Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485310 volte)  Share 

Alemao

Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4440 il: 08 Maggio, 2013, 16:07:00 pm »
Piuttosto che offendermi come un bambino di 4 anni, potresti motivare il fatto che io dica delle stronzate con delle tesi, ma, visto che non lo fai, devo supporre che non ti conviene affrontare questo discorso con me, sapendo bene che ne usciresti umiliato :look:.

io le chiamo con il loro nome: stronzate, perché non saprei proprio come definirle in altro modo. Infatti non si tratta né di valutazioni errate da parte tua, né di visoni diverse del problema da parte tua, ma di nzirie personali, dette in funzione di un'antipatia palese sulla quale si basa la stragrande maggioranza dei vostri giudizi sul personaggio in questione. E ne hai dette parecchie in questo specifico caso, citando nomi a caso che non c'entrano nulla con la nostra realtà societaria. Avrei capito se mi avessi citato altri presidenti di altre realtà calcistiche europee simili a Napoli, ma 'sti nomi sono ridicoli proprio. Non ci sta proprio nessun paragone da fare tra la gestione di Chievo, Catania, Udine e Napoli. In 3 fanno Napoli: realtà diverse, gestioni diverse, obiettivi diversi, strategie diverse.

S'arrobba i soldi? E invece di chiagnere, perché non lo denunciate? Denunciatelo il pappone. Fatevi un comitato tutto vostro, affiggete volantini, createvi i siti di protesta, portate i vostri contabili in procura e denunciate il pappone mangiasoldi. E invece no. Chissà perché. Allora è meglio tirare in ballo qualsiasi pretesto, pur di gettargli merda addosso, perché "noi siamo Napoli" e "che ci vuole a fare 150 mln di euro di fatturato, ci riesco pure io" e cose e cheste.

Starfred

« Risposta #4441 il: 08 Maggio, 2013, 16:09:34 pm »
Ma denunciarlo per quale reato?
Il giocattolo è suo e ne fa quel che vuole. Può pure decidere di spendere zero e magnarsi cento milioni. :maronn:

Noi però siamo liberi di contestare su dati oggettivi e decidere di non dargli più nemmeno un euro.

Comunque siete OT, ve lo ripeto.

Alemao

« Risposta #4442 il: 08 Maggio, 2013, 16:12:13 pm »
Ma denunciarlo per quale reato?
Il giocattolo è suo e ne fa quel che vuole. Può pure decidere di spendere zero e magnarsi cento milioni. :maronn:

Noi però siamo liberi di contestare su dati oggettivi e decidere di non dargli più nemmeno un euro.

Comunque siete OT, ve lo ripeto.

Ma se lo avete accusato di ogni sorta di crimine possibile e immaginabile, non ultimo quello di falsificare bilanci?

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4443 il: 08 Maggio, 2013, 16:15:42 pm »
io le chiamo con il loro nome: stronzate, perché non saprei proprio come definirle in altro modo. Infatti non si tratta né di valutazioni errate da parte tua, né di visoni diverse del problema da parte tua, ma di nzirie personali, dette in funzione di un'antipatia palese sulla quale si basa la stragrande maggioranza dei vostri giudizi sul personaggio in questione. E ne hai dette parecchie in questo specifico caso, citando nomi a caso che non c'entrano nulla con la nostra realtà societaria. Avrei capito se mi avessi citato altri presidenti di altre realtà calcistiche europee simili a Napoli, ma 'sti nomi sono ridicoli proprio. Non ci sta proprio nessun paragone da fare tra la gestione di Chievo, Catania, Udine e Napoli. In 3 fanno Napoli: realtà diverse, gestioni diverse, obiettivi diversi, strategie diverse.

