Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498988 volte)  Share 

Alemao

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4720 il: 16 Maggio, 2013, 17:05:54 pm »
Di  certo motivi per chiagnere e gettare merda sul Napoli ne avresti avuti di più. Era un modo per agevolarti dato che solo quello sai fare quando si parla di Napoli e dei suoi calciatori.

Offline oamela

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4721 il: 16 Maggio, 2013, 17:24:10 pm »
Ventisette milioni di euro in fondo riserva.
Sei milioni di premi al CdA: amici e parenti.
Quindici milioni di euro di attivo nell'ultimo bilancio...
50 milioni puliti puliti, senza contare la cessione di Lavezzi elencata nel prossimo esercizio (altre 30 polpette).
Il Napoli, come ricavi e liquidità, è una delle prime tre società d'Europa.
Fare l'imprenditore è rischiare: questo è speculare.
Non c'è un briciolo di struttura societaria (da foresterie giovanili a stadio di proprietà), società controllata da Filmauro a cui appara i buchi di bilancio (consolidato fiscale), patrimonio societario costituito solo dai giocatori.
Rapporto ingaggi/fatturato tra i più bassi d'Europa, ben sotto il limite consigliato da Platini e soci con la balla cosmica del Fair Play Finanziario. Nel frattempo però abbiamo raggiunto, l'anno scorso, con un ottavo di CL in un impianto pubblico, il fatturato dello Schalke04 semifinalista di CL e con stadio annesso.
Nessun debito pregresso, causa fallimento.
E' una gallina dalle uova d'oro in mano ad uno strozzino che alla prima critica sventola il nostro grigio passato di perdenti e toglie gli accrediti qua e là.
E a chi dice che senza lui si era il Bologna non posso altro che fare PRR, visto che parliamo della terza città d'Italia, la quarta squadra per numero di tifosi e senza una storia di debiti alle spalle.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4722 il: 16 Maggio, 2013, 17:26:30 pm »
50 milioni puliti puliti, senza contare la cessione di Lavezzi elencata nel prossimo esercizio (altre 30 polpette).
Non c'è un briciolo di struttura societaria (da foresterie giovanili a stadio di proprietà), società controllata da Filmauro a cui appara i buchi di bilancio (consolidato fiscale), patrimonio societario costituito solo dai giocatori.
Rapporto ingaggi/fatturato tra i più bassi d'Europa, ben sotto il limite consigliato da Platini e soci con la balla cosmica del Fair Play Finanziario. Nel frattempo però abbiamo raggiunto, l'anno scorso, con un ottavo di CL in un impianto pubblico, il fatturato dello Schalke04 semifinalista di CL e con stadio annesso.
E' una gallina dalle uova d'oro in mano ad uno strozzino che alla prima critica sventola il nostro grigio passato di perdenti e toglie gli accrediti qua e là.
E a chi dice che senza lui si era il Bologna non posso altro che fare PRR, visto che parliamo della terza città d'Italia, la quarta squadra per numero di tifosi e senza una storia di debiti alle spalle.
bravo... ma chi sei?

Alemao

« Risposta #4723 il: 16 Maggio, 2013, 17:27:39 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4725 il: 16 Maggio, 2013, 17:30:29 pm »
Avete presente quando non ne puoi più di lurkare e devi dire la tua?
Appunto :P

Io faccio un mega quotone del pensiero di Alemao.
Intendiamoci, così a pelle, intendo come modo di porsi, non ci può essere persona  più lontana dai miei canoni di simpatia di DeLa ma detto ciò, a chi dice, si augura, ogni male o nefandezza umana per lui, vorrei porgere una domanda....

Fatemi UN NOME, e dicono UNO, di persona , meglio di lui. ma anche peggio di lui..., disposta a prendersi il Napoli se DeLa mollasse????
Con i miei 41 anni posso dire  che se penso a quello che c'era prima di lui ed ai discorsi che al tempo si facevano tra noi tifosi :

"Napoli piazza appetibile, vedrete quanti ricconi faranno la fila per prendersi la nostra società, etc..."
alla luce di quello che poi ne è venuto, mi chiedo come ci si possa augurare che questo molli il Napoli.....
Chiaro che se ci fosse lo sceicco/magnate russo pronto a prendere il Napoli sarei il primo ad augurarmi che si togliesse dalle scatole ma SICCOME non mi pare ci sia questa possibilità è sempre meglio il male minore!!
Poi se qualcuno di voi, beato a lui/e, era troppo giovane per aver vissuto gli anni di Corbelli, Naldi,Gallo e per questo  si augura un cambio di presidente così a cuor leggero, io ancora ho i brividi a pensare a quegli anni bui....

Offline oamela

• *
« Risposta #4726 il: 16 Maggio, 2013, 17:31:11 pm »

infatti ho detto ricavi e liquidità, non fatturato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4727 il: 16 Maggio, 2013, 17:37:58 pm »
:sisi:

Citazione
Con i miei 41 anni posso dire  che se penso a quello che c'era prima di lui ed ai discorsi che al tempo si facevano tra noi tifosi :

è questal a fortuna di de la. Ma nessuno pensa mai che da quando il diritti tv contano il 90% del fatturato, il napoli era in condizioni economiche disastrate per motivi precedenti e quindi non ha mai potuto sfruttare il suo potenziale.

Ora come ora è una società floridissima, fortissima, e con un grande fatturato.

Qualsiasi amministratore appena capace farebbe grandi cose.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4728 il: 16 Maggio, 2013, 17:39:30 pm »
Avete presente quando non ne puoi più di lurkare e devi dire la tua?
Appunto :P

Io faccio un mega quotone del pensiero di Alemao.
Intendiamoci, così a pelle, intendo come modo di porsi, non ci può essere persona  più lontana dai miei canoni di simpatia di DeLa ma detto ciò, a chi dice, si augura, ogni male o nefandezza umana per lui, vorrei porgere una domanda....

Fatemi UN NOME, e dicono UNO, di persona , meglio di lui. ma anche peggio di lui..., disposta a prendersi il Napoli se DeLa mollasse????

"Napoli piazza appetibile, vedrete quanti ricconi faranno la fila per prendersi la nostra società, etc..."
alla luce di quello che poi ne è venuto, mi chiedo come ci si possa augurare che questo molli il Napoli.....
Chiaro che se ci fosse lo sceicco/magnate russo pronto a prendere il Napoli sarei il primo ad augurarmi che si togliesse dalle scatole ma SICCOME non mi pare ci sia questa possibilità è sempre meglio il male minore!!
Poi se qualcuno di voi, beato a lui/e, era troppo giovane per aver vissuto gli anni di Corbelli, Naldi,Gallo e per questo  si augura un cambio di presidente così a cuor leggero, io ancora ho i brividi a pensare a quegli anni bui....
oggi?? sicuramente più gente rispetto al passato, dopo che si è visto che il Napoli riesce ad autofinanziarsi da solo e senza rimpinguare dalla tasca del presidente.... inoltre siamo anche il traino per quella sfaccima di FilmAuro che non vale un cazzo... Caro amico oggi l'unico impedimento sarebbe proprio quello del Marchio Napoli che come detto dallo stesso pappone ha scalato posizione nel ranking mondiale della fifa attestandosi come società sana e senza debiti, ma l'unica cosa che vale e che ci è rimasta è il Marchio.... de laurentis come ci ha presi così ci ha lasciato, non ha fatto investimenti in nulla, e dico nulla... ne strutture ne giovanili NULLA DI NULLA,  quando si sarà scocciato venderà i calciatori della rosa e buonanotte ai sonatori, e gente come me te ed altri 6 milioni di cristiani ci troveremo di fronte il NULLA, non avremo prospettive ne niente perché no abbiamo le basi che i grandi club hanno.... guarda al Barcelona con la cantera ecc...

Pensaci....

p.s. benvenuto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4729 il: 16 Maggio, 2013, 17:42:31 pm »

dipende: gratis? Una società che produce in media una decina di milioni di € di attivo all'anno, con rischio imprenditoriale bassissimo?

Allora io!

benvenuto comunque  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4730 il: 16 Maggio, 2013, 17:43:45 pm »
dipende: gratis? Una società che produce in media una decina di milioni di € di attivo all'anno, con rischio imprenditoriale bassissimo?

Allora io!

benvenuto comunque  :compagni:
decina? ma stai parlando di utile.... cioè di quello che resta dopo chell che sa magnat e dopo che abbiamo apparato le figure di merda che fa con i suoi Film....aaahhhh allora si.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4731 il: 16 Maggio, 2013, 17:46:28 pm »
oggi?? sicuramente più gente rispetto al passato, dopo che si è visto che il Napoli riesce ad autofinanziarsi da solo e senza rimpinguare dalla tasca

Grazie per il benvenuto^^
Per il resto... boh..
Vorrei avere le tue certezze a riguardo di qualcuno disposto a prendersi il napoli e che  sia meglio, o meno peggio, di DeLa.....
Detto  ciò lungi da me dipingerlo come un grande presidente, sono il primo ad ammettere  che la cosa che gli riesce meglio e mettersi i soldi di noi tifosi nella sacchetta.... ma , detto ciò, sarà per culo, perchè il campionato italiano è diventato na barzelletta, sotto la sua presidenza siamo tornati a contare qualcosa nel calcio di serie A e questo mi basta.
L' ho detto che io sono per il male minore nell' incertezza di un futuro pieno di incognite :P

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4732 il: 16 Maggio, 2013, 17:49:44 pm »
E' curioso il fatto di come molti di quelli che qui sopra difendono De Laurentiis, gli anni degli scudetti li abbiano vissuti di persona.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4733 il: 16 Maggio, 2013, 17:51:36 pm »
E' curioso il fatto di come molti di quelli che qui sopra difendono De Laurentiis, gli anni degli scudetti li abbiano vissuti di persona.

Appunto.... gli anni degli scudetti ma SOPRATTUTTO quello che ne è seguito.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4734 il: 16 Maggio, 2013, 17:54:48 pm »
Grazie per il benvenuto^^
Per il resto... boh..
Vorrei avere le tue certezze a riguardo di qualcuno disposto a prendersi il napoli e che  sia meglio, o meno peggio, di DeLa.....
Detto  ciò lungi da me dipingerlo come un grande presidente, sono il primo ad ammettere  che la cosa che gli riesce meglio e mettersi i soldi di noi tifosi nella sacchetta.... ma , detto ciò, sarà per culo, perchè il campionato italiano è diventato na barzelletta, sotto la sua presidenza siamo tornati a contare qualcosa nel calcio di serie A e questo mi basta.
L' ho detto che io sono per il male minore nell' incertezza di un futuro pieno di incognite :P
io ti dico che se non riusciamo a vincere in questo preciso momento storico del calcio italiano, dove se riesci a fare una buona squadra con giocatori medi ( cartellino 15 mln ingaggio 2/2.5 ), non riusciremo mai più a fare qualcosa, squadre come il milan la fiorentina hanno già incominciato ad utilizzare un ottimo metodo, il Milan il prossimo anno già sarà pericoloso, ha azzerato i debiti decimato il monte ingaggi, e fattura molto più di noi...sono destinati a passarci in testa.... noi avremmo avuto la possibilità di potere dire lanostra in questi anni attestandoci ad altissimi livelli, se il Brillantone avesse rinunciato ad un paio di anni di ricavi e fondi riserva che non sono obbligatori fare economicamente parlando.
è questo il punto.... Ossia vincere.... con questo metodo avremmo potuto vincere.... con il suo saremo solo sicuri che difficilmente retrocediamo... ma certe soddisfazioni tipo lo scudetto ce lo saremmo potuto permettere senza rischiare poi gli anni dopo la B

E' un discorso prettamente economico e di opportunità.
A de Laurentiis va dato un solo merito.... Ossia: Aver capito come sfruttare il nostro marchio, la nostra passione... tutto qui.

Comunque oggi tutti metterebbero le mani sul "meccanismo Economico Napoli"

qui c'è sintetizzato un prospetto Napoli... fatto in modo prudenziale... ma puoi farti un idea
http://tifosobilanciato.it/2013/04/03/ssc-napoli-la-nostra-simulazione-201213-porta-a-14-milioni-di-euro-di-utile/

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4735 il: 16 Maggio, 2013, 17:57:28 pm »
io ti dico che se non riusciamo a vincere in questo preciso momento storico del calcio italiano, dove se riesci a fare una buona squadra con giocatori medi ( cartellino 15 mln ingaggio 2/2.5 ), non riusciremo mai più a fare qualcosa, squadre come il milan la fiorentina hanno già incominciato ad utilizzare un ottimo metodo, il Milan il prossimo anno già sarà pericoloso, ha azzerato i debiti decimato il monte ingaggi, e fattura molto più di noi...sono destinati a passarci in testa.... noi avremmo avuto la possibilità di potere dire lanostra in questi anni attestandoci ad altissimi livelli, se il Brillantone avesse rinunciato ad un paio di anni di ricavi e fondi riserva che non sono obbligatori fare economicamente parlando.
è questo il punto.... Ossia vincere.... con questo metodo avremmo potuto vincere.... con il suo saremo solo sicuri che difficilmente retrocediamo... ma certe soddisfazioni tipo lo scudetto ce lo saremmo potuto permettere senza rischiare poi gli anni dopo la B

E' un discorso prettamente economico e di opportunità.
A de Laurentiis va dato un solo merito.... Ossia: Aver capito come sfruttare il nostro marchio, la nostra passione... tutto qui.

Comunque oggi tutti metterebbero le mani sul "meccanismo Economico Napoli"

qui c'è sintetizzato un prospetto Napoli... fatto in modo prudenziale... ma puoi farti un idea
http://tifosobilanciato.it/2013/04/03/ssc-napoli-la-nostra-simulazione-201213-porta-a-14-milioni-di-euro-di-utile/

Ma su questo ti quoto in toto. Sarebbe DELITTUOSO ora come ora non completare la squadra, e non serve molto, anzi abbastanza poco, per renderla super competitiva per l'attuale livello del nostro campionato.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4737 il: 16 Maggio, 2013, 19:00:26 pm »
Ieri sera secondo me si sono toccate le vette più alte con il Pappone... per non dimenticare:

http://www.youtube.com/watch?v=N9TrTjwCO4g&feature=player_embedded#!

Sta veramente mbriaco, ma come mi vi ingrippate malamente...:D

Offline noel

• *
« Risposta #4738 il: 16 Maggio, 2013, 19:31:13 pm »
C R E P A, puorc!

Raffaele83

« Risposta #4739 il: 16 Maggio, 2013, 19:33:53 pm »
Sta veramente mbriaco, ma come mi vi ingrippate malamente...:D
non è manco iniziato il mercato  :maronn: