Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510168 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5240 il: 21 Maggio, 2013, 19:21:22 pm »
quoto solo l'ultima frase, di sicuro meglio lui di Letta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5241 il: 21 Maggio, 2013, 19:26:13 pm »
ma possibile che al di là di qualche parola e parolaccia di troppo detta in momenti di euforia  :look: non vi rendete conto di quanto sia rivoluzionario il nostro presidente ?

Vi dico i motivi per cui lo apprezzo, ma io sono uno critico , se sbagliasse lo criticherò immediatamente

1) ci ha portato tra le grandi del calcio italiano, stabilmente, e negli ultimi tre anni abbiamo appoggiato le palle in testa a tante squadre che fino a pochi anni fa erano avanti a noi anni luce
2) ha trattenuto i più forti, mettendo la merda in faccia ai mafiosi delle strisciate , dicendo loro, sti pezzient ....mi compro io i vostri, non avete gli occhi per piangere
3) ha denunciato sempre le nefandezze del calcio italiano, cercando di svecchiarlo e di renderlo più competitivo. Un calcio che è peggio della cupola corleonese....da solo li ha attaccati tutti. Ha smerdiato raiola e procuratori vari che sono uno dei tumori del calcio. Ha smerdiato la gazzetta e altri giornalai da strapazzo che vogliono destabilizzare
4) ha parlato di napoletanità e di orgoglio napoletano , facendo capire che qui non si è secondi a nessuno e nessuno deve trattarci con sufficienza
5) ha creato una società sana a livello finanziario , che ci fa dormire tutti noi serenamente. Possiamo pazziare su chi compriamo e chi no ma abbiamo la certezza che compreremo gente forte
6) ha detto chiaro chiaro ai tifosi, fate i tifosi, e basta. Cosa che in molte altre società non fanno e quelli si prendono il dito con tutta la mano
7) sta lottando per la questione stadio mettendo la politica di fronte alle proprie responsabilità, con lui non possono fare tanto i "politici", o fann l'uommn o se lo vede lui

Tutto questo senza pozzi di petrolio  fiat mediaset alle spalle. Tutto questo solo con una grande programmazione e anche qualche colpo di fortuna, perchè cavani è stato un 6 all'enalotto, ma se avveniva a udine erano geni....per una volta è stato un genio pure lui

Secondo me dobbiamo fidarci, io addirittura lo farei premier...

non mi ritrovo con tanti punti...ha trattenuto i più forti? noi 3 ne avevamo, uno l'ha venduto nel momento migliore, l'altro ne riparliamo a fine mercato...ci resta solo hamsik che non si sa per quale motivo gli hanno dato una botta in testa e non vuole guardarsi in giro.
Abbiamo appoggiato le palle in testa a tante altre ok, ma abbiamo mai fatto fino ad ora un campionato senza che le altre siano in palese difficoltà? falle rimettere in sesto poi vediamo se con questa politica appoggi le palle all'Inter al Milan o all'Hellas Verona...
Sul mercato poi la frase: abbiamo la certezza che compriamo gente forte, se comincio a farti l'elenco dei purpi affogati e dei mezzo giocatori presi tra sud america e a maronn e l'arco non la finiamo più
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5242 il: 21 Maggio, 2013, 19:28:49 pm »

2) ha trattenuto i più forti, mettendo la merda in faccia ai mafiosi delle strisciate , dicendo loro, sti pezzient ....mi compro io i vostri, non avete gli occhi per piangere

Ma quando? 

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5243 il: 21 Maggio, 2013, 19:36:18 pm »
3) ha denunciato sempre le nefandezze del calcio italiano, cercando di svecchiarlo e di renderlo più competitivo. Un calcio che è peggio della cupola corleonese....

per poi adeguarsi rivotando per Beretta in Lega Calcio :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5244 il: 21 Maggio, 2013, 20:04:33 pm »
Lo stadio dov'è il San Paolo? E dove si gioca nel mentre?  :lookair:
ha detto che giocheremo sempre al san paolo anche durante i lavori...
domani confronto epico di 15 minuti Del Genio - De La in "a tutto campo"
azz...
ma possibile che al di là di qualche parola e parolaccia di troppo detta in momenti di euforia  :look: non vi rendete conto di quanto sia rivoluzionario il nostro presidente ?