S'arrobba i soldi? E invece di chiagnere, perché non lo denunciate? Denunciatelo il pappone. Fatevi un comitato tutto vostro, affiggete volantini, createvi i siti di protesta, portate i vostri contabili in procura e denunciate il pappone mangiasoldi. E invece no. Chissà perché. Allora è meglio tirare in ballo qualsiasi pretesto, pur di gettargli merda addosso, perché "noi siamo Napoli" e "che ci vuole a fare 150 mln di euro di fatturato, ci riesco pure io" e cose e cheste.
Ma io dico A e tu rispondi Z. Il problema è che a te questa gestione societaria soddisfa, mentre a me no, perchè a mio  avviso ci sono lacune enormi e la società non destina tutte le risorse disponibili al potenziamento del Napoli, cosa che non riguarda esclusivamente il parco giocatori ma anche osservatori , dirigenti e strutture.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #4444 il: 08 Maggio, 2013, 16:16:04 pm »
Ma se lo avete accusato di ogni sorta di crimine possibile e immaginabile, non ultimo quello di falsificare bilanci?

Ma quando mai?!?!?!?!?!
Ma tu vulisse manna' in galera a me?!??!?!?!?!
Qua sì è sempre detto di LEGGERE I BILANCI, tutt' o' cuntrario di quello che dici tu.

Gesù ma isse non fa niente di illegale: ma munge questa società, la usa per arricchirsi e per apparare i buchi della controllante Filmauro. Ma lo fa alla luce del sole, mica falsifica o evade.
È libero di farlo? E ce mancasse.
Sono libero io di farlo notare? E ce mancasse.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4445 il: 08 Maggio, 2013, 16:16:23 pm »
adda cacà e denare!

falceEmarcello

« Risposta #4446 il: 08 Maggio, 2013, 16:17:12 pm »

Ma chi ma quando, ma guarda qua sta parlando gente che il bilancio l'ha letto e ci ha fatto pure la cortesia di spiegarcelo.
i 14 mln di utile stanno a bilancio
i 20 e passa mln di premio al cda (mugliera e figlio) stanno a bilancio
gli altri X milioni (ca mo nun m'arricord asino' magg sul magna' a rezz ro core) per la controllante FILMAURO stanno a bilancio

Ma dico io perche' m'avessa sta zitt ??? Pe nu sicond post ?, perche' ha trattenuto cavani ? (per venderselo al doppio un anno dopo)
questa e' una logica del cazzo se mi permetti perche' fino a prova contraria e' iss che adda ringrazia a nuje e alla nostra passione e non viceversa.
Per favore alema' ste cose mi fanno girare i coglioni e jamm.

falceEmarcello

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4447 il: 08 Maggio, 2013, 16:18:28 pm »
Se lo devono prendere gli zincari

Alemao

« Risposta #4448 il: 08 Maggio, 2013, 16:20:39 pm »
Ma io dico A e tu rispondi Z. Il problema è che a te questa gestione societaria soddisfa, mentre a me no, perchè a mio  avviso ci sono lacune enormi e la società non destina tutte le sue risorse al potenziamento del Napoli, cosa che non riguarda esclusivamente il parco giocatori ma anche osservatori , dirigenti e strutture.

Sì ma tu dici A facendo gli esempi più assurdi che si possono fare. Se mi facessi gli esempi di Benfica, Porto, Dortmund, se ne potrebbe discutere. Tu vieni a dirmi che con Campedelli o Pozzo il Napoli sarebbe gestito meglio e  che viceversa De Laurentiis farebbe peggio di loro al loro posto? Ma che esempi sono? Ma che c'entra Campedelli mo'?  Il Napoli ha lacune evidenti per quanto riguarda le infrastrutture e problemi che da questo punto di vista devono essere risolti a livello societario. Per il resto, per quanto riguarda la gestione finanziaria e societaria nel complesso ogni critica qua dentro risulta decisamente eccessiva.

Ma chi ma quando, ma guarda qua sta parlando gente che il bilancio l'ha letto e ci ha fatto pure la cortesia di spiegarcelo.
gli altri X milioni (ca mo nun m'arricord asino' magg sul magna' a rezz ro core) per la controllante FILMAURO stanno a bilancio

Ma dico io perche' m'avessa sta zitt ??? Pe nu sicond post ?, perche' ha trattenuto cavani ? (per venderselo al doppio un anno dopo)
questa e' una logica del cazzo se mi permetti perche' fino a prova contraria e' iss che adda ringrazia a nuje e alla nostra passione e non viceversa.

E allora denuncialo. Fai una petizione. Raggruppa gente. Non stare a chiagnere. A me cominciano a girare i coglioni invece quando ogni pretesto è buono per criticare tutto e tutti: da Mazzarri al magazziniere.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 16:23:48 pm da Alemao »

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4449 il: 08 Maggio, 2013, 16:23:17 pm »
Ma quando mai?!?!?!?!?!
Ma tu vulisse manna' in galera a me?!??!?!?!?!
Qua sì è sempre detto di LEGGERE I BILANCI, tutt' o' cuntrario di quello che dici tu.

Gesù ma isse non fa niente di illegale: ma munge questa società, la usa per arricchirsi e per apparare i buchi della controllante Filmauro. Ma lo fa alla luce del sole, mica falsifica o evade.
È libero di farlo? E ce mancasse.
Sono libero io di farlo notare? E ce mancasse.

Perfetto significa optare per un particolare regime fiscale: consolidato fiscale nazionale. Esiste una controllante ed una controllata, in soldoni entrano utili in un unico bacino ma alla fine non potrai sapere dall'esterno quali delle due abbia prodotto più utili- Confermo non è affatto una falsificazione è qualcosa di assolutamente legale- Solo che per i tifosi indipendenti questo potrebbe essere qualcosa su cui riflettere, non certo denunciare-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4450 il: 08 Maggio, 2013, 16:24:10 pm »
Sì ma tu dici A facendo gli esempi più assurdi che si possono fare. Se mi facessi gli esempi di Benfica, Porto, Dortmund, se ne potrebbe discutere. Tu vieni a dirmi che con Campedelli o Pozzo il Napoli sarebbe gestito meglio e  che viceversa De Laurentiis farebbe peggio di loro al loro posto? Ma che esempi sono? Ma che c'entra Campedelli mo'?  Il Napoli ha lacune evidenti per quanto riguarda le infrastrutture e problemi che da questo punto di vista devono essere risolti a livello societario. Per il resto, per quanto riguarda la gestione finanziaria e societaria nel complesso ogni critica qua dentro risulta decisamente eccessiva.
Ripeto per l'ennesima volta che ho fatto quegli esempi per dire che società del cazzo che fatturano un terzo del Napoli hanno strutture migliori delle nostre e IN BASE ALLE LORO POSSIBILITA' DEL CAZZO godono di una gestione societaria migliore della nostra e questa cosa è per me vergognosa. I paragoni col BvB, il Porto e il Benfica me li risparmio proprio perchè noi siamo merda e loro cioccolata....
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #4451 il: 08 Maggio, 2013, 16:24:57 pm »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4452 il: 08 Maggio, 2013, 16:25:33 pm »

Si vabè ragazzi ma secondo voi Sebastiani o chi per esso che controlla il pescara che se ne va in B disastrosamente, credete che non si assegni pure lui e famiglia qualcosa (milioni) dal bilancio? Dico lui per dire anche moratti dopo la stagione disastrosa (le stagioni ormai), e tutta la banda della lega calcio? Cioè questo è il capitalismo c'è poco da farci o mettere becco.

Alemao

« Risposta #4453 il: 08 Maggio, 2013, 16:27:48 pm »
Ripeto per l'ennesima volta che ho fatto quegli esempi per dire che società del cazzo che fatturano un terzo del Napoli hanno strutture migliori delle nostre e IN BASE ALLE LORO POSSIBILITA' DEL CAZZO godono di una gestione societaria migliore della nostra e questa cosa è per me vergognosa. I paragoni col BvB, il Porto e il Benfica me li risparmio proprio perchè noi siamo merda e loro cioccolata....

Io vulesse sapé perché nonostante il mariuolo alla presidenza, le strutture inesistenti, i calciatori di merda, i mercati di merda SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA.  PERCHÉ. Che meriti ha la società in tutto ciò? Nessuno? È grazie a Gesù Cristo  che so' 4 anni che otteniamo risultati positivi?

