Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991941 volte)  Share 

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24180 il: 17 Giugno, 2020, 23:55:21 pm »
E riuscito a cazziare Mattarella in diretta TV...
Abbastanza fuori luogo :asd:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24181 il: 18 Giugno, 2020, 00:11:22 am »
È l'unico presidente che si intromette durante la consegna della coppa..è la seconda volta che lo fa dopo la Supercoppa..inaccettabile!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk



lui e quel coglione del figlio, imbarazzanti

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24182 il: 18 Giugno, 2020, 10:38:39 am »
Io lo schifo per mano di legge.
Ma essersi messo d'accordo con agnelli per fare la consegna delle medaglie insieme e poi fare finta di essersi distratto è stato un colpo di genio...

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24183 il: 18 Giugno, 2020, 13:03:41 pm »
Agnelli elogiato dalla Rai per la sportività è il simbolo del male dell’Italia

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24184 il: 18 Giugno, 2020, 14:52:47 pm »
Agnelli elogiato dalla Rai per la sportività è il simbolo del male dell’Italia

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24185 il: 19 Giugno, 2020, 12:01:30 pm »
sono si è fatto sentire per una stagione sana.
vinta la coppa italia ogni giorno è una  intervista.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24186 il: 13 Luglio, 2020, 23:57:04 pm »
Sentito l'intervista sul ritiro a Castel di Sangro, lui che parla delle strutture, di come è rimasto folgorato, come se fosse arrivato ieri mattina a Napoli e chissà cosa rappresenti stu fatto che ci alleneremo lì. Lo amo sempre di più, quindici anni a farci fare la schiuma in bocca e poi i soldi per i tabelloni e i siggiulini manco lui li ha cacciati, l'incarnazione della bucchinanaria all'italiana. Nel bene e nel male quest'uomo un domani merita una piazza ed una statua, se non altro Noel può consolarsi col fatto ca i piccioni lo cacheranno perpetuamente in capa.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24187 il: 14 Luglio, 2020, 00:05:20 am »
Sentito l'intervista sul ritiro a Castel di Sangro, lui che parla delle strutture, di come è rimasto folgorato, come se fosse arrivato ieri mattina a Napoli e chissà cosa rappresenti stu fatto che ci alleneremo lì. Lo amo sempre di più, quindici anni a farci fare la schiuma in bocca e poi i soldi per i tabelloni e i siggiulini manco lui li ha cacciati, l'incarnazione della bucchinanaria all'italiana. Nel bene e nel male quest'uomo un domani merita una piazza ed una statua, se non altro Noel può consolarsi col fatto ca i piccioni lo cacheranno perpetuamente in capa.

I piccioni lo scanserebbero per non pigliarlo in culo!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24188 il: 31 Luglio, 2020, 20:15:48 pm »
Ti voglio tanto bene <3

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24189 il: 30 Agosto, 2020, 23:48:01 pm »
20.47 - Chiusura ad ADL che racconta un retroscena: "Non esiste politica senza economia, in Italia si fa politica senza pensare all'economica, senza l'Europa che ci dava questi soldi stavamo veramente messi male, dopo una recessione che va avanti dal 2007, e lo sapevamo dal 2005, ma non c'è vision. Io ricordo che presi il Napoli senza sapere nulla di calcio, ma l'industria del cinema è una delle più complesse con competenza mondiale, c'era Profumo all'Unicredit e mi disse 'cosa fai, ti do tutto quello che vuoi, quanto vuoi per i film in america, ma il calcio no, tu pensa che siamo interisti e non gli abbiamo dato 1 euro a Moratti", ma mi ascoltò e poi mi disse 'hai ragione, ma il comitato è in vacanza', e misi miei soldi personali per prendere il Napoli e non me ne sono mai pentito ed ho avuto ragione".

20.35 - Il dibattito prosegue sui finanziamenti bancari alle imprese.

20.20 - Ancora ADL: "Napoli un'oasi anche finanziaria? Il calcio italiano va rivisitato con regole diverse. Bisogna stabilire il rispetto per i tifosi, il campionato deve essere prioritario ed invece sembriamo dipendenti dell'uefa quando in realtà dovrebbe essere un secretariato, Ceferin esiste in funzione dei paesi e dei club, non noi in sua funzione. Ora c'è il problema che in Francia sono tornati i focolai, in Spagna anche, i casi aumentano, aspettiamo, ma siamo ancora lontani da un vaccino ed il problema è di capire se dobbiamo lavorare per la nazionale di Mancini o per i tifosi napoletani, la Juve per i tifosi juventini e così via, tutti dovrebbero partire quando è tutto sanificato. Ieri c'erano casi alla Roma, vengono fuori casi a destra e sinistra, poi ci sono gli stadi chiusi e quindi auto-castrazione e significa essere degli stupidi. La Figc aspetta la Lega, cioè noi, i club non sono capaci di decidere, i 20 club tranne il Napoli hanno collezionato 3 miliardi di debiti, questo va bene? Per la Figc non sarebbero neanche ammissibili, ma poi il povero Gravina dice: cosa devo fare? Non partiamo? Solo quattro squadre dovrebbero iniziare? Io ero l'unico che mi battevo per i 5 cambi, prima ancora per la panchina, si mandavano i giocatori pagati in tribuna durante le partite. Poi c'è il fair play finanziario per chi fa le coppe, gli altri 13 non partecipano e su molte scelte vai in minoranza in assemblea"

20.15 - L'amministratore delegato di Triboo Group Riccardo Maria Monti sullo smart working: "Noi lo facevamo una volta a settimana, passare ad uno più esteso forse era più semplice, ma la perdita di socialità sul lavoro ha effetti gravi. Un'occasione per il sud, molti comunque con noi in smart working lavorano a pieno stipendio. Un altro aspetto critico è la pubblica amministrazione che ha interpretato lo smart working come vacanza, documenti per cui serve una settimana ti arrivano in un mese.  Può essere un'opportunità di digitalizzazione. Sulla scuola c'è un grave problema di socializzazione, sono fortemente contrario".

20.10 - Ancora ADL: "A Castagna dico che il coraggio devono averlo anche i banchieri, per non essere dei bancari. Io ho sempre immaginato cosa voleva il pubblico, di 400 film ringraziando il cielo non ne ho sbagliato uno. Di 20 società, la mia è l'unica non indebitata, anzi ha una riserva di liquidità notevole, in un contesto comunque difficile perché se lavori in modo corretto porti a casa i risultati. In primis più che ricostruire, bisogna rifondare, a partire dall'unione del territorio, parlare di Italia e non di regioni. Perché il sud deve sempre sentirsi inferiore a Milano, la nuova capitale d'Europa, l'abbiamo visto come lo è stata! "Lei avrebbe il coraggio di diventare un banchiere che fa impresa con gli imprenditori? Pensando anche al futuro, col governo che apre cantieri, crea posti di lavoro, scuole, difesa dei mestieri che vanno tramandati. Oggi fare il contadino, con le nuove tecnologie, è un fatto intellettuale, non più dell'aratro da spingere con fatica, ma i figli dei contadini per volontà dei genitori non sono più per la specializzazione e vogliono l'Università che quasi non esistono, noi siamo indietro secoli sulle università Usa. L'Europa non s'è mai costituita, l'Inghilterra sempre lì da sola, senza uniformare la moneta,la  lingua inglese per tutti, tenendo poi l'italiano come ricchezza".

20.00 - Giuseppe Castagna, Amministratore Delegato di Banco BPM: "Saluto i miei amici sul palco, anche clienti, col presidente invece non è facile fare business". ADL: "Io sono da una vita Unicreditiano (ride, ndr)", Castagna: "Mi fa piacere esserci, c'ero anche a Dimaro, anche per augurare un buon inizio alla nostra squadra del cuore. E' una fase delicata, si diceva ne riparliamo a settembre, è arrivato e abbiamo ancora tanti interrogativi. Io ho un panorama di tanti imprenditori che sono ripartiti, giugno e luglio sono stati mesi quasi normali, come gennaio, questo passo falso di agosto potrebbe compromettere la ripartenza di settembre, e stavolta tante colpe le banche non le hanno, ci sono stati tanti finanziamenti, poi i grandi gruppi hanno rapporti con le banche e possono sopportare un po' di indebitamento aggiuntivo, i piccoli hanno più difficoltà nella ripartenza. Ai 3 imprenditori presenti, al di là del presidente, sono leader ed innovativi nei loro settori".

