Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2494667 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22540 il: 02 Marzo, 2019, 19:30:08 pm »
Mi dio ... ho appena avuto una visione ....................

Insigne Milik Inglese .... la IMI .......
La miiiiiiiiii....nchia
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22541 il: 02 Marzo, 2019, 20:56:21 pm »
Piuttosto che rimpiangermi questo impostore preferisco smettere di seguire il calcio.
Cosa che avverrà a breve se questo porco dovesse campare per altri due-tre anni.
Il suo degno futuro deve essere La Bari.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22542 il: 03 Marzo, 2019, 13:00:23 pm »

COSA DOVEVA DIRE IL PRESIDENTE ? LO RIMPIANGEREMO !!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Altissimo livello, complimenti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #22543 il: 03 Marzo, 2019, 14:41:26 pm »
Altissimo livello, complimenti.
Ma fammi capire io che devo rispondere a quella roba che hai scritto.
"Non facciamo collezione di centravanti": a contratto ne hai tre, uno di 32 anni sul viale del tramonto che non la puccia da tre mesi, un altro che sta facendo un onesto campionato in una squadra da salvezza e un giocatore discreto che in un club che punti a vincere fa la panchina, un'ottima panchina.
A fronte di una squadra che ha enormi problemi realizzativi, un acquisto di una punta già realizzata è un obbligo.
Quindi la tua risposta è totalmente fuori luogo, a meno che non credi che De Laurentiis stia bluffando, cosa che non ha mai fatto e sono anni che vomita tranquillamente per via mediatica le realtà a cui poi ci sottoporremo.
Guarda come ha replicato Ancelotti su Icardi e poi dimmi se è la stessa cosa.

Mi sono scocciato di argomentare. Da oggi in poi a cacata risponderò con cacata.

Offline Dhu

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22544 il: 03 Marzo, 2019, 16:11:25 pm »
Ma più che altro c'è tutto un range di risposte tra "Non abbiamo bisogno di centravanti" e "Milik è una merda"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22545 il: 03 Marzo, 2019, 16:53:13 pm »
E finitela pure di paragonare Cavani a Koume per piacere. Una risorsa boldriniana che non segna manco con le mani, Cavani nei due anni da titolare a Palermo fece 13 e 14 gol...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22546 il: 03 Marzo, 2019, 18:07:00 pm »
Ma fammi capire io che devo rispondere a quella roba che hai scritto.
"Non facciamo collezione di centravanti": a contratto ne hai tre, uno di 32 anni sul viale del tramonto che non la puccia da tre mesi, un altro che sta facendo un onesto campionato in una squadra da salvezza e un giocatore discreto che in un club che punti a vincere fa la panchina, un'ottima panchina.
A fronte di una squadra che ha enormi problemi realizzativi, un acquisto di una punta già realizzata è un obbligo.
Quindi la tua risposta è totalmente fuori luogo, a meno che non credi che De Laurentiis stia bluffando, cosa che non ha mai fatto e sono anni che vomita tranquillamente per via mediatica le realtà a cui poi ci sottoporremo.
Guarda come ha replicato Ancelotti su Icardi e poi dimmi se è la stessa cosa.

Mi sono scocciato di argomentare. Da oggi in poi a cacata risponderò con cacata.

Infatti hai fatto benissimo, Bravo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22547 il: 13 Marzo, 2019, 14:49:34 pm »
La frase di Borriello che ha infastidito ADL: "Compra Ronaldo e vedrai che lo stadio si riempie"

Offline noel

• *
« Risposta #22548 il: 13 Marzo, 2019, 15:50:21 pm »
No, ma questo lurido porco che manco paga l'affitto dello stadio al comune voleva pure decidere sul restyling e sui colori dei seggiolini.
Senza vergogna.
Deve iniziare a sentire arrivare l'astio da tutte le parti.
E secondo alcuni quando andrà a Bari ne sentiremo la mancanza...come no!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22549 il: 13 Marzo, 2019, 18:45:27 pm »
No, ma questo lurido porco che manco paga l'affitto dello stadio al comune voleva pure decidere sul restyling e sui colori dei seggiolini.
Senza vergogna.
Deve iniziare a sentire arrivare l'astio da tutte le parti.
E secondo alcuni quando andrà a Bari ne sentiremo la mancanza...come no!

Dipende da chi arriverebbe al suo posto

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22550 il: 13 Marzo, 2019, 20:51:52 pm »
A me la situazione presidenziale fa una fottuta paura, è veramente un terno al lotto. DeLa è un tumore, ma sinceramente, considerati gli ultimi passaggi di proprietà importanti a cui abbiamo assistito - le milanesi - e come si sta evolvendo la loro struttura, sinceramente mi tremano le pacche al solo pensiero di cosa succederà quando DeLa si sbarazzerà della squadra.

Ma vedi tu che sfaccimma di situazione del cazzo, mannaggia il creatore degli israeliti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22551 il: 13 Marzo, 2019, 21:20:23 pm »
A me la situazione presidenziale fa una fottuta paura, è veramente un terno al lotto. DeLa è un tumore, ma sinceramente, considerati gli ultimi passaggi di proprietà importanti a cui abbiamo assistito - le milanesi - e come si sta evolvendo la loro struttura, sinceramente mi tremano le pacche al solo pensiero di cosa succederà quando DeLa si sbarazzerà della squadra.

