No ma intendiamoci non era una critica a te, ci mancherebbe, però mi sembra che la cugginata sia proprio "sciocca", questo fatto che Dela pensi solo ai soldi è ampiamente errata, ma lo dicono i numeri non i "cuggini". Anche negli ingaggi alza l'asticella anno dopo anno, ha offerto 3.5 milioni di ingaggio a Mazzarri, ha fatto di tutto per tenere Lavezzi, ha fatto di tutto per Cavani alzando a quasi 5 mln di ingaggio, a me sembrano segni che non pensi ai soldi.
Il tanto decantato progetto Udinese e Pozzo:
In 5 anni nel mercato si è intascato +100 milioni, ecco se al posto di Pozzo ci fosse stato Dela sarei stato il primo con il cartello "Dela Pappone"
ma Pozzo incassa un decimo rispetto a noi, le sue entrate le fa con la vendita dei giocatori perchè da TV, competizioni europee, incassi stadio non acchiappa manco la metà nostra. Sono realtà imparagonabili e poi Pozzo mo fa lo stadio.
Comunque aldilà di tutto, comm a vuot t e comm a gir sto merdaiolo filmettaro chiude con utili da capogiro, senza contare i soldi che più o meno celatamente si chiava nella sacca tra i familiari nel direttivo e le consulenze (poco) esterne.
Qua nessuno sta dicendo che non debba guadagnare, ci mancherebbe, comunque fatica. Ma è sacrosanto chiedere una gestione votata alle vittorie, oltre che alla produzione di utili, dato che tiene in mano una società sportiva. Senza contare che il valore della società è il valore del marchio e del bacino d'utenza (abbusca soldi da TV, incassi, competizioni europee), lui non ha creato un cazzo a livello sia di strutture fisiche sia di struttura societaria.
Siamo lì e facciamo utili perchè siamo il Napoli, fondamentalmente, non perchè siamo in mano a DeLAurentiis