Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2485168 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4400 il: 08 Maggio, 2013, 14:21:55 pm »
Ma che sfaccimma dici?! :rotfl:
Le uscite si detraggono dai ricavi, non dalle sole cessioni. Altrimenti è solo uno sparare numeri a cazzo.
?

Il mercato è una parte del bilancio e lo so bene ma non puoi dire che sono numeri a cazzo perchè lo sai bene anche tu, il Milan ha entrate superiori a quelle del napoli ed ha speso in proporzione molto meno di quello che ha speso dela, veramente non riesco a capire tutti esperti di bilanci con addirittura risatine, se dela volesse intascare non farebbe tutti gli anni un mercato dove spende di più dei soldi che gli entrano, è stato "giusto" spende ma non spande sapendo che il bilancio negativo del mercato (-160 milioni di bilancio come lo chiami?) lo compensa con altre entrate come diritti, sponsor ecc..
Poi vabbè tutti esperti vedo  :siasd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4401 il: 08 Maggio, 2013, 14:26:03 pm »
questo fatto che Dela pensi solo ai soldi è ampiamente errata
:buondio: mi sembravi un utente normale, che ti prende a bell e buon?

Raffaele83

« Risposta #4402 il: 08 Maggio, 2013, 14:26:41 pm »
sono tutti soldi nostri porco il lama
sono anche i soldi miei e sono contento che li abbia dela e non corbelli o pozzo o gli americani della roma, o lotito.
Moratti, Berlusconi, Agnelli sono dei grandissimi mafiosi che pur di vincere hanno fatto chiudere fabbriche, ricapitalizzazioni, pirelli ti ricorda qualcosa, le fabbriche fiat?, non sarebbe per me un grosso vanto, ma già Berlusconi e Moratti mi sembrano più di là che di qua e tra un pò scompariranno come neve al sole.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4403 il: 08 Maggio, 2013, 14:27:52 pm »
La clausola garantisce la società e non il calciatore, pochi cazzi!

Se non ci fosse la clausola sarebbe una guerra aperta con i procuratori che potrebbero fare le zitelle perchè la società non lo fa trasferire se non a determinate somme e inizierebbero già dai 40-45 mln a rompere pesantemente il cazzo in tutte le maniere......essendoci una clausola fissata, di comune accordo, e siglata in diretta intergalattica appena un anno fa ora i procuratori sono "incastrati" su di una cifra decisamente rassicurante per noi e se non dovessero portarla potrebbero rompere poco il cazzo.
:sisi: :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #4404 il: 08 Maggio, 2013, 14:29:14 pm »
No ma intendiamoci non era una critica a te, ci mancherebbe, però mi sembra che la cugginata sia proprio "sciocca", questo fatto che Dela pensi solo ai soldi è ampiamente errata, ma lo dicono i numeri non i "cuggini". Anche negli ingaggi alza l'asticella anno dopo anno, ha offerto 3.5 milioni di ingaggio a Mazzarri, ha fatto di tutto per tenere Lavezzi, ha fatto di tutto per Cavani alzando a quasi 5 mln di ingaggio, a me sembrano segni che non pensi ai soldi.

Il tanto decantato progetto Udinese e Pozzo:
In 5 anni nel mercato si è intascato +100 milioni, ecco se al posto di Pozzo ci fosse stato Dela sarei stato il primo con il cartello "Dela Pappone"
ma Pozzo incassa un decimo rispetto a noi, le sue entrate le fa con la vendita dei giocatori perchè da TV, competizioni europee, incassi stadio non acchiappa manco la metà nostra. Sono realtà imparagonabili e poi Pozzo mo fa lo stadio.

Comunque aldilà di tutto, comm a vuot t e comm a gir sto merdaiolo filmettaro chiude con utili da capogiro, senza contare i soldi che più o meno celatamente si chiava nella sacca tra i familiari nel direttivo e le consulenze (poco) esterne.
Qua nessuno sta dicendo che non debba guadagnare, ci mancherebbe, comunque fatica. Ma è sacrosanto chiedere una gestione votata alle vittorie, oltre che alla produzione di utili, dato che tiene in mano una società sportiva. Senza contare che il valore della società è il valore del marchio e del bacino d'utenza (abbusca soldi da TV, incassi, competizioni europee), lui non ha creato un cazzo a livello sia di strutture fisiche sia di struttura societaria.
Siamo lì e facciamo utili perchè siamo il Napoli, fondamentalmente, non perchè siamo in mano a DeLAurentiis

Alemao

« Risposta #4405 il: 08 Maggio, 2013, 14:31:35 pm »
ma Pozzo incassa un decimo rispetto a noi, le sue entrate le fa con la vendita dei giocatori perchè da TV, competizioni europee, incassi stadio non acchiappa manco la metà nostra. Sono realtà imparagonabili e poi Pozzo mo fa lo stadio.

Comunque aldilà di tutto, comm a vuot t e comm a gir sto merdaiolo filmettaro chiude con utili da capogiro, senza contare i soldi che più o meno celatamente si chiava nella sacca tra i familiari nel direttivo e le consulenze (poco) esterne.
Qua nessuno sta dicendo che non debba guadagnare, ci mancherebbe, comunque fatica. Ma è sacrosanto chiedere una gestione votata alle vittorie, oltre che alla produzione di utili, dato che tiene in mano una società sportiva. Senza contare che il valore della società è il valore del marchio e del bacino d'utenza (abbusca soldi da TV, incassi, competizioni europee), lui non ha creato un cazzo a livello sia di strutture fisiche sia di struttura societaria.
Siamo lì e facciamo utili perchè siamo il Napoli, fondamentalmente, non perchè siamo in mano a DeLAurentiis

Eish.

Raffaele83

« Risposta #4406 il: 08 Maggio, 2013, 14:33:00 pm »
:buondio: mi sembravi un utente normale, che ti prende a bell e buon?
Non ce la faccio a criticarlo senza basi come fanno altri.
I numeri questi sono non sono un espertissimo di bilancio come in tantissimi qua dentro, ma ho una buona istruzione e in matematica sono andato sempre bene, se nel mercato De La ha un grosso - (dati certi) ed alla fine del bilancio che è un complesso di tanti + e - alla fine di ogni anno c'è un + mi sembra che lavori bene, l'ho definito il "giusto", non spande, spende quello che sa che possa rientrargli.
Lo criticate troppo vi ho messo sotto il naso il caso Milan, il mafioso per stravincere è andato sotto di brutto ora sta con le pezze al culo, la juve due ricapitalizzazioni da 150 milioni di euro, moratti vabbè inutile parlarne, diciamo solo che in un mondo giusto non dovrebbero essere nemmeno iscritti nel campionato.
Posso dire che stanno facendo un buon lavoro dati alla mano? o non mi è permesso?

Offline peppere

• *

Alemao

« Risposta #4408 il: 08 Maggio, 2013, 14:34:56 pm »
Parla, ti ascolto

Allora mettiamo il Napoli nelle tue mani, che tanto è la stessa cosa. Fondamentalmente. "A volte" davvero siete eccessivi nello sminuire i meriti di De Laurentiis.

Offline peppere

• *
« Risposta #4409 il: 08 Maggio, 2013, 14:36:20 pm »
I numeri questi sono non sono un espertissimo di bilancio come in tantissimi qua dentro, ma ho una buona istruzione e in matematica sono andato sempre bene, se nel mercato De La ha un grosso - (dati certi) ed alla fine del bilancio che è un complesso di tanti + e - alla fine di ogni anno c'è un + mi sembra che lavori bene, l'ho definito il "giusto", non spande, spende quello che sa che possa rientrargli.
Lo criticate troppo vi ho messo sotto il naso il caso Milan, il mafioso per stravincere è andato sotto di brutto ora sta con le pezze al culo, la juve due ricapitalizzazioni da 150 milioni di euro, moratti vabbè inutile parlarne, diciamo solo che in un mondo giusto non dovrebbero essere nemmeno iscritti nel campionato.
Posso dire che stanno facendo un buon lavoro dati alla mano? o non mi è permesso?
ma a maggior ragione, DeLa ha preso in mano una società pulita reduce da un fallimento. Questi invece devono tirare la cinghia dopo anni di vacche grasse, riuscite a capire che mo è o' mument visto che a regime i competitors ne hanno di più.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4410 il: 08 Maggio, 2013, 14:37:34 pm »
si ma non dobbiamo applaudirlo solo perchè ha realizzato un eccellente gestione economica (tra l'altro senza capitale di rischio), che tra l'altro gli ha fruttato utili personali e alla famiglia.

cioè, siamo tifosi, non azionisti eh  :look:
e il rapporto ingaggi/fatturato sta ancora a sott a realtà (economiche e sportive) a cui poggiamo le palle in testa.
Insomma, che si possa accattare tir e tir di medicine  :asdlook:

Offline peppere

• *
« Risposta #4411 il: 08 Maggio, 2013, 14:40:10 pm »
Allora mettiamo il Napoli nelle tue mani, che tanto è la stessa cosa. Fondamentalmente. "A volte" davvero siete eccessivi nello sminuire i meriti di De Laurentiis.
uanema ti volevo ascoltare, appicciate nu poco e televisione va

Raffaele83

« Risposta #4412 il: 08 Maggio, 2013, 14:41:58 pm »

Vedi anche il tuo punto di vista (giusto) dimostra come lo vogliate criticare sempre e comunque.
Quello che dici sull'Udinese è giusto in proporzione guadagnano molto meno del Napoli, ma la stessa cosa non vale a contrario? il Milan, Juve, Inter guadagnano lo stesso di noi o di più? quindi in proporzione non dovrebbero spendere di più, o forse il Napoli dovrebbe spendere meno di loro?