Ma vedi tu che sfaccimma di situazione del cazzo, mannaggia il creatore degli israeliti.

Io sono ancora più pessimista e non credo che noi abbiamo lo stesso appeal di Milano, nè per i cinesi nè per gli arabi.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22552 il: 13 Marzo, 2019, 23:10:27 pm »
La frase di Borriello che ha infastidito ADL: "Compra Ronaldo e vedrai che lo stadio si riempie"

:delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc: :delainc:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22553 il: 14 Marzo, 2019, 06:27:06 am »

Statte zitt, quando mai, è pieno così di MECENATI che non vedono l'ora di venire a fare del bene a noi. Sceicchi con la pala, proprio. Del resto, si sa, con i fatturati da capogiro che si fanno a Napoli...
Come direbbe il maestro Starfred:

COSA DOVEVA DIRE IL PRESIDENTE ? LO RIMPIANGEREMO !!!

« Ultima modifica: 14 Marzo, 2019, 06:31:56 am da raistlin980 »

Offline calvin

• *
« Risposta #22554 il: 14 Marzo, 2019, 07:45:01 am »

Odiare e schifare DeLa per quello che dice e come lo dice è un dovere; vivere sperando di trovare di meglio è umano; ma augurarsi che se ne vada perché chiunque arrivi è meglio e non capire che i risultati sportivi che stiamo avendo dal 2010 ad oggi sono più o meno il meglio che ci è dato è da fessi
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2019, 07:47:46 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #22555 il: 14 Marzo, 2019, 08:21:50 am »
Odiare e schifare DeLa per quello che dice e come lo dice è un dovere; vivere sperando di trovare di meglio è umano; ma augurarsi che se ne vada perché chiunque arrivi è meglio e non capire che i risultati sportivi che stiamo avendo dal 2010 ad oggi sono più o meno il meglio che ci è dato è da fessi
Ps il pensiero non deve andare a quando DeLa si sbarazzerà della squadra, non lo farà mai gli conviene troppo, ma a quando tirerà le cuoia e ci lascerà con i figli

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22556 il: 14 Marzo, 2019, 08:40:53 am »
Dipende da chi arriverebbe al suo posto

Spero qualcuno che da presidente del Napoli non dica di essere felice che Salvini presto governerà da solo il paese per il bene nostro e dell'Italia... Mi va bene pure un salumiere vero, che vende i panini con sasicce e friarielli al Vomero... Perchè c'è un limite a tutto, vada bene il tweet di auguri alla Juventus, vada bene lecchinare gli Agnelli da povero cristo qual'è... Ma Salvini no, invocare Salvini come salvatore della patria e di Napoli non esiste nè in cielo nè in terra...
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2019, 08:45:05 am da DioBrando »

Offline calvin

• *
« Risposta #22557 il: 14 Marzo, 2019, 09:00:31 am »
Spero qualcuno che da presidente del Napoli non dica di essere felice che Salvini presto governerà da solo il paese per il bene nostro e dell'Italia... Mi va bene pure un salumiere vero, che vende i panini con sasicce e friarielli al Vomero... Perchè c'è un limite a tutto, vada bene il tweet di auguri alla Juventus, vada bene lecchinare gli Agnelli da povero cristo qual'è... Ma Salvini no, invocare Salvini come salvatore della patria e di Napoli non esiste nè in cielo nè in terra...

E siamo d'accordo, l'ho detto che umanamente è ribbrezevole e continuo ad augurargli la morte.

Però da qui a pensare che venga qualcuno e, con tranquillità, fa minimo quello che sta facendo DeLa se non meglio, insisto, è quantomeno da illusi: molto molto probabilmente questo periodo lo ricorderemo per anni (e per questo l'anno scorso abbiamo sofferto tanto) e non è affatto una cosa scontata avere una squadra che fa 7 podi in 9 anni arrivando 4 volte dietro una juventus che fa finali di champions un anno si e uno no e record di punti tutti gli anni.

Insisto lo odio e lo schifo, ma tra fare decimo con Eleonora Pimintel Fonseca presidente e secondo con Hitler presidente io continuo a preferire la seconda (sono tifoso).
p.s. probabilmente ci toccherebbe, peraltro, un pezzo di merda quanto DeLa che ci fa fare decimi...io Nardi e Corbelli me li ricordo ancora.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22558 il: 14 Marzo, 2019, 09:13:45 am »
Quoto ogni parola di Calvin col sangue!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22559 il: 14 Marzo, 2019, 09:42:56 am »

Insisto lo odio e lo schifo, ma tra fare decimo con Eleonora Pimintel Fonseca presidente e secondo con Hitler presidente io continuo a preferire la seconda (sono tifoso).
p.s. probabilmente ci toccherebbe, peraltro, un pezzo di merda quanto DeLa che ci fa fare decimi...io Nardi e Corbelli me li ricordo ancora.

Anche io sono tifoso, ma sono pure un essere umano ed un meridionale nato a Napoli... Per me viene prima del tifo...

E sinceramente sono assai contento che tra di noi non corra buon sangue, dopo questa sparata su Hitler, anche come esempio, mi sento confortato dal fatto che non sono io lo stronzo qua dentro...
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2019, 09:44:33 am da DioBrando »