Vi dico i motivi per cui lo apprezzo, ma io sono uno critico , se sbagliasse lo criticherò immediatamente

1) ci ha portato tra le grandi del calcio italiano, stabilmente, e negli ultimi tre anni abbiamo appoggiato le palle in testa a tante squadre che fino a pochi anni fa erano avanti a noi anni luce
3) ha denunciato sempre le nefandezze del calcio italiano, cercando di svecchiarlo e di renderlo più competitivo. Un calcio che è peggio della cupola corleonese....da solo li ha attaccati tutti. Ha smerdiato raiola e procuratori vari che sono uno dei tumori del calcio. Ha smerdiato la gazzetta e altri giornalai da strapazzo che vogliono destabilizzare
4) ha parlato di napoletanità e di orgoglio napoletano , facendo capire che qui non si è secondi a nessuno e nessuno deve trattarci con sufficienza
5) ha creato una società sana a livello finanziario , che ci fa dormire tutti noi serenamente. Possiamo pazziare su chi compriamo e chi no ma abbiamo la certezza che compreremo gente forte
6) ha detto chiaro chiaro ai tifosi, fate i tifosi, e basta. Cosa che in molte altre società non fanno e quelli si prendono il dito con tutta la mano
7) sta lottando per la questione stadio mettendo la politica di fronte alle proprie responsabilità, con lui non possono fare tanto i "politici", o fann l'uommn o se lo vede lui

Tutto questo senza pozzi di petrolio  fiat mediaset alle spalle. Tutto questo solo con una grande programmazione e anche qualche colpo di fortuna, perchè cavani è stato un 6 all'enalotto, ma se avveniva a udine erano geni....per una volta è stato un genio pure lui

io sono piu' o meno d'accordo con te...gli chiedo solo di fare un altro sforzo per vincere...perche' ci sono le possibilita'...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5245 il: 21 Maggio, 2013, 20:37:27 pm »
quoto solo l'ultima frase, di sicuro meglio lui di Letta :look:

abbiamo già avuto Berlusconi che fa le corna nelle foto ufficiali, in effetti mi manca il presidente del consiglio che grida al G8 "siete delle merde!"

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5246 il: 21 Maggio, 2013, 20:59:36 pm »
Areanapoli

:sbav: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #5247 il: 21 Maggio, 2013, 21:03:37 pm »
non mi ritrovo con tanti punti...ha trattenuto i più forti? noi 3 ne avevamo, uno l'ha venduto nel momento migliore, l'altro ne riparliamo a fine mercato...ci resta solo hamsik che non si sa per quale motivo gli hanno dato una botta in testa e non vuole guardarsi in giro.
Abbiamo appoggiato le palle in testa a tante altre ok, ma abbiamo mai fatto fino ad ora un campionato senza che le altre siano in palese difficoltà? falle rimettere in sesto poi vediamo se con questa politica appoggi le palle all'Inter al Milan o all'Hellas Verona...
Sul mercato poi la frase: abbiamo la certezza che compriamo gente forte, se comincio a farti l'elenco dei purpi affogati e dei mezzo giocatori presi tra sud america e a maronn e l'arco non la finiamo più

tu sei tifoso del napoli !!! Se eri tifoso del real avevi ragione tu, ma fortunatamente sei tifoso del Napoli, e se a lavezzi te lo pagano a peso d'oro ( uno che voleva scappare da Napoli e iniziava a cacare il cazzo ) lo dovevi vendere. Cavani c'è una clausola folle e se qualcuno te la paga e lui accetta è logico e inattaccabile.
Sul resto , i fatti sono che abbiamo appoggiato le palle in testa a tutti, i se lasciamoli ai tifosi avversari

Sul mercato , finora tu hai tutti giocatori forti, sono tutti nazionali o grandi promesse, se poi tu i nostri te li vuoi mettere sempre sotto i piedi...ma stu milan a chi cazz ten ? Nè ma voi il pallone come lo vedete ? Hai una rosa fenomenale nel calcio italiano e ti lamenti ? Ma a chi volevi, a messi ?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5248 il: 21 Maggio, 2013, 21:04:57 pm »
Pigliamoci Borja Valero e Jovetic. :sbav:

rickyrich91

« Risposta #5249 il: 21 Maggio, 2013, 21:08:40 pm »

:brà: :brà: :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5250 il: 21 Maggio, 2013, 21:35:09 pm »
tu sei tifoso del napoli !!! Se eri tifoso del real avevi ragione tu, ma fortunatamente sei tifoso del Napoli, e se a lavezzi te lo pagano a peso d'oro ( uno che voleva scappare da Napoli e iniziava a cacare il cazzo ) lo dovevi vendere. Cavani c'è una clausola folle e se qualcuno te la paga e lui accetta è logico e inattaccabile.

ma scusa, allora che senso ha dire "i migliori non li vende"? Li vende quando ha l'offerta giusta, come poi è giusto che sia. Non li vende alle strisciate unicamente perchè queste fanno offerte più basse del mercato estero. Perchè poi quando l'offerta buona c'è stata, i giocatori alle strisciate li ha dati (Quagliarella, Gargano)... del resto, se la Juve pagasse la clausola di Cavani, o avesse pagato quella di Lavezzi, De Laurentiis cosa avrebbe fatto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #5251 il: 21 Maggio, 2013, 21:50:36 pm »
ma scusa, allora che senso ha dire "i migliori non li vende"? Li vende quando ha l'offerta giusta, come poi è giusto che sia. Non li vende alle strisciate unicamente perchè queste fanno offerte più basse del mercato estero. Perchè poi quando l'offerta buona c'è stata, i giocatori alle strisciate li ha dati (Quagliarella, Gargano)... del resto, se la Juve pagasse la clausola di Cavani, o avesse pagato quella di Lavezzi, De Laurentiis cosa avrebbe fatto?

su questo sono d'accordissimo con te, io alle strisciate venderei solo polpette avvelenate, ma avvelenate pesante , mai un calciatore decente

Ma lui non può ragionare come noi tifosi, è un presidente, la differenza c'è. Io a cavani alla juve non lo venderei mai, neanche per mille miliardi ma lui deve ragionare diversamente da me. Se la juve domani pagasse 63 milioni per cavani lui non può rifiutare , come non potrebbe rifiutare se ci danno 40 milioni per insigne. E' sgradevole ma è così, altrimenti nessuno si muoverebbe mai da una società...ma finora ha venduto quell'infame di quagliarella e chella chiavica di gargano

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #5252 il: 21 Maggio, 2013, 21:50:59 pm »
Io vorrei capire per quale cazzo di motivo state facendo la spola fra questo topic e Totoallenatore. M stat facenn vnì 'o mal'i capa!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5253 il: 22 Maggio, 2013, 07:26:03 am »
Io vorrei capire per quale cazzo di motivo state facendo la spola fra questo topic e Totoallenatore. M stat facenn vnì 'o mal'i capa!

Perche' di qua possiamo offendere al pappone e di la ... Pure :sisi:

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5254 il: 22 Maggio, 2013, 07:31:47 am »
l'assenza di Mazzarri credo metterà a dura prova l'indice di gradimento del furbo rivoluzionario- Il maghetto di S. Lorenzo, con tutti i suoi difetti prevalentemente caratteriali, ha prodotto risultati sorprendenti. E riuscito a guadagnarsi la stima ed il rispetto dei calciatori, ha creato ed ha lavorato magistralmente sull'elemento essenziale: Lo spirito del gruppo, mi piace ricordarlo spesso, è come se avesse overcloccato un sistema-
Adesso fonti autorevoli danno per scontato l'ingaggio di Benitez, non nascondo una certa perplessità, mi pare strano come un tecnico dal suo palmares accetti di allenare un club dove mancano determinate strutture e soprattutto dove il presidente pretende di gestire e sovraintendere ogni manica di ombrello- La fonte Di Marzio però è di quelle più che attendibili e chissà se nei prossimi giorni non incasseremo una gran bella sorpresa- SPERIAMO- Sarà un'altra estate rovente, forse per il nostro Aurelione quella della svolta definitiva in un senso o nell'altro- io nel frattempo per sollevarmi vado a rileggere i bilanci del Calcio Napoli sai che goduria, alla fine cosa volete che mi interessi dei calciatori, del mister.....  :asdlook:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2013, 07:47:33 am da MUSICO58 »
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5255 il: 22 Maggio, 2013, 11:57:10 am »
Sul resto , i fatti sono che abbiamo appoggiato le palle in testa a tutti, i se lasciamoli ai tifosi avversari

Sul mercato , finora tu hai tutti giocatori forti, sono tutti nazionali o grandi promesse, se poi tu i nostri te li vuoi mettere sempre sotto i piedi...ma stu milan a chi cazz ten ? Nè ma voi il pallone come lo vedete ? Hai una rosa fenomenale nel calcio italiano e ti lamenti ? Ma a chi volevi, a messi ?

ancora non mi trovi d'accordo, se dici che se ha l'offerta giusta li vende, allora non dire: ci trattiene i migliori....non è vero, se arriva l'offerta giusta De Laurentiis vende a me e a te...per il resto continuo a non essere d'accordo, non mi sembra abbiamo tutti sti campioni...boh sarà che la vedo diversamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5256 il: 22 Maggio, 2013, 12:18:19 pm »
Tra poco a #CastelVolturno conferenza di presentazione del ritiro con il Presidente @ADeLaurentiis  #Dimaro2013 #ValDiSole2013 #SSCNapoli

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5257 il: 22 Maggio, 2013, 12:23:23 pm »
Tra poco a #CastelVolturno conferenza di presentazione del ritiro con il Presidente @ADeLaurentiis  #Dimaro2013 #ValDiSole2013 #SSCNapoli

tutti pronti pewr le supercazzole e gli indizi veri e gli indizi bluff

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5258 il: 22 Maggio, 2013, 12:25:51 pm »
Che noia. Il teatrino che sta facendo è vomitevole. Ma poi parla ogni giorno ?? :maronn:

Starfred

« Risposta #5259 il: 22 Maggio, 2013, 12:27:22 pm »
Che noia. Il teatrino che sta facendo è vomitevole. Ma poi parla ogni giorno ?? :maronn:

è il suo momento