Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2598687 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4600 il: 13 Maggio, 2013, 17:48:13 pm »
no no il mio cognome è più popolare .

Appartengo a una ristretta cerchia di tifosi, siamo minoranza ormai nella tifoseria, che stima questo Presidente, considerandolo il più grande di sempre. Non ho conosciuto i precedenti a ferlaino ma a sensazione lauro non è che poi volesse vincere....

certo che essere l'eletto di una dinastia di cacagli, detenuti, intrallazzatori di varie nature e livelli, è pure abbastanza facile  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4601 il: 13 Maggio, 2013, 17:49:11 pm »

Può non piacere perchè parla troppo, è un pò tamarro, è troppo sovraesposto mediaticamente, quello che volete. Ma è il meglio che possiamo avere, anche perchè amici cari il Napoli nessuno lo ha mai voluto...nè quando c'era ferlaino, nè quando siamo falliti, nè adesso...

gli unici momenti in cui NON lo odio è quando fa il burino!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4602 il: 13 Maggio, 2013, 17:50:49 pm »

Alemao

« Risposta #4603 il: 13 Maggio, 2013, 17:53:09 pm »

Appartengo a una ristretta cerchia di tifosi, siamo minoranza ormai nella tifoseria, che stima questo Presidente, considerandolo il più grande di sempre. Non ho conosciuto i precedenti a ferlaino ma a sensazione lauro non è che poi volesse vincere....

Seguo il Napoli da sempre, posso parlare dalla metà degli anni 70 in poi . Il Napoli ha storicamente avuto presidenti che non programmavano, facevano la figurina per gli abbonamenti e la gente riemopiva lo stadio, alti e bassi, 3° posto -metà classifica l'anno dopo....poi ci sono stati gli anni magici 1986-1990 , gli anni delle vittorie. Poi gli anni della vergogna...qualcuno mi deve spiegare come il napoli si sia ritrovato poverissimo dopo il periodo Maradona, ma è andata così

Lo stadio non bastava più, mò ci volevano "imprenditori" capaci, non avventurieri e delaurentiis incarna il grande "imprenditore", chill che fa uscire l'acqua a int e pret...

Può non piacere perchè parla troppo, è un pò tamarro, è troppo sovraesposto mediaticamente, quello che volete. Ma è il meglio che possiamo avere, anche perchè amici cari il Napoli nessuno lo ha mai voluto...nè quando c'era ferlaino, nè quando siamo falliti, nè adesso...

Non sei solo in questa battaglia. :compagni:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4604 il: 13 Maggio, 2013, 17:57:27 pm »

Da notare pure la faccia di Jaqueline con l espressione "Marò,e che m aggia firat e cumbinà  :maronn: "

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4605 il: 13 Maggio, 2013, 18:10:36 pm »
Da notare pure la faccia di Jaqueline con l espressione "Marò,e che m aggia firat e cumbinà  :maronn: "
Massimo rispetto per Jacqueline! Ieri l'ho vista purre cantare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4606 il: 13 Maggio, 2013, 18:29:45 pm »
Massimo rispetto per Jacqueline! Ieri l'ho vista purre cantare
conoscendoti non oso immaginare quale sia stato il microfono.... :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4607 il: 13 Maggio, 2013, 18:36:04 pm »
conoscendoti non oso immaginare quale sia stato il microfono.... :maronn:
No era in tv al fianco di Aurelio. Quella che dici tu è un altra Jacqueline....:)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4608 il: 13 Maggio, 2013, 19:39:11 pm »

io non lo so come una donna del genere si sia potuta ritrovare in questa specie di famiglia di redneck sagliuti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4609 il: 13 Maggio, 2013, 19:57:06 pm »

Seguo il Napoli da sempre, posso parlare dalla metà degli anni 70 in poi . Il Napoli ha storicamente avuto presidenti che non programmavano, facevano la figurina per gli abbonamenti e la gente riemopiva lo stadio, alti e bassi, 3° posto -metà classifica l'anno dopo....poi ci sono stati gli anni magici 1986-1990 , gli anni delle vittorie. Poi gli anni della vergogna...qualcuno mi deve spiegare come il napoli si sia ritrovato poverissimo dopo il periodo Maradona, ma è andata così

Lo stadio non bastava più, mò ci volevano "imprenditori" capaci, non avventurieri e delaurentiis incarna il grande "imprenditore", chill che fa uscire l'acqua a int e pret...

