Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483962 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4220 il: 02 Maggio, 2013, 14:33:19 pm »
Musica per le mie orecchie.
Finalmente puoi intascare qualche provvigione per la tua campagna d'indottrinamento :troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4221 il: 02 Maggio, 2013, 14:34:59 pm »
Finalmente puoi intascare qualche provvigione per la tua campagna d'indottrinamento :troll:

Uanema  o Patetern, ma fammi capire tu chi doveva accattarsi il Napoli. Così per curiosità.

E intanto il tempo scorre.......

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4222 il: 02 Maggio, 2013, 14:38:07 pm »
Uanema  o Patetern, ma fammi capire tu chi doveva accattarsi il Napoli. Così per curiosità.
Pozzo ad Udine specula meno del burino di sicuro, facendo le proporzioni.
Mò fa pure lo stadio, oì.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4223 il: 02 Maggio, 2013, 14:39:55 pm »

Ah Pozzo. Che poi si vendeva i calciatori migliori a mezzo mondo dopo uno/due anni.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4224 il: 02 Maggio, 2013, 14:50:12 pm »
Il calcio è fatto così, siccome gli introiti sono altissimi non c'è un rischio e neanche un investimento. Il vero problema è che voi vorreste che si indebitasse personalmente pur di farci vincere qualcosa (come Moratti), ma è anche una cosa che nessuno di quello che critica lo farebbe.
Sicuramente i presidenti di calcio non comprano la società per far vincere la squadra, ma la comprano per far soldi, altrimenti non sarebbero imprenditori.
Ma poi una cosa non la capisco: quando uscì il bilancio anziendale pare che l'utile era di 2-3 mln di €, quindi il resto dei soldi che fine fa?

A me basterebbe che:

1) non si pappasse sti premi amministrativi ogni anno, sempre in crescendo... 3.5 milioni l'anno scorso, 4.5 questo.. 7 milioni in due anni
2) potenziasse sto caxxo di settore giovanile e facesse almeno il centro sportivo visto che siamo in attivo da 8 anni
3) che aumentasse il tetto ingaggi, perchè questo incide sul fatturato in proporzione meno di quanto avviene i squadre nell'altra metà della classifica
4) che investisse non i soldi suoi, ma quelli della società. Si tenesse il milioncino per se, ma poi il resto reinvestilo, non mi far bestemmiare che abbiamo 14 milioni di utile, escluso il tuo premio amministrativo del cazzo e il denaro messo a riserva
5) assumi personale competente, che io dell'organigramma meno efficiente di quello del mio salumiere sotto casa mi metto vergogna...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4225 il: 02 Maggio, 2013, 14:52:38 pm »

E intanto il tempo scorre.......
allora alema' che il napoli potesse fare un mercato migliore nell'estate 2012 è fuor di dubbio...poiche' praticamente abbiamo intascato 30 mln dalla cessione di lavezzi comprando esclusivamente behrami e gamberini + un paio di mezzi giocatori affidandoci al rientro dal prestito di insigne...il napoli lo scudetto l'ha perso ad agosto...se c'era una speranza di lottare contro questa juve fino alla fine era quella di comprare almeno un altro difensore,un centrocampista al posto di donadel ed armero a luglio...e tutto cio' era nelle possibilita' economiche del napoli....cosi' come è fuor di dubbio che un'alternativa a de laurentiis non c'è...e quindi è inutile fare sempre questa diatriba ogni volta...ormai io  dall' estate scorsa sono conscio della dimensione del napoli....vincere uno scudetto sara' dura,come detto il napoli doveva sfruttare l'occasione l'anno scorso non avendo neanche la champions,potrebbe sfruttarla quest'estate tenendosi stretto cavani e rinforzando la rosa...ma lo fara'?? :boh: per me con de laurentiis ci toglieremo soddisfazioni ,vinceremo qualche coppa italia,parteciperemo a molte edizioni della champions ma vinceremo poco,perche' per vincere ci voglioni i soldi...e lui diciamo cosi' è troppo oculato...potremmo ridurre e di molto il gap con le strisciate costruendo lo stadio di proprieta'....ma lo fara?? :boh:   vincere a napoli è difficile...c'ha portato per ora alla normale dimensione del napoli...potremmo fare di meglio...ma al momento la situazione questa è....fatevene una ragione...è inutile che vi appiccicate sempre sullo stesso punto  :ok:

p.s. ah per fare un buon mercato ci vuole anche uno staff competente...ed onestamente il napoli su questo punto latita un po',iniziando dal proprio allenatore le cui richieste si basano esplicitamente su giocatori della serie A poiche' gia' quella della serie B sono per lui degli sconosciuti,figuriamoci quelli fuori confini italici...
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 14:55:02 pm da bat86 »

