Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2484964 volte)  Share 

Alemao

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4360 il: 04 Maggio, 2013, 16:46:50 pm »
ah va bene allora, cazz' che ce luamm a Cavani e vincimm o scudetto
:look:

Questa non l'ho capita.  :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4361 il: 04 Maggio, 2013, 20:09:48 pm »
Che sono arrivati perché giochiamo meglio senza calciatori indisciplinati  e per nulla indispensabili come lui e Gargano.

Lavezzi voleva andare via e per 30 milioni di euro è stato giusto cederlo, ora sto fatto che senza Lavezzi siamo più forti secondo me è na strunzata, abbiamo più punti per tanti motivi diversi (solo campionato, rosa più forte, avversari più scarsi etc) no perchè abbiamo ceduto l'argentino, tra l'altro i suoi 2 sostituti Pandev e Insigne hanno reso meno di quello che mi aspettavo, specialmente con il macedone quest'anno abbiamo giocato spesso in 10.

Per fare il salto di livello come introiti e avvicinarci alle big europee abbiamo l'assoluta necessita di uno stadio e una struttura nuovo in grado di ospitare i tifosi per tutta la settimana, per come siamo fissati noi napoletani sarebbe una fonte di soldi mostruosa altro che i 40 milioni dei rubentini

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4362 il: 04 Maggio, 2013, 20:21:19 pm »
Lavezzi voleva andare via e per 30 milioni di euro è stato giusto cederlo, ora sto fatto che senza Lavezzi siamo più forti secondo me è na strunzata, abbiamo più punti per tanti motivi diversi (solo campionato, rosa più forte, avversari più scarsi etc) no perchè abbiamo ceduto l'argentino, tra l'altro i suoi 2 sostituti Pandev e Insigne hanno reso meno di quello che mi aspettavo, specialmente con il macedone quest'anno abbiamo giocato spesso in 10.
Sono d'accordo. E sapete che io lavezzi non è che l'amassi proprio...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4363 il: 05 Maggio, 2013, 00:15:36 am »
A) Lavezzi è andato via perchè per 30 milioni era da minchioni non cederlo, ma non pensate che la sua assenza abbia contribuito al conseguimento del 2 posto. E' na strunzat. Noi abbiamo raggiunto il secondo posto semplicemente perchè oltre ad essere forti, abbiamo giocato pure per quasi l'intera stagione solo il campionato e consentitemi di non escludere che con Lavezzi al posto di Pandev forse qualche punticino in più ce l'avevamo.

B) Dire che le strutture non contribuiscono allo sviluppo dei giovani è un po ridicolo, altrimenti non si spiega come le squadre con le migliori strutture producono i migliori campioni da Balotelli e Destro per l'Inter, arrivando sino a  Gotze del Borussia Dortmund. Senza offesa per nessuno, ma portare come esempio Maradona non è onesto a livello intellettuale, parliamo del calciatore più forte della storia, credo che sarebbe diventato quel che è stato pure allenandosi in una miniera a 40 gradi.

C) Sit tutt quant bell.  :bacino:
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2013, 00:16:37 am da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4364 il: 05 Maggio, 2013, 02:21:43 am »
dai, non esageriamo, alemao deve per forza essere brutto :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4365 il: 05 Maggio, 2013, 18:06:40 pm »
pappone mrda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4366 il: 06 Maggio, 2013, 08:56:56 am »
basta coca...pensa alla squadra!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4367 il: 06 Maggio, 2013, 13:16:22 pm »
hai capito che almeno ci devi provare a fare sta cazzo di squadra degna di Cavani?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4368 il: 06 Maggio, 2013, 21:59:10 pm »
Credo che la voglia fare la squadra da scudetto, lo dimostrano le innumerevoli trattative già avviate, sono fatti.

Vi dico di più, dela maledice il giorno in cui ha messo sta sfacc...e clausola ne sono sicuro...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4369 il: 06 Maggio, 2013, 22:03:17 pm »
Credo che la voglia fare la squadra da scudetto, lo dimostrano le innumerevoli trattative già avviate, sono fatti.

Vi dico di più, dela maledice il giorno in cui ha messo sta sfacc...e clausola ne sono sicuro...
se comm  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4370 il: 06 Maggio, 2013, 22:22:13 pm »

sì, le puttanate di Auriemma & co.  :asd:

Starfred

« Risposta #4371 il: 06 Maggio, 2013, 22:24:01 pm »
dela maledice il giorno in cui ha messo sta sfacc...e clausola ne sono sicuro...

quoto, ma perchè doveva metterla più bassa così sicuro lo vendeva e si magnava na trentin' e miliun, invece a 63 può essere che resta un altro anno e si zuca 4.5 milioni di stipendio più bonus :look:

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4372 il: 07 Maggio, 2013, 00:57:11 am »
No, veramente sono chiacchiere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
« Risposta #4373 il: 07 Maggio, 2013, 18:07:24 pm »

ci credo, voleva prendere di più....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4374 il: 07 Maggio, 2013, 18:38:37 pm »
Se De Laurentiis non avesse messo la clausola, sappiate che Cavani già era venduto al 1000% per molto meno dei 63 mln...

Offline kolor

• *
« Risposta #4375 il: 07 Maggio, 2013, 18:41:44 pm »
francamente io la clausola la vedo semplicemente una copia del discorso lavezzi, pappone s'è mparat a canzone con lavezzi e ha fatto lo stesso con cavani, fatte però le dovute proporzioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4376 il: 07 Maggio, 2013, 18:44:36 pm »
Jamm guagliù ma Lavezzi a 31 mln senza clausola ma quando si riusciva a venderlo....e Cavani senza clausola già stava sulla via di Madrid, per una cinquantina di euro, poco ma sicuro.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4377 il: 07 Maggio, 2013, 21:43:19 pm »
Jamm guagliù ma Lavezzi a 31 mln senza clausola ma quando si riusciva a venderlo....e Cavani senza clausola già stava sulla via di Madrid, per una cinquantina di euro, poco ma sicuro.

quindi la clausola è stata una furbata ? Non credo

Se un calciatore è sotto contratto sta a te decidere di venderlo, allora lì puoi fare un'asta favolosa e se proprio lo vogliono devono scannarsi e pagare una cifra più folle di 63 milioni

Altrimenti te lo tieni e sei felice con il calciatore più forte della nostra storia insieme a krol ,dopo Maradona.Ma in ogni caso comanda il presidente. Ora invece il presidente si deve stare e subire

Perchè 63 milioni sembrano tanti....se andassero a zamparini o preziosi o lotito, ma dela con 63 milioni deve acquistare un altro cavani ( se esiste) e tra cartellino e ingaggio quasi ha speso tutto, poi deve acquistare altri due giocatori fortissimi per calmare l'allenatore e alla fine ci ha refuso pure. Per me ha fatt na strunzat

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4378 il: 07 Maggio, 2013, 22:18:39 pm »
Se De Laurentiis non avesse messo la clausola, sappiate che Cavani già era venduto al 1000% per molto meno dei 63 mln...

se intendi che senza clausola non avrebbe rinnovato e avrebbe chiesto la cessione la scorsa estate sono d'accordo, altrimenti non ho capito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4379 il: 07 Maggio, 2013, 22:46:15 pm »
se intendi che senza clausola non avrebbe rinnovato e avrebbe chiesto la cessione la scorsa estate sono d'accordo, altrimenti non ho capito :look:
Intendo e così' rispondo anche all'amico sopra, che sicuramente senza clausola, i procuratori di Cavani già avrebbero portato la succosa offerta di 50 mln del Real Madrid, con soprattutto il benestare del loro assistito che avrebbe chiesto la cessione ad Aurelio. Se pensate che addirittura senza clausola, riuscirebbero a venderlo di più dei 63 mln, boh che vi devo dire...ad oggi stando a sentire tutte le parti in causa e non, nessuno ancora è arrivato ad offrire 63 mln e da qui nasce a mio avviso, il cazzo in culo per i familiari rednecks uruguagi, spinti soprattutto (guarda caso..) dai mass media madrileni, che in quanto a schifo e colpetti bassi, non sono da meno dei Tuttosport e Mediaset nostrani...