su tante cose sono d'accordo, come la programmazione ad esempio...io ho vissuto bene solo il periodo di Ferlaino ovviamente degli anni di Maradona, però devo dire che pur non programmando e pur guardando i propri interessi, perchè tutti lo fanno, c'era molto meno supponenza e di contro sicuramente maggiore conoscenza calcistica...alla fine io le uniche vittorie che ho festeggiato sono quelle di Ferlaino, quì ci sono ragazzi che vedono De Laurentiis come un Dio perchè non hanno vissuto quel periodo...oggi è molto più difficile è vero, però De Laurentiis è una sanguisuga cambierò opinione solo nel momento in cui dovessi notare in lui dei cambiamenti nei confronti della squadra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4610 il: 13 Maggio, 2013, 20:57:12 pm »
su tante cose sono d'accordo, come la programmazione ad esempio...io ho vissuto bene solo il periodo di Ferlaino ovviamente degli anni di Maradona, però devo dire che pur non programmando e pur guardando i propri interessi, perchè tutti lo fanno, c'era molto meno supponenza e di contro sicuramente maggiore conoscenza calcistica...alla fine io le uniche vittorie che ho festeggiato sono quelle di Ferlaino, quì ci sono ragazzi che vedono De Laurentiis come un Dio perchè non hanno vissuto quel periodo...oggi è molto più difficile è vero, però De Laurentiis è una sanguisuga cambierò opinione solo nel momento in cui dovessi notare in lui dei cambiamenti nei confronti della squadra.

ma figurati come posso essere affezionato io a ferlaino per quei 5-6 anni , tralascio il primo di maradona perchè c'era ancora troppa mazzamma in rosa....però ferlaino non programmava e non investiva più di delaurentiis, vi prego lasciamo stare questo discvorso perchè è delicatissimo e non ne voglio parlare.

Ma tu con delaurentiis non sei più costretto a venderti i cannavaro per fame, dopo che avevi incassato miliardi ca pala negli anni precedenti....delaurentiis avrà mille difetti, ma sicuramente è tutto trasparente e limpido. E tu puoi mettere la testa sul cuscino serenamente con delaurentiis, avrai sempre una grande squadra.

Ma poi a Napoli tutti ad attaccare delaurentiis...uno che ha detto ai mafiosi atteggiati del nord, nun me cacat o cazz io non vendo i pezzi pregiati a voi, al massimo mi compro i vostri, afamocc

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4611 il: 14 Maggio, 2013, 00:39:46 am »
Stamm sempre due scudetti (e una uefa e una supercoppa) a zero. E un numero uno al mondo a zero comprati.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4612 il: 14 Maggio, 2013, 07:55:39 am »
Stamm sempre due scudetti (e una uefa e una supercoppa) a zero. E un numero uno al mondo a zero comprati.

Grazie a quegli anni poi siamo scesi nel cesso e abbiamo fatto altri 20 anni di malora...

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4613 il: 14 Maggio, 2013, 08:07:16 am »
Grazie a quegli anni poi siamo scesi nel cesso e abbiamo fatto altri 20 anni di malora...

Grazie a quegli anni ??? :rotfl:
Diciamo NONOSTANTE quegli anni

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4614 il: 14 Maggio, 2013, 08:40:46 am »

Grazie a quegli anni ??? :rotfl:
Diciamo NONOSTANTE quegli anni

Non ti capisco. La gestione scellerata di Ferlaino è stata la causa del fallimento e della vendita a Corbelli/Naldi con la susseguente retrocessione in C. Non ci tengo a rifare questa fine... Molti di voi preferirebbero vincere uno scudetto e poi riandare del cesso per altri 10 anni. Io preferisco non vincere un cazzo ma non andare più a giocare a Lanciano.

Raffaele83

« Risposta #4615 il: 14 Maggio, 2013, 09:42:39 am »

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4616 il: 14 Maggio, 2013, 09:45:05 am »
Non ti capisco. La gestione scellerata di Ferlaino è stata la causa del fallimento e della vendita a Corbelli/Naldi con la susseguente retrocessione in C. Non ci tengo a rifare questa fine... Molti di voi preferirebbero vincere uno scudetto e poi riandare del cesso per altri 10 anni. Io preferisco non vincere un cazzo ma non andare più a giocare a Lanciano.

Allora magna tranquillo :delau:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4617 il: 14 Maggio, 2013, 09:47:14 am »
voi ringraziate...io per ora so che le uniche vere godurie le ho avute con Ferlaino...quando cominceremo a vincere qualcosa e non ha sparlare sempre tipo: siamo grandi, siamo grandi, siamo in champions...però a finale non accocchiamo niente...allora molto probabilmente cambierò opinione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4618 il: 14 Maggio, 2013, 09:49:14 am »

E ripetiamoli allora.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4619 il: 14 Maggio, 2013, 10:09:33 am »
Ma io me ne posso fare anche altri 20 di anni in B, si m fa vencr 2 scudetti :asd: