Secondo me se viene chiunque altro a Napoli non diventiamo né più ricchi né più forti, perché nessuno mette i soldi (da nessuna parte, vedasi ammerigani in giro per la serie A).
Però io lo disprezzo a questo burino di merda perché lui per primo disprezza noi, e lo fa come lo farebbe un leghista. Ma è palese proprio la mancanza di stima reciproca, non capisce niente dei napoletani nè glie ne fotte e si limita ad avere una visione stereotipata e piatta, tanto gli basta per farsi i cazzi suoi.
Ci considera un popolo da abbindolare, una banda di umpalumpa ignoranti, infantili, nullafacenti, camorristi, zoticoni. Tanto ci sopporta perché gli portiamo i soldi, fosse per lui farebbe lo stadio a Capri ad accesso limitato tipo Rotary Club e gli altri dal televisore (ovviamente pagare moneta vedere cammello) come del resto ha più volte detto (LO STADIO TEATROH)
Quando parla cerca solo di blandirci, in modo goffo e affettato ovviamente perché ricordiamolo è un burino pezzente sagliuto tronfio e sciocco.
Quindi spero si tolga dalle palle, non me ne frega in che modo: muore, lo arrestano, vende il Napoli, lo rapiscono gli alieni. Basta che se ne va.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk