0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Il mio pensiero dopo la partita #ADL
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista Ivan Zazzaroni rivela di aver inviato un messaggio ad Aurelio De Laurentiis dopo la questione legata al messaggio verso Cellino, Astori e Nainggolan: “Sms mio a De Laurentiis: ‘Era un tweet sarcastico?’. La sua risposta: ‘Assolutamente no. Nutro una grande simpatia per Cellino. Con lui è sempre stata una super sfida. Ricordo i primi 3 anni in A. Perdevamo e pareggiavamo col suo Cagliari”.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Quanta neve che cadrà
può sempre migliorare nell'arte dei bucchini...mi sembrava un po' troppo ingessata l'ultima volta
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Farsi schifare da cellino e dai pecorai è nota di merito.Deve solamente cacciare i soldi, sperando che venga interdetto al più presto, visto che è palesemente fuori di testa.