che viene maran
Che piglieremo ad Eziolino Capuano.
La napoletanità...ca ven Eziolino Capuano JUVE STABIA : L'urlo del gladiatore
E' meglio lui di Roberto di matteo...il che è tutto un dire.Io con quel "deve avere napoletanità" ho molta paura di Ciro Ferrara...
Pasquale Tina, radio marte: "De Laurentiis vuole un tecnico poliglotta, uno che sappia imparare presto il napoletano (si riferisce a Benitez), l'ufficialità tra venerdì e sabato"
No, non ha detto proprio così. Era una supposizione, sulla base di ciò che ha detto sulla napoletanità. Hanno fatto loro il collegamento. De Laurentiis nun ha rit che vuole il tecnico poliglotta.
Vabbe ma non si può mai pensare che se resta Cavani non arriva nessuno, che supercazzole che spara
De Laurentiis ritorna accompagnato dai rappresentanti dell'azienda del Trentino. Il patron azzurro ha esclamato sorridendo e scherzando : Ragazzi, ho preso Mazzarri!Imbecille!!
Intendeva che se rimane Cavani non arriva nessuno in attacco tipo Dzeko, e come al solito si capisce il cazzo per la banca dell'acqua
Napoletanità... l'ho già sentita questaDe Laurentiis: Criscito deve sentire la napoletanità come Cannavaro"Io ho stima del giocatore ma per venire al Napoli ci vuole reciproco entusiasmo per intraprendere insieme un percorso. Bisogna sentire il richiamo della napoletanità."
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!