Il Napoli non arriverà mai (nell'immediato ai livelli) del Real Madrid, quindi Cavani vuole andare? Che vada ma siate intelligenti da capire che Dela non si priverebbe mai di una punta che lo ha portato alla Champions per due volte in 3 anni.

Alemao

« Risposta #4413 il: 08 Maggio, 2013, 14:43:06 pm »
uanema ti volevo ascoltare, appicciate nu poco e televisione va

Mi pare di essere stato chiaro. Se spari critiche senza senso, che t'aggia ricere. Mettiti tu a capo del Napoli e facci pariare, dato che siamo il Napoli e non ci vuole nulla a fare 150 mln di euro di fatturato in 8 anni. Il mio consiglio per te: meno football manager e più realtà.

Offline peppere

• *
« Risposta #4414 il: 08 Maggio, 2013, 14:45:42 pm »
Mi pare di essere stato chiaro. Se spari critiche senza senso, che t'aggia ricere. Mettiti tu a capo del Napoli e facci pariare, dato che siamo il Napoli e non ci vuole nulla a fare 150 mln di euro di fatturato in 8 anni. Il mio consiglio per te: meno football manager e più realtà.
il mio consiglio per te è In treatment :ok:

Alemao

« Risposta #4415 il: 08 Maggio, 2013, 14:47:44 pm »
il mio consiglio per te è In treatment :ok:

T'aggio già trattat. Anything else?

Offline peppere

• *
« Risposta #4416 il: 08 Maggio, 2013, 14:49:32 pm »
Vedi anche il tuo punto di vista (giusto) dimostra come lo vogliate criticare sempre e comunque.
Quello che dici sull'Udinese è giusto in proporzione guadagnano molto meno del Napoli, ma la stessa cosa non vale a contrario? il Milan, Juve, Inter guadagnano lo stesso di noi o di più? quindi in proporzione non dovrebbero spendere di più, o forse il Napoli dovrebbe spendere meno di loro?

Il Napoli non arriverà mai (nell'immediato ai livelli) del Real Madrid, quindi Cavani vuole andare? Che vada ma siate intelligenti da capire che Dela non si priverebbe mai di una punta che lo ha portato alla Champions per due volte in 3 anni.
se parti zero a zero hai ragione tu. Oggi invece, causa debiti (e vittorie) accumulati Il Milan e l'Inter non possono fare i mercati che noi possiamo fare (senza indebitarci tra l'altro).

Alemao

« Risposta #4417 il: 08 Maggio, 2013, 14:52:45 pm »
Ma poi che ci vuole? Ci riescono tutti a fare 150 mln di euro di fatturato. E che sarà mai? :cazzimm:

Raffaele83

« Risposta #4418 il: 08 Maggio, 2013, 14:53:36 pm »
ma a maggior ragione, DeLa ha preso in mano una società pulita reduce da un fallimento. Questi invece devono tirare la cinghia dopo anni di vacche grasse, riuscite a capire che mo è o' mument visto che a regime i competitors ne hanno di più.

tu cambieresti una filosofia vincente con una più intraprendente dove non hai la sicurezza di vincere soprattutto in un campionato dove hai visto quello che è successo a Catania?

si ma non dobbiamo applaudirlo solo perchè ha realizzato un eccellente gestione economica (tra l'altro senza capitale di rischio), che tra l'altro gli ha fruttato utili personali e alla famiglia.

Per me non ha solo realizzato un eccellente gestione economica ma ha anche ottenuto risultati in proporzione ottimi. Entrambe mi fanno propendere nel dire che ha compiuto un ottimo lavoro.
Mi ha dato fastidio leggere soldi "extra" dati a Mazzoni, a fraccazzo da velletri e a piripiddu ma fanno parte del malcostume italiano, pensi che i familiari delle altre squadre non guadagnano qualcosa, penso di si, ma non credo che i 10 milioni totali dati in giro avrebbero cambiato più di tanto i risultati del Napoli.

Io sono ottimista perchè mi è sembrato che Dela voglia primeggiare, voglia provare ad andare sempre in champions che porta ottimi introiti e più soldi avrà e più aumenterà le asticelle, arriveranno più sponsor, più premi, sarà tutto progressivo.

Offline peppere

• *
« Risposta #4419 il: 08 Maggio, 2013, 14:57:38 pm »
tu cambieresti una filosofia vincente con una più intraprendente dove non hai la sicurezza di vincere soprattutto in un campionato dove hai visto quello che è successo a Catania?

la sicurezza di vincere non ce l'hai mai, ma se puoi fare qualcosa in più per provare a farlo è normale che i tifosi lo pretendano