Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489421 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27460 il: 04 Marzo, 2024, 08:00:50 am »
Pagliaccio miserabiie.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #27461 il: 04 Marzo, 2024, 10:45:38 am »
Giuntoli sta tramando nell'ombra per defenestrare Allegri e portare Thiago Motta. Allegri però ha ancora un anno di contratto e nessuna intenzione di lasciare, tra l'altro lui è anche l'unico reduce della gestione Agnelli.
Mica tanto nell'ombra... comunque quoto

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27462 il: 04 Marzo, 2024, 10:59:05 am »
Giuntoli sta tramando nell'ombra per defenestrare Allegri e portare Thiago Motta. Allegri però ha ancora un anno di contratto e nessuna intenzione di lasciare, tra l'altro lui è anche l'unico reduce della gestione Agnelli.

Che poi quelli che ne sanno di Juventus dicono che non ci sono molte possibilità: lui ai soldi non rinuncia ed è disposto a farsi un anno fermo, a livello di risultati ha ragione che quest'anno meglio del secondo posto non poteva fare, i gobbi non navigano nell'oro...Giuntoli sta chiaramente provando la via del mobbing, mobilitando pure tutti gli opinionisti a libro paga agnelli, per portarlo a cercarsi un altra via o andarsene, ma con pochi risultati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27463 il: 04 Marzo, 2024, 11:06:03 am »
Allegri è un ratto, non gli crea nessun problema fare l'allenatore contro la volontà della piazza.

Altrimenti fa come Spalletti con l'Inter.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #27464 il: 04 Marzo, 2024, 11:51:31 am »
Allegri è un ratto, non gli crea nessun problema fare l'allenatore contro la volontà della piazza.

Allegri, per me, ha perfettamente ragione: sei andato da lui tre anni fa e gli hai chiesto di venire ad allenare, gli hai messo in mano una squadra buona non una schaicciasassi, ha fatto un 4°, poi un 7° (che dal suo punto di vista è un 3° perché la pèenalizzazione, sacrosanta, non deriva da lui) e ora un 2° dietro una corazzata.

A lui va benissimo se lo esoneri e si fa un anno di pausa, ma non vedo perché dovrebbe rinunciare al contratto visto che lo hanno firmato in due e, tutto sommato, i risultati che ha portato sono in linea con la rosa che ha...poi parlimao comunque di uno che a Torino, lasciamo perdere come, ha vinto cinque scudetti e ha giocato due finali di champions (una sfiorando la vittoria) e capisco che ci sia anche una questione di orgoglio al contrario: non mi volete, ma io non me ne vado come se avessi fallito.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #27465 il: 04 Marzo, 2024, 13:41:39 pm »

Allegri, per me, ha perfettamente ragione: sei andato da lui tre anni fa e gli hai chiesto di venire ad allenare, gli hai messo in mano una squadra buona non una schaicciasassi, ha fatto un 4°, poi un 7° (che dal suo punto di vista è un 3° perché la pèenalizzazione, sacrosanta, non deriva da lui) e ora un 2° dietro una corazzata.

A lui va benissimo se lo esoneri e si fa un anno di pausa, ma non vedo perché dovrebbe rinunciare al contratto visto che lo hanno firmato in due e, tutto sommato, i risultati che ha portato sono in linea con la rosa che ha...poi parlimao comunque di uno che a Torino, lasciamo perdere come, ha vinto cinque scudetti e ha giocato due finali di champions (una sfiorando la vittoria) e capisco che ci sia anche una questione di orgoglio al contrario: non mi volete, ma io non me ne vado come se avessi fallito.

Seconda gestione fallimento totale.
Vlaovic 83, Chiesa 44, Bremer 44, Locatelli 35, Kean 30, Mc Annie 22 etc
Mai in lotta per il titolo in serie A, zero coppe Italia,  figure di merda in CL, questo solo per parlare dei risultati tanto caro ai gobbi se poi vogliamo parlare dell'espressione di calcio la situazione è ancora peggiore e di molto.

Ci sta che non rescinda perché non è coglione ma che sia un fallimento è lampante.

Online calvin

• *
« Risposta #27466 il: 04 Marzo, 2024, 14:04:16 pm »
Seconda gestione fallimento totale.
Vlaovic 83, Chiesa 44, Bremer 44, Locatelli 35, Kean 30, Mc Annie 22 etc
Mai in lotta per il titolo in serie A, zero coppe Italia,  figure di merda in CL, questo solo per parlare dei risultati tanto caro ai gobbi se poi vogliamo parlare dell'espressione di calcio la situazione è ancora peggiore e di molto.

Ci sta che non rescinda perché non è coglione ma che sia un fallimento è lampante.

Non sono così convinto.

Il primo anno la squadra era in difficoltà e ha centrato il quarto posto comodo uscendo agli ottavi di Champions, è vero, ma dopo un girone molto buono

Il secondo anno, oggettivamente, è stata una stagione funestata da guai di tutte le maniere e, comunque, ha fatto i punti per arrivare terzo, ha fatto una semifinale di EL ed ha portato a casa una stagione nella quale la squadra poteva esplodere.

Quest'anno in campionato è secondo nonostante una rosa certamente non irresistibile e molti infortuni (cioè ieri si son presentati a Napoli con un 22enne alla prima in A ed un 20enne che usciva dalle giovanili...hai voglia a dire che gli hanno comprato i giocatori, ma hai presente l'Inter chi ha comprato in contemporanea.

A me fa schifo come allenatore, ma dire che ha fallito tout-cort per me è una esagerazione grande e parte da una considerazione dei gobbi per il blasone e non per il loro reale valore...peraltro mi pare molto strumentale questo smerdare gli allenatori per nascondere un livello minore della rosa rispetto la loro storia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27467 il: 04 Marzo, 2024, 14:31:37 pm »
Ma perché poi? :asd:
Ma po' Sky? Ma perché fanno ancora qualcosa?

Ho letto che è convinto che Dazn abbia fatto mettere Napoli-Atalanta al sabato santo per ragioni di tv,quando lui voleva piazzarla a Pasquetta per dare a Calzona più giorni di allenamento una volta rientrato dalla nazionale slovacca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27468 il: 04 Marzo, 2024, 15:06:15 pm »
Non sono così convinto.

Il primo anno la squadra era in difficoltà e ha centrato il quarto posto comodo uscendo agli ottavi di Champions, è vero, ma dopo un girone molto buono

Il secondo anno, oggettivamente, è stata una stagione funestata da guai di tutte le maniere e, comunque, ha fatto i punti per arrivare terzo, ha fatto una semifinale di EL ed ha portato a casa una stagione nella quale la squadra poteva esplodere.

Quest'anno in campionato è secondo nonostante una rosa certamente non irresistibile e molti infortuni (cioè ieri si son presentati a Napoli con un 22enne alla prima in A ed un 20enne che usciva dalle giovanili...hai voglia a dire che gli hanno comprato i giocatori, ma hai presente l'Inter chi ha comprato in contemporanea.

A me fa schifo come allenatore, ma dire che ha fallito tout-cort per me è una esagerazione grande e parte da una considerazione dei gobbi per il blasone e non per il loro reale valore...peraltro mi pare molto strumentale questo smerdare gli allenatori per nascondere un livello minore della rosa rispetto la loro storia
Il discorso semplice è che puoi avere tutte le attenuanti del caso, ma per i gobbi se arrivi secondo hai fatto una stagione mediocre chest è. A maggior ragione Allegri in 3 anni in cui non ha mai lottato seriamente per lo scudetto, se non per un mesetto scarso l'anno scorso, prima del 5-1 al San Paolo (e della penalizzazione) quando vinsero 7 partite consecutive per 1-0, ed i loro ambiente spinto soprattutto dai loro amici mass media a libro paga, già fantasticavano una rimonta stile 2016 e quest'anno fino alla partita di San Siro con l'Inter. Oggettivamente a mio avviso non sono stati mai attrezzati per la lotta scudetto, per diversi motivi, non a caso quest'anno per me hanno addirittura over performato (complice l'assenza delle coppe e sicuramente un furore agonistico maggiore rispetto agli altri 2 anni precedenti), come fecero già nei 2 anni post-calciopoli con Ranieri.

Online calvin

• *
« Risposta #27469 il: 04 Marzo, 2024, 15:19:37 pm »
Il discorso semplice è che puoi avere tutte le attenuanti del caso, ma per i gobbi se arrivi secondo hai fatto una stagione mediocre chest è. A maggior ragione Allegri in 3 anni in cui non ha mai lottato seriamente per lo scudetto, se non per un mesetto scarso l'anno scorso, prima del 5-1 al San Paolo (e della penalizzazione) quando vinsero 7 partite consecutive per 1-0, ed i loro ambiente spinto soprattutto dai loro amici mass media a libro paga, già fantasticavano una rimonta stile 2016 e quest'anno fino alla partita di San Siro con l'Inter. Oggettivamente a mio avviso non sono stati mai attrezzati per la lotta scudetto, per diversi motivi, non a caso quest'anno per me hanno addirittura over performato (complice l'assenza delle coppe e sicuramente un furore agonistico maggiore rispetto agli altri 2 anni precedenti), come fecero già nei 2 anni post-calciopoli con Ranieri.

Io dico solo questo.

