Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2484962 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4380 il: 07 Maggio, 2013, 22:52:16 pm »
allora concordo, secondo me del resto quella della clausola è un'ottima mossa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4381 il: 07 Maggio, 2013, 23:01:00 pm »
Intendo e così' rispondo anche all'amico sopra, che sicuramente senza clausola, i procuratori di Cavani già avrebbero portato la succosa offerta di 50 mln del Real Madrid, con soprattutto il benestare del loro assistito che avrebbe chiesto la cessione ad Aurelio. Se pensate che addirittura senza clausola, riuscirebbero a venderlo di più dei 63 mln, boh che vi devo dire...ad oggi stando a sentire tutte le parti in causa e non, nessuno ancora è arrivato ad offrire 63 mln e da qui nasce a mio avviso, il cazzo in culo per i familiari rednecks uruguagi, spinti soprattutto (guarda caso..) dai mass media madrileni, che in quanto a schifo e colpetti bassi, non sono da meno dei Tuttosport e Mediaset nostrani...
è così.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4382 il: 08 Maggio, 2013, 09:33:01 am »
francamente io la clausola la vedo semplicemente una copia del discorso lavezzi, pappone s'è mparat a canzone con lavezzi e ha fatto lo stesso con cavani, fatte però le dovute proporzioni.

La clausola garantisce la società e non il calciatore, pochi cazzi!

Se non ci fosse la clausola sarebbe una guerra aperta con i procuratori che potrebbero fare le zitelle perchè la società non lo fa trasferire se non a determinate somme e inizierebbero già dai 40-45 mln a rompere pesantemente il cazzo in tutte le maniere......essendoci una clausola fissata, di comune accordo, e siglata in diretta intergalattica appena un anno fa ora i procuratori sono "incastrati" su di una cifra decisamente rassicurante per noi e se non dovessero portarla potrebbero rompere poco il cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4383 il: 08 Maggio, 2013, 09:53:42 am »
Uagliù è inutile che addossate le colpe alla società perchè vi (ci) brucia che Cavani lasci Napoli. Il calcio è fatto così, non te la puoi prendere con nessuno. Ciamma sta!! I primi 6-7 club al mondo avranno sempre più appeal rispetto a noi e non possiamo farci nulla.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4384 il: 08 Maggio, 2013, 09:56:15 am »
Con il potere decisionale ormai in mano ai calciatori la clausola rescissoria è ormai l'ultimo baluardo per le società per ricavare quanto dovuto dal cartellino del calciatore. sopratutto quando viene messa ad un simil valore reale di mercato...e non come in spagna...
Cavani sarebbe partito comunque... De Laurentiis ha trovato il modo migliore per venderlo.
Per me rimane una merda pappone, dovevamo fare la squadra attorno a Cavani

Offline Marco78

• *
« Risposta #4385 il: 08 Maggio, 2013, 10:01:34 am »
Per me rimane una merda pappone, dovevamo fare la squadra attorno a Cavani

In nessuno modo avrebbe potuto fare una squadra come quella del Real, quindi Cavani sarebbe sempre voluto andare via. Proprio non riuscite ad accettare il fatto che DL non possa farci niente?  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4386 il: 08 Maggio, 2013, 10:19:33 am »
Uagliù è inutile che addossate le colpe alla società perchè vi (ci) brucia che Cavani lasci Napoli. Il calcio è fatto così, non te la puoi prendere con nessuno. Ciamma sta!! I primi 6-7 club al mondo avranno sempre più appeal rispetto a noi e non possiamo farci nulla.

Poi mi spiegherete che appeal hanno City e PSG a parte i soldi, visto che come storia calcistica gli cachiamo in testa...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4387 il: 08 Maggio, 2013, 10:21:10 am »
In nessuno modo avrebbe potuto fare una squadra come quella del Real, quindi Cavani sarebbe sempre voluto andare via. Proprio non riuscite ad accettare il fatto che DL non possa farci niente?  :asd:

Una cosa la può fare, investire tutti i soldi ricavati e quelli che arrivano dal normale fatturato e farci la squadra da scudetto, altrimenti se lo vedo in strada lo arroto e metto pure la retromarcia dopo per sicurezza...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4388 il: 08 Maggio, 2013, 10:29:11 am »
Bravo Brando

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4389 il: 08 Maggio, 2013, 12:35:34 pm »
Il discorso a mio modesto parere sta in questi termini: Il Napoli ha ormai raggiunto una fase cruciale- Per una serie di circostanze favorevoli e anche in parte ad alcune intuizioni magistrali di Aurelio De Laurentiis due su tutte, Cavani e Mazzarri il club azzurro sembra porsi come unica vera antagonista della juve. Baldracca odiosa, che però vince il secondo tricolore consecutivo e ci stacca di parecchie lunghezze-  Siamo comunque li a dover dimostrare di poterci consolidare e soprattutto incrementare il rendimento. Se arrivi secondo la piazza per il prossimo campionato si aspetta di poter ambire seriamente al titolo-  Queste responsabilità, aspettative, pretese, richieste....le stanno avanzando un pò tutti- Cavani dichiara amore, ma non quello eterno, e come potrebbe già sembra aver infranto un patto che sembrava più nobile-  Mazzarri che tentenna in attesa di cosa.......la chiamata di un altro club? oppure aspetta le famose ed antiche intenzioni del Presidente che ogni fine stagione ci vengono riproposte dal mister a mo di tormentone?  Ma il Matador è in cerca solo di soldi o di una squadra che ambisce seriamente a vincere? Io propendo per la seconda ipotesi- Mazzarri quasi sicuramente chiede garanzie analoghe-  Con l'eventuale partenza dei due, indiscutibilmente si sarebbe costretti, a reinvestire in modo sostanzioso e sostanziale, ma chi dovrebbe fare questo mercato sontuoso Bigon? Concludo quì palesando tutta la la fondata preoccupazione in relazione all'eventualità che si sarà costretti a ripartire con due pezzi da 90 in meno- Se questo dovesse avvenire, permettetemi di dire che una buona dose di responsabilità sarebbe senz'altro adducibile al Presidente.
Ma sarebbe comunque, per lui, un ulteriore banco di prova- Per adesso tutto è andato alla grande, ed ha scelto sempre in prima persona, gli va riconosciuto.Dovesse confermarsi vincente nelle prossime decisioni. Sarebbe da encomio plebiscitario- Ormai non si aspetta altro-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Alemao

« Risposta #4390 il: 08 Maggio, 2013, 12:38:32 pm »
Giustamente vi dimenticate che la clausola rescissoria l'hanno voluta Cavani e i suoi procuratori.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4391 il: 08 Maggio, 2013, 12:50:17 pm »
Giustamente vi dimenticate che la clausola rescissoria l'hanno voluta Cavani e i suoi procuratori.

Queste cose spesso si concordano per tutelare i reciproci interessi. Conoscendo la determinazione del Dela risulta improbabile immaginare che abbia subito una sorta di ricatto- Diciamo che Cavani ha raggiunto un valore notevolissimo- Lo stesso presidente l'anno passato tuonava dalla radio ufficiale la quotazione del fenomeno 100 milioni di euro- Un boomerang a mio parere, se vale tanto devi adeguarti ai parametri di riferimento- Allora non puoi più trattenerlo in quanto sforeresti dai tuoi stessi paletti- Come fare quindi per risolvere la questione. Fissiamo una clausola alta che mi permette di non essere ritenuto colui che svende il campione- Allora il discorso va oltre è bisognerebbe appunto capire a breve se nonostante le illustri partenze si riuscirà a vincere mediante un percorso diverso da quello classico- Potrebbe avere ancora ragione lui per carità, ma bisogna verificarlo-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Raffaele83

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4392 il: 08 Maggio, 2013, 14:00:05 pm »
e tanto per

Nell'era Dela si sono spesi circa 250 milioni di euro in mercato a fronte di circa 90 di entrata quindi un bel -160 milioni di euro.
Il tanto decantato Milan negli stessi anni ha speso 250 milioni e ricavati 250 milioni.
La Juve non la posso contare perchè come disse giustamente un ragazzo hanno fatto due vergognose ricapitalizzazioni da 150 milioni di euro
Er progettone Roma -80 milioni in 5 anni .
Ma di che stiamo parlando questi sono numeri  :troll:

