Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483714 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4140 il: 30 Aprile, 2013, 00:18:37 am »
Fabio Cannavaro: "La partita per Città della Scienza salterà. Non capisco il silenzio di De La, forse...."

Ospite alla trasmissione Undici di Pierluigi Pardo, Fabio Cannavaro ha svelato alcuni retroscena relativi alla proposta della partita di beneficenza per la ricostruzione della Città della Scienza: "La Città della Scienza era il simbolo della rinascita della città di Napoli, un progetto importantissimo e proprio la sera dell'incendio mi è venuto in mente di fare un evento per raccogliere i fondi per la ricostruzione. Purtroppo dopo più di un mese dalla mia proposta non ho ancora avuta risposta dalla società del Napoli. Il silenzio di De Laurentiis proprio non lo capisco, ho provato a chiamarlo spesso ma senza successo. Forse avrei dovuto contattarlo su Twitter. All'inizio volevo farla a fine campionato ma mi fu riferito che il San Paolo doveva essere ristrutturato, allora ho proposto il 2 settembre ed ancora non ho avuto risposta. Mi dispiace per la Città della Scienza e per i miei compagni che avevo già avvertito, ma a questo punto penso che il presidente il San Paolo non me lo concederà e quindi dovrò rinunciarci...".

grandissimo uomo di merda, parassita e profittatore. Crepa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4141 il: 30 Aprile, 2013, 00:48:41 am »
una figura di merda in più, una in meno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4142 il: 30 Aprile, 2013, 09:00:21 am »
Bah. Per quale motivo poi?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4143 il: 30 Aprile, 2013, 10:02:23 am »
Secondo me voleva la percentuale :sisi:
All'anm ra lot

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4144 il: 30 Aprile, 2013, 10:54:27 am »
Chist nun fa niente pe senza niente....looota, e logico dopo che glieli da 3,5 mln a Mazzarri. Puozz jettà 'o sang.

Raffaele83

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4145 il: 30 Aprile, 2013, 11:44:02 am »
Secondo me voleva la percentuale :sisi:
All'anm ra lot
e fa bene perché il caro cannavaro per venire a giocare a Napoli negli ultimi mesi della sua carriera chiese uno sproposito...ovviamente ora dela è il cattivo della situazione mentre cannavaro è  cor' e napule ... andasse a fare in culo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline peppere

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4146 il: 30 Aprile, 2013, 11:44:58 am »
e fa bene perché il caro cannavaro per venire a giocare a Napoli negli ultimi mesi della sua carriera chiese uno sproposito...ovviamente ora dela è il cattivo della situazione mentre cannavaro è  cor' e napule ... andasse a fare in culo

:sbav:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4147 il: 30 Aprile, 2013, 11:58:56 am »

dopo il twitter pariante su cellino, naingollan e astori.....il fatto di non rispondere a Fabio Lutamma Cannavaro è il secondo gesto che mi fa in parte rivedere il giudizio sul presidente....
il fatto poi che Caccavale racconti a mezzo mondo questa situazione ergendosi a paladino di questa cippa di cazzo....rende bene l'idea di che soggetto ambiguo si  tratta....
De La fa bene a non rispondergli....l'altra cosa che deve fare...e poi gli dirò grazie col cuore...è cacciare quell'altro raccomandato di Paolo Cannavaro...accussì ce levamme 'a nanze isse e quei fieti dei suoi procuratori

Starfred

« Risposta #4148 il: 30 Aprile, 2013, 12:25:30 pm »
ma questo doveva devolvere l'incasso per la città della scienza, rendetevene conto. Era una cosa a fin di bene, sti cazzi di cannavaro

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4149 il: 30 Aprile, 2013, 12:42:19 pm »

Ma io non parlo di Cannavaro che può anche soccombere a Dubai, nun m n fott proprio.
È una partita di beneficenza con incasso da dare per la ricostruzione di Città della Scienza, facesse qualcosa lui sta latrin allora :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4150 il: 30 Aprile, 2013, 13:15:53 pm »
cannavaro è una merda gobba di suo, Dela è una merda perchè queste cose non le sa proprio gestire...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #4151 il: 30 Aprile, 2013, 13:27:20 pm »
E' una partita di beneficienza ma lo sapete meglio di me che comunque ha un costo di gestione per la società calcio Napoli, manutenzione, luci ecc... poi non mi sembra nemmeno il momento adatto a poche giornate dalla fine e con un obiettivo non ancora raggiunto, il manto del San Paolo poi lo sappiamo com'è.
Io non critico la scelta di Cannavaro di andare a prendere palate di soldi a Dubai ma almeno abbia il buongusto di non prendere per il culo il presidente, perchè in questa occasione ha pienamente ragione Dela.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4152 il: 30 Aprile, 2013, 14:12:47 pm »
Ma io non parlo di Cannavaro che può anche soccombere a Dubai, nun m n fott proprio.
È una partita di beneficenza con incasso da dare per la ricostruzione di Città della Scienza, facesse qualcosa lui sta latrin allora :sisi:
Se Cannavaro vuole fare beneficenza, puo' anche incominciare lui a pigliare qualche milioncino di euro che gli danno negli Emirati o tramite qualche sponsor e darli per la ricostruzione della città della Scienza. Poi quando il San Paolo è pronto fare la partita di beneficenza. Io vi ricordo che si devono ultimare i lavori per la licenza UEFA e poi bisognerà rifare tutto il manto erboso per on avere gli stessi problemi avuti quest'anno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4153 il: 30 Aprile, 2013, 14:21:23 pm »
Se Cannavaro vuole fare beneficenza, puo' anche incominciare lui a pigliare qualche milioncino di euro che gli danno negli Emirati o tramite qualche sponsor e darli per la ricostruzione della città della Scienza. Poi quando il San Paolo è pronto fare la partita di beneficenza. Io vi ricordo che si devono ultimare i lavori per la licenza UEFA e poi bisognerà rifare tutto il manto erboso per on avere gli stessi problemi avuti quest'anno.

ma infatti con tutti i cazzi che abbiamo al San Paolo, che tra un po' crolal a pezzi per le infiltrazioni di acqua, stiamo a pensare a Cannavaro e ad una ennesima partita su quel campo disastrato???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4154 il: 30 Aprile, 2013, 14:29:18 pm »
Chist nun fa niente pe senza niente....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4155 il: 30 Aprile, 2013, 18:43:15 pm »
Mi rendo conto di voi che la parola BENEFICIENZA non vi dice niente, ma Cannavaro in questo caso ha ragione da vendere. Lui non guadagna un cazzo, ci guadagna la città di Napoli.
Il presidente è un lota come al solito... per le spese (luci, manutenzione, etc etc) le avrebbe trattenute dall'incasso, ma siccome lui non ci guadagnarebbe niente, non è interessato. Un uomo di merda in piena regola.

Alemao

« Risposta #4156 il: 30 Aprile, 2013, 18:44:40 pm »
Mi rendo conto di voi che la parola BENEFICIENZA non vi dice niente, ma Cannavaro in questo caso ha ragione da vendere. Lui non guadagna un cazzo, ci guadagna la città di Napoli.
Il presidente è un lota come al solito... per le spese (luci, manutenzione, etc etc) le avrebbe trattenute dall'incasso, ma siccome lui non ci guadagnarebbe niente, non è interessato. Un uomo di merda in piena regola.

in effetti c'è una I di troppo.  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4157 il: 30 Aprile, 2013, 18:48:16 pm »
se c'è il problema dei lavori, il manto erboso, eccetera, poteva uscirsene da gran signore dicendo "oi fà, non è cosa, ma i soldi alla Città della Scienza li do io, devolvo il 20% dell'incasso della gara con l'Inter", ma quando uno è un parassita, c'è poco da fare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4158 il: 30 Aprile, 2013, 19:58:35 pm »
in effetti c'è una I di troppo.  :look:

uhahuuhauhauha dove mi è uscita???!?!?  :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #4159 il: 30 Aprile, 2013, 20:40:54 pm »
La verità è che Città della Scienza l'ha bruciata lui per costruirci il famoso stadio con vista mare :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.