Scusate ma nonostante io schifo umanamente a morte Mazzarri, ma può essere pure che effettivamente il chiagnazzaro si è reso conto che è prima lui che ha bisogno di nuovi stimoli e ambiente, quindi mette il discorso economico un pò da parte (che poi non credo che se va all'Inter, prenderà di meno dei 2,5 mln che si pappa adeso...). I cicli finiscono, spesso anche da un anno all'altro senza particolari avvisaglie, perchè altrimenti Lippi doveva rimanere a vita alla Juve, idem Spalletti alla Roma, Capello prima e Ancelotti dopo al Milan ecc...
Io non credo alla storia degli acquisti, perchè perfino la Juve sono due anni che non riesce ad accontentare Conte, con una prima punta fortissima di livello internazionale....non è che Mazzarri sia Mourinho o Capello che può pretendere tutto e tutti, fermo restando che credo che alla fine rinnoverà perchè è soltanto uno schifoso avido magnasoldi e se ne frega di essere un parafulmine, che poi capirai visto che De Laurentiis è convinto davvero che sia il meglio del meglio.