siete un lamento continuo e dei grandi rompiballe. il vero problema è l'eta media della squadra (e la scarsa competenza sui giovani)
ma parlare di società sottocapitalizzata o poco indebitata a torto mi pare un'eresia.. anche perche nn avendo le "carte" societarie a livello di partecipazioni societarie, probabilmente usera' indebitarsi per altre sue società, e comunque, laddove non è necessario indebitarsi, coi tempi che corrono ed i costi del debito richiesti, trovo corretto il fatto che nn vi ricorra ora come ora.
poi sul fatto stadio e rudere, ragazzi ma veramente state facedno?? noi viviamo a Napoli, nella citta dove per antonomasia ogni opera pubblica e/o privata diventa un qlcs di infattibile, quartieri da ristrutturare, mezzi pubblici, metropolitane e strade incomplete e prive di manutenzioni, siamo l'apoteosi dell'inefficienza. mo parlate dello stadio che in italia allo stato attuale lo ha solo la juve (nella realta di torino, altro pianeta rispetto al nostro, dispiace dirlo ma è cosi.. e vale lo stesso discorso per udine), la legge per gli stadi non c'è ancora e infatti in molti l'aspettano. il grande problema è che siaffittano i campi per far allenarelegiovanili e la prima squadra? ma sti gran cazzi, per giove.
quest'anno proprio, a lamentarsi, si rischia il ridicolo.. e chi dice che il napoli ha fatto il minimo del suo dovere io ricordo che la media storica dei piazzamenti del napoli è un merdoso 7° posto, ebbe so 5 anni che andiamo oltre, io nn capisco che cazz ve manc
ecco m'agg sfugat