Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479161 volte)  Share 

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3880 il: 21 Marzo, 2013, 10:26:49 am »
Si sta avvicinando l'ora della cessione di cavani
il pappone non vede l'ora di mettere mano ai 70 bruscolini :dela: :delau:

Starfred

« Risposta #3881 il: 21 Marzo, 2013, 18:01:11 pm »

:rofl:

Raffaele83

« Risposta #3882 il: 21 Marzo, 2013, 19:38:40 pm »
pappone
già ha ritrattato dicendo che la finale primavera è gratuita solo per alcuni
lota accirt

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3883 il: 22 Marzo, 2013, 22:48:13 pm »
pappone
già ha ritrattato dicendo che la finale primavera è gratuita solo per alcuni
lota accirt

comunque nel giro di un anno avrà milioni di minacce di morte, no è stata una grande idea iscriversi a twitter
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3884 il: 23 Marzo, 2013, 10:29:59 am »
tanto si è pure capito che vuole rinnovare a Mazzarri alzandogli lo stipendio così non si lamenta e si fa altri 3 anni navigando a vista...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #3885 il: 23 Marzo, 2013, 17:18:12 pm »
tanto si è pure capito che vuole rinnovare a Mazzarri alzandogli lo stipendio così non si lamenta e si fa altri 3 anni navigando a vista...

lui vuole rinnovare, ma mazzarri secondo me sta titubando molto per vari motivi

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3886 il: 23 Marzo, 2013, 17:20:37 pm »
lui vuole rinnovare, ma mazzarri secondo me sta titubando molto per vari motivi
vi ho detto che è il terzo rinnovo che rifiuta... questo lo ha capito benissimo il presidente...
Il porco romano ha il solo scopo di nasondersi almeno per un altro anno dietro l'allenatore... ma la linea degli acquisti sarà sempre quella di gente mediocre o del miglior giovane di serie B. Mazzarri giustamente ne strunz

Offline torello

• *
« Risposta #3887 il: 23 Marzo, 2013, 17:26:00 pm »
vi ho detto che è il terzo rinnovo che rifiuta... questo lo ha capito benissimo il presidente...
Il porco romano ha il solo scopo di nasondersi almeno per un altro anno dietro l'allenatore... ma la linea degli acquisti sarà sempre quella di gente mediocre o del miglior giovane di serie B. Mazzarri giustamente ne strunz

finirà a mazzate negli spogliatoi, come quando dela voleva menare reja...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3888 il: 23 Marzo, 2013, 17:48:18 pm »
Scusate ma nonostante io schifo umanamente a morte Mazzarri, ma può essere pure che effettivamente il chiagnazzaro si è reso conto che è prima lui che ha bisogno di nuovi stimoli e ambiente, quindi mette il discorso economico un pò da parte (che poi non credo che se va all'Inter, prenderà di meno dei 2,5 mln che si pappa adeso...). I cicli finiscono, spesso anche da un anno all'altro senza particolari avvisaglie, perchè altrimenti Lippi doveva rimanere a vita alla Juve, idem Spalletti alla Roma, Capello prima e Ancelotti dopo al Milan ecc...
Io non credo alla storia degli acquisti, perchè perfino la Juve sono due anni che non riesce ad accontentare Conte, con una prima punta fortissima di livello internazionale....non è che Mazzarri sia Mourinho o Capello che può pretendere tutto e tutti, fermo restando che credo che alla fine rinnoverà perchè è soltanto uno schifoso avido magnasoldi e se ne frega di essere un parafulmine, che poi capirai visto che De Laurentiis è convinto davvero che sia il meglio del meglio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3889 il: 23 Marzo, 2013, 17:53:28 pm »
non hai torto, ma Mazzarri se avesse fatto questo ragionamento sarebbe andato via già la scorsa estate (quando la pensavo come te ed ero sicuro lo avrebbe fatto). D'altronde anche per Lippi e Spalletti ci son voluti i calci in culo per farli schiodare dalle panchine...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3890 il: 23 Marzo, 2013, 20:42:44 pm »
Presente al varo della MSC Preziosa a Genova, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Walter Mazzarri: “Non lo cambio con nessuno – spiega il patron partenopeo a Sky Sport -. Mazzarri può cambiare presidente, ma io non cambierò allenatore. Se dipendesse da me, non cambierei mai Mazzarri; il futuro dipende da lui. Ora non pensiamo al suo rinnovo, ma solo alla gara col Torino”.

De Laurentiis ha inoltre parlato di Cavani: “Resta sicuramente in azzurro, per questo nel suo contratto ho inserito una clausola rescissoria altissima. Al momento ci sono solo due formazioni al mondo che possono investire circa 70 milioni di euro. Edi ha sempre dimostrato un grande fervore e una grande professionalità, si trova bene a Napoli ma è ovvio che ci possa essere l’attrazione per club come Barcellona e Real Madrid. Nella vita privata del Matador non mi permetto di entrare”.

Il presidente ha parlato degli obiettivi futuri: “Abbiamo un impegno nei riguardi della città, anche in caso di addio di Cavani o Mazzarri prometto che costruiremo una grandissima squadra”.

edit. non mi ero accorto che la news fosse stata già riportata nella sezione del calciomercato  :ok:
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 20:44:31 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #3891 il: 23 Marzo, 2013, 20:44:44 pm »
“Abbiamo un impegno nei riguardi della città, anche in caso di addio di Cavani o Mazzarri prometto che costruiremo una grandissima squadra”.

70 bruscolini: 35 sul mercato e 35 per me :delau:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3892 il: 23 Marzo, 2013, 20:46:52 pm »
Scusate ma nonostante io schifo umanamente a morte Mazzarri, ma può essere pure che effettivamente il chiagnazzaro si è reso conto che è prima lui che ha bisogno di nuovi stimoli e ambiente, quindi mette il discorso economico un pò da parte (che poi non credo che se va all'Inter, prenderà di meno dei 2,5 mln che si pappa adeso...). I cicli finiscono, spesso anche da un anno all'altro senza particolari avvisaglie, perchè altrimenti Lippi doveva rimanere a vita alla Juve, idem Spalletti alla Roma, Capello prima e Ancelotti dopo al Milan ecc...
Io non credo alla storia degli acquisti, perchè perfino la Juve sono due anni che non riesce ad accontentare Conte, con una prima punta fortissima di livello internazionale....non è che Mazzarri sia Mourinho o Capello che può pretendere tutto e tutti, fermo restando che credo che alla fine rinnoverà perchè è soltanto uno schifoso avido magnasoldi e se ne frega di essere un parafulmine, che poi capirai visto che De Laurentiis è convinto davvero che sia il meglio del meglio.

Io però dico la verità dalle parole di Dela in cui dice che è Mazzarri che potrebbe cambiare presidente intuisco invece che il Livornese ci sono buone possibilità che se ne vada poi è chiaro che con il secondo posto in gioco a 9 giornate dalla fine può solo giurarare grande amore ed apprezzamenti per Mazzarri perchè se no lo deligittima rispetto alla squadra......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3893 il: 23 Marzo, 2013, 20:49:33 pm »
bah...aspettiamo giugno ma prima prendiamoci il secondo posto :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3894 il: 23 Marzo, 2013, 23:30:44 pm »
Io però dico la verità dalle parole di Dela in cui dice che è Mazzarri che potrebbe cambiare presidente intuisco invece che il Livornese ci sono buone possibilità che se ne vada poi è chiaro che con il secondo posto in gioco a 9 giornate dalla fine può solo giurarare grande amore ed apprezzamenti per Mazzarri perchè se no lo deligittima rispetto alla squadra......
Se non ricordo male, non lo delegittimò nemmeno mentre faceva tutte quelle tarantelle con la juve e il resto, detto che ADL non è uno alla Zamparini con gli allenatori, bisogna dargliene atto (con Donadoni erano i giocatori a non volerlo e si vedeva).

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3895 il: 24 Marzo, 2013, 00:06:12 am »
Se non ricordo male, non lo delegittimò nemmeno mentre faceva tutte quelle tarantelle con la juve e il resto, detto che ADL non è uno alla Zamparini con gli allenatori, bisogna dargliene atto (con Donadoni erano i giocatori a non volerlo e si vedeva).

ADL a differenza di Zamparini più stipendi contemporaneamente non ne vuole proprio sapere di pagarli  :asd: Però bisogna dire che almeno da questo punto di vista la sua politica non è disprezzabile.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3896 il: 24 Marzo, 2013, 00:24:14 am »
ma infatti io il licenziamento facile lo odio, a meno di non prendere un mentecatto o di non dire chiaramente che punti a piazzarti in alto.. Per esempio, se mi prendi Zeman e mi dici che vuoi orbitare intorno al massimo quinto posto, va benissimo... Ti odierò a morte ma sei stato sincero, mi vedrò le partite in streaming per non farti arricchire e basta.

Se mi dici che punti al massimo e ti presenti co Gasperini.... Vendendo magari Cavani... No, non mi limito allo streaming, metto da parte il mio pacifismo convinto e vengo a prenderti a sprangate l'auto...

• *
« Risposta #3897 il: 24 Marzo, 2013, 00:29:04 am »
Se mi dici che punti al massimo e ti presenti co Gasperini.... Vendendo magari Cavani... No, non mi limito allo streaming, metto da parte il mio pacifismo convinto e vengo a prenderti a sprangate l'auto...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3898 il: 24 Marzo, 2013, 00:36:51 am »
ADL a differenza di Zamparini più stipendi contemporaneamente non ne vuole proprio sapere di pagarli  :asd: Però bisogna dire che almeno da questo punto di vista la sua politica non è disprezzabile.
Se non sbaglio, con Donadoni un anno a vuoto lo pagò, però poi il bergamasco andò al Cagliari.
Ca poi se Zamparini è deficiente, voglio dire... so fatti suoi :look:

• *
« Risposta #3899 il: 24 Marzo, 2013, 00:42:36 am »
Se non sbaglio, con Donadoni un anno a vuoto lo pagò, però poi il bergamasco andò al Cagliari

E mi immagino quanto abbia rosicato per quell'anno  :asd: