Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489735 volte)  Share 

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4560 il: 12 Maggio, 2013, 14:58:05 pm »
 :buondio:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4561 il: 12 Maggio, 2013, 14:58:17 pm »
Ridicolo cinematografaro di serie B, pappone degno di dirigere il borgorosso FC, non il Napoli!
La mamma, la champions, i ringraziamenti ai tifosi che ti nutrono di soldi e tanti cazzi amari per il futuro..ciao Mazzarri., ciao staff tecnico e pure sanitario va a finire! :maronn:
Siamo una squadra fortissimi con i tifosi che si ammoccano tutte le stronzate di questo pappone del cazzo, bravi bene, bis.
Su sky lo sfottono, giustamente.. :rotfl:
L'unica cosa positiva di questa rappresentazione berlusconiana è il "anche io voglio VINCERE".
Vedremo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4562 il: 12 Maggio, 2013, 14:58:44 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4563 il: 12 Maggio, 2013, 14:58:53 pm »
A merdaset hanno detto che Dela ha annunciato l ultima partita di Cavani al San Paolo,ma io non l ho sentito dire questo,voi?  :sospetto:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4564 il: 12 Maggio, 2013, 14:59:41 pm »
Ridicolo cinematografaro di serie B, pappone degno di dirigere il borgorosso FC, non il Napoli!
La mamma, la champions, i ringraziamenti ai tifosi che ti nutrono di soldi e tanti cazzi amari per il futuro..ciao Mazzarri., ciao staff tecnico e pure sanitario va a finire! :maronn:
Siamo una squadra fortissimi con i tifosi che si ammoccano tutte le stronzate di questo pappone del cazzo, bravi bene, bis.
Su sky lo sfottono, giustamente.. :rotfl:
L'unica cosa positiva di questa rappresentazione berlusconiana è il "anche io voglio VINCERE".
Vedremo.
vabbuo ma poteva mai dire voglio perdere? che amarezza, dall anno prossimo finisce tutto :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4565 il: 12 Maggio, 2013, 15:00:08 pm »
A merdaset hanno detto che Dela ha annunciato l ultima partita di Cavani al San Paolo,ma io non l ho sentito dire questo,voi?  :sospetto:
l hai sognato

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4566 il: 12 Maggio, 2013, 15:00:14 pm »
Azz ma allor sai cuntà... Pensavo che i soldi che ti intaschi te li contasse chiavelli...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4567 il: 12 Maggio, 2013, 15:00:20 pm »
Bordate di fischi alle parole "calcio moderno" e all'amichevole con il "PSG" per salutare "Lavezzi" e "regole fair play finanziario".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4568 il: 12 Maggio, 2013, 15:00:25 pm »
non ci sono veramente parole.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4569 il: 12 Maggio, 2013, 15:00:38 pm »
perchè non ha parlato in conferenza stampa, che ci azzeccava sto show ?  :maronn:

Comunque ha detto tutte cose bellissime e giuste ma avrei evitato lo show con i fischi...c'aggia fà, la ritengo una tamarrata

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4570 il: 12 Maggio, 2013, 15:01:50 pm »
vabbuo ma poteva mai dire voglio perdere? che amarezza, dall anno prossimo finisce tutto :maronn:
:asdlook:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4571 il: 12 Maggio, 2013, 15:01:54 pm »
il commentatore di mediaset c'ha già abboffato la uallera. 10 minuti di collegamento e ha ripetuto 35 volte che probabilmente sarebbe stata l'ultima partita di cavani al san paolo.

Offline noel

• *
« Risposta #4572 il: 12 Maggio, 2013, 15:02:13 pm »
Non l'ha nominato proprio..

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4573 il: 12 Maggio, 2013, 15:02:20 pm »
:maronn:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4574 il: 12 Maggio, 2013, 15:03:16 pm »
l hai sognato
Ma infatti io non l ho sentito,io credo che il film se l ha fatt chill e mediaset,che ora corregge il tiro (su queste cose cu DeLaurentiis nun se pazzea  :look:).

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4575 il: 12 Maggio, 2013, 15:04:39 pm »
Vabbuo ja..  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4576 il: 12 Maggio, 2013, 15:05:01 pm »
:asdlook:
no. non sto pariando sono veramente pessimista. infatti sono al lavoro per trovare il modo di fottermene.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4577 il: 12 Maggio, 2013, 15:06:01 pm »
Ma infatti io non l ho sentito,io credo che il film se l ha fatt chill e mediaset,che ora corregge il tiro (su queste cose cu DeLaurentiis nun se pazzea  :look:).
si lo ha ripetuto. ma credo stia impazzendo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4578 il: 12 Maggio, 2013, 15:06:35 pm »
De Laurentiis: "Ringrazio Mazzarri e tutti i tifosi! Quadrangolare a Londra ad agosto"

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis pochi minuti prima del fischio iniziale di Napoli-Siena ha parlato a tutti i tifosi presenti al San Paolo. "Grazie, grazie, grazie! Oggi è la festa della mamma, e noi tutti sappiamo che il Napoli è la mamma di tutti noi tifosi. Io devo ringraziare le due curve, i distinti, le tribune, i bambini delle scuole ed un abbraccio ad i disabili che vengono allo stadio. Ringrazio il nostro allenatore Mazzarri che in questi 4 anni ci ha fatto godere moltissimo, ringrazio tutto lo staff azzurro, ma ringrazio anche quelli che non possono seguirci allo stadio e che sono a casa che sono tantissimi milioni. Avevo promesso di fare una squadra forte entro 10 anni, siamo già in vantaggio di un anno. Devo ringraziare voi tifosi che siete moderni ed avete dimostrato di essere avanti rispetto a tanti altri, anche il Bayern Monaco ci ha studiato. Quest'anno il nostro appuntamento al San Paolo si conclude oggi, ma il 30 luglio saluteremo Lavezzi, in un'amichevole contro il PSG. Il 3-4 agosto partecipermo ad un quadragolare a Londra con Arsenal, Porto e Galatasaray. Chiudiamo una stagione fantastica, con una media punti tra le più alte della storia. Abbiamo rispettato il fair play finanziario, rarità nel panorama calcistico europeo, migliora attacco e capo cannoniere. Non vogliamo fermarci qui, affrontare la Champions senza di nessuno. Io come voi, vogliamo vincere!"
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4579 il: 12 Maggio, 2013, 15:06:56 pm »
pare che inizialmente fosse prevista anche la presenza di Mazzarri a centrocampo accanto a lui, ma persino iss che nun se mette scuorno delle peggio figure si è chiamato fuori  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: