Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483473 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4080 il: 22 Aprile, 2013, 20:45:55 pm »
ma secondo me il problema è sempre lo stesso,cacciamo pure 40 mil quest'anno senza la cessione di cavani  :sisi:
poi però se con quei soldi ci prendiamo astori ,osvaldo e un muorto sudamericano, ne possiamo spendere pure 60..ma è na campagna acquisti e merd  :siasd:

già che non vendessimo cavani...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4081 il: 23 Aprile, 2013, 01:21:26 am »
Guardate io su DL penso una cosa: fondamentalmente incarna il presidente di calcio ideale secondo me; uno che piu che mettere di tasca sua soldi, cerca fondi dall'esterno. Uno diciamo alla Berlusconi. Il suo problema e' l'incapacità di dare un'organigramma serio al Napoli e la pessima cura dell'immagine sua e della Società. Il Napoli potrebbe diventare un marchio, abbiamo la fortuna di esserestata la squadra del piu forte...
Tutto questo a causa della sua mania di esserea tutti i costi originale, diverso, quasi eccentrico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4082 il: 23 Aprile, 2013, 13:29:34 pm »
Guardate io su DL penso una cosa: fondamentalmente incarna il presidente di calcio ideale secondo me; uno che piu che mettere di tasca sua soldi, cerca fondi dall'esterno. Uno diciamo alla Berlusconi. Il suo problema e' l'incapacità di dare un'organigramma serio al Napoli e la pessima cura dell'immagine sua e della Società. Il Napoli potrebbe diventare un marchio, abbiamo la fortuna di esserestata la squadra del piu forte...
Tutto questo a causa della sua mania di esserea tutti i costi originale, diverso, quasi eccentrico.

ma tutto questo resta sulla carta...perchè a conti fatti berlusconi quando ha preso il milan lo ha fatto diventare la squadra più titolata tra le italiane in europa, ha creato una bacheca tra coppe campioni e coppe intercontinentali che ci piscia in mano quando vuole...e il primo berlusconi pensava ai soldi ma si vedeva che era tifoso, voleva vincere...pappone da quando è entrato lui e i 5+5+5+5 vuole solo cercare di prendere soldi dappertutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4083 il: 23 Aprile, 2013, 19:31:48 pm »

:maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4084 il: 23 Aprile, 2013, 19:47:58 pm »
purtroppo poca fantasia,  niente zompaperete!

Napoli Cheerleaders" è stato il nome più votato, seguito da "Naples Scugnizze" e al terzo posto " Napoli Fun Girls".

Cari amici, i napoletani hanno scelto per il Progetto Cheerleaders la denominazione di " Napoli Cheerleaders". ADeLaurentiis.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4085 il: 23 Aprile, 2013, 20:07:32 pm »
Io avrei voluto il nome  Domitianapoli o Poppicheerleaders   :nono:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4086 il: 23 Aprile, 2013, 20:12:22 pm »
purtroppo poca fantasia,  niente zompaperete!

Napoli Cheerleaders" è stato il nome più votato, seguito da "Naples Scugnizze" e al terzo posto " Napoli Fun Girls".

Cari amici, i napoletani hanno scelto per il Progetto Cheerleaders la denominazione di " Napoli Cheerleaders". ADeLaurentiis.

:maronn:

Offline cavallopazzo

• *

Offline torello

• *
« Risposta #4088 il: 24 Aprile, 2013, 20:02:04 pm »
http://www.canalenapoli.it/multimedia/i-10-peggiori-incubi-del-tifoso-napoletano-60860

la sudarella della palla tra i piedi dei nostri illustri difensori continua anche senza aronicao

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4090 il: 24 Aprile, 2013, 20:13:54 pm »
Oggi Cannavaro e Dzemaili dovevano essere al centro campania da Grillo Sport per un pubblicità di Armata di Mare, comunque mentre stavano giù hanno cambiato idea e chiedevano più soldi ( l'accordo era di 25.000 euro ciascuno mentre poi volevano 75.000 euro perché c'era più gente del previsto ) la colpa non sarà dei calciatori sicuramente ma del presidente, ma come siamo rovinati  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #4091 il: 24 Aprile, 2013, 22:46:09 pm »
cazzone, l'hai vista la partita stasera??
merdaaaaaaaaaaaaaaa

Offline noel

• *
« Risposta #4092 il: 25 Aprile, 2013, 12:33:35 pm »
Merda lurida.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4093 il: 25 Aprile, 2013, 15:07:36 pm »
http://www.canalenapoli.it/multimedia/i-10-peggiori-incubi-del-tifoso-napoletano-60860

quella sui calci d'angolo, le finte di Zuniga o i lanci di Cannavaro è una cosa tipo training autogeno, cioè la gente se lo ripete per convincersene nun sia maje se lo scorda e poi non può dirlo più per intavolare una discussione sul calcio con il primo sconosciuto che chiamma l'ascensore al piano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4094 il: 25 Aprile, 2013, 15:10:15 pm »
quella sui calci d'angolo, le finte di Zuniga o i lanci di Cannavaro è una cosa tipo training autogeno, cioè la gente se lo ripete per convincersene nun sia maje se lo scorda e poi non può dirlo più per intavolare una discussione sul calcio con il primo sconosciuto che chiamma l'ascensore al piano.

In realtà uno ci mette 6 giorni per dimenticarli poi però al settimo, il trauma si ripete.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4095 il: 25 Aprile, 2013, 15:12:20 pm »
In realtà uno ci mette 6 giorni per dimenticarli poi però al settimo, il trauma si ripete.

è impossibile perchè chi lo dice, soprattutto riguardo i calci piazzati, le partite del Napoli non se le guarda :look:

E' tipo io quando mi intrometto in una discussione sul cinema in ufficio, "si però Stanley Kubrick hmmm...."
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4096 il: 25 Aprile, 2013, 15:26:22 pm »
è impossibile perchè chi lo dice, soprattutto riguardo i calci piazzati, le partite del Napoli non se le guarda :look:

E' tipo io quando mi intrometto in una discussione sul cinema in ufficio, "si però Stanley Kubrick hmmm...."

E ti darei pure ragione se Cannavaro, domenica, sui 6 lanci (mi pare), ne avesse fatti almeno 2 sul proprio compagno di squadra.
E non credo nemmeno che, da calcio piazzato, segniamo così tanto per essere una squadra da secondo posto. Non è un caso che il calcio diretto in area, non lo battiamo quasi mai (e questo solo per il calcio d'angolo).
Per curiosità, sai dove posso vedere la classifica dei gol su calcio da fermo di quest'anno ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4097 il: 25 Aprile, 2013, 15:41:10 pm »

Notare la voce utile, più che i ricavi generali.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4098 il: 25 Aprile, 2013, 15:42:05 pm »
E non credo nemmeno che, da calcio piazzato, segniamo così tanto per essere una squadra da secondo posto. Non è un caso che il calcio diretto in area, non lo battiamo quasi mai (e questo solo per il calcio d'angolo).
Per curiosità, sai dove posso vedere la classifica dei gol su calcio da fermo di quest'anno ?

il calcio da fermo difficilmente lo battiamo in area perchè abbiamo buone soluzioni giocando la palla, buoni tiratori da fuori e pochi veri saltatori. E' una cosa intelligente, ma fa poco fico raccontarla al bar :look:
non ho le statistiche, ma a memoria i gol sono stati tutt'altro che pochi. Tra quelli battuti al centro (a/r con la Fiorentina, Cavani con la Roma e in c.italia, Campagnaro con la Lazio...) e le azioni manovrate (Dnipro, Palermo, Torino, Siena, Bologna, Catania, e lascio a chi ha più memoria di me :look: )

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4099 il: 25 Aprile, 2013, 15:46:29 pm »
Non mi convincerai mai comunque che il tocco corto e pallone poi in mezzo tale e quale abbia qualche qualità positiva :look: