Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990223 volte)  Share 

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22700 il: 19 Aprile, 2019, 00:20:25 am »
Vibrione facci sognare....

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22701 il: 19 Aprile, 2019, 00:20:56 am »
E come lui tanti altri.

Appunto.
Quindi non cambierà un cazzo.
Poi a me del calcio italiano frega poco, vorrei vedere la mia squadra vincere.
Cosa che con questo porco non succederà mai.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22702 il: 19 Aprile, 2019, 11:56:43 am »
Invece dovrebbe fregartene perché il calcio italiano é un contesto molto mediocre da dove in futuro non nascerà nulla di buono. E il Napoli in questo contesto ci vive. Facciamo schifo al cesso appilato eppure siamo secondi. Spero il ragionamento sia chiaro. La Federazione é l’unica che può e deve iniziare a ragionare con questi piccoli ducetti. Fai una bella legge che entro 5 anni o hai lo stadio o sei fuori ad esempio.

Gesù Cri il campionato italiano puo' andarsene a fanculo insieme ai calabresi del cazzo. L'anno scorso il campionato era super competitivo grazie a noi, e vedi come ce l'hanno messo nel culo loro, l'AIA e tutta quella cricca di leccaculo di merda che vanno dietro ai calabresi.


.... il campionato italiano ..... ma p favor ....


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22703 il: 19 Aprile, 2019, 14:34:20 pm »
Gesù Cri il campionato italiano puo' andarsene a fanculo insieme ai calabresi del cazzo. L'anno scorso il campionato era super competitivo grazie a noi, e vedi come ce l'hanno messo nel culo loro, l'AIA e tutta quella cricca di leccaculo di merda che vanno dietro ai calabresi.


.... il campionato italiano ..... ma p favor ....
Questo. Tutta la vita questo.
L'anno scorso è stato un'epifania per tutti, è stato finalmente dimostrato davanti agli occhi di tutti quali siano i reali interessi della "Federazione". Mò sarebbe divertente capire se i favoritismi siano stati "spontanei" oppure meramente dovuti causa pagamento di gabelle, il risultato è lo stesso, la parzialità è stata evidenziata nella maniera più palese possibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22704 il: 19 Aprile, 2019, 14:36:59 pm »
Anzi, aggiungo pure che mò siamo tutti allegri e contenti che l'Ajax l'abbia schiattato in culo ai mafiosi, ma non dimenticate che, quando quest'anno uscirono i calendari, notammo tutti la particolarissima sequenza delle partite assegnate alla giube, e come "stranamente" la gestione dei loro scontri sembrasse molto generosa per la prosecuzione di uno ed un unico scopo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22705 il: 20 Aprile, 2019, 12:29:31 pm »
Ha perso la voce?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22706 il: 20 Aprile, 2019, 18:57:34 pm »
Ha perso la voce?

Quando le cose vanno di merda sparisce sempre. Tipico ....

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22707 il: 20 Aprile, 2019, 21:23:04 pm »
Topastro di fogna...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22708 il: 21 Aprile, 2019, 13:41:46 pm »


