Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2000600 volte)  Share 

Fagiolino Quattroporzioni e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22280 il: 01 Ottobre, 2018, 18:24:29 pm »
Pratici rimane alla juve, marotta va 101% all'inter, che è l'unica big col portafoglio pieno dopo la juve.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22281 il: 01 Ottobre, 2018, 18:40:41 pm »
Pratici rimane alla juve, marotta va 101% all'inter, che è l'unica big col portafoglio pieno dopo la juve.
Sono profezie o fatti? Io ho letto solo ipotesi, ad oggi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22282 il: 01 Ottobre, 2018, 19:49:20 pm »
Pure secondo me Marotta va all'Inter che con la dirigenza cinese ha bisogno di un AD ben radicato in Europa e Italia.

Per il Napoli sarebbe troppa roba avere Ancelotti e Marotta, rischieremmo overamente di vincere lo scudetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22283 il: 01 Ottobre, 2018, 20:21:37 pm »
Sono profezie o fatti? Io ho letto solo ipotesi, ad oggi.


Agnelli: “Via Marotta e Mazzia, l’area tecnica a Paratici” [VIDEO]
per l'inter è una mia profezia.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22284 il: 01 Ottobre, 2018, 20:45:39 pm »
comunque suona strano che si rompano le giarrettelle con uno così visceralmente gobbo. mi aspetterei un lauto stipendio con ruolo da primo piano in fiat o che lo facciano presidente della figc

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22285 il: 01 Ottobre, 2018, 20:49:26 pm »
comunque suona strano che si rompano le giarrettelle con uno così visceralmente gobbo. mi aspetterei un lauto stipendio con ruolo da primo piano in fiat o che lo facciano presidente della figc
Io inizio a pensare che questi di report abbiano qualche cosa di pesante in mano: loro lanciano la puntata su rapporti tra calcio e mafia e Marotta, così, all'improvviso, senza un perché, viene cacciato.


Speriamo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22286 il: 01 Ottobre, 2018, 22:38:29 pm »
comunque suona strano che si rompano le giarrettelle con uno così visceralmente gobbo. mi aspetterei un lauto stipendio con ruolo da primo piano in fiat o che lo facciano presidente della figc
La verità è che la Juventus come società e come presidenza sono la spaccimma della gente. Chiunque sia passato per la Juventus ,tranne i lecchini che altrimenti gestirebbero il bar di paese (della risma di Tacchinardi) se ne è andato o cacciato a calci nel culo o sbattendo la porta. Anche quelli gobbi nel midollo.

Conte, Del Piero, adesso Marotta. Persino Buffon se ne è andato al PSG a chiudere la carriera, scelta incomprensibile.

Ancelotti ne è la prova evidente.


Forse solo Lippi è rimasto un chiavico juventino sporco di merda nell'anima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22287 il: 02 Ottobre, 2018, 01:30:36 am »
considerando la fine dei tracchi che ha fatto il cinema italiano se l'è cavata bene nella vita, dai :asd:
:asd:
Non ci posso fare niente: il pappone mi fa partire l'embolo...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22288 il: 02 Ottobre, 2018, 07:23:49 am »

Agnelli: “Via Marotta e Mazzia, l’area tecnica a Paratici” [VIDEO]
per l'inter è una mia profezia.
Si si, la prima parte l'avevo sentita anch'io, mi riferivo all'Inter, verosimile ma sono ancora  ipotesi
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22289 il: 02 Ottobre, 2018, 07:24:29 am »
Io inizio a pensare che questi di report abbiano qualche cosa di pesante in mano: loro lanciano la puntata su rapporti tra calcio e mafia e Marotta, così, all'improvviso, senza un perché, viene cacciato.


Speriamo!
Pare che sia proprio così. Intercettazioni pesanti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22290 il: 02 Ottobre, 2018, 17:47:10 pm »
E che cambierà?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22291 il: 02 Ottobre, 2018, 18:01:20 pm »

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22292 il: 19 Ottobre, 2018, 16:16:06 pm »
"Non è che ad ogni riunione decidiamo qualche cosa di nuovo. Insieme con il commissario delle Universiadi, alla Regione e al Comune stiamo verificando un cronoprogramma in modo da poter continuare a giocare al San Paolo e fornire per le Universiadi uno stadio all'altezza". Così, a margine del vertice sulle Universiadi, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, intercettato da radio Marte. "Dovete smetterla di contrapporci al Comune. Noi facciamo parte del comitato attuativo sui lavori al San Paolo e garantiremo che non vengano chiusi interi settori durante la stagione. C'è un commissario straordinario, quello di prima (la Latella, ndr) non voleva prendere decisioni. Ora c'è un confronto intelligente per favorire il pubblico".

San Paolo nuovo? "Gli accordi con il Comune sono in fieri. Se ci sarà accordo, il problema sarà come far diventare il San Paolo più bello di come è oggi. Le Universiadi rallentano il nostro progetto di due anni fa, in cui metteremo a disposizione 18 milioni per avvicinare le tribune al campo, perchè gli stadi sono fatti per giocare a calcio ma non per fare atletica. Noi siamo corretti, sono quelli che fanno la politica che non sono corretti. Lo Stato è sempre stato assente. Ad Italia '90 hanno rubato i soldi e hanno fatto gli stadi male. L'Italia deve essere in mano agli imprenditori, nessun politico ha mai capito l'Italia". Io in politica? "Non ci penso nemmeno, per carità. Io sono nato per fare l'imprenditore".

Insigne assente con l'Udinese? "Lui soffrirà a non giocare, è uno attaccato alla maglia, vorrebbe farsi in mille per i tifosi. E' il futuro capitano? Il Napoli ne ha tanti, Hamsik è quello istituzionale"
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22293 il: 19 Ottobre, 2018, 16:27:48 pm »
stanno rallentando il progetto avete capito? non solo si trova i lavori fatti senza cacciare una lira ma si lamenta pure, mamma mi quanto lo sputerei in faccia

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22294 il: 19 Ottobre, 2018, 18:15:56 pm »
stanno rallentando il progetto avete capito? non solo si trova i lavori fatti senza cacciare una lira ma si lamenta pure, mamma mi quanto lo sputerei in faccia

Vabè, quantomeno ha smorzato un po' i toni rispetto all'ultima volta. E come volevasi dimostrare è il solito chiacchierone, stadio nuovo, o progetton cos... come scritto in qualche commento più sopra, questo voleva prendere il SanPaolo a cifre basse, per farci la ''cammisa di stucco''. La cosa più facile è abbattere il primo anello (da quanto ho capito il secondo non appoggia sul primo), avvicinar le tribune laterali al campo togliendo la pista di atletica, lasciare le curve a distanza, e sotto il secondo anello, sfruttare lo spazio per costruire il mercatino delle pulci. Tutto questo con il benestare del comune che molto probabilmente non dovrebbe più incombere in spese tra polizia, manutenzione stadio e corse extra della metro. Altro che stadio nuovo, gioiellino della tecnologia, cos ... ma suppongo che meglio di cosi in questa città tra comune e pappone non si possa fare.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22295 il: 19 Ottobre, 2018, 18:25:38 pm »
stanno rallentando il progetto avete capito? non solo si trova i lavori fatti senza cacciare una lira ma si lamenta pure, mamma mi quanto lo sputerei in faccia
Ma secondo te se avvicina le tribune al campo togliendo la pista di atletica, come prevede il suo progetto, rimane qualcosa di utilizzabile dei lavori per le universiadi?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22296 il: 19 Ottobre, 2018, 18:27:03 pm »
Vabè, quantomeno ha smorzato un po' i toni rispetto all'ultima volta. E come volevasi dimostrare è il solito chiacchierone, stadio nuovo, o progetton cos... come scritto in qualche commento più sopra, questo voleva prendere il SanPaolo a cifre basse, per farci la ''cammisa di stucco''. La cosa più facile è abbattere il primo anello (da quanto ho capito il secondo non appoggia sul primo), avvicinar le tribune laterali al campo togliendo la pista di atletica, lasciare le curve a distanza, e sotto il secondo anello, sfruttare lo spazio per costruire il mercatino delle pulci. Tutto questo con il benestare del comune che molto probabilmente non dovrebbe più incombere in spese tra polizia, manutenzione stadio e corse extra della metro. Altro che stadio nuovo, gioiellino della tecnologia, cos ... ma suppongo che meglio di cosi in questa città tra comune e pappone non si possa fare.
Più di così lo fai se butti giù e ricostruisci, cosa impossibile dati i vincoli urbanistici.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22297 il: 19 Ottobre, 2018, 18:37:46 pm »
Ma secondo te se avvicina le tribune al campo togliendo la pista di atletica, come prevede il suo progetto, rimane qualcosa di utilizzabile dei lavori per le universiadi?

Bagni, illuminazione, sediolini del secondo anello, spogliatoi. Praticamente tutto quello che serve per evitare le pagliacciate ogni anno con Bari e Palermo. Non è poco effettivamente.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22298 il: 19 Ottobre, 2018, 19:31:38 pm »
Vabè, quantomeno ha smorzato un po' i toni rispetto all'ultima volta. E come volevasi dimostrare è il solito chiacchierone, stadio nuovo, o progetton cos... come scritto in qualche commento più sopra, questo voleva prendere il SanPaolo a cifre basse, per farci la ''cammisa di stucco''. La cosa più facile è abbattere il primo anello (da quanto ho capito il secondo non appoggia sul primo), avvicinar le tribune laterali al campo togliendo la pista di atletica, lasciare le curve a distanza, e sotto il secondo anello, sfruttare lo spazio per costruire il mercatino delle pulci. Tutto questo con il benestare del comune che molto probabilmente non dovrebbe più incombere in spese tra polizia, manutenzione stadio e corse extra della metro. Altro che stadio nuovo, gioiellino della tecnologia, cos ... ma suppongo che meglio di cosi in questa città tra comune e pappone non si possa fare.
Vabe se fa una cosa del genere ha praticamente stravolto uno stadio. Che poi sarebbero lavori meno importanti di altri questo si.


Toglierei l'anello superiore, quel cesso di acciaio con quella struttura ancora più o cess. Poi ci sarebbe la questione parcheggi sotterranei. E immancabilmente gli impianti, gli ascensori e le tribune stampa. Sono queste le cose fondamentali imho.

Poi se si rifacesse anche il look esterno sarebbe il top.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22299 il: 20 Ottobre, 2018, 00:47:22 am »
Bagni, illuminazione, sediolini del secondo anello, spogliatoi. Praticamente tutto quello che serve per evitare le pagliacciate ogni anno con Bari e Palermo. Non è poco effettivamente.
Ma se sposti le tribune sposti pure i relativi bagni, no? Cioè li rifai... L'illuminazione va tutta spostata o cambiata se cambia la dimensione, magari qualcosa si recupera, ma sono lavori comunque da rifare almeno parzialmente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.