Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489420 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27480 il: 08 Marzo, 2024, 11:15:25 am »
Chi crede veramente che fa lo stadio è più fesso di chi è rivorrebbe Sarri a Napoli...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27481 il: 08 Marzo, 2024, 16:48:55 pm »
Vendere Osimehn e con i soldi fare subito lo stadio nuovo. Qualche anno di buoni investimenti in giovani e poi cessione per anzianità. Questa sarebbe la chiusura perfetta dell'era De Laurentiis.
Aldilà del bradisismo quella di Bagnoli sarebbe una scelta fondamentale per la città, bonifica del mare, nuove infrastrutture ed un punto di aggregazione straordinario. Io non penserei minimamente al turismo, lo stadio a Bagnoli sarebbe proprio la svolta per i cittadini di Napoli e la città di Napoli, rendere fruibile una zona distrutta e abbandonata dall'industria pesante.

In ottica europei però penso che finiremo con il ristrutturare il San Paolo. Elimineranno la pista d'atletica scavando dentro, demoliranno il secondo anello e rifaranno il primo. Nel tramite finiremo a giocare a Benevento.

Captie lo stadio a Bagnoli saerebbe un'altro posto in culo al mondo dove per arrivarci te metter int a machina se ti vai a vedere la partita da ovunque oltre un raggio di 5 km.

Il posto ideale per fare uno stadio da 60mila posti, a Napoli, raggiungibile in praticamente max 45 min in treno da ovunque in provincia, e oltre, e' nella landa desolata che sta di fianco il centro direzionale. Ci arriva la metropolitana, la linea 2, praticamente tutte le linee della vesuviana.

A Napoli la giunta sta accise e mis ncroce, non e' piu' possibile pensare a una struttura del genere dove la prima scelta per arrivarci non sia il trasporto pubblico. A Bagnoli ci facessero arrivare la linea 6 e facesser e case, che a Napoli la situazione affitti e appartamenti ormai rasenta il ridicolo. La bonifica di Bagnoli costa, secondo Repubblica, 415 milioni di euro. L'unico modo per far funzionare finanziariamente la cosa e' suddividere i costi fra quante piu' persone possibile e spalmarla in vari decenni. Quindi costruire un quartiere nuovo di zecca per almeno 20000 famiglie. Gli appartamenti vanno poi venduti con una tassa di qualche migliaio di euro per pagare la bonifica piu' un'ulteriore tassa annuale per almeno i prossimi 50 anni per ogni appartamento.

Non esiste nessun gruppo di privati al mondo che si accolla questa spesa.  Manc a Las Vegas.

E iamm ia
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2024, 17:01:17 pm da Il Nazareno »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27482 il: 08 Marzo, 2024, 17:19:14 pm »
quanti stadi virtuali sta facendo o'visionario

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27483 il: 08 Marzo, 2024, 17:42:23 pm »
Forza tumore all'ultimo stadio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #27484 il: 08 Marzo, 2024, 17:52:50 pm »
Vendere Osimehn e con i soldi fare subito lo stadio nuovo. Qualche anno di buoni investimenti in giovani e poi cessione per anzianità. Questa sarebbe la chiusura perfetta dell'era De Laurentiis.
Aldilà del bradisismo quella di Bagnoli sarebbe una scelta fondamentale per la città, bonifica del mare, nuove infrastrutture ed un punto di aggregazione straordinario. Io non penserei minimamente al turismo, lo stadio a Bagnoli sarebbe proprio la svolta per i cittadini di Napoli e la città di Napoli, rendere fruibile una zona distrutta e abbandonata dall'industria pesante.

In ottica europei però penso che finiremo con il ristrutturare il San Paolo. Elimineranno la pista d'atletica scavando dentro, demoliranno il secondo anello e rifaranno il primo. Nel tramite finiremo a giocare a Benevento.
Bisogna capire cosa ha detto Invitalia ad Adl , le vere tempistiche di bonifica con i soldi del pnrr, a gennaio il sindaco ha detto che la bonifica finiva nel 2030...

I giornalisti  intervistano tutto il consiglio comunale ma chi comanda a Bagnoli è questa società che è del governo nazionale.

Se l'Italia agli europei porta solo stadi del nord fa una figura di merda perché ha preso anche i soldi del pnrr per riqualificare il sud.

Roba da far cadere un governo.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #27485 il: 08 Marzo, 2024, 19:13:33 pm »
Chi crede veramente che fa lo stadio è più fesso di chi è rivorrebbe Sarri a Napoli...

Il nuovo stadio si farà sicuramente e il comandante sarà nuovamente il nostro allenatore, mi sembra tutto abbastanza evidente.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27486 il: 09 Marzo, 2024, 13:58:52 pm »
Si è beccato 100 mila euro di multa dalla Lega, per il divieto di parlare con Dazn...che genio visionario :pariamm:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #27487 il: 09 Marzo, 2024, 15:06:21 pm »
Si è beccato 100 mila euro di multa dalla Lega, per il divieto di parlare con Dazn...che genio visionario :pariamm:

Ahahahahah Alvino aveva parlato di "multa irrisoria"

E che sord ca ten chist :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27488 il: 09 Marzo, 2024, 16:25:10 pm »
Del resto 3 milioni per o'visionario non sono nulla, figuriamoci 100k

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27489 il: 09 Marzo, 2024, 18:15:33 pm »
adesso starà dando in cuollo al suo legale che noon è stato capace di evitare sta multa

dio mio che IMMENSO coglione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #27490 il: 09 Marzo, 2024, 18:31:38 pm »
Ahahahahah Alvino aveva parlato di "multa irrisoria"

E che sord ca ten chist :asd:
Alvino faceva più bella figura se diceva che era una multa calcolata perché il ritorno mediatico della faccenda restituirà i 100k con gli interessi :boh:

100k per un pidocchio dimmerda che cazziava marino per le bollette Telecom troppo esose il primo anno di C :rotfl:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27491 il: 09 Marzo, 2024, 22:23:37 pm »

Il nuovo San Paolo di Bagnoli sì è giocato il maxi schermo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #27492 il: 09 Marzo, 2024, 22:35:07 pm »
Il nuovo San Paolo di Bagnoli sì è giocato il maxi schermo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27493 il: 10 Marzo, 2024, 08:26:58 am »
È arrivata anche la matematica sullo sfilarsi lo scudetto. La peggior difesa dello scudetto che io ricordi, dopo il Napoli 1990-91, mai in lotta, stagione nata sotto auspici nefasti da quando questo tumore in diretta TV da quel verme di Fazio disse che "questa squadra la poteva allenare chiunque"...ed infatti poi a chiunque ha affidato la panchina. Per non parlare del direttore sportivo mai sostituito e formalmente preso solo a metà luglio, un signor nessuno che stava da 2 anni a casa.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27494 il: 10 Marzo, 2024, 10:44:49 am »
Bisogna pensare all'anno prossimo.

Prendere un bravo marcatore di testa per aggiustare la disastrosa situazione in difesa al posto di Ostigaard.
Via Osimhen, sperando di ngarrare il puntero.
Riporti Gaetano all'ovile, prendi un buon incontrista e squagli nell'acido Cajuste, Dendoncker.
Traore per Zielinski.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27495 il: 10 Marzo, 2024, 10:51:22 am »
I difensori centrali veramente dovrebbero essere due, perché avere insieme sia Juan Jesus che Natan, due mancini dalle stesse (non) caratteristiche è assolutamente inutile. Considerando che Juan Jesus ha scadenza 2025 e quindi non si muove, meglio dare Natan in prestito, così da dimostrare che in serie A non può starci. E poi si spera di "azzeccare" l'allenatore e non prendere l'ennesimo pescato dall'umido solo perché gioca col 433 e che ovviamente essendo un fallito non ci ha fatto una risata in faccia...
Ma sono tante le cose da fare..

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2024, 10:52:49 am da Guallera V.2 »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27496 il: 10 Marzo, 2024, 10:59:42 am »
I difensori centrali veramente dovrebbero essere due, perché avere insieme sia Juan Jesus che Natan, due mancini dalle stesse (non) caratteristiche è assolutamente inutile. Considerando che Juan Jesus ha scadenza 2025 e quindi non si muove, meglio dare Natan in prestito, così da dimostrare che in serie A non può starci. E poi si spera di "azzeccare" l'allenatore e non prendere l'ennesimo pescato dall'umido solo perché gioca col 433 e che ovviamente essendo un fallito non ci ha fatto una risata in faccia...
Ma sono tante le cose da fare..

In verità io darei via anche Mario Rui, ringraziandolo e cos però è a fine percorso. Però ha rinnovato e quindi i terzini sinistri sono bloccati.
C'è pure il portiere da attenzionare.

Comunque parlavo solo dei movimenti più importanti per i titolari.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #27497 il: 10 Marzo, 2024, 16:56:28 pm »
Leggo troppi discorsi da Prenditori...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27498 il: 10 Marzo, 2024, 20:06:49 pm »
Se veramente lo cacciano da Castelvolturno ed è costretto a trovare un altro posto, levate proprio mano col calciomercato: si ridurrà al minimo indispensabile più del solito giustificandosi col fatto di dover fare un paio di campi e installare un prefabbricato da qualche parte.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27499 il: 11 Marzo, 2024, 08:37:04 am »
Sta sempre a pranzo con il suo nuovo amichetto Chiariello.