Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481950 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3920 il: 25 Marzo, 2013, 10:55:50 am »
Ma poi fra le tanti frasi smentite coi fatti vogliamo ricordarci di quando disse "Il nostro obiettivo è migliorare la posizione in classifica anno dopo anno" per poi dire, arrivati 5° la scorsa stagione (dopo il 3° di quella precedente) "Il nostro obiettivo è arrivare stabilmente tra le prime 5 e andare in Europa" , pappone del cazzo.

Alemao

« Risposta #3921 il: 25 Marzo, 2013, 11:18:38 am »
Ma poi fra le tanti frasi smentite coi fatti vogliamo ricordarci di quando disse "Il nostro obiettivo è migliorare la posizione in classifica anno dopo anno" per poi dire, arrivati 5° la scorsa stagione (dopo il 3° di quella precedente) "Il nostro obiettivo è arrivare stabilmente tra le prime 5 e andare in Europa" , pappone del cazzo.

Ma che avrebbe detto di così sconvolgente?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3922 il: 25 Marzo, 2013, 11:23:07 am »
Ma che avrebbe detto di così sconvolgente?
Che ci illude, ci racconta balle? Prima dice una cosa e poi quando le cose vanno male ne dice un altra? Io fino alla scorsa stagione ero uno dei sostenitori del pappone contro la stramaggioranza che lo criticava, questo perchè i fatti gli davano ragione, ma dopo il mercato estivo e le continue contraddizioni mi sono convertito anch'io all'antipapponismo. Non in versione estrema, però stanno uscendo le cose negative che si diceva e si dicono su di lui.

Alemao

« Risposta #3923 il: 25 Marzo, 2013, 11:38:52 am »
Che ci illude, ci racconta balle? Prima dice una cosa e poi quando le cose vanno male ne dice un altra? Io fino alla scorsa stagione ero uno dei sostenitori del pappone contro la stramaggioranza che lo criticava, questo perchè i fatti gli davano ragione, ma dopo il mercato estivo e le continue contraddizioni mi sono convertito anch'io all'antipapponismo. Non in versione estrema, però stanno uscendo le cose negative che si diceva e si dicono su di lui.

Illude voi?  :asd:

Ma se siete quelli che prevedono Perez, Marchese e compagnia, come fa a illudere chi già sa quale sarà il nostro mercato? Io ricordo sempre che dopo l'ultimo mercato estivo qua dentro si parlava di settimo/ottavo posto.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3924 il: 25 Marzo, 2013, 12:14:22 pm »
e per la milionesima volta ti si risponde, che di milioni può spenderne pure 400, ma se l'unico mercato sono i Bologna e gli Udinese perchè più di un milione e mezzo di ingaggio non si possono dare ai nuovi acquisti, e tale cifra è raggiunta solo da quattro o cinque giocatori di tutta la squadra, fare una squadra da scudetto non è facile nemmeno per il padreterno
:love:
Il problema non è Bigon, ma chi stanzia il monte ingaggi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3925 il: 25 Marzo, 2013, 14:47:13 pm »
e per la milionesima volta ti si risponde, che di milioni può spenderne pure 400, ma se l'unico mercato sono i Bologna e gli Udinese perchè più di un milione e mezzo di ingaggio non si possono dare ai nuovi acquisti, e tale cifra è raggiunta solo da quattro o cinque giocatori di tutta la squadra, fare una squadra da scudetto non è facile nemmeno per il padreterno

Quindi l'Udinese se non avesse venduto i giocatori degli ultimi 5 anni non sarebbe potuta essere una serie pretendente allo scudetto? E non dà gli stipendi che diamo noi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3926 il: 25 Marzo, 2013, 14:51:00 pm »
Quindi l'Udinese se non avesse venduto i giocatori degli ultimi 5 anni non sarebbe potuta essere una serie pretendente allo scudetto? E non dà gli stipendi che diamo noi...

No.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3927 il: 25 Marzo, 2013, 14:56:16 pm »
No.  :look:

Vabbè... la vediamo diversamente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3928 il: 25 Marzo, 2013, 16:36:39 pm »
Ti schifo merda .... peggio dei babbuini del cazzo che gridano coerenza e mentalità de sta ceppa !

