Avete presente quando non ne puoi più di lurkare e devi dire la tua?
Appunto :P
Io faccio un mega quotone del pensiero di Alemao.
Intendiamoci, così a pelle, intendo come modo di porsi, non ci può essere persona più lontana dai miei canoni di simpatia di DeLa ma detto ciò, a chi dice, si augura, ogni male o nefandezza umana per lui, vorrei porgere una domanda....
Fatemi UN NOME, e dicono UNO, di persona , meglio di lui. ma anche peggio di lui..., disposta a prendersi il Napoli se DeLa mollasse????
Con i miei 41 anni posso dire che se penso a quello che c'era prima di lui ed ai discorsi che al tempo si facevano tra noi tifosi :
"Napoli piazza appetibile, vedrete quanti ricconi faranno la fila per prendersi la nostra società, etc..."
alla luce di quello che poi ne è venuto, mi chiedo come ci si possa augurare che questo molli il Napoli.....
Chiaro che se ci fosse lo sceicco/magnate russo pronto a prendere il Napoli sarei il primo ad augurarmi che si togliesse dalle scatole ma SICCOME non mi pare ci sia questa possibilità è sempre meglio il male minore!!
Poi se qualcuno di voi, beato a lui/e, era troppo giovane per aver vissuto gli anni di Corbelli, Naldi,Gallo e per questo si augura un cambio di presidente così a cuor leggero, io ancora ho i brividi a pensare a quegli anni bui....