Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483847 volte)  Share 

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4200 il: 01 Maggio, 2013, 16:08:47 pm »
Ma non è che comprando Handanovic, Ogbonna, Vidal e Jovetic, ci saremmo indebitati al punto da fallire, eh ....  :asd:
Beh calcolando un pò tutto tra ingaggi e cartellini ci volevano almeno 150 milioni di euro
Quindi direi una spesa impossibile da sostenere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4201 il: 01 Maggio, 2013, 16:09:24 pm »
Ma non è che comprando Handanovic, Ogbonna, Vidal e Jovetic, ci saremmo indebitati al punto da fallire, eh ....  :asd:

COsa vuoi che siano 70 mln di €....  :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4202 il: 01 Maggio, 2013, 16:11:52 pm »
Ma poi una cosa non la capisco: quando uscì il bilancio anziendale pare che l'utile era di 2-3 mln di €, quindi il resto dei soldi che fine fa?

è stato di quindici milioni di € l'anno scorso
sarà probabilmente di quindici milioni di € quest'anno in base a previsioni attendibili
l'anno prossimo con la vendita di Cavani e la Champions manco a dirlo

questo escludendo tutto il resto dei magheggi a bilancio, tipo il garantire alla moglie e ai figli uno stipendio da dirigenti topplayer  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4203 il: 01 Maggio, 2013, 16:14:03 pm »
COsa vuoi che siano 70 mln di €....  :cazzimm:

Sono di più, quasi il doppio, ma spalmati in 4-5 anni.
Considera però che potevi non fare acquisti per i successivi 3-4 anni.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #4205 il: 01 Maggio, 2013, 17:31:46 pm »
E allora taci!!! :doh:
Il presidente si è fatto finanziare da Unicredit l'acquisizione della società (che da buon avvoltoio ha aspettato che fallisse) e i mercati di C. Entro il primo anno di A ha saldato il debito (o meglio, lo ha saldato il nostro fatturato: in pratica il Napoli glielo abbiamo comprato noi) ed ha cominciato ad ingozzarsi come un maiale.
L'unica cosa che abbia fatto 8 anni fa è stato mettere a garanzia le sue aziende.

Io vorrei sentire l'altra versione, mi piacerebbe sentire la risposta di delaurentiis . Ma in ogni caso, poniamo che sia vero quello che dici, si sta ingrassando con i soldi tuoi.
Hai alternative ? C'erano alternative ? Non mi sembra che dela abbia combattuto contro stramiliardari ne allora ne' adesso....

Cioè, se ne va, oppure lo linciamo a piazza del Carmine o a piazza plebiscito, e poi ? Torna gaucci da qualche isola caraibica, chest'e'.

O viene preziosi, e diventiamo la succursale delle milanesi. Ti farebbe piacere ?

Alemao

« Risposta #4206 il: 01 Maggio, 2013, 18:10:02 pm »
Io vorrei sentire l'altra versione, mi piacerebbe sentire la risposta di delaurentiis . Ma in ogni caso, poniamo che sia vero quello che dici, si sta ingrassando con i soldi tuoi.
Hai alternative ? C'erano alternative ? Non mi sembra che dela abbia combattuto contro stramiliardari ne allora ne' adesso....

Cioè, se ne va, oppure lo linciamo a piazza del Carmine o a piazza plebiscito, e poi ? Torna gaucci da qualche isola caraibica, chest'e'.

O viene preziosi, e diventiamo la succursale delle milanesi. Ti farebbe piacere ?

Ti risponderà che arriverà sicuramente lo sceicco dei sogni ad acquistare il Napoli.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4207 il: 01 Maggio, 2013, 18:37:04 pm »

Però non è che puoi dire che la tua Punto del 93 è una Ferrari, solo perchè non te ne puoi comprare una migliore. Sempre un cesso di macchina resta e la bestemmierai ogni volta che ti lascerà a piedi...

Offline wendell

• *
« Risposta #4208 il: 01 Maggio, 2013, 20:41:08 pm »
Io vorrei sentire l'altra versione
Esistono due tipologie di versioni: quella vera, la mia, quelle false, le altre.
Non sono ragionamenti arbitrari, sono suffragati dai bilanci del Napoli. Sono pubblici e consultabili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4209 il: 01 Maggio, 2013, 21:11:20 pm »
Esistono due tipologie di versioni: quella vera, la mia, quelle false, le altre.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4210 il: 01 Maggio, 2013, 21:12:35 pm »
Io, personalmente do merito a De Laurentiis di aver rischiato acquistandoci, anche se sappiamo tutti che non sarebbe stato mai un investimento a perdere. Il problema è che lui ha una Ferrari, i soldi della benzina glieli diamo noi e lui la tiene fermata per mangiarsi sti soldi o investirli in altra maniera. De Laurentiis per le idee che ha potrebbe essere potenzialmente un grandissimo presidente, se non fosse un burino pidocchioso..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4211 il: 01 Maggio, 2013, 21:45:51 pm »
Io, personalmente do merito a De Laurentiis di aver rischiato acquistandoci, anche se sappiamo tutti che non sarebbe stato mai un investimento a perdere. Il problema è che lui ha una Ferrari, i soldi della benzina glieli diamo noi e lui la tiene fermata per mangiarsi sti soldi o investirli in altra maniera. De Laurentiis per le idee che ha potrebbe essere potenzialmente un grandissimo presidente, se non fosse un burino pidocchioso..

Domanda: il presidente del Borussia Dortmund che ha speso 50 mln per tutta la squadra (roba che noi li spendevamo nei primi mercati di A) i soldi non se li chiava nella sacca?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4212 il: 01 Maggio, 2013, 21:52:31 pm »
Domanda: il presidente del Borussia Dortmund che ha speso 50 mln per tutta la squadra (roba che noi li spendevamo nei primi mercati di A) i soldi non se li chiava nella sacca?

Non è proprio così semplice come pensi tu. Mantenere un sistema come quello del Borussia è complicato, complicatissimo. In sostanza il presidente del Borussia i soldi li investe maggiormente in quel sistema che ti permette di prendere prima di tutti Lewandovski a 4 milioni e non Vargas a 12 e ti permette di crescere Gotze preso a 14 anni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4213 il: 02 Maggio, 2013, 08:17:31 am »
Ok può pure costare il sistema di scouting, ma sicuramente non 50 mln di € l'anno... altrimenti converebbe prendersi i campioni già fatti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4214 il: 02 Maggio, 2013, 11:53:18 am »
ragazzi tutto sommato il presidente é uno dei migliori in giro, il problema è la competenza, con gli stessi soldi chiavati nella sacca potevamo vincere qlcs in più se invece di inler avessero preso un vidal, ad esempio. se
in difesa invece di britos avessimo preso qlcn di meglio..
nonostante i soldi chiavati nella sacca il problema principale resta la competenza
:dignità:

Online calvin

• *
« Risposta #4215 il: 02 Maggio, 2013, 11:58:59 am »
ragazzi tutto sommato il presidente é uno dei migliori in giro, il problema è la competenza, con gli stessi soldi chiavati nella sacca potevamo vincere qlcs in più se invece di inler avessero preso un vidal, ad esempio. se
in difesa invece di britos avessimo preso qlcn di meglio..
nonostante i soldi chiavati nella sacca il problema principale resta la competenza

Io son anche d'accordo con te, ma, lo ripeto (lo dicevo altrove prima) che per i soldi spesi e per il monte ingaggio investito non si può dir nulla sulla competenza della soceità che ha fatto un terzo e un quasi secondo in tre anni  :sisi:

E' vero che alcuni investimenti sono stati sbagliati (chi non li sbaglia?), ma nel totale stiamo andando benone e, probabilmente, addirittura oltre le nostre aspettative.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4216 il: 02 Maggio, 2013, 12:10:25 pm »
Io son anche d'accordo con te, ma, lo ripeto (lo dicevo altrove prima) che per i soldi spesi e per il monte ingaggio investito non si può dir nulla sulla competenza della soceità che ha fatto un terzo e un quasi secondo in tre anni  :sisi:

E' vero che alcuni investimenti sono stati sbagliati (chi non li sbaglia?), ma nel totale stiamo andando benone e, probabilmente, addirittura oltre le nostre aspettative.
ma infatti io nn sono tra quelli che si lamentano a prescindere, cioè credo che qust'anno ci ha tradito Cavani ne mese di febbraio se no pure potevamo ambire al tricolore ma tutto sommato proprio quest'anno di cosa lamentarsi? l'unico mio cruccio sono l'età media della squadra he é vecchissima e ciò mi preoccupa molto x il futuro
:dignità:

Alemao

« Risposta #4217 il: 02 Maggio, 2013, 13:47:43 pm »
Queste pagine 210 e 211 me le segnerò per bene, l'unica oasi di pace in un mare di chitemmuorti vari ed eventuali nei confronti di De Laurentiis. Meno male che c'è qualche cane e gatto che la pensa come me qua dentro sul fatto di avere un ottimo presidente.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 13:49:30 pm da Alemao »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4218 il: 02 Maggio, 2013, 14:19:51 pm »

queste parole sono da incorniciare....onestamente tutti vorremmo di meglio e alla fine non siamo mai contenti...ma quella scritta da te è la pura verita'....alternative non ce ne sono...quindi per il momento accontentiamoci poiche' non mi sembra che il napoli stia andando cosi' male ...anzi..

Alemao

« Risposta #4219 il: 02 Maggio, 2013, 14:31:50 pm »
Musica per le mie orecchie.