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3929 il: 25 Marzo, 2013, 17:03:16 pm »
e aggiungo "il secondo posto? Vale lo scudetto"  :cazzimm:

ed ha ragione, economicamente parlando. Tra premi e cazzate varie, lui ci rifonde quasi a vincere lo scudetto.
Lo scudetto interessa a me e a voi, ma economicamente è LA CHAMPIONS che conta. E lui ci sta riuscendo con la minima spesa.
E' un figlio di troia .
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3930 il: 25 Marzo, 2013, 17:57:48 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a Sky Sport 24 per chiarire alcune frasi dette questa mattina. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Quando parlo di nuovo stadio a Napoli, parlo di un qualcosa che avverrà non prima di tre o quattro anni. Rummenigge mi disse che alcuni tifosi del Bayern volevano "copiare" i nostri tifosi per le splendide coreografie organizzate dalle nostre curve. Io ho semplicemente detto che dalla curva la partita non si vede bene: può essere l'amore di un tifoso a spingerlo ad andare in curva, si riesce a vedere pochissimo di quanto accade nell'altra metà campo. Abolire le curve è un concetto finalizzato ad offrire a tutti i tifosi un punto di osservazione perfetto per far vedere a tutti la partita in maniera ottimale. Allora l'ideale sarebbe posizionare dietro le porte dei settori adibiti all'intrattenimento, magari inserendo dei ristoranti. E costruire due tribune laterali da 25 mila posti, in modo da poter dare a tutti una visione ottimale. I sediolini? Il problema venne fuori quando un gruppo di tifosi mi disse che per organizzare al meglio le coreografie, o per tifare al meglio quando si è allo stadio, preferivano stare in piedi piuttosto che seduti. Oggi le tv ci offrono angolazioni della partita di ogni tipo e genere, io per contrappormi alle televisioni e per attrarre le persone allo stadio devo concepire lo stadio stesso in maniera diversa, abolendo la pista d'atletica, stando a stretto contatto con i giocatori. Io adoro le curve, perchè so quanta sofferenza c'è all'interno delle curve e quanto questi tifosi sostengono la squadra in ogni momento: questo però non significa che non devo mettere anche loro di avere una visuale perfetta della partita. Al San Paolo tra fossato e pista d'atletica la curva è molto distante dal campo,

RIFORMARE IL CALCIO - "Nel '96 è cambiato tutto, Veltroni trasformò i club in società per azioni: da un lato c'è questa cosa, dall'altro Platini che ci chiede il fair play finanziario. Prendete la legge sugli stadi che giace da due anni in parlamento ed è già anacronistica: serve un comitato di studio imprenditoriale, non solo di sport, per mettere su stadi che siano una location competitiva con le tv e con i media del futuro. C'è sempre la scusa del "questo non si può fare". Non dobbiamo essere immobili, è questo il guaio. Io non voglio fare discorsi populistici, ma qui si scambia la democraticità con la capacità di fare impresa. Il campanilismo, da un punto di vista imprenditoriale, è ingovernabile. Questa è sempre stata la questione più annosa della politica italiana: per accontentare tutti, non si accontenta nessuno"

:rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3931 il: 25 Marzo, 2013, 18:02:36 pm »
 :mazzarri: le è un innhovatore come me

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3932 il: 25 Marzo, 2013, 18:39:00 pm »

no, per l'ovvio motivo che per trattenere i giocatori stessi avrebbe dovuto dare loro gli ingaggi che prendono attualmente. Tipo noi con Cavani, moltiplicato per cinque o sei :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3933 il: 25 Marzo, 2013, 18:42:23 pm »
Allora l'ideale sarebbe posizionare dietro le porte dei settori adibiti all'intrattenimento, magari inserendo dei ristoranti.

ristoranti in cui sarà vietato mangiare le marenne all'intervallo, per la gioia di wendell
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3934 il: 25 Marzo, 2013, 19:03:10 pm »
Lol

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3935 il: 25 Marzo, 2013, 19:14:27 pm »
sottolineo i famosi tre, quattro anni per lo stadio nuovo ultimato che non si sanno però da quale epoca partano

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3936 il: 25 Marzo, 2013, 19:51:12 pm »
ma non vi soffermate troppo sulle cose che dice...lui vede il calcio come uno spettacolo che non può essere tale per svariati motivi, quindi le cose che dice restano parole al vento e basta
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3937 il: 25 Marzo, 2013, 20:03:26 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho chiesto ai tifosi delle curve di essere ospitato una volta da loro per vedere una partita insieme. Ma al San Paolo abbiamo due infamanti situazioni: la prima è quella del fossato, la seconda è la pista d'atletica. I tifosi sono talmente distanti che non possono partecipare bene all'evento. L'abolizione delle curve nell'ipotesi di un nuovo stadio: all'interno del San Paolo mi piacerebbe rivoluzionare tutto. Al posto delle curve vedrei bene delle aree dove potersi intrattenere. Non ci devono essere tribune per i ricchi e per i meno ricchi: il prezzo deve essere unico per tutti. Il concetto democratico è quello di poter dare la possibilità a tutti di tifare nel miglior modo possibile. Ho chiamato i tifosi che hanno fatto la coreografia nella partita contro la Juve: li ho ringraziati, perchè non ho mai visto qualcosa di così bello. Poi non capisco una cosa: per quale motivo non posso intrattenere rapporti con i tifosi? Siamo in uno stato di polizia? Non deve essere così, i tifosi sono i miei clienti, io devo avere la possibilità di confrontarmi con loro. Perchè a volte metto prezzi così alti per le partite? Ho ereditato un calcio troppo vecchio, per questo poi nell'ultima partita con l'Atalanta ho decido di ribassare notevolmente il costo dei biglietti"

"Torino-Napoli? Giocheremo contro Ventura, lo ricordo in maniera simpatica, anche se è stato un flash nella storia del Napoli. Questo campionato è estremamente appassionante. Basta vincere o perdere due, tre partite di seguito per stravolgere gli equilibri. Quando vogliono affossare il calcio italiano, io ribatto che sono le istituzioni e la politica ad aver affossato il calcio italiano. Si è fatto troppo, pur avendo limitato le opportunità. Sarebbe tutto diverso se il torneo avesse solo 16 squadre e retrocedere solo nel caso in cui non si rispetti il fair play finanziario"

"Cavani ha un contratto con il Napoli. La clausola rescissoria sarà utilizzata solo se lui deciderà di utilizzarla, di certo non sarò io a mandarlo via. Gli abbiamo rinnovato il contratto, il Napoli ha fatto la sua parte con Cavani. Se poi dovesse ricevere la proposta di uno dei due club più importanti del mondo, e decidesse di andar via, ce ne faremo una ragione. Il Napoli volterà pagina nel caso e guarderà avanti. Ci saranno sempre giocatori che renderanno onore alla maglia azzurra, perchè li sceglieremo sempre tra i migliori che sono in giro. Ricordate sempre quando fu venduto Quagliarella ed acquistato proprio Cavani...Se mi fossi impuntato, avrei potuto proseguire con lui il contratto da 1 milione e 300 mila euro che c'era prima, ma so riconoscere i meriti di un giocatore che ha fatto quasi cento gol con la maglia del Napoli, ed è per questo che l'ho portato a guadagnare oltre cinque milioni di euro l'anno. Il Napoli comunque continuerà a rimanere ad alti livelli, il nostro dovere è quello di continuare a crescere, crescere, crescere e crescere"
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3938 il: 25 Marzo, 2013, 20:22:55 pm »
oggi era abbastanza logorroico  :cazzimm:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3939 il: 25 Marzo, 2013, 20:29:08 pm »
Non ci devono essere tribune per i ricchi e per i meno ricchi: il prezzo deve essere unico per tutti.

Tutti a 100€, Napoli-Chelsea e Napoli-Juve docet  :pariamm: