Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2484770 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4320 il: 03 Maggio, 2013, 23:00:33 pm »
scusami, sono nuovo del forum e sono un tifoso "neutro" del Napoli. Mi passa po ca...di delaurentiis o corbelli, amo la maglia e chiunque la indossi e la sostenga.

Ma dovete farmi capire perchè Delaurentiis sarebbe un mungitore di vacche, uno che si intasca milioni...se mi aiutate io non intervengo più nella discussione.Vi pago pure il caffè

I fatti dicono che noi eravamo falliti, stevm miez a via...la teoria che ci poteva salvare prima mi fa ridere, ma che aveva l'obbligo, gli ha ordinato il medico di comprare il napoli ? Non c'era nessuno ( gaucci e preziosi li considero nessuno ) , è venuto lui, ha staccato un assegno e si è preso il Napoli. Non credo che glieli ha dati totò riina, erano soldi suoi

In pochi anni, tu che assistevi a retrocessioni indecenti in tutte le categorie con i peggiori brocchi d'europa hai vinto un campionato di C, di B, NON HAI MAI LOTTATO PER LA SALVEZZA IN SERIE A, e hai partecipato stabilmente alle coppe europee, hai visto la champions , hai superato un girone, hai vinto una coppa italia, stai facendo un secondo posto, hai 12-13 nazionali tra cui due fenomeni come hamsik e cavani.

Nè ma a te che te ne fott che se piglia o stipendio ? Preferisci Preziosi che si venderebbe pure l'ospedale san paolo , il san paolo ed edenlandia ?

Noi uno come delaurentiis non lo abbiamo mai avuto, mai. Parlate con i vostri genitori se volete. Andavamo a anni alterni, 3 posto 3ultimo posto, mò no , mò c'è programmazione, mò tu sai che l'anno prossimo stai sempre in alto...

E lo scorso anno dove siamo arrivati ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4321 il: 03 Maggio, 2013, 23:03:15 pm »
E lo scorso anno dove siamo arrivati ?
azz...lo scorso anno ? Hai vinto la coppa italia, hai raggiunto il massimo nella champions della tua storia. Stagione eccezionale

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4322 il: 03 Maggio, 2013, 23:04:02 pm »
chiedi a tuo padre, forse gli sono coetaneo, anche degli anni dove se celestini nun se vuttav nterr ogni partita andavamo in serie B...

ma sì daniel (a proposito come ti chiami?), scherzi a parte lo so e capisco il punto di vista. Però, insomma, penso sia lecitamente nel cuore di ogni tifoso voler vedere qualcosa che resti davvero nei ricordi futuri (a proposito di mio padre, qualcosa di cui mi possa atteggiare pure io con mio figlio).

Soprattutto perchè non è un'utopia, non ci siamo mai stati così vicini negli ultimi vent'anni e basterebbe davvero poco per poter davvero lottare per qualcosa di indimenticabile. Poco, pochissimo, e cioè quello sforzo di investire davvero quanto è nelle possibilità della società. Senza indebitarsi, senza cacciare una lira di suo, solo l'indispensabile rischio aziendale e la volontà di anteporre la gloria al proprio conto in banca.

Soprattutto, trovo veramente incomprensibile (non è magari il tuo caso) il doversi far piacere questa situazione e poi jastemmare quelli che sono i protagonisti sul campo di quello che è un grande successo forsechessì forsechennò (di sicuro lo è dal punto di vista tecnico rapportato agli investimenti - assolutamente nella norma - effettuati).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4323 il: 03 Maggio, 2013, 23:31:15 pm »
ma sì daniel (a proposito come ti chiami?), scherzi a parte lo so e capisco il punto di vista. Però, insomma, penso sia lecitamente nel cuore di ogni tifoso voler vedere qualcosa che resti davvero nei ricordi futuri (a proposito di mio padre, qualcosa di cui mi possa atteggiare pure io con mio figlio).

Soprattutto perchè non è un'utopia, non ci siamo mai stati così vicini negli ultimi vent'anni e basterebbe davvero poco per poter davvero lottare per qualcosa di indimenticabile. Poco, pochissimo, e cioè quello sforzo di investire davvero quanto è nelle possibilità della società. Senza indebitarsi, senza cacciare una lira di suo, solo l'indispensabile rischio aziendale e la volontà di anteporre la gloria al proprio conto in banca.

Soprattutto, trovo veramente incomprensibile (non è magari il tuo caso) il doversi far piacere questa situazione e poi jastemmare quelli che sono i protagonisti sul campo di quello che è un grande successo forsechessì forsechennò (di sicuro lo è dal punto di vista tecnico rapportato agli investimenti - assolutamente nella norma - effettuati).

mi chiamo peppe. Secondo te non vorrei vincere lo scudetto ? Io non dormirei una settimana ...

Ma se vi dico che le potenzialità c'erano già ? Qualche partita migliore noi ( bologna, chievo, atalanta, samp, torino in casa ) qualche partita che scivolava la juve ( assurdo che abbia vinto anche a milano con l'inter ) e diventevamo campioni d'italia già adesso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4324 il: 04 Maggio, 2013, 11:56:13 am »
scusate, ma io per quanto riguarda le giovanili da un lato vedo che escono gli Insigne, i tutino, gli stessi Vitale e Ciano che stuort o muort un mercato in b ce l'hanno, che si spendono soldi veri per portare i Radosevic e tenerli nella primavera, leggo continuamente di ottimi risultati, piazzamenti, finali etc etc ad ogni livello delle giovanili; dall'altro lato continuate ad abboffare la palla da anni con sta storia che non spendono per le giovanili e che non ci sono campi di proprietà (come se poi avere strutture di priorità facesse allenare i ragazzi cchiu quiet, mah)... c'è qualcosa che non mi torna...

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4325 il: 04 Maggio, 2013, 12:02:07 pm »
scusate, ma io per quanto riguarda le giovanili da un lato vedo che escono gli Insigne, i tutino, gli stessi Vitale e Ciano che stuort o muort un mercato in b ce l'hanno, che si spendono soldi veri per portare i Radosevic e tenerli nella primavera, leggo continuamente di ottimi risultati, piazzamenti, finali etc etc ad ogni livello delle giovanili; dall'altro lato continuate ad abboffare la palla da anni con sta storia che non spendono per le giovanili e che non ci sono campi di proprietà (come se poi avere strutture di priorità facesse allenare i ragazzi cchiu quiet, mah)... c'è qualcosa che non mi torna...

Ed infatti la primavera del Napoli quest'anno ha fatto proprio grandi cose: andata a casa al Viareggio dopo due partite, uscita all'eliminazione diretta con il Chievo e abbuscato con la Juve in finale di Coppa :sisi:

Tra l'altro a me pare che questa nidiata (Insigne R., Tutino, Nicolao e forse un altro, il giovane Lasicki) sia un fatto estemporaneo guardando alla storia della primavera degli ultimi anni. E comunque ci andrei piano, visto che sono tutt'altro che giocatori arrivati...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4326 il: 04 Maggio, 2013, 12:11:36 pm »
vabbè ma se con la juve vinceva che cambiava? chi se ne fotte che ha abbuscato, l'importante è che ci sono arrivati...

ah ok, che stiano uscendo i giocatori interessanti più o meno come per le altre big del campionato italiano è un caso nefasto che comunque non scalfirà i vostri dogmi da arrivati capitani d'industria, non c'avevo pensato :pariamm:

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4327 il: 04 Maggio, 2013, 12:19:44 pm »
Per quello che mi riguarda, una società che si sporca la bocca sui giovani deve guardare ben oltre all'estemporaneo risultato annuale, che non è tra l'altro nemmeno così fantasmagorico come sembra...dopo anni di nulla tra l'altro (Insigne venuto fuori letteralmente dalla merda).
Devi puntare su strutture all'altezza (che aiutano si, un impianto per la primavera con un erba tenuta bene, palestre e foresteria) e su una politica di spesa anche qui più alta dell'attuale.
Non è una politica mia e nemmeno sono capitano di industria è semplicemente quello che succede in ogni club con la C maiuscola.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4328 il: 04 Maggio, 2013, 12:22:18 pm »
Per quello che mi riguarda, una società che si sporca la bocca sui giovani deve guardare ben oltre all'estemporaneo risultato annuale, che non è tra l'altro nemmeno così fantasmagorico come sembra...dopo anni di nulla tra l'altro (Insigne venuto fuori letteralmente dalla merda).
Devi puntare su strutture all'altezza (che aiutano si, un impianto per la primavera con un erba tenuta bene, palestre e foresteria) e su una politica di spesa anche qui più alta dell'attuale.
Non è una politica mia e nemmeno sono capitano di industria è semplicemente quello che succede in ogni club con la C maiuscola.

ma io quello che mi chiedo è tu che ne sai come si deve allenare la primavera? :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4329 il: 04 Maggio, 2013, 12:25:55 pm »

No, li fa allenare meglio.  :asd:
Se le strade di Napoli non fossero così come sono ora, sai quanti soldi risparmieremmo per aggiustare la nostra auto ?
Ed è la stessa cosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4330 il: 04 Maggio, 2013, 12:28:25 pm »
No, li fa allenare meglio.  :asd:

tipo? se fai l'addominale sul prato curatissimo e di proprietà del napoli ti esce il 3% in più di tartaruga? ma non lo dico per polemizzare, è perchè io ste cose proprio non le so e vorrei che voi esperti me le spiegaste :sisi:

Starfred

« Risposta #4331 il: 04 Maggio, 2013, 12:31:54 pm »
E io mi chiedo allora che sai tu di come
NON si deve allenare la primavera?
:siasd:

Non la finiamo più, basta con i sofismi altrimenti qua sopra non putesse parla proprio cchiu nisciuno.
E sinceramente è allucinante che n'atu ppoc chi afferma la necessità di dotarsi di strutture societarie per le giovanili, cosa che avviene in qualsiasi, qualsiasi, club di medio alto livello, venga additato come un pazzo o un visionario...soprattutto se poi è la stessa società, per parola del suo presidente, a voler seguire la linea verde.

Io parlo guardando modelli già esistenti e funzionanti, non ho come principale argomentazione un'annata bunarella della nostra primavera dopo secoli di niente...anche perché in questo settore non si può lasciare all'improvvisazione proprio nulla.

Starfred

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4332 il: 04 Maggio, 2013, 12:35:49 pm »
tipo? se fai l'addominale sul prato curatissimo e di proprietà del napoli ti esce il 3% in più di tartaruga? ma non lo dico per polemizzare, è perchè io ste cose proprio non le so e vorrei che voi esperti me le spiegaste :sisi:

Ale ma che staje ricenn? :look:

Mo invece di mandarti a faticare in un ufficio con sedia e pc ti metto dint a nu cesso con macchina da scrivere, sgabello e topi che ti camminano ncopp e pier'.
Oppure che differenza c'è tra una biblioteca di un'università italiana o un laboratorio ed uno statunitense? Sempre libri e apparecchi sono...

Ma è chiaro che la struttura inficia sull'atleta e sulle sue prestazioni, già il fatto di non doversi girare la provincia di Napoli e di avere un campo apposito...ma dai, che argomentazioni assurde.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4333 il: 04 Maggio, 2013, 12:35:55 pm »
E io mi chiedo allora che sai tu di come
NON si deve allenare la primavera?
:siasd:

niente, non ne so nulla, zero, come te. Però nel dubbio tendo a fidarmi dei professionisti.

Poi per me De Laurentiis è nu rabbino e si mangia i soldi che dovrebbe investire e sicuramente non farà della vendita di Cavani il nostro Zidane. Però per me vi ossessionate e partite troppo per la tangente finendo per buttare il bambino e l'acqua sporca.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4334 il: 04 Maggio, 2013, 12:39:27 pm »

evidentemente se hai strutture adeguate puoi ospitare i ragazzi, convincendoli a scegliere napoli piuttosto che altre squadre che offrono la possibilità di campare bene........puoi seguirli da vicino, assicurarti che facciano vita da atleta offrendogli anche le attrezzature per allenarsi al meglio, gli dai campi di gioco e di allenamento un po meglio dei palladoro che frequentano attualmente, infine non è che lo dico io che "la vicinanza alla prima squadra fa crescere meglio".....insomma se i maggiori club hanno speso e spendono barche di soldi per costruire vere e proprie cittadelle calcistiche un motivo ci sarà, oltre a quello tutto economico di dotarsi di un patrimonio solido

ecco, mo hai imparato un po di vita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4335 il: 04 Maggio, 2013, 12:40:21 pm »
niente, non ne so nulla, zero, come te.

No, fermo. Io so che una politica di questo tipo, in Germania, ha fatto nascere una delle generazioni più forti degli ultimi vent'anni. Quello che non ti posso sicuramente dire è lo sviluppo corporeo dell'atleta ma che strutture all'altezza contribuiscano in maniera assolutamente convincente a rinforzare le giovanili è un dato di fatto eh, non mi sto inventando niente.

Starfred

« Risposta #4336 il: 04 Maggio, 2013, 12:51:52 pm »
Comunque mi preme dire ad Alessio che se vuole imparentarsi con me deve diventare più accondiscendente...

:look: :look: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4337 il: 04 Maggio, 2013, 14:41:15 pm »
ma io quello che mi chiedo è tu che ne sai come si deve allenare la primavera? :asd:

Io so che quella del Napoli gioca ad Aversa in un campo in affitto, quella dell'Empoli ha due campi di cui uno con tribuna dove giocare... Non parlo delle strutture che il Napoli primavera non ha, e che hanno ad Empoli, sarebbe umiliante...

E comunque me lo ha spiegato proprio il responsabile del loro settore giovanile. I giovani vengono sottoposti a minore stress fisico e mentale, possono essere seguiti con una routine programmata più efficace nei tempi, avendo spostamenti ridotti. Le attrezzature migliori permettono un più mirato sviluppo fisico ed un regime di allenamento differenziato, nonché essere un fondamentale supporto per il recupero dagli infortuni.

Poi se le giovanili lavorano a stretto contatto, le interazioni ed i passaggi di categoria vengono gestiti in maniera meno traumatica.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2013, 14:48:11 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4338 il: 04 Maggio, 2013, 14:43:42 pm »
scusate, ma io per quanto riguarda le giovanili da un lato vedo che escono gli Insigne, i tutino, gli stessi Vitale e Ciano che stuort o muort un mercato in b ce l'hanno

e non dimenticare Sasà Bruno e Raffaele Longo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #4339 il: 04 Maggio, 2013, 15:06:50 pm »
Vorrei ricordare però che nonostante le patane negli ultimi 4 anni il Napoli abbia vinto uno scudetto Berretti, di come sia arrivato negli ultimi 2 anni in finale nel campionato giovanissimi e come nonostante tutto la finale di Coppa Italia sia un risultato importante. Mancano le infrastrutture, è grave, ma Maradona venne fuori dai campi di polvere argentini eh. Mo', se vogliamo migliorare davvero, si deve investire in un centro sportivo, però drammatizzare manco fossimo il Burkina Faso FC è cosa che vi lascio volentieri fare a dispetto dei risultati ottenuti.

Alla lista aggiungiamoci pure Sepe del Pisa e Izzo dell'Avellino che stanno facendo molto bene in Lega Pro.