19.55 - L'amministratore delegato di Triboo Group Riccardo Maria Monti sui cambiamenti post-Covid: "Accelerazione del remoto in tutte le sue forme, l'abitudine a comprare on line che ha fatto un salto di qualità, c'è una digitalizzazione in tutti i processi e speriamo che continui anche in Italia, un paese tradizionalmente vecchio, arcaico nel modo di fare, questa velocizzazione, digitalizzazione, sia un bel lascito di un periodo molto brutto. Oggi in Italia mancano circa 300mila addetti formati, 20mila sviluppatori in piattaforme commerce, avrebbero lavoro domattina, ma la scuola ha creato poche figure di questo tipo. Oggi anche settori come la moda hanno investito in questo campo, provano a fare questo salto di qualità. Anche le banche ci provano, scrollandosi di dosso la burocrazia". ADL: "Riccardo, anche chi ci ha governato aveva interessi per ritardare la digitalizzazione... questo resta un paese di poteri forti, mafia, p2, camorra, mafia, manca spesso lo stato, a volte è colluso", Maria Monti: "Sì, anche mancanza di leadership politica locale, poi ci abbiamo messo molto noi come ecosistema di cittadini, comunità, professionista, oltre ad un grande complotto che forse pure c'è, ognuno dovrebbe fare il suo".

19.40 - Subito interrogato ADL: "Noi guardiamo sempre avanti, ma da 20 anni troviamo un freno pazzesco, immagina che nel 2005 avremmo dovuto prevedere la crisi che poi s'è aggravata ora col Covid. Il convegno è su come ricostruire le imprese, ma Confindustria è stata assente, io quando ci andava già sentivo cose superata. Pensavano al terzo millenio come quello dei beni immateriali, ma io nel cinema c'ero già dentro in realtà, nel calcio invece non sapevo nulla, avevo giocato a basket, ma mi interessava l'unione sul piano spettacolare, cosa offrire al pubblico, il massimo in sala ed in tv ed il massimo della popolarità nel calcio che accomuna tutti. Noi siamo in mano a degli inesperti, degli incapaci. Voi immaginate a scuola se nell'ora di ginnastica uno spiegasse un'ora di tattica, di calcio, per farli appassionati, mollando i videogiochi, gli ipad, per far rintronare questi bambini con genitori irresponsabili. L'ho detto a dei genitori del perché dare questi cellulare. La scuola in generale fa acqua da tutte le parti, i politici per stare in sella per decenni, fanno crescere gli ignoranti, quei pochi andranno all'estero".



Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24190 il: 31 Agosto, 2020, 10:29:26 am »
"Ci vuole rispetto per i tifosi".

Maledetto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24191 il: 02 Settembre, 2020, 22:14:54 pm »
Mi pare stia sclerando su twitter, live.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24192 il: 03 Settembre, 2020, 13:35:55 pm »
https://sport.sky.it/calciomercato/2020/09/01/calciomercato-incassi-cessioni-2000-2020?social=facebook_skysport_link_null

PAPPOOOOOO TE CHIAV E SORD RINT A SAAAAACC.

Nemmeno in graduatoria nonostante i 160mln tra Higuain e Cavani.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24193 il: 03 Settembre, 2020, 14:17:58 pm »
Ultime dichiarazioni abbastanza preoccupanti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24194 il: 03 Settembre, 2020, 14:20:58 pm »
"da ora in poi venderò tutti anche solo dopo un anno se ci saranno offerte importanti"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24195 il: 03 Settembre, 2020, 14:33:36 pm »
Ultime dichiarazioni abbastanza preoccupanti.

Che poi doveva fare il grosso con questa fantomatica ed, evidentemente mai arrivata, offerta da 110 milioni per Koulibaly


Che essere ripugnante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24196 il: 03 Settembre, 2020, 14:37:21 pm »
Che poi doveva fare il grosso con questa fantomatica ed, evidentemente mai arrivata, offerta da 110 milioni per Koulibaly


Che essere ripugnante

110 milioni di sterline, ovviamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24197 il: 03 Settembre, 2020, 14:37:57 pm »
Che latrina.
Perché non vende la società, piuttosto?
Oppure, perché non crepa?
Avrebbe pochissime vedove questo verme.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24198 il: 03 Settembre, 2020, 15:01:30 pm »
De Laurentiis sta sclerann malament, ha mandato a fanculo RadioKissKiss in diretta aggiungendo alla fine, rivolgendosi a Walter De Maggio: "Salutame a soreta. Soreta sarebbe il tuo editore"


Ieri pure fece dei tweet sconclusionati incomprensibili.




Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24199 il: 03 Settembre, 2020, 15:02:15 pm »