ma possibile che al di là di qualche parola e parolaccia di troppo detta in momenti di euforia

non vi rendete conto di quanto sia rivoluzionario il nostro presidente ?
Vi dico i motivi per cui lo apprezzo, ma io sono uno critico , se sbagliasse lo criticherò immediatamente
1) ci ha portato tra le grandi del calcio italiano, stabilmente, e negli ultimi tre anni abbiamo appoggiato le palle in testa a tante squadre che fino a pochi anni fa erano avanti a noi anni luce
2) ha trattenuto i più forti, mettendo la merda in faccia ai mafiosi delle strisciate , dicendo loro, sti pezzient ....mi compro io i vostri, non avete gli occhi per piangere
3) ha denunciato sempre le nefandezze del calcio italiano, cercando di svecchiarlo e di renderlo più competitivo. Un calcio che è peggio della cupola corleonese....da solo li ha attaccati tutti. Ha smerdiato raiola e procuratori vari che sono uno dei tumori del calcio. Ha smerdiato la gazzetta e altri giornalai da strapazzo che vogliono destabilizzare
4) ha parlato di napoletanità e di orgoglio napoletano , facendo capire che qui non si è secondi a nessuno e nessuno deve trattarci con sufficienza
5) ha creato una società sana a livello finanziario , che ci fa dormire tutti noi serenamente. Possiamo pazziare su chi compriamo e chi no ma abbiamo la certezza che compreremo gente forte
6) ha detto chiaro chiaro ai tifosi, fate i tifosi, e basta. Cosa che in molte altre società non fanno e quelli si prendono il dito con tutta la mano
7) sta lottando per la questione stadio mettendo la politica di fronte alle proprie responsabilità, con lui non possono fare tanto i "politici", o fann l'uommn o se lo vede lui
Tutto questo senza pozzi di petrolio fiat mediaset alle spalle. Tutto questo solo con una grande programmazione e anche qualche colpo di fortuna, perchè cavani è stato un 6 all'enalotto, ma se avveniva a udine erano geni....per una volta è stato un genio pure lui
Secondo me dobbiamo fidarci, io addirittura lo farei premier...