Piuttosto che offendermi come un bambino di 4 anni, potresti motivare il fatto che io dica delle stronzate con delle tesi, ma, visto che non lo fai, devo supporre che non ti conviene affrontare questo discorso con me, sapendo bene che ne usciresti umiliato
.
io le chiamo con il loro nome: stronzate, perché non saprei proprio come definirle in altro modo. Infatti non si tratta né di valutazioni errate da parte tua, né di visoni diverse del problema da parte tua, ma di nzirie personali, dette in funzione di un'antipatia palese sulla quale si basa la stragrande maggioranza dei vostri giudizi sul personaggio in questione. E ne hai dette parecchie in questo specifico caso, citando nomi a caso che non c'entrano nulla con la nostra realtà societaria. Avrei capito se mi avessi citato altri presidenti di altre realtà calcistiche europee simili a Napoli, ma 'sti nomi sono ridicoli proprio. Non ci sta proprio nessun paragone da fare tra la gestione di Chievo, Catania, Udine e Napoli. In 3 fanno Napoli: realtà diverse, gestioni diverse, obiettivi diversi, strategie diverse.
S'arrobba i soldi? E invece di chiagnere, perché non lo denunciate? Denunciatelo il pappone. Fatevi un comitato tutto vostro, affiggete volantini, createvi i siti di protesta, portate i vostri contabili in procura e denunciate il pappone mangiasoldi. E invece no. Chissà perché. Allora è meglio tirare in ballo qualsiasi pretesto, pur di gettargli merda addosso, perché "noi siamo Napoli" e "che ci vuole a fare 150 mln di euro di fatturato, ci riesco pure io" e cose e cheste.