Alemao

« Risposta #4226 il: 02 Maggio, 2013, 14:58:01 pm »
allora alema' che il napoli potesse fare un mercato migliore nell'estate 2012 è fuor di dubbio...poiche' praticamente abbiamo intascato 30 mln dalla cessione di lavezzi comprando esclusivamente behrami e gamberini + un paio di mezzi giocatori affidandoci al rientro dal prestito di insigne...il napoli lo scudetto l'ha perso ad agosto...se c'era una speranza di lottare contro questa juve fino alla fine era quella di comprare almeno un altro difensore,un centrocampista al posto di donadel ed armero a luglio...e tutto cio' era nelle possibilita' economiche del napoli....cosi' come è fuor di dubbio che un'alternativa a de laurentiis non c'è...e quindi è inutile fare sempre questa diatriba ogni volta...ormai io  dall' estate scorsa sono conscio della dimensione del napoli....vincere uno scudetto sara' dura,come detto il napoli doveva sfruttare l'occasione l'anno scorso non avendo neanche la champions,potrebbe sfruttarla quest'estate tenendosi stretto cavani e rinforzando la rosa...ma lo fara'?? :boh: per me con de laurentiis ci toglieremo soddisfazioni ,vinceremo qualche coppa italia,parteciperemo a molte edizioni della champions ma vinceremo poco,perche' per vincere ci voglioni i soldi...e lui diciamo cosi' è troppo oculato...potremmo ridurre e di molto il gap con le strisciate costruendo lo stadio di proprieta'....ma lo fara?? :boh:   vincere a napoli è difficile...c'ha portato per ora alla normale dimensione del napoli...potremmo fare di meglio...ma al momento la situazione questa è....fatevene una ragione...è inutile che vi appiccicate sempre sullo stesso punto  :ok:

p.s. ah per fare un buon mercato ci vuole anche uno staff competente...ed onestamente il napoli su questo punto latita un po',iniziando dal proprio allenatore le cui richieste si basano esplicitamente su giocatori della serie A poiche' gia' quella della serie B sono per lui degli sconosciuti,figuriamoci quelli fuori confini italici...

Bada bene che io qua dentro ho postato pochissimo e l'ho spesso ignorata questa sezione.

Però poi mi chiedo perché nonostante lo staff poco competente, nonostante i mln di euro che si mangerebbe il cosiddetto pappone, nonostante le critiche innumerevoli al mercato, nonostante tutte queste care e belle cose, il Napoli poi a fine stagione si trovi dov'è mo'. Com'è possibile?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4227 il: 02 Maggio, 2013, 15:22:01 pm »
Esistono due tipologie di versioni: quella vera, la mia, quelle false, le altre.
Un novello Morpheus :look:
Lo troveremo a distribuire pillole rosse :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4228 il: 02 Maggio, 2013, 15:40:06 pm »
jamm che lo jastemmeresti sempre un presidente come pozzo e come Moratti e come agnelli. Jamm che quest'anno lamentar si eé ridicolo, si ha fatt profitto, si si è chiavato 15 milioni nella sacca invece di investire il doppio e finire in pareggio.. Ma tutto sommato sempre un'impresa è e nn ê biasimabile. Noi siamo tifosi e vediamo il Napoli come qlcs di non mercificabile e chi lo fa é un indegno, ok siamo d'accordo, ma risultati alla mano al 19 maggio vediamo se c'è da protestare o gioire in minima parte
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #4229 il: 02 Maggio, 2013, 16:09:18 pm »
Nessuna impresa. Eravamo la seconda squadra e siamo arrivati secondi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4230 il: 02 Maggio, 2013, 16:16:02 pm »

No, non ancora, mannaggia tutt cos :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4231 il: 02 Maggio, 2013, 17:14:09 pm »

esattamente, vivaddio

arrivando secondi, centriamo l'obiettivo MINIMO

e, di negativo, una cosa c'è già: nn aver lottato per lo scudetto fino alla fine, esserci fermati nella corsa troppo, troppo presto (a 11 dalla fine)

le colpe di questo errore vanno però addebitate non a delaurentiis ma a mazzarri, come già dimostrato in altri thread

mica dobbiamo ripetere le stesse cose :boh:

se dela avesse speso più soldi, con il risultato attuale sarebbe stato un oggettivo fallimento mentre con il mercato merdoso fatto in agosto (poi ottimamente riparato a gennaio e mal sfruttato dal cialtrone che ci allena che non ha usato come avrebbe dovuto armero al posto di quella chiavica muorta di maggio), oggi passa in secondo piano l'aver mollato lo scudetto così presto, anzi, come vediamo la gente si illlude che è stata un'ottima annata, la migliore possibile!1111 :eek: (tra poco usciranno i soliti a dire "eeeh, mazzarri con questa rosa ha fatto il miracolo, di più non poteva fare, bla bla bla)

« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 17:15:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #4232 il: 02 Maggio, 2013, 17:26:00 pm »
Ancora con sto secondo posto minimo sindacabile.
Il Milan era più favorito di noi IMHO ma avendo fatto un inizio di merda ne abbiamo approfittato. Li ritengo superiori a noi in tutto e per tutto.
Le quote di inizio anno ci davano come quarta nella griglia, posso capire (lo concedo) l'Inter ma come fare a dire che il Milan era inferiore al Napoli, quando negli ultimi 5 campionati ha fatto 2 terzi posti, 2 secondi posti e un primo posto?
Siete allucinanti pur di non dare credito a società ed allenatore siete pronti a dire bugie colossali :certo:

Offline peppere

• *
« Risposta #4233 il: 02 Maggio, 2013, 17:29:34 pm »
5 milioni di utile invece di 15 e paghi l'ingaggio al topplè che ti fa vincere lo scudetto :caccisordi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4234 il: 02 Maggio, 2013, 17:34:39 pm »
Ah Pozzo. Che poi si vendeva i calciatori migliori a mezzo mondo dopo uno/due anni.

Noi dopo 3-4.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Raffaele83

« Risposta #4235 il: 02 Maggio, 2013, 17:42:24 pm »
Ma poi premesso che il campionato non è finito (Gabbie docet) ma vi rendete conto che il Milan ha onorato il pieno la Champions giocando con i titolari mentre noi abbiamo fatto figure di merda assurde in EL?
Siete così convinti che se il Napoli avesse giocato anche l'EL avrebbe 7 (non 20 stiamo parlando di 7 punti con Inter in casa per noi e Roma e Bologna in trasferta) punti di vantaggio sul Milan?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4236 il: 02 Maggio, 2013, 17:55:51 pm »
il milan ha avuto una svolta con balotelli, dunque con un acquisto a gennaio, fatto solo ed unicamente per motivi POLITICI dal puttaniere di arcore

noi, a gennaio, abbiamo pigliato ad armero ma, grazie al miraholoso, ancora non gioca titolare, con maggio muorto acciso preferito (non conosce i miei schemi, maggio difende benissimo, non conosce la lingua, è troppo giovane, non sa ancora tutti i passi del balletto dopo i go' ecc ecc )

tutto questo non era prevedibile a settembre

e a settembre, leggendo le rose, si, il napoli era la seconda di gran lunga sulla terza :boh:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 17:57:49 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #4237 il: 02 Maggio, 2013, 18:03:17 pm »

e a settembre, leggendo le rose, si, il napoli era la seconda di gran lunga sulla terza :boh:

un po' com'era prevedibile che Mesto e Armero sarebbero stati allo stesso livello di Jonathan

:look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4238 il: 02 Maggio, 2013, 18:10:28 pm »
il milan ha avuto una svolta con balotelli, dunque con un acquisto a gennaio, fatto solo ed unicamente per motivi POLITICI dal puttaniere di arcore

noi, a gennaio, abbiamo pigliato ad armero ma, grazie al miraholoso, ancora non gioca titolare, con maggio muorto acciso preferito (non conosce i miei schemi, maggio difende benissimo, non conosce la lingua, è troppo giovane, non sa ancora tutti i passi del balletto dopo i go' ecc ecc )

tutto questo non era prevedibile a settembre

l'anno prossimo mi farò grasse risate a vederti stemmare contro il nuovo allenatore e rimpiangere pure Mazzarri... :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4239 il: 02 Maggio, 2013, 18:29:29 pm »
A me basterebbe che:

1) non si pappasse sti premi amministrativi ogni anno, sempre in crescendo... 3.5 milioni l'anno scorso, 4.5 questo.. 7 milioni in due anni
2) potenziasse sto caxxo di settore giovanile e facesse almeno il centro sportivo visto che siamo in attivo da 8 anni
3) che aumentasse il tetto ingaggi, perchè questo incide sul fatturato in proporzione meno di quanto avviene i squadre nell'altra metà della classifica
4) che investisse non i soldi suoi, ma quelli della società. Si tenesse il milioncino per se, ma poi il resto reinvestilo, non mi far bestemmiare che abbiamo 14 milioni di utile, escluso il tuo premio amministrativo del cazzo e il denaro messo a riserva
5) assumi personale competente, che io dell'organigramma meno efficiente di quello del mio salumiere sotto casa mi metto vergogna...

Ma quindi se l'utile è di 14 mln, dove sono le svariate decine di milioni che si è chiavato nella sacca negli ultimi paio d'anni tra premi per la CL e la vendita di Lavezzi?