il nuovo allenatore deve avere napoletanità che vuol dire?
Manca cavani dai cartelloni e questo, al netto delle supercazzole che anche oggi dirà, è l' unico vero dato oggettivo che abbiamo....... A voler pensare positivo però potremmo dire che ,giustamente ,essendo un giocatore vincolato da clausola e quindi non dipendendo dal napoli la sua permanenza sarebbe stato azzardato metterlo sul manifesto del ritiro estivo ma questo nulla toglie che ci potrebbe poi, fisicamente, essere.A pensare male è la prova che è già dato per venduto
è partita la supercazzola su Balotelli...e vai mi mancava...
chiamatemi coglione...
e su Lamela
a questo punto con la storia che domani va a Londra e torna dopo il 17 giugno, credo proprio che tra domani e venerdì si dovrebbe ufficializzare...altrimenti mi sembra impossibile che per l'allenatore se ne parla quasi a fine giugno.
13.24 - De Laurentiis: "Se resta Cavani, ovviamente non arriva nessuno. State calmi, il ragù viene fuori e pure buono"almeno c'è uno spiraglio.
il punto è che Benitez non sta in Inghilterra in questi giorni, sta facendo la turnè col Chelsea
speriamo che non sia la fuga preventiva, di solito lui quando addà fa qualcosa di clamoroso sta pronto in conferenza stampa per farsi filmare con il firmatario...
Che piglieremo ad Eziolino Capuano.