Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483860 volte)  Share 

Starfred

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4180 il: 01 Maggio, 2013, 12:53:55 pm »
Premesso che DL è un rabbino, ma perchè mai un imprenditore non dovrebbe guadagnare? Terrebbe una squadra a tipo ONLUS?

Io devo ancora capire questa cosa...

certo, partire dalle basi sarebbe più opportuno

cos'è un imprenditore ? E' una persona che rischia, che mette capitali in gioco per trovarsi poi successivamente di fronte ad un guadagno
chiamasi rischio imprenditoriale
cos'è un parassita ? E' un soggetto che non rischia, che non mette capitali in gioco per arraffare nel presente

De Laurentiis solo una volta ha rischiato, a bassissima pericolosità poi: quando ci ha comprato. Quei soldi li ha recuperati e da allora non sta investendo, sta magnando.

Per questo è un Pappone e non un Imprenditore :asd.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4181 il: 01 Maggio, 2013, 13:18:06 pm »
Premesso che DL è un rabbino, ma perchè mai un imprenditore non dovrebbe guadagnare? Terrebbe una squadra a tipo ONLUS?

Siamo la vacca più munta del calcio europeo (e quindi del mondo). Vi sta bene così? Ammèn. A qualcuno piace N'Koulou, a qualcun altro no.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #4182 il: 01 Maggio, 2013, 13:27:01 pm »
Sui bilanci non ne so molto
E allora taci!!! :doh:
Il presidente si è fatto finanziare da Unicredit l'acquisizione della società (che da buon avvoltoio ha aspettato che fallisse) e i mercati di C. Entro il primo anno di A ha saldato il debito (o meglio, lo ha saldato il nostro fatturato: in pratica il Napoli glielo abbiamo comprato noi) ed ha cominciato ad ingozzarsi come un maiale.
L'unica cosa che abbia fatto 8 anni fa è stato mettere a garanzia le sue aziende.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4183 il: 01 Maggio, 2013, 13:30:19 pm »
un pappone è una persona che sfrutta l'intimità altrui per guadagnare tanti soldi con alcuna fatica......mo trovatemi la parte di questa definizione che non calza con la figura del burino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #4184 il: 01 Maggio, 2013, 13:35:39 pm »
E allora taci!!! :doh:
Il presidente si è fatto finanziare da Unicredit l'acquisizione della società (che da buon avvoltoio ha aspettato che fallisse) e i mercati di C. Entro il primo anno di A ha saldato il debito (o meglio, lo ha saldato il nostro fatturato: in pratica il Napoli glielo abbiamo comprato noi) ed ha cominciato ad ingozzarsi come un maiale.
L'unica cosa che abbia fatto 8 anni fa è stato mettere a garanzia le sue aziende.

infatti ho parlato solo di mercato dove comunque è innegabile che abbia cacciato, spesso male ma ha cacciato

Offline wendell

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4185 il: 01 Maggio, 2013, 13:45:42 pm »
infatti ho parlato solo di mercato dove comunque è innegabile che abbia cacciato, spesso male ma ha cacciato
Ma ha cacciato cosa?! Ha sempre chiuso in attivo. Ha PARZIALMENTE reinvestito i nostri soldi. Cacciarne di propri è n'ata cosa.

E cazz, tenete pure l'esempio di Lavezzi fresco fresco.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4186 il: 01 Maggio, 2013, 13:50:14 pm »
Ma ha cacciato cosa?! Ha sempre chiuso in attivo. Ha PARZIALMENTE reinvestito i nostri soldi. Cacciarne di propri è n'ata cosa.

ma tra le altre cose il suo guadagno già è evidente...
ovvero, ha investito quei 30 mln iniziali...li ha recuperati...
se mai ci vendesse quando guadagnerebbe ? 200-300 mln base...forse pure più dato che siamo una società sana...
invece no...ogni anno si deve intascare tutto l'utile
quanto sta in riserva ? 50 mln ?
per cosa ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4187 il: 01 Maggio, 2013, 13:58:29 pm »

vabbè ma renditi conto che in questo topic è stato scritto che la città della scienza la deve ricostruire lui :pazzo:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4188 il: 01 Maggio, 2013, 14:13:50 pm »

Che poi manco gli si chiede questo  :asd:

Alemao

« Risposta #4189 il: 01 Maggio, 2013, 14:21:49 pm »
vabbè ma renditi conto che in questo topic è stato scritto che la città della scienza la deve ricostruire lui :pazzo:

:asd:

Ormai questo topic è diventato incommentabile. Pare che sia colpevole dei peggiori crimini contro l'umanità. Per me resta un ottimo presidente e se siamo secondi in classifica il merito è anche suo.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4190 il: 01 Maggio, 2013, 14:38:58 pm »
vedremo se con il prossimo mercato avremo le idee più chiare...

Raffaele83

« Risposta #4191 il: 01 Maggio, 2013, 14:46:37 pm »
:asd:

Ormai questo topic è diventato incommentabile. Pare che sia colpevole dei peggiori crimini contro l'umanità. Per me resta un ottimo presidente e se siamo secondi in classifica il merito è anche suo.
Veramente non capisco tutte queste critiche, preferisco di gran lunga un presidente oculato ad uno che magari ci fa vincere lo scudetto un anno e poi ci manda in lega pro e per ritornare ad alti livelli ci vorranno decine di anni.
Se si rimane in alto per tanti anni si accumulano soldi a appeal da parte di giocatori (basta pensare quello che ha detto Ibra o Yayà Tourè), indubbiamente intasca qualcosa e ci mancherebbe, ma sono convinto che più si rimane in alto più si alza il patrimonio e più alzerà le asticelle come sta facendo peraltro.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4192 il: 01 Maggio, 2013, 14:48:00 pm »
ho letto un pò di post, da ammiratore di questo presidente mi è venuto il freddo addosso...voi mi permettete di difenderlo un pò ? Poi può parsi pure che mi fate rendere conto che non ho capito un ca...lo accetterò

Ma quello che voi chiamate pappone, cosa che è diffusissima in tutta la tifoseria intendiamoci, mò è una moda, mi sbaglio o ci ha preso dalle saittelle ? Mi sbaglio o ci tiene stabilmente , da 5 anni , nelle coppe europee ? Io lo ammetto, qualche sforzo in più poteva farlo in certi momenti come a gennaio di adesso .... ma ha comunque preso armero e rolando , che giocava nel porto non nella proloffese...

Soprattutto gli dò un merito, ha resistito alle merde del nord non vendendo nessuno e affrontandoli a testa alta, senza calarsi il pantalone come preziosi...ci ha dato dignità, ha detto a tutti il Napoli non è inferiore a nessuno, aizat a merda, procuratori giornalisti e dirigenti...

I difetti...perchè li tiene, parla troppo e si rende antipatico , deve esporsi di meno a livello mediatico perchè si rende ridicolo in mezzo a quelle zoccole del calcio italiano , e soprattutto deve capire che non deve snobbare nessuna competizione, sulla europa league ha sbagliato...il napoli deve sempre dare il massimo, così si crea la mentalità
guarda daniel io fino ad agosto 2012 era completamente dalla sua parte...ora un po' meno anche se i risultati gli danno ragione...in sostanza io mi trovo con il tuo discorso...ma io gli rimprovero il fatto che basti un piccolo sforzo in piu' per vincere lo scudetto...il sogno di noi tutti...ma forse non il suo...a cui credo interessino piu' i piazzamenti in champions...che poi ci abbia portato a disputare le coppe europee per la quinta volta negli ultimi sei anni che ci abbia fatto vincere una coppa italia dopo vent'anni di buio pesto è indubbio...poiche' come dici tu uno sceicco a napoli ancora non è venuto e probabilmente non verra' mai...quindi finche' ci tiene a questi livelli e non c'è una proposta di acquisto della sscn migliore mi va bene cosi'..

Alemao

« Risposta #4193 il: 01 Maggio, 2013, 14:57:07 pm »
Veramente non capisco tutte queste critiche, preferisco di gran lunga un presidente oculato ad uno che magari ci fa vincere lo scudetto un anno e poi ci manda in lega pro e per ritornare ad alti livelli ci vorranno decine di anni.
Se si rimane in alto per tanti anni si accumulano soldi a appeal da parte di giocatori (basta pensare quello che ha detto Ibra o Yayà Tourè), indubbiamente intasca qualcosa e ci mancherebbe, ma sono convinto che più si rimane in alto più si alza il patrimonio e più alzerà le asticelle come sta facendo peraltro.

Io le uniche critiche condivisibili che trovo nei suoi confronti sono quelle relative al potenziamento del settore giovanile e questa è una sua grave colpa, perché se parla (a schovere) del Borussia Dortmund poi non può mandare su un campo di patane i ragazzi a giocare il sabato e prima la capisce sta cosa, meglio è per noi, perché il rapporto con il Borussia Dortmund non è così campato per aria, se si realizzano le strutture adeguate.

Per il resto fatturiamo 150 mln di euro l'anno, lo stesso Mourinho afferma che di diritto dobbiamo ambire all'Europa che conta, abbiamo ottenuto risultati ottimi in questi anni, siamo in attivo rispetto ad altre realtà calcistiche più blasonate o al nostro livello, bello e buono ogni mercato nostro pare il mercato del pesce ogni anno, eppure abbiamo battuti i campioni d'Europa un anno fa, eppure a fine stagione puntualmente i risultati arrivano e non si sa perché nonostante tutte le critiche piovute dal cielo.

Insomma è un personaggio, un cocainomane, un buffone, non me ne frega niente, perché resta un ottimo presidente, l'unico che è riuscito a fare qualcosa di ottimo a Napoli, città dove non funziona nulla a livello sportivo, figurarsi in altri ambiti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4194 il: 01 Maggio, 2013, 14:59:02 pm »
Io le uniche critiche condivisibili che trovo nei suoi confronti sono quelle relative al potenziamento del settore giovanile e questa è una sua grave colpa, perché se parla (a schovere) del Borussia Dortmund poi non può mandare su un campo di patane i ragazzi a giocare il sabato e prima la capisce sta cosa, meglio è per noi, perché il rapporto con il Borussia Dortmund non è così campato per aria, se si realizzano le strutture adeguate.

Per il resto fatturiamo 150 mln di euro l'anno, lo stesso Mourinho afferma che di diritto dobbiamo ambire all'Europa che conta, abbiamo ottenuto risultati ottimi in questi anni, siamo in attivo rispetto ad altre realtà calcistiche più blasonate o al nostro livello, bello e buono ogni mercato nostro pare il mercato del pesce ogni anno, eppure abbiamo battuti i campioni d'Europa un anno fa, eppure a fine stagione puntualmente i risultati arrivano e non si sa perché nonostante tutte le critiche piovute dal cielo.

Insomma è un personaggio, un cocainomane, un buffone, non me ne frega niente, perché resta un ottimo presidente, l'unico che è riuscito a fare qualcosa di ottimo a Napoli, città dove non funziona nulla a livello sportivo, figurarsi in altri ambiti.
vabbe' sul discorso settore giovanile si contraddice da solo con le azioni che fa riguardo il napoli primavera..

Raffaele83

« Risposta #4195 il: 01 Maggio, 2013, 15:05:51 pm »
Sul settore giovanile non riesco a criticare alla fine anche nel settore giovanile ha dovuto rifondare tutto a partire dalle strutture, ed è innegabile che comunque quest'anno la primavera ha ottenuto dei buoni risultati, a larghi tratti ha dimostrato di essere competitiva con tutti, ha mostrato vari talenti, la questione campo non ne so molto ma ripeto vedo spesso partite su SI e difficilmente vedo campi perfetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4196 il: 01 Maggio, 2013, 15:10:12 pm »
Sul settore giovanile non riesco a criticare alla fine anche nel settore giovanile ha dovuto rifondare tutto a partire dalle strutture, ed è innegabile che comunque quest'anno la primavera ha ottenuto dei buoni risultati, a larghi tratti ha dimostrato di essere competitiva con tutti, ha mostrato vari talenti, la questione campo non ne so molto ma ripeto vedo spesso partite su SI e difficilmente vedo campi perfetti.

la questione campo non è relativa (solo) al fondo del terreno di gioco, quanto al fatto che siamo l'unica grande società italiana senza un centro tecnico di proprietà, dove le giovanili vanno a giocare in provincia, precisamente dove di anno in anno ti chiedono di meno per l'affitto dello stadio (negli ultimi anni ne avrà girati uan decina la sola Primavera)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #4197 il: 01 Maggio, 2013, 15:51:15 pm »
la questione campo non è relativa (solo) al fondo del terreno di gioco, quanto al fatto che siamo l'unica grande società italiana senza un centro tecnico di proprietà, dove le giovanili vanno a giocare in provincia, precisamente dove di anno in anno ti chiedono di meno per l'affitto dello stadio (negli ultimi anni ne avrà girati uan decina la sola Primavera)
Può darsi che sia solo una cosa transitoria, magari dela vuole veramente fare un impianto tutto suo che preveda anche lo spazio per la primavera e per ora "arrangia", veramente non saprei che dirti ma sono abbastanza fiducioso perchè parla spesso dei giovani ed eiacula ogni volta che parla di Insigne 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4198 il: 01 Maggio, 2013, 16:00:41 pm »
Il calcio è fatto così, siccome gli introiti sono altissimi non c'è un rischio e neanche un investimento. Il vero problema è che voi vorreste che si indebitasse personalmente pur di farci vincere qualcosa (come Moratti), ma è anche una cosa che nessuno di quello che critica lo farebbe.
Sicuramente i presidenti di calcio non comprano la società per far vincere la squadra, ma la comprano per far soldi, altrimenti non sarebbero imprenditori.
Ma poi una cosa non la capisco: quando uscì il bilancio anziendale pare che l'utile era di 2-3 mln di €, quindi il resto dei soldi che fine fa?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4199 il: 01 Maggio, 2013, 16:04:18 pm »
Ma non è che comprando Handanovic, Ogbonna, Vidal e Jovetic, ci saremmo indebitati al punto da fallire, eh ....  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.