Lo so che l'allenatore deve portare la croce, ma questi al netto degli infortuni gravissimi (soprattutto quello di chiesa che due anni fa che era l'unico che gli svoltava la rosa) non hanno mai avuto una squadra da scudetto ed io dico solo che Allegri non può auto-castgarsi quando percepisce responsabilità non sue nella costruzione della rosa.

Poi che lui sia una latrina di allenatore non ho dubbi, ma dire che abbia gravemente fallito sti tre anni per me non è giusto e se avesse fatto molto di più con quel centrocampo sarebbe stato un mezzo miracolo

Online raistlin980

• *
« Risposta #27470 il: 05 Marzo, 2024, 08:54:13 am »
Ho letto che è convinto che Dazn abbia fatto mettere Napoli-Atalanta al sabato santo per ragioni di tv,quando lui voleva piazzarla a Pasquetta per dare a Calzona più giorni di allenamento una volta rientrato dalla nazionale slovacca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Che poi queste sono proprio tecniche di gestione di impresa a pag. 5 del manuale da Imprenditore
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27471 il: 07 Marzo, 2024, 18:46:59 pm »
ULTIM'ORA - Clamoroso ADL alla Rai: "Non rifarò il Maradona, costruirò stadio nuovo a Bagnoli!"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27472 il: 07 Marzo, 2024, 18:58:37 pm »
Tony pareva chisá che era stato. È una delle solite scemenze di De Laurentiis che dice perché ncap a iss qualcuno crede veramente che metterà mai un euro per lo stadio e quindi prova ad avere potere contrattuale sulla questione dei soldi che devono arrivare dall'organizzazione degli Europei. 100 milioni per aggiustare lo stadio, il Comune di Napoli ha detto che vuole altri 100 da De Laurentiis per aggiustare le cose.
Ovviamente tutti i soldi invece finiranno malissimo, anzi speriamo che siano il meno possibile che più soldi ci stanno peggio ci troveremo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27473 il: 07 Marzo, 2024, 19:05:39 pm »
ma io ho solo incollato la frase pari pari da TN, ti pare che si possa credere in questo forum alle PUTTANATE che spara il magliaro bastardo? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #27474 il: 07 Marzo, 2024, 21:55:32 pm »
ma quant'è strunz :asd:

poi si ricorderà che per terreni, progetto, costruzione ecc. i denari li deve cacare lui e non il padreterno che non se lo chiama :pariamm:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27475 il: 08 Marzo, 2024, 08:31:36 am »
ma quant'è strunz :asd:

poi si ricorderà che per terreni, progetto, costruzione ecc. i denari li deve cacare lui e non il padreterno che non se lo chiama :pariamm:
il problema enorme di Bagnoli sono invece proprio le vie stradali di comunicazione. Troppo lontana la zona di Bagnoli rispetto alla tangenziale, discorso diverso sarebbe invece sulla zona ex Nato ammesso che si possa veramente fare uno stadio la ... Per me è la classica urlata fuori la bottega del verdummaro

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27476 il: 08 Marzo, 2024, 08:46:14 am »
Le regionali in Campania sono l'anno prossimo. Bisogna vedere se conviene politicamente a livello regionale e nazionale.

Con il boom del turismo di Napoli non avere lo stadio per l'europeo 2032 sarebbe una sconfitta politica difficilmente gestibile.

È tutta qui la partita.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online raistlin980

• *
« Risposta #27477 il: 08 Marzo, 2024, 08:57:44 am »
ULTIM'ORA - Clamoroso ADL alla Rai: "Non rifarò il Maradona, costruirò stadio nuovo a Bagnoli!"

Aahahhaha deve prima finire quelli a Melito, Afragola e non ricordo più dove altro...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #27478 il: 08 Marzo, 2024, 09:07:02 am »
ma poi co tutte le scosse e la situazione alla solfatara chi è che gli darebbe i permessi per costruire.
ma quando muore mannaggia cristo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27479 il: 08 Marzo, 2024, 11:10:56 am »
Vendere Osimehn e con i soldi fare subito lo stadio nuovo. Qualche anno di buoni investimenti in giovani e poi cessione per anzianità. Questa sarebbe la chiusura perfetta dell'era De Laurentiis.
Aldilà del bradisismo quella di Bagnoli sarebbe una scelta fondamentale per la città, bonifica del mare, nuove infrastrutture ed un punto di aggregazione straordinario. Io non penserei minimamente al turismo, lo stadio a Bagnoli sarebbe proprio la svolta per i cittadini di Napoli e la città di Napoli, rendere fruibile una zona distrutta e abbandonata dall'industria pesante.

In ottica europei però penso che finiremo con il ristrutturare il San Paolo. Elimineranno la pista d'atletica scavando dentro, demoliranno il secondo anello e rifaranno il primo. Nel tramite finiremo a giocare a Benevento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.