ti ribalto la questione: perchè l'essere soddisfatti dalla stagione ci dovrebbe impedire di continuare ad augurare una lunga e dolorosa agonia al mungitore di vacche? è solo un lucratore ed uno speculatore, sono daccordo pure con bat sulla scia del "ce lo teniamo perchè non c'è alternativa"... ma rimane uno che si intasca milioni e milioni grazie alla nostra passione e alla nostra scemità di accattarci un biglietto dei distinti a 100€. e che non getta le basi per farci crescere.
piccola parentesi sulla serie A: tu dici giustamente che è qui che giochiamo e ok, guardiamo a noi e non agli altri che sarebbero "scarsi".
se però prendi un albo d'oro o un album panini di anni 90/2000.... ti renderai conto che QUESTA juve e QUESTO Napoli, in quegli anni, non sarebbero andati oltre un 7°/5° posto: insomma, non si può proprio ignorare del tutto lo scadimento del nostro campionato
scusami, sono nuovo del forum e sono un tifoso "neutro" del Napoli. Mi passa po ca...di delaurentiis o corbelli, amo la maglia e chiunque la indossi e la sostenga.
Ma dovete farmi capire perchè Delaurentiis sarebbe un mungitore di vacche, uno che si intasca milioni...se mi aiutate io non intervengo più nella discussione.Vi pago pure il caffè
I fatti dicono che noi eravamo falliti, stevm miez a via...la teoria che ci poteva salvare prima mi fa ridere, ma che aveva l'obbligo, gli ha ordinato il medico di comprare il napoli ? Non c'era nessuno ( gaucci e preziosi li considero nessuno ) , è venuto lui, ha staccato un assegno e si è preso il Napoli. Non credo che glieli ha dati totò riina, erano soldi suoi
In pochi anni, tu che assistevi a retrocessioni indecenti in tutte le categorie con i peggiori brocchi d'europa hai vinto un campionato di C, di B, NON HAI MAI LOTTATO PER LA SALVEZZA IN SERIE A, e hai partecipato stabilmente alle coppe europee, hai visto la champions , hai superato un girone, hai vinto una coppa italia, stai facendo un secondo posto, hai 12-13 nazionali tra cui due fenomeni come hamsik e cavani.
Nè ma a te che te ne fott che se piglia o stipendio ? Preferisci Preziosi che si venderebbe pure l'ospedale san paolo , il san paolo ed edenlandia ?
Noi uno come delaurentiis non lo abbiamo mai avuto, mai. Parlate con i vostri genitori se volete. Andavamo a anni alterni, 3 posto 3ultimo posto, mò no , mò c'è programmazione, mò tu sai che l'anno prossimo stai sempre in alto...