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4454 il: 08 Maggio, 2013, 16:28:43 pm »
:sisi:

:asd: Non capirò mai il perchè di certe chiusure rotali di alcuni fratelli di fede in relazione a certi discorsi chiari- Si scambia sempre la critica sana per attacco personale.

falceEmarcello

« Risposta #4455 il: 08 Maggio, 2013, 16:29:00 pm »
Si vabè ragazzi ma secondo voi Sebastiani o chi per esso che controlla il pescara che se ne va in B disastrosamente, credete che non si assegni pure lui e famiglia qualcosa (milioni) dal bilancio? Dico lui per dire anche moratti dopo la stagione disastrosa (le stagioni ormai), e tutta la banda della lega calcio? Cioè questo è il capitalismo c'è poco da farci o mettere becco.
E appunto
Non posso dire che poteva investire qualcosa in piu' sul parco giocatori o strutture, mettendosi di meno nella sacca?
Gli sto chiedendo di rifondere? Non mi pare.
Di certo non lo devo ringraziare

Starfred

« Risposta #4456 il: 08 Maggio, 2013, 16:29:47 pm »
:asd: Non capirò mai il perchè di certe chiusure rotali di alcuni fratelli di fede in relazione a certi discorsi chiari- Si scambia sempre la critica sana per attacco personale.

Ma a me la cosa che infastidisce è che si tratta di dati oggettivi, come il secondo posto in classifica. La SSCN viaggia parecchio al di sotto delle proprie capacità economiche. :boh:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4457 il: 08 Maggio, 2013, 16:32:57 pm »
Io vulesse sapé perché nonostante il mariuolo alla presidenza, le strutture inesistenti, i calciatori di merda, i mercati di merda SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA.  PERCHÉ. Che meriti ha la società in tutto ciò? Nessuno? È grazie a Gesù Cristo  che so' 4 anni che otteniamo risultati positivi?
Alemà, siamo secondi in classifica in un campionato altamente ridicolo, che anche l'anno prossimo verrà saccheggiato dei suoi migliori giocatori e dove non ci sono squadre seriamente competitive,quindi non è così difficile ottenere determinati risultati, quando si ha a disposizione una situazione economica così florida come la nostra. Arrivare secondi in serie A è come arrivare secondi in Eredivisie.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4458 il: 08 Maggio, 2013, 16:35:09 pm »
Alemà, siamo secondi in classifica in un campionato altamente ridicolo, che anche l'anno prossimo verrà saccheggiato dei suoi migliori giocatori e dove non ci sono squadre seriamente competitive,quindi non è così difficile ottenere determinati risultati, quando si ha a disposizione una situazione economica così florida come la nostra. Arrivare secondi in serie A è come arrivare secondi in Eredivisie.

Sì vabbuò. Ci avrei scommesso. E dopo la coppetiella vinta l'anno scorso contro gli scarti juventini ecco il campionato più scarso degli ultimi decenni. Poi se uno va a vedersi le classifiche degli altri campionati il "nota le differenze" non fa testo.

Offline MUSICO58

• *
« Risposta #4459 il: 08 Maggio, 2013, 16:35:41 pm »
Ma a me la cosa che infastidisce è che si tratta di dati oggettivi, come il secondo posto in classifica. La SSCN viaggia parecchio al di sotto delle proprie capacità economiche. :boh:

Perfetto, con la crisi economica delle grandi, fatto storico unico, e con gli introiti enormi elargiti da una sconfinata tifoseria generosa come nessun'altra o poche- Dovevamo e potevamo stare sicuramente al posto dei bianconeri. Quella è la proporzione da fare. Intellettualmente poco onesto chi invece finge di confondere i paragoni con realtà diverse- Insomma quello che riesce a fare Pozzo ad Udine èproporzionalmente di gran lunga superiore a quanto fa De Laurentiis per il Napoli- Che poi abbiamo avuto un passato catastrofico e tutto ciò che si vuole è un altro discorso contestualizziamo e poi operiamo paragoni credibili- Ho parlato troppo e mi taccio