Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2514967 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #5160 il: 21 Maggio, 2013, 11:28:03 am »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5161 il: 21 Maggio, 2013, 11:28:45 am »
leggendo da altre parti:

"Poi ho colto l'occasione per mandare il nostro direttore sportivo Bigon dal Manchester City, gli ho detto di negoziare Dzeko e di vedere cosa vogliono fare con Cavani perché mi stanno facendo due scatole così... Tutti parlano, ma quando si tratta di entrare nel merito finanziario della vicenda dicono che devono parlare, vedere e allora io mi chiedo cosa mi avete chiamato a fare?"

a me pare il suo solito cazzolunghissimo, tipo il Tottenham con Lavezzi e lo "spend the money" dell'ultima volta  :boh:

ma infatti, anzi, fosse vero vorrebbe dire che il city non caca i denari che ci vogliono, ma magari!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5162 il: 21 Maggio, 2013, 11:28:57 am »
Spero Caronte...
Giuà mi so comprato la camicia di flanella, l'anno prossimo sto pure io con te a pesca nun vogl sapè nient

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5163 il: 21 Maggio, 2013, 11:29:17 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5164 il: 21 Maggio, 2013, 11:29:45 am »
Jamm su Cavani pariava, chiaramente, visto che tutti lo danno per fatto al City. Ha fatto capire che tutti si riempiono la bocca ma che offerte ufficiali non ce ne stanno e niente a niente chist non vogliono manco inserire, eventualmente, Dzeko. Sfotteva un poco i giornalai.

Su Benitez invece mi è parso sincero. Voleva dire: non vi sbattete a darlo per fatto, perchè ci ho pure parlato ma a cosa è ccchiù complicata. Quindi mi sa che dovremo aspettare almeno un'altra settimanella.

E alla fine, ovviamente, verrà Di Matteo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5165 il: 21 Maggio, 2013, 11:33:56 am »
Jamm su Cavani pariava, chiaramente, visto che tutti lo danno per fatto al City. Ha fatto capire che tutti si riempiono la bocca ma che offerte ufficiali non ce ne stanno e niente a niente chist non vogliono manco inserire, eventualmente, Dzeko. Sfotteva un poco i giornalai.

Su Benitez invece mi è parso sincero. Voleva dire: non vi sbattete a darlo per fatto, perchè ci ho pure parlato ma a cosa è ccchiù complicata. Quindi mi sa che dovremo aspettare almeno un'altra settimanella.

bella premessa...poi sei venuta meno  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5166 il: 21 Maggio, 2013, 11:34:26 am »
ma infatti, anzi, fosse vero vorrebbe dire che il city non caca i denari che ci vogliono, ma magari!
:asd:

Offline MarDico

• *
« Risposta #5167 il: 21 Maggio, 2013, 11:36:05 am »

:brà: :brà:

Offline kolor

• *
« Risposta #5168 il: 21 Maggio, 2013, 11:36:11 am »
Alla fine il suo profilo twitter lo ha aggiornato...

Sono alla Città della scienza al convegno "Napoli insieme per la salute". Ho deciso di dare 200.000 euro per la ricostruzione #ADL
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5169 il: 21 Maggio, 2013, 11:36:21 am »
bella premessa...poi sei venuta meno  :asd:

La dura realtà :patt:

Offline MarDico

• *
« Risposta #5170 il: 21 Maggio, 2013, 11:37:27 am »
Alla fine il suo profilo twitter lo ha aggiornato...

Sono alla Città della scienza al convegno "Napoli insieme per la salute". Ho deciso di dare 200.000 euro per la ricostruzione #ADL

Pappone!!

Spoiler
  :troll:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5171 il: 21 Maggio, 2013, 11:42:02 am »
“Non sono andato a Londra per Benitez, ieri ero a Londra per preparare l’uscita del film su Steve Jobs in Europa. Poi ho chiesto a Bigon di parlare col City di Cavani e di negoziare su Dzeko”. Parole di Aurelio de Laurentiis, certezze… che tali non sono. Il mercato si fa così, a de Laurentiis piace giocare sull’effetto sorpresa, naturale quindi che abbia voluto creare un po’ di cortina fumogena attorno al nome di Rafa Benitez. Era proprio per l’allenatore spagnolo la sua missione londinese di ieri, con tanto di incontro, mentre non risulta nessun contatto tra il d.s. Bigon e il Manchester City per Cavani. Per Benitez ancora non ci sono gli accordi definitivi, bisognerà ancora aspettare qualche giorno, con pazienza, tra sensazioni comunque positive. E quel fumo di Londra per ‘nascondere’ l’allenatore preferito…

dimarzio

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5172 il: 21 Maggio, 2013, 11:43:27 am »
“Non sono andato a Londra per Benitez, ieri ero a Londra per preparare l’uscita del film su Steve Jobs in Europa. Poi ho chiesto a Bigon di parlare col City di Cavani e di negoziare su Dzeko”. Parole di Aurelio de Laurentiis, certezze… che tali non sono. Il mercato si fa così, a de Laurentiis piace giocare sull’effetto sorpresa, naturale quindi che abbia voluto creare un po’ di cortina fumogena attorno al nome di Rafa Benitez. Era proprio per l’allenatore spagnolo la sua missione londinese di ieri, con tanto di incontro, mentre non risulta nessun contatto tra il d.s. Bigon e il Manchester City per Cavani. Per Benitez ancora non ci sono gli accordi definitivi, bisognerà ancora aspettare qualche giorno, con pazienza, tra sensazioni comunque positive. E quel fumo di Londra per ‘nascondere’ l’allenatore preferito…

dimarzio

Di Marzio ottimista ? che cazzo è successo ???
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #5173 il: 21 Maggio, 2013, 11:45:31 am »
Di Marzio ottimista ? che cazzo è successo ???
Non escluderei un aumento del suo livello di sadismo. Prima ci deprimeva solo, mò ci illude pure :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5174 il: 21 Maggio, 2013, 11:51:49 am »
E per inciso su Sky pare che a proposito del city e cavani, Dela abbia detto:

Citazione
Il City mi sta facendo una testa così per Cavani

Da questa dichiarazione pare   SOLO che il City lo stia assillando per Cavani, non ci sono accenni alla loro presunta pirucchiamma sui soldi....

Ma uno sfaccimma di video di questa conferenza di DeLa nun ce sta???  :doh: :doh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5175 il: 21 Maggio, 2013, 11:52:42 am »

Da questa dichiarazione pare che  SOLO che il City lo stia assillando per Cavani, non ci sono accenni alla loro presunta pirucchiamma sui soldi....

Ma uno sfaccimma di video di questa conferenza di DeLa nun ce sta???  :doh: :doh:

ma io l'ho capita "mi stanno facendo una testa tanta su cavani al city"

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5176 il: 21 Maggio, 2013, 12:05:13 pm »
Comunque ragazzi, non vi offendete, ma penso che siate troppo severi con De Laurentiis. Io lo schifo, trovo che sia un cafone arricchito, ma gli riconosco che non è stupido.
A parte il fatto che a mio parere ci vogliono palle d'acciaio per muoversi in un mondo corrotto ed elitario come quello del calcio, dove i soliti noti la fanno da padrone e non sono per nulla disposti a spartire la torta; a parte il fatto che interagire con la burocrazia napoletana sul piano locale, ed italiana globalmente, deve essere una spina nel culo; DeLa per quanto possa essere un cafone arricchito sta cercando di costruire qualcosa, è una delle poche persone propositive che vedo in giro, ad alcuni le sue idee possono sembrare folli o visionarie, ma sono già un punto di partenza.

Mi si può giustamente obiettare che "voler costruire qualcosa" e "vendere Cavani" sono due locuzioni in assoluto contrasto tra loro; anche io ci soffrirei tantissimo se il Matador partisse, e la mia sofferenza è acuita dal fatto che si, arriverebbero altri 63 milioni per il mercato, ma le ultime campagne acquisti sono state una più deludente dell'altra, a testimonianza dell'incapacità dello staff del Napoli di puntare su obiettivi validi.

Però non può girare male per sempre, e soprattutto ho fiducia nel fatto che DeLa si renda conto che, considerato dove è arrivato, non può più presentarsi con scarti e seconde scelte: sa benissimo che se si presentasse con il Pioli di turno, o con un Acquafresca, un Toni o un Ambrosini qualsiasi il pubblico lo punirebbe, ed anche in malo modo. Per cui, siccome DeLa scemo non è, aspettiamo e stiamo a vedere, prima di emettere giudizi laconici e draconiani.
Senza contare che spesso gli obiettivi di DeLa sono stati più ad ampio respiro, che unicamente concentrati sul Napoli: vendi Cavani, con i soldi prendi buoni giocatori ma una parte la destini agli impianti e alle strutture per i giovani, ti crei un bel vivaio, valorizzi i Primavera e alla fine quei 63 milioni non ti hanno fatto vincere lo scudetto subito, ma ti hanno assicurato un posto in CL (che è là che stanno i soldi) per un buon decennio a venire grazie ai Tutino, i Nicolao, gli Insigne e via dicendo, tanto per fare un esempio, che se fossero stati lasciati a se stessi col cacchio che li avremmo visti.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2013, 12:07:31 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5177 il: 21 Maggio, 2013, 12:06:30 pm »

Da questa dichiarazione pare   SOLO che il City lo stia assillando per Cavani, non ci sono accenni alla loro presunta pirucchiamma sui soldi....

proprio su Sky il video io l'ho visto, un quarto d'ora fa. Effettivamente ha detto che era a Londra non per Benitez (poi ha aperto una parentesi, ha preso un pò per culo i giornalisti dicendo che non sanno niente), ma per parlare con il City di Cavani. Cioè, lui è andato a parlare per la produzione di Jobs, Bigon a parlare con il City per cedere Cavani, di Chiavelli non ha assolutamente detto niente, magari c'entra con la produzione del film, magari s'è scordato di dargli una parte in questo film che sta cercando di proporre alla stampa (e non parlo di Jobs :asd: )

Nessuno me lo leva dalla testa: ha preso per culo tutti.

Offline kolor

• *
« Risposta #5178 il: 21 Maggio, 2013, 12:13:34 pm »
Comunque ragazzi, non vi offendete, ma penso che siate troppo severi con De Laurentiis. Io lo schifo, trovo che sia un cafone arricchito, ma gli riconosco che non è stupido.
A parte il fatto che a mio parere ci vogliono palle d'acciaio per muoversi in un mondo corrotto ed elitario come quello del calcio, dove i soliti noti la fanno da padrone e non sono per nulla disposti a spartire la torta; a parte il fatto che interagire con la burocrazia napoletana sul piano locale, ed italiana globalmente, deve essere una spina nel culo; DeLa per quanto possa essere un cafone arricchito sta cercando di costruire qualcosa, è una delle poche persone propositive che vedo in giro, ad alcuni le sue idee possono sembrare folli o visionarie, ma sono già un punto di partenza.

Mi si può giustamente obiettare che "voler costruire qualcosa" e "vendere Cavani" sono due locuzioni in assoluto contrasto tra loro; anche io ci soffrirei tantissimo se il Matador partisse, e la mia sofferenza è acuita dal fatto che si, arriverebbero altri 63 milioni per il mercato, ma le ultime campagne acquisti sono state una più deludente dell'altra, a testimonianza dell'incapacità dello staff del Napoli di puntare su obiettivi validi.

Però non può girare male per sempre, e soprattutto ho fiducia nel fatto che DeLa si renda conto che, considerato dove è arrivato, non può più presentarsi con scarti e seconde scelte: sa benissimo che se si presentasse con il Pioli di turno, o con un Acquafresca, un Toni o un Ambrosini qualsiasi il pubblico lo punirebbe, ed anche in malo modo. Per cui, siccome DeLa scemo non è, aspettiamo e stiamo a vedere, prima di emettere giudizi laconici e draconiani.
Senza contare che spesso gli obiettivi di DeLa sono stati più ad ampio respiro, che unicamente concentrati sul Napoli: vendi Cavani, con i soldi prendi buoni giocatori ma una parte la destini agli impianti e alle strutture per i giovani, ti crei un bel vivaio, valorizzi i Primavera e alla fine quei 63 milioni non ti hanno fatto vincere lo scudetto subito, ma ti hanno assicurato un posto in CL (che è là che stanno i soldi) per un buon decennio a venire grazie ai Tutino, i Nicolao, gli Insigne e via dicendo, tanto per fare un esempio, che se fossero stati lasciati a se stessi col cacchio che li avremmo visti.

ma guarda che quì nessuno dice che è stupido, che non si sa muovere o altro...diciamo semplicemente che è Pappone...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5179 il: 21 Maggio, 2013, 12:56:18 pm »
vendi Cavani, con i soldi prendi buoni giocatori ma una parte la destini agli impianti e alle strutture per i giovani, ti crei un bel vivaio, valorizzi i Primavera e alla fine quei 63 milioni non ti hanno fatto vincere lo scudetto subito, ma ti hanno assicurato un posto in CL (che è là che stanno i soldi) per un buon decennio a venire grazie ai Tutino, i Nicolao, gli Insigne e via dicendo, tanto per fare un esempio, che se fossero stati lasciati a se stessi col cacchio che li avremmo visti.

Nun pazziamm propr guagliù!!
Se vende Cavani deve CAGARE tutti e 63 i milioni + i 30 della champions per comprare giocatori per la PRIMA SQUADRA!! Che struttur e struttur....
Che poi io' sti giovani promettenti del Napoli ma addò stanno???
Ancora qui ci stiamo a chiedere se Insigne, il meglio che ha espresso negli ultimi tempi il nostro settore giovanile, ha convinto o non ha convinto..... :look: