su tante cose sono d'accordo, come la programmazione ad esempio...io ho vissuto bene solo il periodo di Ferlaino ovviamente degli anni di Maradona, però devo dire che pur non programmando e pur guardando i propri interessi, perchè tutti lo fanno, c'era molto meno supponenza e di contro sicuramente maggiore conoscenza calcistica...alla fine io le uniche vittorie che ho festeggiato sono quelle di Ferlaino, quì ci sono ragazzi che vedono De Laurentiis come un Dio perchè non hanno vissuto quel periodo...oggi è molto più difficile è vero, però De Laurentiis è una sanguisuga cambierò opinione solo nel momento in cui dovessi notare in lui dei cambiamenti nei confronti della squadra.
ma figurati come posso essere affezionato io a ferlaino per quei 5-6 anni , tralascio il primo di maradona perchè c'era ancora troppa mazzamma in rosa....però ferlaino non programmava e non investiva più di delaurentiis, vi prego lasciamo stare questo discvorso perchè è delicatissimo e non ne voglio parlare.
Ma tu con delaurentiis non sei più costretto a venderti i cannavaro per fame, dopo che avevi incassato miliardi ca pala negli anni precedenti....delaurentiis avrà mille difetti, ma sicuramente è tutto trasparente e limpido. E tu puoi mettere la testa sul cuscino serenamente con delaurentiis, avrai sempre una grande squadra.
Ma poi a Napoli tutti ad attaccare delaurentiis...uno che ha detto ai mafiosi atteggiati del nord, nun me cacat o cazz io non vendo i pezzi pregiati a voi, al massimo mi compro i vostri, afamocc