Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2507500 volte)  Share 

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5360 il: 23 Maggio, 2013, 20:20:16 pm »
alfrè sullo stadio tiene tutte le ragioni del mondo ogni volta che si parla di rifarlo chi di dovere si dilegua.
io sono contentissimo che sia venuto lui che riesce a tenere testa a questo mondo marcio e disonesto.

Superman

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5361 il: 23 Maggio, 2013, 20:25:07 pm »
vabbuò tanto questo può fare qualsiasi cosa oramai gli avete dato un'etichetta....
ricordo poco tempo fa che vi lamentavate perchè avevamo un allenatore provinciale ora è andato a prendere benitez
mi ricordo che parlavate di udinese e che perfino l'udinese avrebbe avuto uno stadio tutto suo, ora anche lui provvederà allo stadio dopo che de magistris se ne è sbattuto altamente le palle pur essendo lo stadio di proprietà comunale.
secondo me siete un pò troppo severi ed ingenerosi nei suoi confronti

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5362 il: 23 Maggio, 2013, 20:28:48 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5363 il: 23 Maggio, 2013, 20:29:33 pm »
Se prende Benitez molti dovranno chiavarsi la lingua in culo per almeno qualche mese.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #5364 il: 23 Maggio, 2013, 20:30:24 pm »
Se prende Benitez molti dovranno chiavarsi la lingua in culo per almeno qualche mese.

Io direi, già da mo, di evitare queste affermazioni. Qua siamo tutti tifosi

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5365 il: 23 Maggio, 2013, 20:30:44 pm »
non sono un grande oppositore del Presidente, anzi, però sulla questione stadio è ancora tutto da vedere eh. Ci sono buone possibilità che quella dell'altro giorno fosse solo una sparata fatta un po' a caso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5366 il: 23 Maggio, 2013, 20:32:13 pm »
Io direi, già da mo, di evitare queste affermazioni. Qua siamo tutti tifosi

Capisco essere tifosi, ma criticare a priori è un'altra cosa. Io critico quando mi prende Gasperini e non Benitez e non quando non si sa manco se Mazzarri resta..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #5367 il: 23 Maggio, 2013, 20:33:06 pm »
non sono un grande oppositore del Presidente, anzi, però sulla questione stadio è ancora tutto da vedere eh. Ci sono buone possibilità che quella dell'altro giorno fosse solo una sparata fatta un po' a caso.
si ovvio anche io non penso che i tempi siano brevi come da lui citati però già che se ne parla è un bene qualcosa si muove. ed anche qui io rimango fiducioso e mi fa piacere che il San Paolo venga reso ancora più bello

Starfred

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5368 il: 23 Maggio, 2013, 20:34:09 pm »
Capisco essere tifosi, ma criticare a priori è un'altra cosa. Io critico quando mi prende Gasperini e non Benitez e non quando non si sa manco se Mazzarri resta..

È un forum, si parla ed ognuno esprime la sua opinione. Penso che sia anche ora di smetterla con le blobbate, il cazzolunghismo e roba varia, stiamo tantu bell

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5369 il: 23 Maggio, 2013, 20:36:36 pm »
È un forum, si parla ed ognuno esprime la sua opinione. Penso che sia anche ora di smetterla con le blobbate, il cazzolunghismo e roba varia, stiamo tantu bell

Allora diciamo che molti dovranno rivalutare il nostro presidente che non ci ha preso Gasperini, ma molto probabilmente Benitez che fino a qualche annetto fa si giocava la finale di Champions League.. Niente cazzo lunghissimo o roba varia, so serio.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5370 il: 23 Maggio, 2013, 20:38:16 pm »
Allora diciamo che molti dovranno rivalutare il nostro presidente che non ci ha preso Gasperini, ma molto probabilmente Benitez che fino a qualche annetto fa si giocava la finale di Champions League.. Niente cazzo lunghissimo o roba varia, so serio.

Dipende sempre, perché in campo ci vanno i giocatori e se vende Cavani e si chiava i soldi nella sacca facendo una squadra bunariella (Osvaldo ecc.) ma che peggiora rispetto all'anno scorso, al buon Rafa ce lo sbattiamo direttamente sulla capocchia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5371 il: 23 Maggio, 2013, 20:39:34 pm »
wa la divagazione sull'auricchio è sublime  :alla:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5372 il: 23 Maggio, 2013, 20:40:45 pm »
Dipende sempre, perché in campo ci vanno i giocatori e se vende Cavani e si chiava i soldi nella sacca facendo una squadra bunariella (Osvaldo ecc.) ma che peggiora rispetto all'anno scorso, al buon Rafa ce lo sbattiamo direttamente sulla capocchia

Le premesse ci sono tutte..speriamo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5373 il: 23 Maggio, 2013, 20:44:54 pm »
mi ricordo che parlavate di udinese e che perfino l'udinese avrebbe avuto uno stadio tutto suo, ora anche lui provvederà allo stadio dopo che de magistris se ne è sbattuto altamente le palle pur essendo lo stadio di proprietà comunale.

"lui provvederà" in base al ventesimo progetto che ci presenta Il Mattino in esclusiva? :look:
faglielo fare e sarò il primo ad applaudirlo, anche perchè la ritengo una cosa fondamentale pur comprendendo che non è di facile realizzazione

Però santa maronna Rafè, siamo nel 2013, abbiamo una società con quindici milioni di € di attivo a stagione, un Comune attanagliato dai centomila problemi di una città allo sbando come il resto del paese, ma ci manca solo che i soldi per lo stadio del Napoli non ce li debba mettere il Napoli. E che sfaccimma, ma siate cittadini prima che tifosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #5374 il: 23 Maggio, 2013, 20:46:27 pm »
"lui provvederà" in base al ventesimo progetto che ci presenta Il Mattino in esclusiva? :look:
faglielo fare e sarò il primo ad applaudirlo, anche perchè la ritengo una cosa fondamentale pur comprendendo che non è di facile realizzazione

Però santa maronna Rafè, siamo nel 2013, abbiamo una società con quindici milioni di € di attivo a stagione, un Comune attanagliato dai centomila problemi di una città allo sbando come il resto del paese, ma ci manca solo che i soldi per lo stadio del Napoli non ce li debba mettere il Napoli. E che sfaccimma, ma siate cittadini prima che tifosi

:alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5375 il: 23 Maggio, 2013, 21:51:29 pm »

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5376 il: 23 Maggio, 2013, 21:53:36 pm »
ma "dussca" da che deriverebbe?  :look:

Starfred

« Risposta #5377 il: 23 Maggio, 2013, 22:01:11 pm »

sarebbe ntussecà, sarà del Rione Alto...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5378 il: 23 Maggio, 2013, 22:21:04 pm »
Una mitologica città della russia, i cittadini sono poi emigrati per creare quello che ora è conosciuto come Grumo Nevano

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5379 il: 24 Maggio, 2013, 00:58:48 am »
ma perchè?
facesse un grande mercato di giovani forti,oppure iniziasse la costruzione di un nuovo stadio,mi chiavo pure tutta la testa nel culo,ma non iniziatelo a esaltare per niente..aspettiamo