Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2484193 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4300 il: 03 Maggio, 2013, 14:55:57 pm »
ma io nn capisco che ti cambia se uno la prende con filosofia, perche devi sentirti sfottuto. oltretutto se uno pensa che tutto sommato poteva andar peggio e al momento di oggi si sta visti i risultati, che ci sta di male?
 nn capisco perche te ne devi incaricare e/o innervosire? tutto qua
ti ribalto la questione: perchè l'essere soddisfatti dalla stagione ci dovrebbe impedire di continuare ad augurare una lunga e dolorosa agonia al mungitore di vacche? è solo un lucratore ed uno speculatore, sono daccordo pure con bat sulla scia del "ce lo teniamo perchè non c'è alternativa"...  ma rimane uno che si intasca milioni e milioni grazie alla nostra passione e alla nostra scemità di accattarci un biglietto dei distinti a 100€. e che non getta le basi per farci crescere.

piccola parentesi sulla serie A: tu dici giustamente che è qui che giochiamo e ok, guardiamo a noi e non agli altri che sarebbero "scarsi".
se però prendi un albo d'oro o un album panini di anni 90/2000.... ti renderai conto che QUESTA juve e QUESTO Napoli, in quegli anni, non sarebbero andati oltre un 7°/5° posto: insomma, non si può proprio ignorare del tutto lo scadimento del nostro campionato

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4301 il: 03 Maggio, 2013, 14:57:48 pm »
non voglio entrare nel merito del chi ha ragione e chi ha torto, però uno sfaccimma di centro sportivo l'essama tenè. Far crescere i giovani in mezzo ai campi dove i neri vanno a cogliere le pummarole, è uno scuorno per una società che tenta di assestarsi tra le prime tre in italia e dire la propria in europa.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4302 il: 03 Maggio, 2013, 15:03:21 pm »
Non si fa perché i soldi non ci sono per uno stadio che andrebbe semplicemente raso al suolo del tutto. Se non interviene la Politica con una legge ad hoc e a meno che di non avere una grossa multinazionale alle spalle o un Comune che ti concede per 99 anni il suolo, cosa che non mi pare sia nelle intenzioni del Comune di Napoli, a differenza di quello di Udine, lo stadio diventa una chimera non solo per noi: siamo infatti in bella compagnia e ci stanno Inter, Milan, Roma, Lazio e Fiorentina, tanto per citare le realtà più importanti del nostro calcio.

Continua a chiagnerti lo sceicco oì!
I soldi non ci sono? Ma la smetti di fare il gioco delle 3 carte? Abbiamo una riserva di 50mln, ogni anno accumuliamo utili e non li investiamo. Parte di questi finiscono in premi iperbolici ai parenti nel consiglio d'amministrazione. Ma basta! :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4303 il: 03 Maggio, 2013, 15:07:12 pm »
I soldi non ci sono? Ma la smetti di fare il gioco delle 3 carte? Abbiamo una riserva di 50mln, ogni anno accumuliamo utili e non li investiamo. Parte di questi finiscono in premi iperbolici ai parenti nel consiglio d'amministrazione. Ma basta! :rotfl:

Ma perché non ti cerchi quanto può costare uno stadio da 60.000 posti in Internet? Vai, cerca e poi fammi sapere.

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4304 il: 03 Maggio, 2013, 15:09:20 pm »
Poi bellissimo stu fatt che De Laurentiis lo costruirebbe da solo.
Sponsor, commercializzazioni...niente, non esistono. Vuo vere che lo fa anche lui in persona, vott a cammis e stucco?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4305 il: 03 Maggio, 2013, 15:10:27 pm »
Sponsor, commercializzazioni...niente, non esistono. Vuo vere che lo fa anche lui in persona, vott a cammis e stucco?
e saldando tutto il costo in cash, sull'unghia, in un unica rata

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4306 il: 03 Maggio, 2013, 15:14:27 pm »
e saldando tutto il costo in cash, sull'unghia, in un unica rata

Zitto tu, evidentemente non sai quanto costa. Pff.

Alemao

« Risposta #4307 il: 03 Maggio, 2013, 15:20:15 pm »

Facilissimi da trovare. E che ci vuole? Chiedi a Moratti.

Starfred

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4308 il: 03 Maggio, 2013, 15:39:17 pm »
Facilissimi da trovare. E che ci vuole? Chiedi a Moratti.

