Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990626 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22380 il: 22 Gennaio, 2019, 20:56:28 pm »
Invece Stirpe ha detto una cosa sacrosanta. Le grandi fanno i galli ncopp a munnezza solamente perché c'è una divisione della ricchezza ridicola che premia chi è già forte e chi ha già tanti tifosi. Per avere tifosi ci vogliono le vittorie per le quali servono i soldi per i quali servono i tifosi.
Un circolo vizioso che ha aumentato la forbice tra le top e quelle di seconda fascia.


Io spero che questo barcone affondi perché è uno schifo assoluto.



Comunque attualmente la serie A non ha senso a 20 squadre anche perché non avrebbe le capacità economiche per distribuire la ricchezza per 20 squadre. Dovrebbero essere 16 e ci vorrebbe una distribuzione uguale per tutti per creare una VERA competizione sportiva, cioè vince chi è più bravo sul campo e non chi tiene più denari.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma se una partita a caso del Napoli è vista da, che so, 4/5 milioni di spettatori ogni domenica, e un Frosinone-Chievo fa 50 mila spettatori, mi spieghi come cavolo può esserci una ripartizione più equa?

Per favore evitiamo discorsi utopici. Il calcio è business.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22381 il: 22 Gennaio, 2019, 21:17:22 pm »
Si ma se una partita a caso del Napoli è vista da, che so, 4/5 milioni di spettatori ogni domenica, e un Frosinone-Chievo fa 50 mila spettatori, mi spieghi come cavolo può esserci una ripartizione più equa?

Per favore evitiamo discorsi utopici. Il calcio è business.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allora se il calcio è business smettetela di rompere il cazzo con la Juventus, con il pompaggio mediatico della milanesi, la Roma è stata salvata, ADL cacc e sord et similia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22382 il: 22 Gennaio, 2019, 21:29:26 pm »
Allora se il calcio è business smettetela di rompere il cazzo con la Juventus, con il pompaggio mediatico della milanesi, la Roma è stata salvata, ADL cacc e sord et similia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti non l'ho mai fatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22383 il: 22 Gennaio, 2019, 21:43:11 pm »
Infatti non l'ho mai fatto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Neanche io, ma confesso che per contraddire ferro la tentazione mi è venuta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22384 il: 23 Gennaio, 2019, 12:21:20 pm »
"Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l'opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace".

                                /
                              /
                            /
                          /
                        /
       :delau:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22385 il: 23 Gennaio, 2019, 13:16:41 pm »
"Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l'opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace".

                                /
                              /
                            /
                          /
                        /
       :delau:

parlare di soldi non gli piace
 :ehcomm:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22386 il: 23 Gennaio, 2019, 13:34:07 pm »
Dalle dichiarazioni non mi pare proprio una smentita ne tantomeno una volontà di ritenere Allan incedibile almeno fino a gennaio. Sta iniziando a fare il solito giochino delle tre carte, in attesa che l'offerta salga e diventi "reale" a tutti gli effetti.
Sta di fatto che se cedono Allan a gennaio e non lo sostituiscono perchè si è scoperto che Ruiz può giocare centrale e non si cede Rog, è veramente una cosa da schifosi alla Preziosi.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22387 il: 23 Gennaio, 2019, 14:48:26 pm »
Dalle dichiarazioni non mi pare proprio una smentita ne tantomeno una volontà di ritenere Allan incedibile almeno fino a gennaio. Sta iniziando a fare il solito giochino delle tre carte, in attesa che l'offerta salga e diventi "reale" a tutti gli effetti.
Sta di fatto che se cedono Allan a gennaio e non lo sostituiscono perchè si è scoperto che Ruiz può giocare centrale e non si cede Rog, è veramente una cosa da schifosi alla Preziosi.

Mamma mia quanto ti quoto ... con un EL e una coppa italia da giocare d'altronde.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22388 il: 23 Gennaio, 2019, 15:34:19 pm »
parlare di soldi non gli piace
 :ehcomm:
Al maledetto piace intascarli direttamente.
Che Dio lo prenda.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22389 il: 23 Gennaio, 2019, 16:52:21 pm »
parlare di soldi non gli piace
 :ehcomm:
:asd: :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22390 il: 23 Gennaio, 2019, 17:48:51 pm »
Parlare di soldi è sa cafoni :boh:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22391 il: 24 Gennaio, 2019, 14:41:59 pm »
Sogno un frontale a 200 km/h tra lui, chiavelli e famiglia al completo contro un auto di chiattoni che vanno a funghi (chiariello, iannicelli e tutte le latrine di canale 21).

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22392 il: 24 Gennaio, 2019, 17:58:34 pm »
Sogno un frontale a 200 km/h tra lui, chiavelli e famiglia al completo contro un auto di chiattoni che vanno a funghi (chiariello, iannicelli e tutte le latrine di canale 21).
uanema, povero Chiariello...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22393 il: 24 Gennaio, 2019, 21:02:42 pm »
Comm omm si nu bluff
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22394 il: 25 Gennaio, 2019, 00:49:14 am »
uanema, povero Chiariello...
Tiene le palle di Aurelio a mollo in bocca...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22395 il: 25 Gennaio, 2019, 03:50:05 am »
Allan è già stato additato come non amante di partenope?

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22396 il: 25 Gennaio, 2019, 08:14:28 am »
Allan è già stato additato come non amante di partenope?

Lo diventerà non appena il suo procuratore dirà che vuole gli stessi soldi che gli darebbe il psg

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22397 il: 28 Gennaio, 2019, 08:12:13 am »
a me mò mi fa schifo... però che maronna, resiste al PSG per non vendere Allan... manco na parola. 'Na bagattella (di cui francamente super sticazzi) col presidente del Frociolone... pagine e pagine di topic. :asd:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22398 il: 28 Gennaio, 2019, 09:53:25 am »
a me mò mi fa schifo... però che maronna, resiste al PSG per non vendere Allan... manco na parola. 'Na bagattella (di cui francamente super sticazzi) col presidente del Frociolone... pagine e pagine di topic. :asd:
Gli anti-papponiani sono gli antenati dei gialloverdi. Di cosa ti sorprendi?

micoste

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22399 il: 28 Gennaio, 2019, 13:45:30 pm »
Allora se il calcio è business smettetela di rompere il cazzo con la Juventus, con il pompaggio mediatico della milanesi, la Roma è stata salvata, ADL cacc e sord et similia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quoto con il sangue.