ti sei dimenticato di firmare, ma di sicuro il tuo cognome è De Laurentiis
no no il mio cognome è più popolare .
Appartengo a una ristretta cerchia di tifosi, siamo minoranza ormai nella tifoseria, che stima questo Presidente, considerandolo il più grande di sempre. Non ho conosciuto i precedenti a ferlaino ma a sensazione lauro non è che poi volesse vincere....
Seguo il Napoli da sempre, posso parlare dalla metà degli anni 70 in poi . Il Napoli ha storicamente avuto presidenti che non programmavano, facevano la figurina per gli abbonamenti e la gente riemopiva lo stadio, alti e bassi, 3° posto -metà classifica l'anno dopo....poi ci sono stati gli anni magici 1986-1990 , gli anni delle vittorie. Poi gli anni della vergogna...qualcuno mi deve spiegare come il napoli si sia ritrovato poverissimo dopo il periodo Maradona, ma è andata così
Lo stadio non bastava più, mò ci volevano "imprenditori" capaci, non avventurieri e delaurentiis incarna il grande "imprenditore", chill che fa uscire l'acqua a int e pret...
Può non piacere perchè parla troppo, è un pò tamarro, è troppo sovraesposto mediaticamente, quello che volete. Ma è il meglio che possiamo avere, anche perchè amici cari il Napoli nessuno lo ha mai voluto...nè quando c'era ferlaino, nè quando siamo falliti, nè adesso...