Chiaramente è la stessa cosa per un esterno sponsorizzare una società pulita, senza debiti ed in ascesa o la più indebitata d'Italia sisi

Ed è la stessa cosa trovare sponsor per un progetto stadio, magari con riqualificazione commerciale della zona, che un socio di capitale di una società in profondo rosso, sisi

Alemao

Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4309 il: 03 Maggio, 2013, 15:43:28 pm »
Chiaramente è la stessa cosa per un esterno sponsorizzare una società pulita, senza debiti ed in ascesa o la più indebitata d'Italia sisi

Ed è la stessa cosa trovare sponsor per un progetto stadio, magari con riqualificazione commerciale della zona, che un socio di capitale di una società in profondo rosso, sisi

Tu stesso mi insegni su "cosa vuoi che siano 50 mln di euro di debiti per Moratti?" :lookair:

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4310 il: 03 Maggio, 2013, 15:46:13 pm »
Oiccann, sta finendo a blob.
Ma si parla di sponsor esterni, di Moratti che sta jenn' fallut' o...vabbè lasciamo stare. :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4311 il: 03 Maggio, 2013, 16:59:20 pm »
tanto Cannavaro a 11 ha detto che gli arabi non la cacano proprio l'Italia...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4312 il: 03 Maggio, 2013, 18:06:25 pm »
ma perchè mai deve essere così difficile per un uomo affermare che il napoli non è tornato ad alti livelli grazie a de laurentiis, bensì nonostante de laurentiis?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4313 il: 03 Maggio, 2013, 19:35:23 pm »
chiudiamo la parentesi e torniamo a parlare di cose serie :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4314 il: 03 Maggio, 2013, 20:52:46 pm »
#Il dopo Cavani.
mi sono arrivate migliaia di opzioni,potete scegliere tra Piovaccari,Nippo Nappi e Floccari#ForzaNapoli #ADL

:delau:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4315 il: 03 Maggio, 2013, 22:15:27 pm »
ti ribalto la questione: perchè l'essere soddisfatti dalla stagione ci dovrebbe impedire di continuare ad augurare una lunga e dolorosa agonia al mungitore di vacche? è solo un lucratore ed uno speculatore, sono daccordo pure con bat sulla scia del "ce lo teniamo perchè non c'è alternativa"...  ma rimane uno che si intasca milioni e milioni grazie alla nostra passione e alla nostra scemità di accattarci un biglietto dei distinti a 100€. e che non getta le basi per farci crescere.

piccola parentesi sulla serie A: tu dici giustamente che è qui che giochiamo e ok, guardiamo a noi e non agli altri che sarebbero "scarsi".
se però prendi un albo d'oro o un album panini di anni 90/2000.... ti renderai conto che QUESTA juve e QUESTO Napoli, in quegli anni, non sarebbero andati oltre un 7°/5° posto: insomma, non si può proprio ignorare del tutto lo scadimento del nostro campionato

scusami, sono nuovo del forum e sono un tifoso "neutro" del Napoli. Mi passa po ca...di delaurentiis o corbelli, amo la maglia e chiunque la indossi e la sostenga.

Ma dovete farmi capire perchè Delaurentiis sarebbe un mungitore di vacche, uno che si intasca milioni...se mi aiutate io non intervengo più nella discussione.Vi pago pure il caffè

I fatti dicono che noi eravamo falliti, stevm miez a via...la teoria che ci poteva salvare prima mi fa ridere, ma che aveva l'obbligo, gli ha ordinato il medico di comprare il napoli ? Non c'era nessuno ( gaucci e preziosi li considero nessuno ) , è venuto lui, ha staccato un assegno e si è preso il Napoli. Non credo che glieli ha dati totò riina, erano soldi suoi

In pochi anni, tu che assistevi a retrocessioni indecenti in tutte le categorie con i peggiori brocchi d'europa hai vinto un campionato di C, di B, NON HAI MAI LOTTATO PER LA SALVEZZA IN SERIE A, e hai partecipato stabilmente alle coppe europee, hai visto la champions , hai superato un girone, hai vinto una coppa italia, stai facendo un secondo posto, hai 12-13 nazionali tra cui due fenomeni come hamsik e cavani.

Nè ma a te che te ne fott che se piglia o stipendio ? Preferisci Preziosi che si venderebbe pure l'ospedale san paolo , il san paolo ed edenlandia ?

