se a settembre non iniziano i lavori per lo stadio,ci vorrà una campagna acquisti da padreterno caro mio..altrimenti mi deluderai parecchio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5415 il: 25 Maggio, 2013, 00:50:58 am »
Se davvero è benitez il presidente ha dato un segnale forte a tutti, si va avanti , il secondo posto non è un traguardo ma una tappa. Mentre qualcuno torna indietro, al centro classifica....noi cerchiamo di migliorare

Benitez lo prendi solo se vuoi spendere tanto, se pensi a vincere. Perché lui vuole vincere, non parlerà di parametri e monte ingaggi....
Infatti, lo vedo abbastanza convinto al De La..speriamo non sia un illusione, la fase 1 (Benitez) è quasi andata bene (quasi perchè manca l'ufficialità) , poi si passa alla fase 2, ovvero il mercato, dove vedremo le sue vere intenzioni. :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5416 il: 25 Maggio, 2013, 08:00:57 am »
Ne mancano altre 4, poi sto zitto :cazzimm:

Me ne è venuta un'altra:

"Inutile dare un aumento a Cavani, avresti dovuto costruire una squadra come il Real Madrid!"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5417 il: 25 Maggio, 2013, 08:19:33 am »
comunque è troppo facile prendersela con un babbasone come alciato. voglio vedere se fa il capuzziello con gente della risma di pedullà, che se gli da una capata in bocca rimane pure azzeccato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #5418 il: 25 Maggio, 2013, 08:25:19 am »
comunque è troppo facile prendersela con un babbasone come alciato. voglio vedere se fa il capuzziello con gente della risma di pedullà, che se gli da una capata in bocca rimane pure azzeccato
:rofl: secondo te si fa problemi a mandare a fanculo pedullà con quel gatto in testa che si ritrova  :rofl: :rotfl:
bella questa

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5419 il: 25 Maggio, 2013, 08:35:27 am »
quando parla di amore sossoldi
pure Criscito doveva mostrare ammore