Offline wendell

• *
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4393 il: 08 Maggio, 2013, 14:04:49 pm »
Vabbuò, questo mio amico ha presso il sottoscritto un livello di credibilità pari a poche altri che scrivono qua sopra e che conosco personalmente.
Nel fine settimana approfondirò, mi ha anticipato che le notizie più interessanti sono sulle idee di De Laurentiis, che non si discosterebbero affatto da quelle che gli ho sempre attribuito.
Se non volete sapere ditemelo, non scrivo in pubblico :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #4394 il: 08 Maggio, 2013, 14:07:09 pm »
Vabbuò, questo mio amico ha presso il sottoscritto un livello di credibilità pari a poche altri che scrivono qua sopra e che conosco personalmente.
Nel fine settimana approfondirò, mi ha anticipato che le notizie più interessanti sono sulle idee di De Laurentiis, che non si discosterebbero affatto da quelle che gli ho sempre attribuito.

Questo "tuo amico" si vede pure lui i film cecoslovacchi sottotitolati in ungherese?

Offline wendell

• *
« Risposta #4395 il: 08 Maggio, 2013, 14:08:07 pm »
e tanto per

Nell'era Dela si sono spesi circa 250 milioni di euro in mercato a fronte di circa 90 di entrata quindi un bel -160 milioni di euro.
Il tanto decantato Milan negli stessi anni ha speso 250 milioni e ricavati 250 milioni.
La Juve non la posso contare perchè come disse giustamente un ragazzo hanno fatto due vergognose ricapitalizzazioni da 150 milioni di euro
Ma che sfaccimma dici?! :rotfl:
Le uscite si detraggono dai ricavi, non dalle sole cessioni. Altrimenti è solo uno sparare numeri a cazzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4396 il: 08 Maggio, 2013, 14:09:03 pm »
Vabbe' lo sanno pure le pietre che Cavani per rimanere vuole un bell'arrotondamento e che invece il pappone non glielo vuole dare e in generale preferisci fottersi i 60 milioni, dai quali può far uscire un bel regalino per la Filmauro :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #4397 il: 08 Maggio, 2013, 14:16:14 pm »
No ma intendiamoci non era una critica a te, ci mancherebbe, però mi sembra che la cugginata sia proprio "sciocca", questo fatto che Dela pensi solo ai soldi è ampiamente errata, ma lo dicono i numeri non i "cuggini". Anche negli ingaggi alza l'asticella anno dopo anno, ha offerto 3.5 milioni di ingaggio a Mazzarri, ha fatto di tutto per tenere Lavezzi, ha fatto di tutto per Cavani alzando a quasi 5 mln di ingaggio, a me sembrano segni che non pensi ai soldi.

Il tanto decantato progetto Udinese e Pozzo:
In 5 anni nel mercato si è intascato +100 milioni, ecco se al posto di Pozzo ci fosse stato Dela sarei stato il primo con il cartello "Dela Pappone"

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4398 il: 08 Maggio, 2013, 14:19:38 pm »
e tanto per

sono tutti soldi nostri porco il lama

Alemao

« Risposta #4399 il: 08 Maggio, 2013, 14:20:33 pm »
No ma intendiamoci non era una critica a te, ci mancherebbe, però mi sembra che la cugginata sia proprio "sciocca", questo fatto che Dela pensi solo ai soldi è ampiamente errata, ma lo dicono i numeri non i "cuggini". Anche negli ingaggi alza l'asticella anno dopo anno, ha offerto 3.5 milioni di ingaggio a Mazzarri, ha fatto di tutto per tenere Lavezzi, ha fatto di tutto per Cavani alzando a quasi 5 mln di ingaggio, a me sembrano segni che non pensi ai soldi.

Il tanto decantato progetto Udinese e Pozzo:
In 5 anni nel mercato si è intascato +100 milioni, ecco se al posto di Pozzo ci fosse stato Dela sarei stato il primo con il cartello "Dela Pappone"

Ma lascia perdere che per loro è il diavolo.