Noi uno come delaurentiis non lo abbiamo mai avuto, mai. Parlate con i vostri genitori se volete. Andavamo a anni alterni, 3 posto 3ultimo posto, mò no , mò c'è programmazione, mò tu sai che l'anno prossimo stai sempre in alto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4316 il: 03 Maggio, 2013, 22:37:22 pm »
scusami, sono nuovo del forum e sono un tifoso "neutro" del Napoli. Mi passa po ca...di delaurentiis o corbelli, amo la maglia e chiunque la indossi e la sostenga.

Ma dovete farmi capire perchè Delaurentiis sarebbe un mungitore di vacche, uno che si intasca milioni...se mi aiutate io non intervengo più nella discussione.Vi pago pure il caffè

I fatti dicono che noi eravamo falliti, stevm miez a via...la teoria che ci poteva salvare prima mi fa ridere, ma che aveva l'obbligo, gli ha ordinato il medico di comprare il napoli ? Non c'era nessuno ( gaucci e preziosi li considero nessuno ) , è venuto lui, ha staccato un assegno e si è preso il Napoli. Non credo che glieli ha dati totò riina, erano soldi suoi

In pochi anni, tu che assistevi a retrocessioni indecenti in tutte le categorie con i peggiori brocchi d'europa hai vinto un campionato di C, di B, NON HAI MAI LOTTATO PER LA SALVEZZA IN SERIE A, e hai partecipato stabilmente alle coppe europee, hai visto la champions , hai superato un girone, hai vinto una coppa italia, stai facendo un secondo posto, hai 12-13 nazionali tra cui due fenomeni come hamsik e cavani.

Nè ma a te che te ne fott che se piglia o stipendio ? Preferisci Preziosi che si venderebbe pure l'ospedale san paolo , il san paolo ed edenlandia ?

Noi uno come delaurentiis non lo abbiamo mai avuto, mai. Parlate con i vostri genitori se volete. Andavamo a anni alterni, 3 posto 3ultimo posto, mò no , mò c'è programmazione, mò tu sai che l'anno prossimo stai sempre in alto..

il napoli è la squadra italiana piu tifata a livello mondiale dopo le orribili strisciate, già di per se una miniera d'oro. poi la prendi bella, pulita, senza debiti a 0 euro, azzecchi quelle 3-4 scelte di mercato in un momento storico propizio.....qual'è stato il ruolo di de laurentiis in tutto ciò? qual'è il suo merito? quello di essersi limitato a beneficiare degli utili senza fare ulteriori magheggi? quello di non aver creato disastri? maronna e che aspettative basse.............il caffè lo prendo poco zuccherato, grazie  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4317 il: 03 Maggio, 2013, 22:53:01 pm »
pateme mo starà nel meglio del suonno e non lo posso chiamare, ma mi pare che una volta me ricette che avevamo vinto uno scudetto e tenevamo uno che era più forte di Cavani, ma io nun ce crero, secondo me stava nel meglio ra' Falanghina :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline danielbertoni

• *
« Risposta #4318 il: 03 Maggio, 2013, 22:55:08 pm »
pateme mo starà nel meglio del suonno e non lo posso chiamare, ma mi pare che una volta me ricette che avevamo vinto uno scudetto e tenevamo uno che era più forte di Cavani, ma io nun ce crero, secondo me stava nel meglio ra' Falanghina :look:

chiedi a tuo padre, forse gli sono coetaneo, anche degli anni dove se celestini nun se vuttav nterr ogni partita andavamo in serie B...

Offline danielbertoni

• *
« Risposta #4319 il: 03 Maggio, 2013, 22:58:40 pm »
il napoli è la squadra italiana piu tifata a livello mondiale dopo le orribili strisciate, già di per se una miniera d'oro. poi la prendi bella, pulita, senza debiti a 0 euro, azzecchi quelle 3-4 scelte di mercato in un momento storico propizio.....qual'è stato il ruolo di de laurentiis in tutto ciò? qual'è il suo merito? quello di essersi limitato a beneficiare degli utili senza fare ulteriori magheggi? quello di non aver creato disastri? maronna e che aspettative basse.............il caffè lo prendo poco zuccherato, grazie  :sisi:

ma dimmi, se è così facile e non servono soldi, perchè lui, proprio lui ? Ci sarebbe la fila da venti anni per fare il presidente del Napoli....o delaurentiis in realtà è il capo degli illuminati e viene protetto da gente potentissima ? Sai quanti stramiliardari ci sono a Napoli, non mi sembra che lo vogliono cacciare da lì, non ci pensano proprio
Ti manca un passaggio, delaurentiis, con i suoi difetti, è uno buono, uno che sta attirando nemici proprio perchè è buono e a tanta gente questo disturba.