ha dimenticato di fare gli auguri a sè stesso

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22709 il: 21 Aprile, 2019, 19:00:05 pm »
[ha dimenticato di fare gli auguri a sè stesso
:delainc: AHÒ, SÒ IO ER VOSTRO GESUCRISTO!!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22710 il: 22 Aprile, 2019, 13:08:37 pm »
quanto ti schifo, non ho piu parole per descriverlo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22711 il: 22 Aprile, 2019, 21:54:35 pm »
Forse una società che a febbraio accompagna all’uscita il capitano e smembra un intero reparto lasciandolo con un solo cambio di ruolo manda un messaggio sbagliato alla squadra. Forse, eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22712 il: 22 Aprile, 2019, 22:19:37 pm »
Forse una società che a febbraio accompagna all’uscita il capitano e smembra un intero reparto lasciandolo con un solo cambio di ruolo manda un messaggio sbagliato alla squadra. Forse, eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono tifoso e tiferò alla morte per il secondo posto..ma questa società meriterebbe proprio di arrivare quinta con un incredibile harakiri! Forza Napoli sempre!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22713 il: 22 Aprile, 2019, 22:20:13 pm »
Sei veramente una merda perchè non sei nemmeno in grado di difendere le tue stesse scelte. Nel momento più buio non si sente una sua dichiarazione che fosse anche di sostegno all'allenatore, che è una sua scelta. Io mi metto sempre nei panni di chi sto giudicando, per quello che posso, e sinceramente si sente puzza di pusillanime da qua a un chilometro con questo.
Prima hai smantellato un centrocampo, non hai fatto acquisti a Gennaio, hai costretto la squadra ad una rosa striminzita ed adesso lasci che l'allenatore, tuo grande "colpo" dell'estate, stia lì a prendersi tutta la merda in faccia al posto tuo. Che serpe, che piazzista, che parassita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22714 il: 22 Aprile, 2019, 22:21:56 pm »
Sei veramente una merda perchè non sei nemmeno in grado di difendere le tue stesse scelte. Nel momento più buio non si sente una sua dichiarazione che fosse anche di sostegno all'allenatore, che è una sua scelta. Io mi metto sempre nei panni di chi sto giudicando, per quello che posso, e sinceramente si sente puzza di pusillanime da qua a un chilometro con questo.
Prima hai smantellato un centrocampo, non hai fatto acquisti a Gennaio, hai costretto la squadra ad una rosa striminzita ed adesso lasci che l'allenatore, tuo grande "colpo" dell'estate, stia lì a prendersi tutta la merda in faccia al posto tuo. Che serpe, che piazzista, che parassita.

Un lurido verme.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22715 il: 25 Aprile, 2019, 01:52:04 am »

 :compagni: :brà: :love2: :love:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22716 il: 29 Aprile, 2019, 16:00:01 pm »
Le curve a 30 euro sono un atto vile di chi veramente non ha capito un emerito cazzo. Complimenti, non hai perso tempo a dimostrare quanto tu sia un insulso con una vendetta che non solo è tremendamente stupida, ma anche controproduttiva per il Napoli stesso.


Sia ben chiaro che tutte quelle cacate sul ''ci siamo ma non ci tesseriamo'' sono frutto di una mentalità sbagliata se associata al tifo, ma quando a Marsiglia un abbonamento per uno stadio DECENTE in curva costa meno di 200 euro, e fanno 50.000 spettatori anche per una partita di merda mentre tu mi tiri fuori certe truffe, questo dovrebbe anche farti capire che imprenditore di merda che sei. E ricordati che l'unica cosa di valore che possiedi, è il Napoli, un qualcosa che senza i suoi tifosi non vale un cazzo (visto che non vuoi spendere una lira in altri beni). Quindi la tua vendettina del cazzo coi 30 euro te la devi mettere nel culo.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22717 il: 29 Aprile, 2019, 23:59:37 pm »
Sono un attimo disinformato, di che cosa si sta vendicando questo pappone immondo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22718 il: 30 Aprile, 2019, 02:06:40 am »
Sono un attimo disinformato, di che cosa si sta vendicando questo pappone immondo?

dopo qualche striscione e i cori contro di lui casualmente mette 30 euro contro il CAGLIARI, ripeto il CAGLIARI, le curve raddoppiando il prezzo rispetto al solito
che strano
ma che dispetto è poi? già ci andavano 4 gatti ultimamente, mò a campionato finito senza più obbiettivi davvero domenica ci sarà il record negativo, contento lui

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22719 il: 30 Aprile, 2019, 02:15:03 am »
dopo qualche striscione e i cori contro di lui casualmente mette 30 euro contro il CAGLIARI, ripeto il CAGLIARI, le curve raddoppiando il prezzo rispetto al solito
che strano
ma che dispetto è poi? già ci andavano 4 gatti ultimamente, mò a campionato finito senza più obbiettivi davvero domenica ci sarà il record negativo, contento lui
Ecco, mi mancavano striscioni e cori.
Che pezzente maledetto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine